1,2,3...STELLA
di Fafanella

13/01/20, ore 13:58

Pianeta terra chiama Fanfanella, pianeta terra chiama Fanfanella, ci sei Fanfa? Ok, prima dovevo sincerarmi che non stessi fluttuando nello spazio senza fine😂 adoro la mamma di Benji e con lei la governante. Pensava di poter dare libero sfogo alle sue frustrazioni invece nuovamente zittito, donne, Price è una coalizione non puoi pensare di vincere. Che ridere🤣🤣 Stella e la sua insicurezza. È proprio così. Così come l'hai descritta. Goffa e infagottata. Perché quando non piaci a te stessa nessun complimento, nessuna premura vengono percepite per quello che in realtà sono. Ci si sente sempre inadeguate, osservate e giudicate. Mai abbastanza. Schifate non solo dal genere maschile molto spesso, e con maggior cattiveria, da quello femminile. La solidarietà femminile non esiste. In questo capitolo ci sono io, io che è ho vissuto i due terzi della mia vita in sovrappeso finché non ho deciso che le privazioni alimentari sarebbero state meno dolorose del giudizio altrui. Nel leggerlo un brivido ha percorso la mia schiena e vivide sensazioni sono tornate alla mia mente. Le hai descritte, mio malgrado, in modo ineccepibile. Price inarrivabile? Semplicemente un 'arma a doppio taglio. O uno stimolo al cambiamento, al meglio di e per se stessa, o uno per chiudersi a riccio, per nascondersi da e al mondo. Curiosissima di leggereti, sono coinvolta dalla testa ai piedi. Ma come fai a fregarmi così ogni singola volta?! A presto😘👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 02:01 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 03:38 pm)

13/01/20, ore 00:10

Lei ha talmente paura e lo capisco forse e’ stata ferita in passato e quindi per proteggersi si chiude a guscio e si dice che lui non potrebbe mai avere interesse verso di lei per paura delle tue insicurezze e per non soffrire ma alla lunga così ti fai solo del male ... neanche lei lo pensa he Genzo volesse provarci secondo me ha solo paura ecco ... lui ovviamente non aveva cattive intensioni ma lei lo intriga eccome !!!!!
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 12:11 am)

11/01/20, ore 14:42

Ciao, accade ogni volta che ti leggo. Questa volta sono a Monaco. Lo ammetto mi è mancato, decisamente mancato, questo tuo modo di canzonare Benji, questa capacità di strapparmi sempre un sorriso. Ad un certo punto scompare il testo e con esso le parole, sono trasporta nella storia. Lo vedo, mentre para la sua Stella. Lo sento, il turbamento emotivo che lo assale pensando di non essere considerato attraente. Uno, due, tre è spacciato. Come lo sono io dopo appena due capitoli. Non sei un Dio, (ma poco ci manca) .... A fare questa considerazione una donna più che normale in un contesto sociale ove l'aspetto estetico la fa da padrone ..... Provo ad immaginare .... Irriverente, accattivante, sensuale, goliardico. Semplicemente made by Fanfanella from Naples! Ho reso l'idea?! Non credo di dover aggiungere altro! A presto, prestissimo!! Abbi pietà

11/01/20, ore 12:46

E così Benji che sorride spaventa persino Hermann e Karl? 🤔🤔🤔 Interessante.
Dobbiamo fare una chiacchierata seria con il bel tenebroso che ora sorride.
Quest'uomo a volte non lo capisco: come gli viene in mente di chiedere a Mark se si è mai fatto la permanente? Cosa aspettava che gli rispondesse: "Sì tesoro, proprio l'altro giorno"? 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Davvero no comment.
Dico, il MIO Mark, è o non è stato gentilissimo?
"Raggio di sole" è un posto meraviglioso e Stella è un mito: riesce a far infuriare e calmare Benji senza fare nulla. 🤩🤩🤩
Ma vogliamo parlare del dubbio? "NON E’ ATTRATTA DA ME!" il dramma. 😨😨😨
E la poesia? “CA MARONN T’ACCUMPAGN’” è il top. 🤩🤩🤩
Comunque sul fatto che non sia un dio siamo tutti concordi (Mark sottoscrive), Benji scendi dal piedistallo che se cadi ti fai male. 🤣🤣🤣
E non preoccuparti, berrai il tuo tè a Lisbona ma troverai qualcuno in trasferta sicuro. 🤣🤣🤣
Al prossimo capitolo.

10/01/20, ore 18:08

“NON SEI UN DIO” ah ok iniziamo bene!!!

Benji è fantastico!!!
Ah sì certo, pure in questa storia!
Ho dedotto che negli ultimi anni si sia un po’ perso, smarrito. Che abbia risentito di un freddo interiore ma adesso è iniziato il processo per ritrovarsi.

Gli amici poi, Herman e Karl, sono i classici “bastardi dentro” ma in senso positivo...spero.
Deduco però che nemmeno dopo una notte di sex il suo umore in campo non sia diverso, altrimenti avrebbero ipotizzato questo. Sì ok mi aspettavo qualche battuta in quel senso conoscendo certe caratterizzazioni di Benji. Ma che non sia così, che sia un altro tipo si gnocco, non il
gnocco con donne kleenex, mi piace!

Questa frase:
“Dove corri e perché sorridi? Sei inquietante non ti riconosco così! Hermann non sarà posseduto?”
Io la interpreto come: mamma mia così è troppo sexy fa sbavare pure me, adesso che faccio, mi porta via tutte le ragazza che mi aspettano!
Per quanto, credo che pure in versione bel tenebroso non abbia problemi😂

Chissà se Karl e Hermann lo seguiranno o meno. Per me almeno ci provano! Ah calciatori curiosi!

La scena in cui Benji scherzando, quasi scopre che Mark davvero ha pensato di farsi la permanete è stata fantastica! Sì perché Mark ci ha pensato per evitare di farsi di nascosto la piastra ogni volta che torna a casa. (Forse il trattamento lisciante, permanente al contrario, lo ha fatto)

Stella che cade fra le braccia di Benji al terzo incontro non me lo aspettavo. Spero almeno abbia assaporato il momento...tattualmente e olfattivamente!

Benji spiazzato dal comportamento di lei mi ha fatto troppo ridere. Lui tutto convinto e lei prende tutto come una serie di battute da repertoria 😂😂😂

NON E’ ATTRATTA DA ME!
Ma sì certo come no!!!

Pregusto un susseguirsi di situazioni esilaranti...per me...non per Benji😂😂

Il loro scambio di battute presagisce davvero una bella storia...è una grande faticaccia per Benji, altroché allenamenti e ritiri...bazzecole!!!

Alla prossima!!!

09/01/20, ore 20:19

La cosa più bella è che Price non può negare di essere attratto da questa ragazza cosi diversa da lui e cosi lontana dallo stereotipo della gran gnocca/ velina. Stella è solare e sensuale...neanche può crederci che Benji guardi proprio lei....! Però la guarda eccome....e questo fa sognare..pure gli scuorfani!

09/01/20, ore 19:31

Sai quanto amo Benji. che pensi a Mark con la permanente... Ho riso come una matta.... poi il suo nuovo incontro con stella che non se lo fila da quel lato.... Donna mia... Chi può resistere a quell'uomo? Io no di certo e lo sai! Vedremo se stella cederà....

09/01/20, ore 12:14

Bellissimo questo capitolo... molto molto divertente! All'inizio il nostro Price è veramente un buzzurro.. ( il giorno che leggerò una descrizione di Benji più docile mi metterò a piangere :D ) ... Grande Gertrud, anche noi la rispettiamo Stella! :D :D D'altronde non è da tutti mettere i piedi in testa ad un Divo!
Solo che lui in lei troverà sicuramente pane per i suoi denti, ed è per questo che nonostante tutto ci torna. Torna li e sorride.. almeno la rughetta un pò la distende! :D Complimenti, sono sicura che sarà una bellissima storia!

09/01/20, ore 07:32

Ben trovata,
Che dire questa Stella mi piace proprio, praticamente sa tenere testa al bel musone😏😏😏😏😏😏😏😏😏.
Già si vedono i primi cambiamenti Lui che sorride e ritorna a strappare l'erba davanti alla sua porta, se tanto mi da tanto ne vedremo delle belle. Se solo dopo una volta Lui è cosi figuriamoci poi.
Stella che dire è a dir poco fantastica, forse un po troppo critica con se stessa e con il suo corpo ma d'altronde ci sta chi non lo è con sé stessa.
Adoro quando Benji scoppia di invidia al pensiero che Stella sospiri vogliosa mentre pensa al Capitano ed a Tom..... 😂😂😂😂😂😂😂😂ha ha ha povero Price certo non è proprio abituato ad essere snobbato in questo modo.... be' del resto non sei un Dio Price ma ti manca veramente poco a mio avviso😋😋😋😋😋😋.
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere che passa dal serio al canzonatorio al divertente in un battibaleno.
Il tocco di classe : l'audio che Benji manda a Mark dopo averlo immaginato riccio...... mi sono spaccata a pensare la tigre in versione Leone🦁🦁🦁🦁🦁🦁!!!! E la risposta della Tigre, degna di uno come Lui.
Be' proprio bello il capitolo.
Una buona giornata autrice.

08/01/20, ore 00:27

Ti dico solo.....BENTORNATAAAAAAAA! Finalmente il portierone che si perde per una diversamente mannequin! Mi sa che ne vedremo delle belle..... questa Stella è già la mia eroina.... a giovedì!!!

07/01/20, ore 14:09

Che dire? Stella mi piace moltissimo. Già la amo! E benji poi... Lui lo amo a prescindere!
Grazie che ci doni questi momenti di leggerezza....
Vedremo l evolversi della strana coppia 🤓🤓🤓🤓

07/01/20, ore 13:34

Ciao carissima Fafanella!!
che dire leggerti É SEMPRE UN GRAN PIACERE!!e ritrovarti visto che ho iniziato con te....la mia avventura in questo "mondo".😊
Mi piace un sacco questo primo capitolo che promette bene. Sai com'è,vedere che c'è chi tiene testa al bel SGGK e non è una top model mi attira come il miele per le api. Da speranza al genere femminile delle normodotate.
🤣🤣🤣
Comunque la descrizione caratteriale e culturale di Stella la trovo ironica e bella. Concordo che il sorriso e un pizzico di ironia/follia aiuta.Mica siamo tutti omologati con lo stampino anzi la diversità è il pepe della vita.
un grande abbraccio a te che trovi il modo tempo e la motivazione per allietarci nonostante tutto.
A presto
(Recensione modificata il 07/01/2020 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2020 - 07:28 pm)

07/01/20, ore 13:00

IL SORRISO E’ D’OBBLIGO...se si guarda il lato B ovvio che parte il sorriso.

Ok il bar mi piace!

Benji tesoro sei in Baviera certo che fa freddo...ma ho l’impressione che il freddo a cui si riferisca non sia quello climatico.

Se ha perso lo stimolo per il calcio io gli proporrei una squadra di provincia italiana di serie A.

Questa ragazza è un portento, certo ha rischiato grosso perché non poteva sapere il motivo del malumore di Benji, se lui le avesse detto “sono appena tornato da un funerale” si faceva una figura di Emma e non avrebbe più finito di scusarsi!
Certo poi si scopre che la ragazza ha un grande intuito, ha capito perfettamente Benji al volo.

Ah ecco è italiana-napoletana quindi Benji non ha scampo!

Vediamo un po’ lo pseudo cugino di lei e la babysitter di Benji, mi sa che hanno capito tutto dalla vita! Mi sembrano personaggi sagaci, svegli, intelligenti con un gran intuito sì sì
Mentre i nostri protagonisti son due teste dure da: se si sbattono contro il muro, più probabile che si rompa il muro! Ho ragione?

Comunque Benji è uno che lascia perdere e infatti rieccolo nel locale...e track lei lo frega alla grande! Però invece di prendersela ci ride sopra, buon segno!

“E’ un FIGO incredibile quando sorride, dovrebbe farlo più spesso!”
Be’ non è che faccia schifi serio eh?

“Non mangio i dolci, seguo un’alimentazione corretta” OMG QUESTO È TERRIBILE POVERO CUCCIOLO!!!

Ebbene che dire, questa storia è iniziata alla grande. Battibecco in cui lui è arrabbiato e lei si diverte.
Lei che lo capisce al volo e lui che ci cade con tutte le scarpe.
Due personaggi di contorno che hanno capito tutto.
Lui che diventa dipendente dal fascino della ragazza!
E lei sbava!!!
Fantastico!!!
Che dire...brava Stella!!!

07/01/20, ore 07:05

Ciao e buon anno.. non so cosa sia successo.. ma a me le tue storie piacciono molto.. sia benji che Holly e patty.. questa inizia benissimo.. con un sorriso..

06/01/20, ore 20:17

Uno, due, tre. Gli occhi scendono, leggo il nome dell'autrice, mi blocco, leggo nuovamente, con calma ed attenzione, mentre lo faccio penso non è possibile!!! Lei non sa che durante la sua pausa -assenza, causa devastante malinconia, nel tentativo di colmare il vuoto ho letto alcune sue vecchie storie e..... NO, no, no, non posso proprio, altrimenti mi Gongola al Primo Capitolo!!! Ben trovata autrice, buon anno, grazie per l'inaspettato, apprezzatissimo regalo. Il protagonista della storia è Benji, uno che sai esaltare e deridere con la stessa potenza descrittiva. Lo rendi al lettore con una dovizia di particolari impressionante, enfatizzandone i pregi non tentando di minimizzarne i difetti, ironizzando in modo equilibrato. Inizio a pregustare.... Pregusto come l'energia e la passionalità della tua terra abbiamo plasmato il personaggio femminile creato per questa storia. Immagino come una sbriciolata, poi una sfogliatina possano corrompere l'incorruttibile. Come una voce penetrante lo faccia intimamente vibrare, come una folta, ribelle chioma corvina ammali colui che i legami fugge. Sarà come sarà, dovrò attendere i tuoi aggiornamenti sperando di sopravvivere non tanto alla mancata o ritardata pubblicazione ma a quello che in essa sarà contenuto. Una piacevole tortura, a presto, un abbraccio Milena.