1,2,3...STELLA
di Fafanella

02/02/20, ore 23:33

In questo capitolo vediamo un Benji notevolmente più sereno..... più sciolto e più a suo agio con Stella!!!!!
Stella vediamo che ancora continua a rimarcare che è troppa...... a mio avviso è proprio magnifica!!!!!
Ora Benji ha una casa, un piccolo rifugio dove andare per far ricarica di felicità..... ora ha le chiavi di Raggio di Sole e credo proprio le usera' tutte le volte che le nuvole torneranno a minare il suo cielo.... ma fortunatamente ci sarà Raggio di sole a rischiarare e riscaldare il tutto!!!!!
Stella cara ma che ti urli.... se uno come Price entrasse in camera mia sicuramente non urlerei dallo spavento🤣🤣🤣🤣🤣🥰🤣🥰🥰🥰
Vediamo anche che questo rapporto per Benji è diventato un qualcosa di veramente importante , vitale diciamo. Ora ci porta anche tutta la squadra a conoscere Stella e Lei oddio posso morire😂😂😂😂😂😂 sgattaiolare via a carponi sul pavimento..... ma ancora non hai capito mia cara che a uno come Price non la si fa'!!!!
Esilarante la scena in cui Lei è a carponi sul tavolo con 21 uomini intorno... oddio che caldo..... ma lo senti che caldo fa autrice🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵
Il fatto che tolga di bocca lo stuzzicadenti a Herman.... no ti prego... e poi gli manipola la faccia .... ne vogliamo parlare.....😁😁😁😁😁😁😁😁
Poi arriva il pezzo più bello di tutto il capitolo a mio avviso...... Benji e Stella che cantano e ballano... ed ecco che descrivi una scena in cui giocano insieme complici e per la prima volta forse da quando Stella conosce il portierone che non si fa problemi di nessun tipo... hanno un feeling assurdo quei due.... mi hai proiettato in quella stanza e li sto guardando mentre giocano, ridono, scherzano e si divertono insieme..... autrice mi stupisci sempre con i tuoi effetti speciali non c'è che dire... ma io dico come ti vengono in mente certe cose?? Stalla che sale sulla sedia per simulare il salto di Babe!!!!! Solo tu solo tu riesci a ipnotizzarmi trasportsndomi all'interno della storia!!!!
Be' che dire.... oggi abbiamo visto un passo avanti da parte di Stella ..... e sempre più un portierone coinvolto!!!!
Be' non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!
Grazie grazie grazie come sempre di regalarmi dei sogni!!!!!
Un bacio!!!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

30/01/20, ore 14:57

1.90...1.92 che precisazione imprecisa! Doveva dire 5cm in più di mio padre...dove ancora non si sa...
Il capitolo ho dovuto rileggerlo più volte per recensire perché arrivando a Hermanuccio poi ricordavo solo quello, il pezzo più bello di tutto!!!
Sì ok anche Stella che balla...
Sì ok anche il rischio infarto...
Sì ok anche Benji che corre...ma alle 6:30??? 6:30??? SEI E TRENTA??? Ma che siamo matti??? Ok che un altro Benji di tua conoscenza fa lo stesso, anche prima di alza per pulirai casa, ma questo qua ha chi pulisce quindi...

E adesso la squadra inizierà a frequentare il posto...nutrizionista compreso/a 😂😂
E Stella farà i soldini, dovrà assumere personale che verrà selezionato in base ai gusti di Benji...ovvero se non piacciono a Benji Assunti/e 😂😂 esagero????

Vabbè alla prossima!!!

30/01/20, ore 11:31

Quei due che ballano insieme.. Be brividi!.... E Stella pare finalmente lasciarsi andare un pò.
Ha tanti sorrisi per tutti sembra sempre felice ma pure lei ha le sue fragilità.
Nella prima parte incontra tutta la squadra.... E toglie lo stuzzicadenti al povero Kaltz 😅😅😅😅🤣🤣🤣
Manco uno stecchino è concesso nel locale? Povero Herman

27/01/20, ore 20:04

Che dire è proprio un orsetto del cuore...... tenerorso è proprio azzeccato.... adoro vederlo versione febbricitante..... be' che dire di questo capitolo.... nulla è perfetto.....riusciamo a scorgere sempre di più particolari sulla vita del bel portierone coccoloso che è solo così con chi si sente a suo agio..... be' questa è la conferma che Stella ha fatto bingo!!!
Di Lei si scopre ben poco ma credo che ci sarà tempo per questo.....
Gertrud e Eloise sono sempre al Top!!!!!🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Stella viene trattata come una di famiglia e questo fa in modo di sentirsi apprezzata da tutti!!!
Ora sappiamo di chi è la fotocopia Benji... ha il temperamento dei Price ma il suo grande cuore lo ha preso dalla mamma. Questa donna è meravigliosa nel mettere a suo agio Stella e tutta la servitù.... Signori si nasce non si diventa e Lei è una vera Lady.
Anche il fatto di sottolineare il bel rapporto che Stella ha con suo figlio e il puntualizzare che qualsiasi cosa siano non spetta certo a Lei a giudicare la fa passare al Top delle mamme perfette!!!!
Lui che con la scusa del raffreddore se la spupazza e palpa come vuole.... proprio un furbacchione e diciamocela tutta anche a Stella non è dispiaciuto anche se non lo ammettera' mai a se stessa!!!
Vediamo il vero messaggio scritto a lettere cubitali!!! Amicizia con la A maiuscola su cui si può costruire di tutto in futuro...... spero proprio che costruiscano bene..... quando trovi un amico di cui fidarti e a cui farti vedere senza riserve ecco che devi tenertelo bello stretto e questo Benji lo ha afferato al volo il marpione!!!!!
Inutile dirti che mi emozioni e inutile dirti che in quella sala da pranzo ero seduta anche io a vivere tutti i loro sentimenti!!!!
Meravigliosa come sempre, intensa, dolce , un'autrice di altri tempi che sa mettere su carta ( in questo caso su schermo😄😄😄😄) tutte le emozioni che oramai purtroppo non si provano più molto spesso.... amicizia, famiglia, tenerezza, complicità, affetto!!!!!!!
Proprio un bel capitolo zuccheroso con un Benji diverso, più umano, più raggiungibile, più vero!!!!
Bello bello bello mia dolce autrice!!!
Ora è la volta di Stella di scoprirsi un pochino di più..... vedremo come ci farai sognare!!!!
Grazie come sempre di ❤❤❤❤❤ perché ci hai insegnato a far insistere il corazon!!!!!
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 27/01/2020 - 08:07 pm)

27/01/20, ore 13:15

Bellissimo appellativo proprio azzeccato. È un tenerone Benji e Stella porta la sua pozione magica... Tipo quella di Asterix 😁😁😁😁😁
Lui si accoccola a lei e tutto passa.... Ma Stella a stare con lui? Possibile non si smuova dai suoi canoni?
al prossimo capitolo.... Che sia il risveglio?

27/01/20, ore 12:10

“TENERORSO FEBBRICITANTE” in che senso???
Ah ok!!!😂😂
Ebbene il caro Benji è malato e Stella accorre con la pozione magica, ma non quella di Asterix!
Interessante scoprire che Benji ha parlato molto molto molto di Stella con le due donne più importanti della sua vita, vorrà dire qualcosa.
Poi il fattore cuscino fantastico!!!
La manina poi sul cuore 💜 chissà se anche quella di Benji andrà...ecco adesso potrei essere accusata di rovinare una scena così dolce, ma Benji dorme e chissà che farà nel sonno...Benji è Benji...ma Stella è Stella!!!
Ci vediamo al risveglio?

27/01/20, ore 11:01

Eccomi sempre il prima fila per te !!! Benji delirante mi fa morire 😂😂 senza “ freni inibitori “ con le parole ... adoro la conversazione tra stella e la mamma di benji si vede quanto ama suo figlio e che bel rapporto che hanno ... benji e stella mi fanno sospirare ancora una volta ... provocazioni frecciatine .. ma ancora nulla di concreto ... aspetto ... con pazienza .. bramo il momento nel quale stella si aprirà con Benji e si racconterà ... evidentemente e ‘ ancora troppo presto ... e anche lui vorrei che confidasse in lei circa i suoi problemi con il padre ... mi affascina molto mi ha sempre affascinato molto il lato di benji quello “ nascosto “ quello cupo e fragile diciamo che ancora dobbiamo vedere io credo che apparte sua madre stella sia l’unica persona che può fargli capire certe cose riguardo ai rapporti familiari .. vedremo .. come sempre un bacio affettuoso !!!

26/01/20, ore 14:28

“Benji tu sei decisamente fin troppo all’altezza, sei una persona vera, un po' burbero forse, ma…” si avvicina e mi posa una mano sul cuore “Come sento la tua sofferenza sento il buono che c’è in te, il tuo cuore è immenso ma imbrigliato, lascia che batta libero e che arrivi a tutti!”

Iniziamonda qui...... Stella è proprio una Megera ma nel senso buono del termine ... arriva in profondità e allo stesso tempo riesce a strappare sempre un sorriso al gigante burbero.... che nonostante tutto anche Lui ora è conscio di aver trovato un porto sicuro in Stella.... be' che dirti mia cara autrice.... ci regali sempre delle belle sensazioni profonde e vere...... 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Cmq solo la tua Stella può resistere ad una statua come Benji..... Lei che non si scompone( o forse si ma non lo vuole dare a vedere al figlio delle tenebre) mentre lo spoglia.... Lei che lo illude e poi gli schioccare un sonoro bacio in guancia.... be' questa donna è il mio mito.... uno perché non mostra assolutamente di cadere nelle avance del portierone, due perché ha la lucidità di prenderlo in giro ogni volta........
Vogliamo poi parlare della dolcezza che Stella riserva a Benji.... se con i fatti è sempre un po' restia con i suoi dolci lo colpisce dritto fino in fondo...... Il Danubio...... anche io voglio assaggiarlo ma io a differenza di Stella non mi saprei contenere se avesse di fronte il gigantone......
Poi arriva il momento che adoro di questo capitolo..... Alexander un fratello che mostra a Benji tutto il suo affetto e la sua stima.... forse ci sono molte più persone che stimano Benji di quante ne pensavamo effettivamente...... tutti sono ben consci del portierone tranne Lui..... be' ci arriverà..... ogniuno ha bisogno dei suoi tempi e dei giusti stimoli.......
Poi la donna che adoro sopra ogni altra Gertrud che con quell'attizzatoio mi ha fatto sbellicare dalle risate..... ho pianto dall'inizio alla fine della scena ..... come sempre riesci nel tuo intento.... oltre alla comicità della scena riesci a far passare l'intensità del messaggio e penso che anche a Benji sia arrivato forte e chiaro il messaggio sopratutto quando la donnina stava per attentare ai suoi gioielli di famiglia rischiando di non farlo più giocare come a Lui piace tanto......
Intenso e esilarante al tempo stesso..... proprio bello come sempre..... le mie aspettative con te sono sempre ben riposte!!!!!
Grazie grazie grazie .
Al prox capitolo cara la mia autrice!!!!
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

24/01/20, ore 00:16

“UN ATTIZZATOIO PER CHIEDERE PERDONO”
OH-OH!!!

Che dire Gertrud una tedesca giapponese e pure madre di cuore...Benji non ha scampo!!!
Decisamente il rapporto col padre è complicato nel profondo, se basta un litigio per farlo uscire di casa e sparire così. Qualcosa lo porta fa Stella. Il suo rifugio, dove sentirsi bene...e litigano! Bravi 😂😂 ma questo denota ancora di più quanto il loro rapporto stia diventando profondo. Si cercano, si sostengono, si beccano e poi tutto è a posto.

Il rapporto fra i due fratelli è molto onesto e intendo. È come se si ammirassero a vicenda. Ognuno ha qualcosa che all’altro piacerebbe avere.
Forse però è proprio questo che porta Benji a litigare e scontrarsi col padre è a prendersela così tanto. Dovrebbe solo essere sé stesso, prendere un appartamento tutto suo in cui i suoi non hanno le chiavi e tagliare i ponti lavorativamente parlando, per vedersi solo in famiglia...e far valere i 5 cm in più 😂

L’attizzatoio poi è l’attizzatoio non c’è altro da dire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Vediamo cosa porterà il prossimo capitolo!!!

23/01/20, ore 15:51

Un attizzatoio per chiedere scusa come ti vengono?
Alexander e benji un bellissimo rapporto.
stella... Lo spoglia be... Ne avrei approfittato ma secondo me lei non lo farà mai!
Vedremo
Alla prossima

23/01/20, ore 15:18

Non immagini quanto ho riso con la scena dell'attizzatoio, ma come le pensi certe scene? Dopo aver letto il titolo, leggendo la prima parte non riuscivo a comprenderlo, poi arrivata ad Alexander mi sono detto, mi sarà sfuggito qualcosa perchè il titolo non aveva senso, poi alla comparsa della governante è diventato tutto chiaro. Se solo ci penso rido ancora, soprattutto alla battuta della cataratta. Il rapporto fra Benji e Stella sta crescendo e neanche se ne rendono conto, ma come ha fatto Stella a resistergli? Una volta spogliato io ne averi approfittato.

23/01/20, ore 11:46

Ma che problemi ha Stella, se Price si offre tu PRENDI! Scherzo... gran capitolo, bellissima e tenera dinamica tra i due, lui sempre più coinvolto da qualcosa a cui non sa dare il nome, lei trincerata dietro al non volersi far toccare ma....arriva ben oltre e si fa raggiungere ben più profondamente da abbracci e sorrisi. Gertrud n.1 e anche Alexander mi è piaciuto molto. Cmq il giorno che Stella cede secondo me viene il terremoto in germania 😂

23/01/20, ore 11:46

Ma guarda un po' è riapparso il figlio delle tenebre. 🤔 Deve essere stata davvero una brutta litigata.
Comunque è un uomo fortunato ad aver trovato Stella che lo coccola, anche a suon di Danubio e litigate.
A proposito del Danubio, crema al pistacchio, poi immagino alla nocciola e il resto? Specificare prego.
Rimane sempre un gran paraculo, quando prova a infilarsi nel letto di Stella, lei è italiana e quando la freghi portierone?
La mossa di fare il bambino per farsi spogliare è stata davvero molto carina, lo ammetto, e do ragione a Stella è una statua. 🤩🤩🤩
Il rapporto tra Alex e Benji è bellissimo, si avverte la "fratellanza" che li lega e la stima reciproca.
“Mi hai fatto preoccupare, non sei più un ragazzino Benjamin, ma sei sempre il mio fratellino da proteggere” sottoscrivo ogni parola: lo faccio anch'io con quel (ex)piccolo (ancora)demonio di mio fratello.
Gertrud la amo. 🤩🤩🤩🤩🤩
Grande donna che punta al sodo e anche a "l’amico di mille avventure". Non devo precisare quanto ho riso a questa scena, penso tu lo sappia.
Dovresti mettere insieme Gertrud e Mark, farebbero scintille: già li immagino che perculano Benji alla grandissima. 🤩🤩🤩
Sì, mi sto facendo dei film comici. 🤣🤣🤣🤣🤣
Per quanto riguarda il modo in cui chiedere perdono, credo dovrebbe portarla a cena da Stella: si divertirebbero da pazzi quelle due.
Al prossimo capitolo.

23/01/20, ore 00:05

Questo capitolo e un vero toccasana per il cuore del bel tenebroso..... nella prima parte vediamo proprio tutti i suoi affetti più cari ...... i suoi amici si sempre che sono effettivamente la sua famiglia e a quanto pare un po' a tutti fa strano vedere un Benji così diverso perché è proprio questo il punto l'effetto Stella ha dato già i suoi frutti anche se sono solo 3 mesi che si conoscono..... non voglio immaginare con il trascorrere del tempo che meraviglie creera' nella vita del nostro gigantone.....
Be' ora sono proprio tutti curiosi di vedere questa Stella che ha riportato alla luce il bello del bel portierone....
I suoi amici sono famiglia, unione fraterna..... si vede e i respira spensieratezza quando stanno insieme.... sono spassosissimo poi la dipendenza dei biscottini burro è un tocco da maestro.
La dolcezza dei biscotti è la fotografia della dolcezza di Stella che ha riscaldado il cuore del nostro protagonista.
La seconda parte quella in cui Benji si sente apprezzato da Stella che Londra sentir bene anche senza volerci, lo apprezza e ci tiene alla sua opinione....
Ancora però intorno a Stella troviamo quell'aura nera che la fa sempre cadere nel baratro tutte le volte in cui Lui le fa un apprezzamento..... Fortuna Gus che fa scoprire a Benji un altro pezzettino del puzzle che è fondamentalmente far capire al nostro portierone il comportamento della Megera che è semplicemente una ragazza normale che si ritiene non bella quando invece ai suoi occhi lo è...... questo è il segreto di Stella essere normale come qualsiasi donna della sua età ma che aime' ancora non sa che la sua semplicità ha già fatto breccia nell'animondel portiere.... Stella una ragazza che rappresenta l'immaginario collettivo..... ecco perché l'adoro perché Stella potrebbe essere ogniuna di noi.....
Poi il confronto con Gus credo proprio che serva a Benji a muoversi più agilmente le prossime volte....
Il loro modo così semplice e dietro di parlare di tutto è proprio quello che ci vuole al nostro portierone.... essere considerato alla pari e non il SGGk ma un ragazzo normale.....
E vogliamo parlare della serata cinema??? Be' chi non vorrebbe vedere i grandi classici della Disney con il bel tenebroso..... bene bene bene ora il portierone è proprio fregato....
Che dire autrice...come sempre splendida nel descrivere anche le cose più comuni fai emozionare..... la dolcezza e il senso di affetto in questo capitolo sono presenti dall'inizio alla fine ..... il senso di famiglia che si respira dall'inizio alla fine sono perfetti.....
Qui vediamo Benji fare un passo in avanti sia nel suo lasciarsi indietro un po della sua oscurità poco alla volta che nello scoprire questa sua nuova amica che come Lui stesso dice crea Dipendenza.....
Invece Stella ancora è ferma nel suo mondo.... ma penso proprio che piano piano anche in Lei qualcosa cambierà.... nonostante voglia sempre sembrare sicura e spavalda con le mille battute che fa credo proprio anche anche in Lei ci sia proprio bisogno di qualcuno che le faccia vedere il suo mondo e la sua fisicità in modo diverso..... anche Lei deve iniziare vedere il mondo con occhi diversi.... e per questo sono proprio convinta che ne vedremo delle belle e che il processo di cambiamento di entrambi sia solo all'inizio.
Profonda , impeccabile come sempre.... grazie come sempre per le emozioni che ci regali ogni volta.......
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘🥰🥰🥰😘😘🥰😘😘🥰😘😘🥰😘😘😘😘

22/01/20, ore 18:26

Il ritiro e i suoi segreti.
“COSA CAZZO DICI IDIOTA? NEGLI ULTIMI ANNI TI HO DETTO COSTANTEMENTE CHE ERI DIVENTATO L’UOMO NERO!”
“MARK TU SEI QUELLO PERENNEMENTE ABBRONZATO E AVREI DOVUTO CREDERE A TE, CHE ERO IO L’UOMO NERO?!”
Riesci a immaginare quanto ho riso qui? Ci riesci? E siamo solo all'inizio del capitolo.
La telefonata di Stella che te la spiego a fare cos'è stata per leggerla, mi farai sentire male prima o poi.
La "scoperta" della dipendenza di Benji per quei biscotti al burro, è stata la cosa più esilarante: Mark che per poco non muore pensando male è fantastico.
Comunque rinnovo la necessità di avere la ricetta di queste meraviglie che creano dipendenza.
Tornando al capitolo il rientro a Monaco, ci riporta con i piedi per terra e scopriamo un po' di più Stella e Gus.
Benji non può comprendere la difficoltà dei normali, è super in tutto e soprattutto tanto.
Comunque caro il mio portiere cadermi su George Banks, ti farebbe quasi meritare un giro in un camino, ma dubito tu ci passi. Credo di dovermi accontentare di una corsa sui cavalli della giostra.
Non vedo l'ora di leggere le serate cinema: chissà se gli può piacere "La spada nella roccia".
Ah no, quello è il tuo Genzo non il tuo Benji.
Al prossimo capitolo.