1,2,3...STELLA
di Fafanella

27/06/20, ore 22:30

ok. portierone direi che hai trovato pane per i tuoi denti.....io già ti adoro stella secondo me ne farai delle belle al portierone......😬😉
ehm benji rilassati e inizia a frequentare un pò più di gente, sembri particolarmente depresso.
al prossimo capitolo autrice. 😘
p.s. autrice l italia mi ricorda anche la sig.ra carmelina il mio mito !!!!!

27/06/20, ore 20:30

Carissima, questi ultimi tre capitoli mi sono davvero piaciuti! Complimenti! Come sempre hai saputo mixare con sapienza le caratteristiche principali dei nostri due personaggi che insieme risultano essere esplosivi.
Finalmente Stella riesce ad abbandonarsi seppur con ancora qualche remora legata alla sua fisicita a Benji il quale rimane rapito dall'alchimia che e' riuscito ad instaurare con la ragazza nonostante la sua inesperienza. Stella si abbandona a lui in tutto e per tutto finalmente riesce a far suo cio' che da tempo mente e corpo reclamano e Benji non e' certo da meno, finalmente ha "in pugno" colei che ha rincorso per quasi due anni!
Il tutto in una cornice dove non manca comicita' e divertimento.
Brava Brava
Aspetto i prossimi sviluppi.

ps.: per scriverti in pvt potrei avere il tuo indirizzo e-mail ? o se preferisci mi trovi su FB come Barbara Sibio :-)

27/06/20, ore 10:41

Senza troppi preamboli: Questo è il capitolo in cui il buon vecchio William ci piace! *bang bang*. Direi di godercelo a pieno prima del cataclisma che sicuramente ci attende... dai su, lo avevo ipotizzato che prima o poi lui e Maximilian si sarebbero incontrati di nuovo, a tradimento, come è giusto che sia!
A parte questo, di cui parlerò ampiamente tra un po', la cosa che più mi piace di questi capitoli finali è il ritornare delle cose... nel senso, è come se la sezione di Napoli, in cui finalmente Benji fa la grande mossa, segnasse uno spartiacque nella storia, distinguendo un prima e un dopo. A me sembra che nei capitoli del "dopo" stiano pian piano ritornando tutti gli elementi del "prima" per essere spiegati, approfonditi e affrontati. Avevo avuto questo dubbio già leggendo il capitolo di Stella in versione critica d'arte, che si prende del tempo per contemplare il suo modello anatomico, è torna un grande must: la sensualità prorompente di Stella mentre mangia, con la grande differenza che adesso lo fa di proposito per studiare le reazioni del suo povero SGGK in versione cavia. Adesso ritorna un altro punto che era rimasto in sospeso: la questione di Liverpool, il momento che ha creato tanto scompiglio ai protagonisti. Ricordiamo bene che pugnalata fu quella scena: dopo un capodanno con i fiocchi, Egypt e il capitano che ci mettono lo zampino, Stella finalmente decide di dichiararsi (tra l'altro con addosso il primo vestito che Benji le vide, se non erro). Siamo pronti e febricitanti, quando quel demente di Benji pensa bene di chiedere a Stella di impedirgli di partire per Liverpool. Ecco che succede il cataclisma: lei fa un enorme gesto d'amore, lui crede lo stia rifiutando per l'ennesima volta. Adesso, complice l'atmosfera, simile ma (per fortuna) differente, a Stella torna in mente quell'infausto momento. Qualcuno dovrebbe dire a Stella che non solo nelle sue di fantasie finivano per fare l'amore dopo la sua dichiarazione in piscina... ma questi son dettagli comunque, alla fine sono qui e se lo stanno dicendo. ...certo, ci sono altre cose che vorremmo si dicessero, per esempio com'è che è nato il fraintendimento di Bambu/Bonsai, l'infarto che gli è venuto quando a capodanno si è ritrovato Stella vestita da megera sexy, e per Puck! che zio Max gli faccia capire quanto sia stato idiota a sabotare le sue lezioni di corteggiamento invitando a cena Tween Leeden (non sono sicura di aver azzeccato il nome, ma andrebbe bene pure definirla "quella"... anzi, se mai dovesse ricomparire, la chiamerò proprio cosi "Quella 'nzalata la").
...e come da promessa, Benji vuole guardare una sola Stella, la sua Stella del mattino, che piazza sul bordo della piscina per poterla rimirare meglio... chissà, magari la prossima volta la riporrà su una mensola, insieme ai suoi trofei, rimirandola seduto sulla poltrona sorseggiando del whisky.
Questa doccia io personalmente l'attendo da quando Stella ha creato il pandemonio delirando sulla doccia immensa di Villa Price. Finalmente i nostri due tontoloni ci accontentano, anche se Benji ci lascia quasi le penne (e qui come non ricordare cosa accadde a capodanno, quando Stella mangiando innocentemente- certo, perché lei sempre innocente è- una banana, lo fa strozzare con le noccioline). Eh, si, io dico che anche questa era una scena che aspettavamo... ormai Stella è tutto istinto. Ormai la strada è in discesa, per lei, non per il nostro SGGK che rischia un infarto ogni sette parole.

Ma parliamo del geniale piano del SGGK per far riappacificare quel testone del padre con il fratello Max, il traditore della famiglia. Ha riflettuto così tanto su come attirare i suoi genitori a Bali, che poi le energie per elaborare un piano di riconquista gli sono venute meno (o forse è piuttosto perchè le energie le sta usando per altro?), così decide di ispirarsi a un film di spionaggio, peccato abbia sbagliato e invece che 007, decide di seguire le orme di Genitori in trappola... sono sicura che saranno Stella ed Eloise a risolvere la situazione come si deve... che se aspettiamo il SGGK stiamo apposto, infallibile come giocatore, promossissimo come uomo da sposare, ma in quanto a piani malvagi non ci siamo proprio!!!

Che bello, mi era mancata la capacità di Stella di trarre tragedie dal nulla, così la sua promessa di non innamorarsi mai e non diventare mai la fidanzata del figlio,in tempi sospettissimi estortale tramite un abile gioco di potere condotto da William Price, la manda completamente nel pallone. é convinta di aver tradito la fiducia dei coniugi Price e di avere bisogno della loro approvazione e benedizione, l'unica cosa di cui non si è mai accorta è che è dal loro primo incontro che Trudy ed Eloise, Golden comby di Villa Price, tentano in ogni modo di spingerli l'uno nelle braccia dell'altro in ogni modo. Che poi, in che modo accoglierà Trudy la lieta novella e perchè non è a Bali a molestare attraenti surfisti con il suo famigerato attizzatoio?

William è proprio non stronzetto manipolatore, non si smentisce mai, non c'è che dire... anche se in questo caso ci piace molto di più, perchè alla fine, per come sembra a me, sta solo bluffando. Stella piace anche a lui, a suon di dolcetti e colesterolo lo ha conquistato. Anche se l'apice della tenerorsità la raggiunge quando viene svelato il suo lato sdolcinato proprio da Eloise, facendo crollare miseramente la sua immagine di uomo freddo e tutto d'un pezzo.
Con Stella ormai hanno un rapporto molto più confidenziale di quanto non possa sembrare, ma noi lo sapevamo già che Stella ha segnato il Golden Goal già al primo incontro, l'unica cosa che mancava è il premio finale, che ottiene quando William dimostra di esere capace di sciogliersi un po' diventanto meno di ghiaggio e imprigionato nelle sue regole ferree di condotta. Eloise invece di questi problemi non ne ha mai avuti, anzi, per certi versi è molto simile a Stella, anche se, tra lo stare accanto a un uomo così apparentemente rigido, e la diversa cultura di origine, l'hanno resa più posata.

Finalmente  ritornano i nostri piccoli di casa Price a fare scintille...e per fortuna che a Seb la cotta per Stella è passata, alrtimenti sai che esposione vulcanica che ne sarebbe uscita... e certo, ora ha la piccola e dolce Celest.

Epic Win
Il mio premio Epic Win ovviamente non può che andare a Seb, che fa il grane ritorno, dopo lunghi capitoli di assenza, con un'entrata in grande stile. Sempre pronto a dare lezioni di vita e di corteggiamento al suo amato zione, questa volta, complice sicuramente il fatto che non è più un bambino, lo blasta apertamente con un'entrata in scivolata.

Seb mi prende la mano sinistra e afferma “Io non capisco come fa ad avere la fama che ha, non sa fare niente, se siete fidanzati dov’è l’anello?”
“Seb tesoro, non è un fidanzamento ufficiale, io e vostro zio ci siamo appena…”
“Appena cosa? Vi conoscete da anni e ne ha impiagati altrettanti per dirti che ti ama” poi si volta verso di lui e afferma “Non ci sai proprio fare con le donne!” facendoci ridere tutti.
“Inizia a correre ragazzino” la risposta di Benji.
“Sei vecchio, non umiliarti così SGGK” replica divertito e speranzoso.

25/06/20, ore 15:01

SENTI DA CHE PULPITO, HO SAPUTO DI FACCENDE DI TIGROTTI E ZUCCHERINI VARI, FOSSI IN TE TACEREI."
"CERTO, IO INVECE HO SAPUTO DI ORSETTI DEL CUORE E PRETESE DI COCCOLE."
"E ALLORA?"
"DILLO TU A ME!" Ho riso fino alla lacrime ti giuro 😂😂😂
La scena della piscina e’ così passionale e esplosiva mamma mia !!!! Sono felice che abbiano parlato di Monaco e che si siano detti quello che provavano finalmente !!!!!! Ho adoravo come benji chiarisce una volta per tutte la questione con suo padre che finalmente sembra essersi messo il cuore in pace !!!!!

25/06/20, ore 00:12

Bellissimo capitolo Benni e Stella sono bellissimi insieme,grande Benji che ha difeso il suo amore. Alla fine grande il padre di Benji

24/06/20, ore 23:23

😍😍😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩🤩😍🤩😍🤩🤩🤩🤩🤩😍🤩😍🤩😍🤩🤩😍🤩😍🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
E già ci siamo capite penso!!!!
La parola MIA risuona per tutto l'intero capitolo... MIA è semplicemente un sostantivo... ma qui è molto molto di più!!!
Possesso, appartenenza, desiderio, passione.... questi due puffano allegramente in ogni dove e fanno benissimo, devono recuperare il tempo perso a fare i coglionazzi!!!
Adoro quando Benji Le dice che non gli frega una beata cippa se l'amore non e possesso, Lei è Sua !! Loro sono Sue!!!😏😏😏😏😏😏😏😏😏
Gli amici di sempre non sembrano poi così sconvolti nel vederli insieme.... forse si sconvolgono di più quando Benji dice quel ti amo nella maniera più assurda e Lei sembra non farsi toccare ma sinsa che quel ti amo l'ha resa finalmente libera...... ora questi due cuori sono finalmente liberando amare senza riserve, senza più inibizioni..... e oddio fanno venire proprio un gran caldo per quanto sono passionali.... sicuro che il portierone non sia anche Lui di origini Italiane.... non perché questo di giapp non ha proprio nulla.... meglio così.... finalmente si sono trovati.
Una grandissima ola a te autrice perché quando descrivi i loro momenti più bollenti non sei mai scontata, non sei mai volgare anzi... tutt'altro seindolce, romantica, passionale e evidenzi il loro crescere insieme.... quando questi due cuori fanno l'amore sono sempre ogni volta diversi e sempre più totalitari!!!!

Mi fai perdere la testa, io… Ti amo e ti voglio in un modo che mi spaventa!”
Si volta nuovamente e sfiorandomi la bocca con la sua “Per me è lo stesso.”

Che dire questa frase raccoglie e riassume tutto.... loro non sono mai scontati o ripetitivi ma sempre maggiormente coinvolti!!!
Bello vedere come il portierone sia geloso della sua Stella.... è da infartongarantito.
Adoro lo scambio dinabbracci, sguardi e sentimenti tra Stella e Clarice.....
Adoro quando Clarice afferma che i Price sono da tenere sempre sotto schiaffo.
Adoro quando la nostra amata Megera rivendica Benji come suo finalmente e ora deve fare il bravo!!! Adoro come Lui ami Lei in questa maniera così appassionata, carnale!!!!
Si sa oramai che li amo. Mi sembra sia chiaro no!!!
Che dire mia dolce autrice.... hai portato la storia ad un livello talmente alto che oramai si sogna ad occhi aperti.
Bello , bellissimo vederli insieme alla loro famiglia allargata, tutti loro insieme sono fantastici!!!!!
Grazie grazie grazie per averci regalato questa favola che ogni volta è sempre più coinvolgente e disarmante.
Grazie per il tuo tempo.... grazie per la tua magia.... grazie per essere tu!!!!!!
Ps: adoro Maximillian !!!! Adoro Benji geloso di Bauer, adoro Stella che ogni istante che passa è sempre più sicura di sé stessa e rivendica finalmente Benji come Suo e di nessun altra insalata condita.... a proposito.... ne me ne piaceva una di fidansalata sappilo!!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

24/06/20, ore 22:05

é arrivato il momento di recensire anche questo capitolo... no, non è vero, il momento l'ho passato e sono di nuovo in ritardissimo... uffa!
Finalmente la nostra OTP esce allo scoperto... nel caso di Stella letteralmente.

La cosa che più mi stupisce è il cambiamento di Stella, che come ho già detto, non mi aspettavo sarebbe stato così repentino. Da un lato c'è da dire che effettivamente hanno passato così tanto tempo a rincorrersi che adesso sono completamente "offuscati" dalla passione, inoltre ha potuto confrontarsi con un interlocutore sfacciatamente onesto, che certamente l'ha convinta dell'effetto che ha su Benji... tuttavia la facilità con cui si espone agli altri è ancora, almeno per me, totalmente insaspettata... diciamo che immaginavo avrebbe fatto molte più resistente all'idea di andare in spiaggia e metteri in costume, nonostante le nuove consapevolezze raggiunte con Benji... Però ecco, pensavo che magari di fronte a una persona che la ama profondamente e che la desidera follemente per quella che è fosse diverso rispetto allo spogliarsi in pubblico. Comunque a parte questo, vediamo una Stella particolarmente vivace. Si comportano come se in realtà fossero una coppia da molto più tempo, e sappiamo che in effetti è così. Gli altri sono un po' più da sfondo, nel senso che reggono il gioco ai nostri protagonisti, che restano centrali in tutto il capitolo, fungendo per lo più da mezzo per far esporre ancora di più Benji e Stella, portandoli a dire delle cose che ancora non avevano rivelato esplicitamente. Anche se Stella un po' esagera, Benji si è dichiarato in ogni modo possibile e immaginabile, mancano solo quelle due paroline, dette esplicitamente, ma è veramente una formalità rispetto a tutto quello che ha detto e ha fatto dal suo arrivo a Napoli (dopo 20 ore di volo!). Sono più presenti le ragazze, in qualche modo, ma sopratutto esplode come una supernova zia Clarice, che ci dimostra la sua somiglianza con Stella, cosa di cui anche Benji si accorge (non dimentichiamoci che se non fosse stato per l'età, anche lui ne era completamente affascinato, prima ancora di sapere chi fosse). Max e Clarice sono senza dubbio la versione adulta di come saranno Benji e Stella tra una ventina di anni: pasticcioni e innamorati come due ragazzini.
L'assenza iniziale di Stella al fianco di Benji fa temere il peggio (agli altri, non a noi lettori che abiam rischiato un embolo per lunghissimi capitoli), tuttavia la ragazza compare rapidamente e sorprende tutti... cogliendo di sorpresa lo stesso Benji, che non si aspettava di vederla con un vestito aderente e sopratutto che non si aspettava (o forse sarebbe meglio dire, che non desiderav?) di vederla con un costume che le mettesse in mostra le grazie.

“CERTO IO TI HO DETTO DI NON INFAGOTTARTI E TU HAI DECISO CHE TI DEVONO GUARDARE TUTTI, E IL SENO PER GIUNTA.”
“MA SEI IMPAZZITO, NON MI GUARDA PROPRIO NESSUNO.”
Gli indico i nostri amici che in verità un’occhiata la stanno dando e lei scoppia a ridere “Forse credevano fossi un uomo e comunque sono coperta, di cosa ti stai lamentando?”

Lei è la solita ingenuaNoi siamo stupiti, ma lui sta bruciando dalla gelosia,un sentimento assolutamente pervasivo quando si tratta della SUA Stella, come ha rivelato già lui nei capitoli precedenti. é geloso dei suoi amici che la guardano, si può solo immaginare come stia ardendo nel momento in cui Stella osa parlare con il cameriere senza insultarlo... conosciamo abbastanza bene Stella da sapere quando in realtà da questo punto di vista sia impacciata e riservata, sembra proprio che il nostro SGGK si sia scordato questo particolare... o forse dipende dal fatto che in questi giorni sta scoprendo quanto invece possa essere passionale e sfacciata? Comunque Stella ci mette poco a rimetterlo in riga per bene, assicurandogli che sicuramente farà quello che lui gli impone di fare, come no, ha proprio capito tutto il ragazzone. Infatti Stella ci mette veramente poco a rimetterlo in riga, sfidandolo apertamente nonostante la sua timidezza... ma tanto sa benissimo che Benji non le avrebbe mai lasciato togliere il costume, permettendo a tutti di guardarla. Ridicolizza nuovamente la sua gelosia spropositata appiccicandosi addosso un cartello con su scritto "proprietà di Benjiamin Price" e li scatena la rivalsa delle donne, infatti vediamo come tutte, con pochissime parole, riescono a mettere in imbarazzo i ragazzoni della nazionale, evidenziando i loro modi di marcare il territorio non propriamente discreti... ma ora voglio sapere, cosa fa esattamente Callaghan di peggio?
Una menzione speciale la merita la blastata di Stella:

“SONO GELOSO, VOLEVI SENTIRMELO DIRE ANCORA, SONO GELOSISSIMO…”
“NON SEI GELOSO, SEI UN CRETINO!” sentenzia furiosa.

... a proposito della gelosia spropositata di Benji, voglio proprio vedere se riuscirà a scoprire i dettagli dell'appuntamento con Muller... anche se qualcosa mi dice che Stella è capace di fargli (o non fargli) fare qualsiasi cosa lei voglia.
Benji guadagna punti a dismisura perchè da quando ha avuto la prova inoppugnabile di essere ricambiato da Stella, ormai è senza freni (a parte che anche Stella si è lasciata andare in una maniera incredibile) e continua a dichiararsi e spargere sdocinatezza in ogni parola che dice. Ripeto la mia teoria del capovolgimento: ormai Benji è un'adolescente romantica e Stella il Casanova pervertito!!! ahahha XD

Epic Win
Benji con la psicologia inversa non ci sa proprio fare, insomma, si sgama in un batter d'occhio...
Rido ancora e baciandola la imploro "Mi diresti che mi odi?"
Ride anche lei e mi canzona "Molto astuto portierone, psicologia inversa."
"C'ho provato!"
"Abbiamo un problema, perché io non ti amo voglio solo il tuo corpo.”

22/06/20, ore 12:37

La dichiarazione di benji da perfetto megalomane qual’e’ ma molto romantica amo la sua possessivita nei confronti di stella e tutta la passione che si scatena nella scena della rimessa delle barche ... “ baciami !! “ “ non posso “ che significa che non puoi ? “ “ che se ti bacio poi ti voglio “ c’è anche tanta tenerezza in questa frase di stella ❤️❤️❤️

22/06/20, ore 11:09

Ok che la Campania non è la Sardegna 🤣ma pare che in entrambe le regioni sia impossibile dire di no a quello che ti mettono in tavola.🤣Sei allergico?! Il pronto soccorso è di là, ora mangia!🤣

Non capisco però le domande del gruppo a Stella, quando le cose più interessanti non le toccano nemmeno, ovvero la scuola e la questione bancaria. Che cosa curiosa che hanno chiesto altro.

PERSUASIVO?! Si chiama così ora, buono a sapersi😂
🧐Virginia non ha chiamato casa per scoprire come stavano andando le cose. Con casa intendo anche vicinato, amici e conoscenti, visto che non poteva sapere che avrebbe innescato con la famiglia, era pericoloso se non avessero saputo di lui. Ma evidentemente il PERSUASIVO di Karl l’ha tenuta occupata.

Ma gli amici sono idioti o sono bastardi centro? Le storie sulla camera sono per l’incredulità forse? O vogliono infierire?
Vabbè aspetta che vado avanti a leggere...

Ok Patty deve aver capito gli altri sono cretini!
E ok, dopo il più famoso IDEM di Gosth, ora passiamo a Sottinteso!

Perché non c’è il terzo grado a Stella su com’è Benji a letto e nel Persuasivo?
Passi le ragazze che magari questo terzo grado lo hanno già fatto negli anni ma Virginia? O aveva paura che poi chiedesse di Karl? Ma tra sorelle con si confronta il persuasivo dei propri fidanzati? Chiedo che sono figlia unica!

Per Halloween do ragione a Stella, è stato lui a non capire nulla. Doveva dopo quel giorno fare un discorso chiaro da sobrio. Quindi colpa sua!

Ma visto che Stella ha sta fissa per Ashley mi chiedo, lo indossa il pigiama della sua linea?

Apprezzo in Stella non aver nominato Rory nella lista delle ragazze di Benji. Lei era diversa da tutte, non era paragonabile...e decantarne le lodi forse non era il caso...forse se avesse avuto modo di frequentarla lo avrebbe fatto.

Il pranzo nulla da dire...a parte sgridare Benji...perché ci sta che lo sgridi!
Varie cose interessanti ma a mio gusti spicca Muller! Quanto ho riso visualizzano la faccia di Benji...che non sa ancora che si è tagliato i capelli per volontà di Stella.

Per il resto consideriamo che parte la “risatina” da vocale audio...l’autrice sa a che mi riferisco...

Ciao Ciao

22/06/20, ore 07:47

Allora... ora la compagnia sa’.. non sono stupiti perché tutti sapevano che erano fatti l’uno per l’altra.. però vedere Genzo così geloso fa un po’ sorridere...
Lei è sempre la stessa.. mai con un pelo sulla lingua...
insieme sono comici e spassosi...
da soli anche molto passionali..
Mi piace il nodo in cui scrivi..
è divertente !!!
A presto

22/06/20, ore 00:27

Bellissimo capitolo insiemo loro due mi piacciono molto sono una bella coppia!

21/06/20, ore 23:13

Inizio questa recensione ammettendo che ho veramente poco materiale per le mie elucubrazioni, per cui rimando al capitolo precedente, nella quale invece ho potuto sproloquiare pure troppo. Questo ovviamente non significa che non abbia apprezzato o che non abbia niente da dire, anzi!
I nostri eroi sono ancora in una fase di scoperta. Dopo tutto il tempo che hanno sprecato a rincorrersi, adesso anche il bacio più innocente è diventato fonte di turbamento (sia per loro che per noi, aggiungerei!). Si stanno scoprendo e stanno scoprendo com'è essere innamorati, anzi, com'è vivere la persona che si ama. In questo momento, a ragione, mi sento di dire che stanno vivendo una sorta di "luna di miele". Vivono beati nel loro paradiso personale, in una bolla di pace e amore in cui nessun'altro è ancora ammesso. Di fatti interazioni con personaggi esterni non ce ne sono e sono in febbricitante attesa di scoprire in che modo si comporteranno in mezzo agli altri ora che sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Li vediamo inizialmente soltanto con l'hostess, anche se Stella è convinta che si stia interrogando su come sia possibile che Benji stia con una come lei...
No tesò, non lo sai mica, quella sta pensando "che cavolo, perché non ci sono io al posto suo!!"
...e poi li vediamo alle prese, velocemente, con il personale dell'hotel, che resta stupito dal gesto di Benji che prende Stella per mano, ostentando orgogliosamente la natura del loro rapporto.

Ho l'impressione che in questo capitolo avvenga una sorta di capovolgimento caratteriale: siamo abituati a vedere Benji passionale e sfrontato e Stella dolce e innocente, invece a un certo punto i ruoli si invertono e vediamo entrambi in una veste inedita. Assisitiamo addirittura a Benji che si preoccupa della propria pancetta...

Ammetto, non mi aspettavo di vedere Stella subito così intraprendente, sarà vero che una volta assaggiato il SGGK è difficile tornare indietro, anche se come già detto, ancora non l'abbiamo vista in mezzo agli altri.
Finalmente ha smesso di andare alla ricerca di spiegazioni astruse e ha iniziato a osservare il corpo di Benji e le sue reazioni, quelle, come ben sappiamo, non mentono mai. In aereo è ancora la ragazza insicura del proprio corpo che abbiamo imparato a conoscere e ad amare, nonostante le volte il cui avrebbe meritato di essere presa a schiaffi. Cerca di convincersi che il mondo debba farsene una ragione della sua presenza al fianco di Benji, come se lei fosse "inferiore" o "non degna"; cerca di scostarsi quando lui cerca di prenderla in braccio e ancora prova vergogna nel farsi guardare quando la luce la illumina (peccato che Stella brilli di luce propria). Per fortuna Benji, che ormai ha capito, non si lascia intimidire, perché lui ottiene sempre quello che vuole, anche contro una capa tost esagerata come lei.
Appena giunti a Bali ci troviamo di fronte una Stella diversa. Da ragazza insicura, ha iniziato ad acquisire consapevolezza innanzitutto del proprio corpo e di quello che è capace di provare e di far provare al nostro portierone. Così, dopo 20 ore di volo in cui ha potuto testare il proprio potere, la vediamo giocare con il nostro SGGK, al punto da metterlo in imbarazzo e spingerlo a balbettare. Dall'innocenza di voler ammirare per bene il SGGK e apprezzarne la perfezione delle proporzioni, una richiesta quasi "infantile", la ritroviamo compiaciuta della reazione fisica che è stata in grado di suscitare. é come se comunicare con BB, totalmente incapace di mentire, la sua crescita avesse subito un'accelerata repentina e finalmente riuscisse a interpretare e sfruttare correttamente tutte le informazioni che ha acquisito nel corso del tempo. Da tempi immemori tutti gli fanno notare quanto sia sensuale mentre mangia e la nostra megera si diverte a mettere alla prova questa sua qualità, di cui diventa finalmente (e pericolosamente) consapevole. Stella inizia a conoscere le potenzialità del proprio corpo, è curiosa e questo la spinge ad essere intraprendente oltre quanto ci saremo mai potuti aspettare (in realtà la vedo ancora molto poco maliziosa, la definirei più ingenuamente curiosa).

Stella è impetuosa e passionale e finisce per travolgere anche Benji, che invece ci appare cauto e romantico. Anche lui è cambiato e cresciuto. Guida Stella nella scoperta del proprio corpo in maniera dolce e tenera, sembra quasi volersi trattenere (con scarsissimi risultati). A tratti si potrebbe avere l'impressione che sia lui a essere timido e impacciato Probabilmente questo potrebbe dipendere dal fatto che per la prima volta sta facendo l'amore con la donna che ama. La nostra piccola Dora vuole, giustamente, esplorare e Benji si presta a soddisfare la sua curiosità. L'accontenta in tutto, anche nella richiesta impacciata di spogliarsi e farsi guardare, peccato (si fa per dire) che Stella alla fine non riesca a starsene ferma, ma è curiosa di capire quasi come se fosse davvero in una puntata di Esplorando il corpo umano. Testa le reazioni di Benji, e noi vediamo il nostro romantico portierone reagire non soltanto alle cose che Stella fa, ma anche e sopratutto alle cose che Stella dice. Il loro rapporto è tale che, nonostante l'imbarazzo, esprimono verbalmente entrambi le proprie sensazioni e le proprie emozioni senza remore e Benji si lancia in lunghe spiegazioni di anatomia, degne di un insegnante di biologia, per farle comprendere tutto quello che le sfugge.

Angolo Sigmund Freud
Il finale secondo me è l'emblema di questo capovolgimento "comportamentale" tra i due personaggi. Stella si è fatta curiosa e intraprendente, ed è proprio Benji che tenta di procedere con maggiore cautela per timore di farle male (tenta, perché alla fine si lascia coinvolgere. Inoltre, a livello espressivo ho notato una cosa, che forse non significa niente, ma che mi ha ugualmente colpita: mentre Stella utilizza l'espressione "coccole post-sesso", Benji utilizza sempre il termine "fare l'amore" ... magari davvero non ha significato e sono solo io che vado a mille, però io lo interpretato in questo modo: Stella sa cosa significa amare, perché la sua vita è sempre stata piena di amore, lei è una donna che ama in maniera totalizzante e ce lo ha sempre dimostrato, quello che però le mancava è l'aspetto fisico; invece Benji ha sempre inzuppato il biscottino pure troppo, visto il suo amore mal celato per Mark Stella, ma non aveva la minima idea di cosa significasse fare l'amore con qualcuno. Noto anche che Stella non si lascia andare molto alle smancerie romantiche quando parla di quello che sta accadendo, anzi, mi sembra molto concreta e ricettiva.

Epic Win
Un premio speciale alla frase che meglio descrive Stella in questo momento:

“Sei sicuro di stare bene?” gli chiedo smarrita.
Scoppia a ridere e mi riempi di baci affermando “Sei l’unica megera al mondo a preoccuparsi del proprio sortilegio.”

In questo momento Stella è un mix di passione travolgente e curiosità. Vede le reazioni di Benji, ma non sempre riesce a capirle o sa spiegarsele... per fortuna il nostro bel portierone le da Lezioni di Seduzione, intanto che si lascia ammaliare.

21/06/20, ore 16:52

Allora sia chiaro..... solo Stella può dire a uno come Price che c'è l'ha brutto, moscio e ringrinzito..... oddio mi fanno morire questi due... ma possibile mai..... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.
Povero Price qualche volta mi fa pena... questa è proprio una vera e propria megera di dimensioni cosmiche!!!!
Be' veniamo a noi mina cara autrice... che dire di questo capitolo... be' c'è ben poco da aggiungere direi.... i fatti parlano da soli e a quanto a fatti questi due si sono svegliati tutti in una volta!!!! Be' è anche giusto ora dopo 2 anni e mezzo hanno poco da dire ma molto da fare!!!
L'albergo a Bali è dir poco meraviglioso, del resto non sarebbe da Benji.. e penso che Lui lo abbia risanato completamente anche con l'aiuto di Max.... e ora doveva portarci Stella per forza perché Lei è tutto per Lui e da come l'uomo della reception e il fattorino guardano Benji stringere la mano di Stella e sia chiaro... non fissano stupiti Stella ma l'atteggiamento di Benji quindi questo mi fa capire che Lui prima d'ora a Bali non ci ha mai portato nessuna delle sue fiamme o se ce l'ha portata ( ma ne dubito) non si è mai comportato in quel modo e questo si capisce dallo sgomento dei dipendenti del portierone che lascia tutti sasso.... mi sa tanto che anche questo albergo è una seconda casa per lui e che solo Stella è degna di essere la Padrona dei suoi spazi.... e come non ha fatto mai entrare nessuna nella sua camera da letto nemmeno qui ha mai portato nessuna perché solo Stella può.....
Lei è la padrona dei suoi spazi.... Lei solo può spaziare sul suo corpo come e dove vuole..... Lei solo gli ha fatto fare tutte quelle ore di volo perché ne sentiva la mancanza..... be' non vi è più bella dichiarazione d'amore che una donna può ricevere dal suo uomo innamorato.
Mi rinviene in mente tutto il loro percorso w tutto ciò che hanno fatto e detto in questi due anni e mezzo e Price non è mai stato con nessuna delle sue fiamme come è con Stella!!!
Loro si appartengono dal primo momento in cui Benji ha messo piede dentro a raggio di sole... prima non ne erano consapevoli ora si è tutto era complicato prima ora no... tutto si è rischiarato e ha lasciato il posto al vero e grande unico amore.
È come se Benji avesse dato accesso ai suoi spazi solo ad una persona nella vita... la donna della sua vita appunto.... con Stella Lui si sente a casa perché Stella è casa e Lui da vero principe ora che ne ha la possibilità la fa sentire la sua principessa in tutto e per tutto.
Anche se ancora Stella qualche remore mentale se la fa ancora, però è sulla buona strada e sopratutto ora che lascia parlare il suo corpo non c'è più scusa che tenga.
Lei è dolcissima nel lasciarsi sconvolgere da questo immenso sentimento che prova per Lui.
È dolce, sensuale, timida ma allo stesso tempo erotica e man mano che acquista più sicurezza non è altro che un tripudio di emozioni all'ennesima potenza!!!!
Loro che si abbracciano interezza, loro che si baciano in ascensore, loro che fanno colazione insieme .... Loro punto e stop oramai non c'è più spazio per nessuno.
Stella non combatte più contro i suoi mulini a vento ma si lascia travolgere da questo amore di cui Lei è l'artefice, perché quando nella vita incontri una donna meravigliosa come Stella l'unica cosa che puoi fare è amarla senza riserve.... amala punto e stop. Benji questo oramai l'ha capito e ha capito che Stella ha un grande potere su di Lui.... è salvo fino a quando Lei man mano riesce a diventare sempre più coscente dell'effetto che fa sul bel portierone... tremori, cuori che battono all'impazzata, orgasmi squassanti e destabilizzanti... be' proprio la favola in chiave moderna.
Autrice dire che mi emozioni è dir poco, dire che ti adoro per questo tuo modo magico di narrare le cose è oramai assodato.....
Poi amo anche questo tuo modo di far vivere ai personaggi esperienze così vere... Lei che gli dice che lo vuole vedere nudo, Lui che le risponde che anche Lei deve esserlo.... questo intercalare di momenti profondi, salienti con piccoli siparietti esilaranti be' è il top e tu lo sai.
La dolcezza che Lui oramai non nasconde più, anzi che ogni momento è buono per farla affiorare, la delicatezza con cui la guida nei momenti più intimi è disarmanti...... l'intraprendenza di Lei che man mano diviene sempre più evidente data dal fatto che ora man mano sta prendendo sempre più coscenza del fatto che Lei per Lui è bellissma e che piace al piccolo Benji.....
Lui che la divora ogni volta che fanno l'amore... Lui che la morde come a rimarcare quel senso di possesso e di appartenenza, come se Lui volesse marchiarla a fuoco come sua e di nessun altro.
Inutile dire che li amo insieme, li ho amati fin dalle prime parole che hai creato e ora non posso più fare a meno di loro, adoro viverli nella loro vita......
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere i continui passi da gigante che sta facendo il loro amore!!!!
Bellissimo autrice, meraviglioso, unico e di una sensibilità unica tipica di chi ha un cuore puro come il tuo.
Grazie grazie ancora per aver creato questa favola!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜I💜You😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🤩🤩😘🤩😘😘🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂

18/06/20, ore 11:14

Allora partiamo dicendo che adoro come stella lo guarda dormire in aereo e’ una dolcezza infinita 😍😍😍😍😍 adoro quando lui le dice che lei e’ ricettiva al suo tocco fa vedere quanto sono in simbiosi .... e poi passionalità ad alta quota a tutto spiano 🔥🔥🔥🔥🔥🔥 sono tutt’un fuoco questi due mamma mia li amo li amo !!!!!! Mi piace che stella ancora non si renda perfettamente conto dell’effetto che fa a benji la trovo molto innocente e dolce sopratutto quando chiede se sta sbagliando amo stella 😭❤️Mi piace molto come benji la “ Guidi “ nel finale e’ di una dolcezza disarmante il nostro portiere 😍
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 11:16 am)

18/06/20, ore 09:46

E che abbia inizio la modalità rodeo!
😂Stella è meravigliosa!

Ok facciamo un passo indietro. Facile con l’aereo privato, volevo vederli con uno di linea e probabile cambio quanto ci mettevano...e se davano spettacolo davanti ad altri passeggeri! 😂
Adesso Stella ha cambiato atteggiano anche mentale, seppur solo in parte. Conferma che non è adatta a lui quando la hostess la squadra ma pensa che piace a lui e questo basta, quindi abbiamo fatto quel passo avanti.

Iniziano a recuperare il tempo perso, e Stella lo vuole vedere...😂meravigliosi i commenti e come lo stuzzica. Parte molto avvantaggiata in questa relazione perché lo conosce molto bene, essendo stati prima amici, poi due cretini, e ora tutto insieme!
Io comunque non ho visto granché, si può riguardare con calma e obiettivo meglio messo a fuoco e con l’inquadratura libera? Grazie

Adesso sono una coppia ma sono solo loro due..e qualche estraneo di passaggio...come sarà con gli amici e i parenti?
Prevedo grande festa da parte degli zii!

Attendo...