1,2,3...STELLA
di Fafanella

22/01/20, ore 18:11

Scusa il ritardo di questa recensione, ma sono stata incasinata.
Carinissima l'idea di Stella di invitare Benji ad una cerimonia del tè: l'ho trovato molto bello.
Il signor Price forse ignora il fatto che leggere la posta altrui è reato, ma ignora di più il fatto che suo figlio ha un pessimo carattere.
Comunque la mamma è un mito e Gertrud la amo.
La cerimonia del tè, è bellissima nel suo essere "la peggiore": Benji si è divertito come non gli è mai capitato e soprattutto ha lasciato il nuvolone e suo padre lontani.
Gus è fantastico, lo adoro: sopporta una cugina troppo esuberante e un portiere con l'ego smisurato.
Informo l'autrice che necessito della ricetta dei biscotti al burro, grazie.
Alla telefonata di gruppo, ho riso come non mai.
Karl ed Hermann preoccupati che fanno il giro di tutta la nazionale giapponese, mi ha divertita troppo.
Inutile dire che Mark è sempre il mio mito “QUALE DROGA STAI USANDO FOTTUTO IDIOTA?” e sono rotolata dalla sedia.
Come si può non amare la sua finezza?
E scoprire che anche Julian pensa la stessa cosa mi ha fatta ridere di più.
Meno male che ci riporta a terra il tuo capitano del cuore, altrimenti avrei fatto gli addominali solo ridendo.
Al prossimo capitolo.

22/01/20, ore 13:49

Ho letto tutti i capitoli uno dietro l’altro e ora sono disperata perché voglio il prossimo. I tuoi pg sono sempre divertenti e ricchi, ricchi di mille emozioni, il tuo stile è semplice ma arriva forte e chiaro. Sei ironica In un modo tutto tuo, ma funziona perché mi fai veramente ridere tanto. Il tuo Benji è l’essenza stessa dell’essere Maschio, ma ha anche spessore. Stella è super, aggiorna presto!

21/01/20, ore 23:53

Ogni volta che aggiorni mi elettrizzi perché lo già che adorerò il capitolo e infatti è sempre
Così ... questo capitolo poi ... so già che li daranno tante soddisfazioni questi due ( già vedo il primo bacio .. lo so lo so ogni cosa a suo tempo ma lasciami sognare 😂... comunque Benji è migliorato così tanto per merito di stella lo ha fatto aprire un sacco e’ molto più socievole con gli amici e meno incline a scatti d’ira .. e mangia anche dolci !!!!!!!! Comunque secondo me alla fine anche lui sarà di grandissimo aiuto a stella ne sono sicura riguardo le sue insicurezze e al mostrare di più cosa c’è oltre quel carattere coraggioso e forte che tanto amiamo ...so già che ne vedrò dellle belle non vedo l’ora !!!! Come sempre sei fortiissima un bacio 💋

21/01/20, ore 08:50

Stella incontra telefonicamente il suo capitano... Ed è già emozionata! Chissà se lo vedrà dal vivo.
Tutta la squadra al solito prende in giro Benji.... Povero eppure lui sta migliorando davvero grazie a Stella che ha ancora le paranoie per le sue morbidità.
Benji vorrebbe farle cambiare idea... Non so se ci riuscirà...
a presto

20/01/20, ore 02:23

Maltrattato, derubato, informato, psicanalizzato, spaventato
Il tutto nello stesso capitolo, povero Benji!
Pezzo interessante che mostra passato e presente sia di Stella che di Benji
Per Benji mi riferisco al suo umore e alle nuove abitudini
I compagni di squadra si rivelano sempre più Bastardi dentro e schifezze fuori (come direbbe una persona che conosco ahah) forse sarà la pre-l’astinenza da ritiro 😂

Interessanti i discorsi post-ritiro 😂😂
Benji ora sa molte più cose di Stella, ed ha aperto gli occhi su se stesso...c’è qualche tizia che potrebbe apparire con una gravidanza o un bimbo??? Guai eh, Fafanella non ci pensare nemmeno, al massimo Hol...🙊🙊 no, io non ho detto nulla!!!

Adesso vediamo che capiterà!!!
Ciao Ciao
(Recensione modificata il 20/01/2020 - 02:24 am)

19/01/20, ore 11:28

Che dire di questo capitolo.... entriamo sempre più dentro alle dinamiche dei nostri personaggi e andiamo più a fondo delle loro personalità.
Vediamo un Benji che si scontra con suo Padre e lo scontro è molto duro anche perché questi due sono molto più simili di quanto pensano o almeno uno dei due forse non si rende conto ancora e non ha la consapevolezza di essere un vero Price..... l'altro invece ne ha piena coscenza e con i suoi modi non poco ortodossi cerca di far prendere conscenza l'altro.
Vediamo le due donne di Benji Gertrud e la sua mamma che sono due e vere proprie mamme.....
Poi c'è Stella che inconsapevolmente ma inizia anche Lei a cambiare anche se ancora non ne è affatto conscia.
Abbiamo il primo incontro più "intimo" tra questi due e già si può vedere la profondità di questo legame che giorno dopo gg si sta evolvendo a loro insaputa. Vediamo una Stella che consola il portierone in un modo che riesce a placare la tristezza del bel tenebroso.
Già stanno iniziando a formarsi le prime crepe che andranno a illuminare il buio in cui è caduto il bel tenebroso.
Se ne ha conferma nel discorso che segue con i suoi compagni di Nazionale che si rivelano una vera e propria famiglia e poi il Capitano del cuore della nostra autrice che come sempre sconvolge e fa battere i cuori con una sola frase dove racchiude tutto.
E si Holly non lo batte proprio nessuno... Lui è la perfezione........
BEN TORNATO PORTIERONE, MI SEI MANCATO!
Eccolo il solito Capitano di sempre che con una semplice frase fa capire a Benji in bene che gli vuole e che forse effettivamente si è lasciato troppo inglobare dalle tenebre....
Da un lato abbiamo il solito nuvolone che aleggia sopra Benji quando si scontra con il Padre ma finalmente oltre alle sue donne meravigliose ora c'è Stella che inconsapevolmente sta risvegliando un animo nobile, tenero e bisognoso d'amore che il bel portiere si era dimenticato di avere.....
Be' che dire..... penso che siamo proprio all'inizio di questa trasformazione appena iniziata che porterà entrambi a volare alto.....
Che dire autrice ..... magnifica come sempre, riesci alla perfezione a tenere incollati i tuoi lettori ad ogni parola, li proietti nella storia nel tuo meraviglioso modo che hai di spaziare tra mille sentimenti anche contrastanti tra loro ma che fanno parte della quotidianità, amore tristezza, risentimento, inadeguatezza, famiglia, amicizia e sopratutto verità come sono vere le emozioni che sempre ci regali.
Grazie come sempre!!!
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

17/01/20, ore 18:00

Ciao Fanfa, comincio da "sono pronto a scendere e a dimenticare le buone maniere" in un'affermazione l'uomo, pronto a scagliarsi contro il padre, dolcissimo e protettivo nei confronti delle sue donne. Poi quel "ne ho bisogno... Possiamo..." e "non ti avrei mai fatto cadere" non sono caduta ma ho rischiato seriamente! In due semplici frasi ci sono la necessità di tenerezza e la premura. C'è lui che si lascia abbracciare, lui alla ricerca di un caloroso contatto fisico, lui che per qualche breve istante abbassa le difese per poi tornare provocantemente giocoso in "non immagini quanto". C'è l'autrice, quella che con apparente semplicità riesce a descrivere persone e personalità trasmettendone in modo efficace sensazioni e stati d'animo. Come se non fosse abbastanza conclude il capitolo con la telefonata. Qui c'è il meglio del meglio. Amicizia, complicità e affetto scorrono tra i tuoi personaggi. Fanno ridere di cuore. Fanno vibrare. Regali sempre una bellissima sensazione che tende a rimanere anche al termine della lettura. Bacio. A lunedì.

16/01/20, ore 18:16

Il padre di benji... Odioso è dire poco!
non mi piace quando i due entrano in conflitto e mi spiace sptt per il portiere perché certe cose non se le merita! Povero il (mio) benji 🥺🥺🥺🥺🥺
Lui e stella fanno pace e questa cosa ci piace molto.
siamo quindi pronte a nuove avventure per i nostri eroi!
la telefonata tra tutti i nostri campioni?be sempre sbeffeggiato Benji ma si capisce la buona intenzione di tutti e il miracolo che forse stella sta facendo con lui... Ovvero farlo sorridere

16/01/20, ore 17:32

Bene Stella è una ragazza sincera che ammette se sbaglia e ha la vista lunga. Capisce Benji molto bene, almeno nelle emozioni che prova che non riguardano lei😂
Il padre mamma mia che pigna in c!
Benji però non riesce a mandarlo a quel Paese. È grande, economicamente indipendente, l’uomo rischia di trovarsi la porta di casa chiusa e con la serratura cambiata.
Dargli del viziati poi un’assurdità.
È partito certo coi vantaggi di una famiglia ricca, questo è innegabile, ma si è sempre dato da fare per seguire i suoi obiettivi.

Non ho però capito, 5 cm di differenza in cosa?😈😈😈Insomma in cosa lo supera di 5 cm??? Ma solo in una cosa oppure quel 5 cm sono di più, in più settori?
Stella lo sa?

Venendo ora alla cerimonia del tè, mi vedo quel postaccio di Gus che avrà provato e stra-provato. Che sarà stato attento a tutti i particolari e poi in 3 secondi lei improvvisa😂😂
È stata davvero caruccia Stella ad avere questa idea per scusarsi. Originale. Certo a Monaco la cerimonia della birra di scuse avrebbe potuto creare situazioni peggiore😂😂

Bene ora se magna col tè vero?! 😂😂
Mi è piaciuto questo chiarimento fra i due perché mostra molto di entrambi.
...e di quel poveretto che è testimone degli eventi che sicuramente se la sta ridendo!!!

Alla prossima!!!

16/01/20, ore 15:08

I fugaci - ma non troppo.- abbracci di Stella a Benji sceglierebbero anche i ghiacciai😍.. lui è sempre più rapito da questa maldestra e caliente ragazza...e tutto ciò contrasta con il rapporto duro e algido che Benji ha con suo padre. Sono certa che Stella riuscirà a travolgere anche lui a tempo debito! Intanto lasciamo che Benji si lasci pian piano abbracciare da Stella.....e Stella pian piano capisca che è bella come il sole❤
Menzione d'onore poi alla plurichiamata degli amici con Mark che ipotizza il doping dietro la felicità di Benji😂😂😂
Sei sempre magica autrice!

15/01/20, ore 16:57

Che dire..... monti smentisco mai cara autrice, sei sempre un passo avanti.....
Questo capitolo ci fa entrare un po' più in profondita' nella conoscenza della Megera Napoletana che io adoro ,sappilo, l'amo.
Qui Stella finalmente fa uscire i suoi demoni e effettivamente si comporta un po da psico ma chi non lo farebbe davanti ad un dio greco come Price.
Be' vediamo Benji rimanerci male dal comportamento di Stella perché Lui non è abituato a cosa di questo tipo è per questo che chiede immediatamente aiuto alle due donne che presuppongono siano le due più importanti della sua vita.
Gertrud e mamma Price sono stupende e già hanno capito tutto, hanno già capito che qualcosa sta cambiando......
Dall'altra parte vediamo Stella aprirsi solo con suo cugino Gus, l'unico che possa abbracciarla fino ad ora, l'unico con cui si apre e non lascia nulla al fraintendimento. Lei si sente grassa e pensa che Price abituato a donne di tutta altra fisicità la stia solo prendendo in giro. Be' in effetti fisicamente è diversa dal gentil sesso che frequenta il nostro portierone ma è anche diversa interiormente.
Abbiamo entrambi i personaggi in stato confusionale perché entrambi sono stati messi difronte a cose completamente diverse dal loro quotidiano.
Anche se vuole far il duro Price è proprio miele e quisi vede benissimo la frustrazione e lo stato confusionale in cui è caduto a causa di Stella.
In solo due incontri la sua aurea negativa già si è dissolta da quanto affermato dalle due meravigliose donne e questo già parla da solo..... i due protagonisti senza rendersene conto hanno intrapreso la strada del cambiamento dovuto dal loro incontro, perché qui qualcuno ha voluto veramente giocare con il loro destino.....
Be' ne vedremo delle belle.
Capitolo bello, denso di significati profondi e sentimenti veri che solo tu riesci a sviscerare con tutta questa semplicità e scorrevolezza nel linguaggio.
Resti sempre la migliore.
Complimemti come sempre autrice.
Aspetto il tuo aggiornamento per poter continuare a sognare con queste due tue nuove creature.
Grazie.

14/01/20, ore 13:40

L’immancabile sport internazionale “imbarazza il portiere” è sempre ciò che noi preferiamo!!!
Brava MammaPrice!!!
Ora veniamo al resto.

Benji vede Stella in un modo, Gus la vede nello stesso modo.
Stella si vede in tutt’altro modo

Povero Benji lui che non aveva malizia voleva solo aiutarla ha rischiato di prenderle. Certo un po’ di delicatezza in più non sarebbe stata male ma proprio non ci ha pensato, non ha afferrato il problema perché non lo vede.
Adesso però che ha rivelato come entrare nell’edificio, Stella potrà prendere una sua impronta da un bicchiere e...no aspetta, non è quel genere di storia!!!

Ora analizziamo il morbida. Cosa intende? Insomma linee morbide? Morbida da dormirci sopra? Morbida ma soda? Morbida da 5ª di reggiseno? Ha fatto un calcolo volumetrico in base alle sue mani... in fondo Rivaul, no aspetta, quello è un altro tra la la!!!

Comunque se io finisco nel fango ghiaccio mi rompo calze ecc ecc è probabile che trovo un gnocco di serie A ma sicuro non mi soccorre ma faccio la figura della scema. Se sono messa bene non incontro certo...Ah Stella Stella non sai la tua fortuna!!!

E adesso si litiga??? Si chiama quello di Law&Order? Cosa cosa cosa...

Ciao Ciao

14/01/20, ore 12:46

Capisco lo stato d'animo di Stella, quando non sei della forma dei manichini e ti dài per spacciata...ma in questo caso Genzo non ha fatto il marpione, anzi, pur essendo attratto da lei. In questo Stella ha un po' esagerato a reagire come se fosse stata stuprata..anche se in buona fede.
Genzo è dolcissimo nel suo ammettere di essere attratto da questa donna così diversa dalle solite che gli càpitano a tiro... ma se da una parte Stella non vuol passare per affamata, né vuole illudersi di piacergli davvero, dall'altra Genzo non si capacita di come mai lei non sia caduta, oltre che in una pozzanghera, anche ai suoi piedi!
Mamma Price e Governante: numeri uno! E daranno un bell'appoggio al povero Genzo alle prese con questa interessante donna morbida....
A proposito...l'aggettivo morbida...è bellissimo.

13/01/20, ore 17:41

Stella che cade tre volte.... Cadere ai piedi del bel portiere e farsi curare... Ehm... Io.... Mi farei curare eccome... Cmq... Lei scappa ma stavolta Benji non ha colpa di nulla... E spero tanto che Stella capisca che lei è morbida ma per il bel tenebroso pare non essere un problema.. Questo dovrebbe aiutare la ragazza ad avere più fiducia in sé e amarsi un po di più... mamma price e la governante... Le adoro!

13/01/20, ore 14:33

Io e Stella sorelle separate alla nascita. anch'io sto spesso e volentieri con il culo per terra perché cado.
Però sicuramente, pur essendo io rotonda e non mordida, non darei dello stupratore a Benji.
Povero, voleva essere gentile. Certo strappare le calze ha fatto iniziare l'equivoco, ma forse Stellina mia tu hai un po' troppi complessi. Gus, sant'uomo, te lo dice ironicamente, ma tu di coccio.
Gertrud e mamma Price sono due miti, le amo. 😍😍😍😍😍
Scappellotti verbali dalla prima e fisici dall'altra, due donne molte forti pronte a rimettere in riga il bel tenebroso egocentrico.
Autrice possiamo parlare un attimo di Kelly la hostess siliconata? Vorrei approfondire l'argomento.
Molto bello che Benji dica morbida e non grassa, un vero gentiluomo. Prevedo un ritorno al "Raggio di sole" con i fuochi d'artificio. 🤩🤩🤩🤩🤩
Al prossimo capitolo.