1,2,3...STELLA
di Fafanella

05/03/20, ore 00:14

Noooo noooo stella lui dice sul serio credigli !!!! Porca miseria sto parlando da sola in camera mia .... povero benji ... no ... bisogna che faccia capire a stella Che lui ha intenzioni serie .... mi si spezza il cuore a vederlo così ti giuro ...

04/03/20, ore 14:50

Effettivamemte credo che il nostro Price abbia proprio un bel Bambù, ma questa è un altra cosa......
Allora autrice mi stupisce sempre come ogni volta con effetti speciali, effetti sorprendenti...... veniamo con ordine:
Finalmente Stella ha fatto entrare Benji nel suo mondo in pieno, non urla più e per la prima volta vediamo proprio Lei accocolarsi a Lui ( vai Stella sei sulla buona strada).
Anche il portierone si stupisce del fatto che finalmente anche Lei si fida, si fida ciecamente. Quindi si passa ora al secondo step del loro rapporto.
Fiducia conquistata. Ottimo.
Benji dopo aver approfittato della bella vacanza ( più che altro di un tour del sesso), la prima cosa che ammette che Stella gli è mancata e che più di tanto tempo non riesce a starle lontano..... io direi che è proprio cotto a puntino.... infatti il suo amico di mille avventure è più sveglio di Lui e mette su la sua capannetta!!!! Bravo amico almeno uno dei due non dorme.
Lui si meraviglia che la sua eccitazione dipenda proprio da Stella ma piano piano ne prende atto..... Stella mi piace in veste disinibita, maglia aderente, si manipola le sue due rotondità davanti al portierone con disinvoltura ( ma perché a differenza nostra Lei non è maliziosa ...... io si)
Lui che non si controlla è fantastico, vederlo cercare in tutti i modi di non far accorgere Stella del suo amico ti giuro me la sono fatta sotto!!! Amo quando Price è in imbarazzo totale e spiazzato.
Poi Lui se ne scende a preparare la colazione...... fin qui nulla di che poi quando iniziano i doppi sensi tra bambù e cosa vorrebbe fare Stella che non si imporrebbe mai..... ti giuro.... morta schiantata!!!! Ma anche qui mi stupisci mia cara perché sei riuscita a scrivere un capitolo nel quale ne viene racchiuso un altro. Come fai a fare queste magie solo tu. Se leggi la conversazione tra quei due furori di testa capisci una cosa ma poi se ripensi a tutto quello che dice Stella e lo rapporti a Karl allora si che tutto prende una piega diversa..... l'amore immenso di una sorella per l'altra......
Comunque sei spietata effettivamente il bambù di Benji è diventato un bonsai, come si fa a perculare così un cotanto uomo..... solo tu... e solo Stella può farlo....
La dolcezza e la purezza di Stella sono disarmanti, la sua continua consapevolezza di non essere bella al contrario la fa apparire meravigliosa e non solo ai miei occhi ne sono sicura.
Poi arrivi con la frase finale che ti spappola il cuore.....

Le due ragazze si guardano, gli occhi azzurri si fondono con quelli color castagna e in quello sguardo, credo proprio si siano dette tutto.

Lo sguardo la potenza di uno sguardo, occhi che si incontrano e si scambiano emozioni in un solo battito di ciglia, solo tu Puoi!!!!
Sempre la mia autrice super più......
Mai scontata, mai uguale alla volta prima ma sempre originale, autentica e sopratutto vera...... ti adoro.... penso che oramai lo sappiano anche i muri!!!!!!
Alla prox Autrice!!!!
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 04:08 pm)

03/03/20, ore 13:11

No vabbè. SONO MORTA🤣🤣🤣 tutto l' equivoco che Stella non coglie, fino al bambù, mi ha fatto scompisciare. Ma al di là di questo siparietto...c'è un dolce Benji che sotto sotto si sta innamorando in tutte le direzioni di questa Stella maldestra e ingenua! Voglio vedere fin dove vuole arrivare!!!!

03/03/20, ore 10:38

Bellissimo capitolo, ho riso come una matta😂
Secondo me Benji si è innamorato di Stella e ancora non l’ha capito😉
L’equivoco con il bambù.... stupendo!
Una cosa: quando parli della tazza di Benji, il Mangiamorte, volevo precisare che non è un fantasma (sono una potterhead 😊). Quello descritto è un Dissennatore.
Alla prossima 😘

02/03/20, ore 20:35

Stella, giovane donna che conquista in punta di piedi. Senza clamore ha fatto breccia nei cuori dei Price, degli amici di sempre e delle loro compagne. È vero, di una balena a prima vista si nota solo la mole, ma per colui che la osserva attentamente fluttua aggrazziata tra le onde ammaliando con il suo canto. Inconsapevolmente affascinante. Ostinatamente critica. Irresistibilmente sensuale, inesorabilmente conquista. Benji preda, non predatore. Trattenuto, premuroso. Vacilla al suono della sua voce, trema al suo tocco, reagisce alla sua vicinanza. Marca il territorio occupando parte degli spazi vitali di Stella. Ciascuno a suo modo in rotta di collisione verso l'altro. Sono buffi, impacciati. Fanno sorridere e sognare. Tu autrice, tu sei sempre la stessa, sei come i tuoi personaggi. Conquisti.

02/03/20, ore 18:29

Sei una certezza!!!!
Come stella mi sto sganasciando ancora dalle risate, ogni volta che lo rileggo sempre di piu'🤣🤣🤣
Che dire, qui benji è esilarante a dir poco,povero cucciolo incompreso lui😜
Bello,bello e ancora bello..
Di nuovo,mi sembrava di essere lì con loro... con le loro risate ed emozioni...❤❤❤
Grazie x questi attimi che mi regali..
(Recensione modificata il 02/03/2020 - 06:31 pm)

02/03/20, ore 14:48

Benji e il suo big bamboo.
Ho riso come una cretina!
lui che travisa sempre ciò che gli viene detto, 😜😜😜😜🤣🤣🤣🤣🤣
Però prova qualcosa per Stella e la prova è nei pantaloni😆😆😆
Vorrei solo che quei andassero oltre l amicizia o che stella almeno veda i grandi cambiamenti di lui

02/03/20, ore 12:35

BAMBU’...c’è un negozio dalle mie parti con questo nome...Benji era forse qua e io non ne sapevo nulla?

Ok partiamo!

Benji e il suo periodo di castità dovuto al rigore calcistico: ma chi ci crede! Almeno ha ammesso “non volendo” questo già più credibile
Certo che se ha vinto il pallone d’oro senza che gli fumassero...altre cose...ha ben scaricato in campo!

Sulle diverse-molte-troppe potremmo aprire un dibattito quindi meglio sorvolare.

La mancanza di appagamento completo denota che il lui è scattato qualcosa a livello emotivo, una vera evoluzione, un enorme passo avanti...o si sta dirigendo verso la pace dei sensi.

Su lui che si deve mettere in boxer prima di entrare nella camera di Stella la trova una buona consuetudine. Ma almeno hanno pensato a un segnale per avvertirlo se lei è sola o se ha prestato la camera a qualcun altro?
Già me lo vedo in boxer...sì me lo vedo in boxer...dicevo?! Ah già, me lo vedo che entra così e trova qualcun altro in quel letto!

Vorrei dire a Benji che il mantra non servirebbe se usasse quella strana abitudine di qualcuno mmm come si chiama?! Ah sì bussare!

L’intimità fra Benji e Stella è incredibile. Qualcosa oltre l’attrazione fisica, oltre il sesso, oltre tutto...però sono certa che se in vacanza non avesse dato, il corpo di Benji avrebbe preso vita!
...come non detto! Ha preso vita! Ma insisto sarebbe successo prima se non avesse obliterato in vacanza!

Altra spiegazione a Benji, come è fisiologico il risveglio mattutino dell’amichetto, è fisiologico il fatto che le donne al mattino devono correre a fare pipì, altrimenti chi si alzerebbe al mattino eh!

La scena del risveglio di Stella mi è piaciuta un sacco! Mi pareva di essere lì. E forse Benji ci è arrivato che lei gli piace non solo nel modo in cui le piaceva già.

Una domanda: ma ogni tanto le fa la spesa Benji? Le lava le lenzuola? Le fa un po’ di pulizie? Eh insomma! Sta più lì che a cada sua un minimo. Non le sera che girare in boxer possa...ok può bastare 😂

"Sto vedendo adesso!" 😂😂😂😂😂 fantastica questa!!! Naso-Seno!!!
Ovviamente quando lei dice “di sopra” a lui prende un colpo, quanto è scemo però, come può pensare che si riferisca a quello in quel momento😂

Fammi capire, Stella guarda documentari dove non c’è Alberto? Ma come? A me non risulta!
Però sti due mi fanno morire con quello che fanno e si dicono😂😂

ciaccarella...da inserire nello speciale dizionario delle ff!

Sulla parte a braccia conserte ho i miei dubbi. A seconda dell’altezza delle braccia si può vedere molto di più! Poi fai te Stella!

L’equivoco è stato fantastico. Nella mia mente è partita una vecchia canzone che a un certo punto “e chi ce l’ha bonsai” peccato che non la trovo online accidenti! Chiese se da qualche parte ho ancora quel cd🤣

Sul “CHE NE DITE SE NESSUNO FA DOMANDE?” Io non acconsento!
Quindi perché il capirlo è finito?

Alla prossima!!!

28/02/20, ore 15:38

Il tuo modo di muovere i piccoli è sempre molto commovente, sono teneri e schietti, non si può non amarli. Hai un debole per i maschietti però, i tuo pg originali maschi sono sempre adorabile. Credevo che Killian non poteva essere battuto, poi hai creato Hiro e lì ho detto il primato va a lui, invece no, il più bello di tutti è Sebastian. Come cavolo fai? Di volta in volta li rendi più veri. Benji mi piace moltissimo quando difende Stella e quando dice al padre "Non sei degno di lei" quasi svengo. Stella non si sente all'altezza di Benji, Benji di contro la mette su un piedistallo altissimo e sembra quasi che lui non si senta all'altezza di lei. La governante poi è super, tratta Benji e Stella alla stessa maniera, come se li conoscesse entrambi da sempre. Questo capitolo è stato bellissimo, pieno ed emozionante, anche se in bagno avresti anche potuto far succedere qualcosa fra quei due. Quanto tempo ci farai tribolare autrice?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/02/20, ore 17:43

"META'FUORICONLAMENTE" eh???😂

Allora devo dire, povera Stella, dove si volta e vede ragazze super belle e pure simpatiche, che ingiustizia della vita!

Sulla gara a chi ce l’ha più grosso, ci sarà una giuria specializzata?

Comunque povera la cognata di Benji, si aspettava Lucifer Morningstar, infatti si è fondata ma...ok questa forse l’hanno capita solo gli intenditori quindi passiamo oltre!

Adorabile tutta la scena su tutti i parenti di Pollon...cioè volevo dire, sigli dei dell’Olimpo!

Il più azzeccato resta Turner! Lui cince su tutti nell’assegnazione dei titoli!

Il nipote di Benji è proprio un ragazzo alla moda, sa infatti che va di moda il fidanzato più giovane!
Comunque da come parla si denota innocenza e maturità, ma anche lettura fra le righe di come ragione William e come cerca di instillare i suoi valori ai membri della famiglia che considera una sorta di circolo chiuso. Si aggiunge quello che ha detto a Benji, pare che sia solo lui (nella sua testa) a poter approvare uno nuovo ingresso (povero illuso)

E ora che la conosciuta Virginia vedremo che idea si è fatto.
Stella di certo si è fatta un’idea ben chiara di lui anche prima del faccia a faccia
Che accadrà ora?
😱😱😱
Alla prossima

MODIFICO RECENSIONE PERCHÉ AVEVO SCORDATO IL MEGLIO:

IL SOGGETTO IL SOGGETTO MANCA IL SOGGETTO
(Recensione modificata il 27/02/2020 - 07:17 pm)

27/02/20, ore 12:01

Eh niente benji che difende stella per me essendo molto romantica e’ il massimo del massimo .... però allo stesso tempo mi dispiace abbia questo rapporto con suo padre ... ma a quando scene intime di confessioni con stella ? Mi sono mancati loro due da soli che parlano in questo capitolo te lo devo dire .... quando dovrò aspettare per un capitolo tutto di benji e stella ? Dai dimmi più o meno una settimana ? Un mese ? Comunque come sempre bravissimi come al solito di l’omenti comici che mi hanno fatta anche ridere ce ne sono stati !!!

26/02/20, ore 17:58

Che dire Autrice...... che mi mandi in estasi è poco.....
Inizio dalla scena che adoro di più..... Benji e Stella .. Lui che corre da Lei per darle la notizia che nessuno sa, Lei che lo aspetta fuori dal locale perché lo vuole tutto per sé.... be' questo momento non lo dimentichero' più anche perché oramai è ben evidente che sono l'uno preso dall'altro anche se non ne sono ancora consapevoli al 100% ma io ho tanta tanta pazienza e spero proprio che alla fine il loro amore esca allo scoperto.....il fatto che Lei lo stringa e lo baci sul viso non è passato di certo inosservato e nemmeno quel Si detto senza batter ciglio!!! Be' Stella sei bella presa dal portierone e tu portierone lanseconda volta che Stella ha preso il tuo viso tra le mani speravi proprio in un bellissimo bacio vero!!!! Ma la nostra Stella è proprio una Megera e ti fa sospirare...... io non l'avrei fatto ...... anche per questo questa donna mi fa impazzire.... adoro la sua innocenza e il suo immenso senso di amore e protezione che ha nei confronti di Benji!!!! La adoro..... spero si sia capito!!!!!
William questa volta non mi fa incazzare ed è un bene perché potrei usare l'attizzatoio contro di Lui tanto oramai i suoi eredi sono cresciuti e a Lui non servono più i gioielli di famiglia.
Wiliam per rimarrà sempre un mistero.... non capirò mai quest'uomo ha un figlio stupendo che tutti vorrebbero avere e inizia a farsi viaggi mentali su Stella e la sua possibilità di circuiti il portiere..... caro William lo sai che mi stai sui zebedei, poi quando mi tocchi Stella non posso proprio frenarmi...... okkio a te sei avvertito!!!!
Mi piace Benji che difende Stella e che la fa passare per quello che è una dolce donna meravigliosa che non vuole nulla da Lui....... be' proprio nulla spero proprio di no altrimenti dovrò fare un bel discorsetto a Stella !!!! Devo spiegargli la storia dell'ape e del fiore.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Poi ci sono le scene tutti insieme che tu ben sai io adoro.....
Adoro le ragazze quando psicanalizzano senza pietà Banji, adoro la complicità che ha con Patricia e adoro la sfrontatezza di Maki...... be' penso proprio che il portierone sia nei pensieri di molte donne e che non sia pensieri molto casti!!!!!!
Amy e Jenny come sempre eleganti ma spietatamente pungenti e sanno sempre dove colpire.... e si perché Benji viene messo spalle al muro dalle signore della Nazionale e viene proprio colpito e affondato per bene!!!!!!
La scena tutti insieme con l'impiccagione dei gioielli di famiglia del pallone d'oro....... come sempre un tocco di classe che solo tu puoi creare!!!!!
Come sempre mi proietti nella storia con una scarica di emozioni che si sussegueno e si alternano a seconda della trama.......
Adoro quando Stella percula il Sig. PALLONE D'ORO!!!! QUESTA DONNA È MAGNIFICA E MERITA TUTTO IL MIO RISPETTO ORA E PER SEMPRE!!!
Mio caro portiere ti rendi conto che hai invaso raggio di sole con le tue cose, ti rendi anche conto che Stella ti ha lasciato e ti lascia fare qualsiasi cosa nel suo regno.... io mediterei su questa cosa e inizierai a farci fare un pensierino anche a Stella!!!!
Effettivamente i maschioni della nazionale hanno ragione da vendere..... Benji dovrebbe cambiare il suo stato di famiglia tanto oramai nemmeno si ricorda come sia fatta villa Price!!!!!
Poi il capitano con la sua stoccata finale mi fa morire..... quando fa presente al bel tenebroso che Benji è più tonto di Lui!!! EFFETTIVAMENTE COME DARGLI TORTO..... IL CAPITANO HA SEMPRE RAGIONE .... SEMPRE!!!!
Che dire cara la MIA autrice preferita..... ( hai notato la parola MIA , no così solo per ristabilire i ranghi, solo permettere i puntini sulle iiiiiii 😂😂😂😂😂😂😂) come mi emozioni tu nessuno mai potrà farlo, perché sei emozione allo stato puro tu stessa e questo è ciò che ti contraddistingue, genuinità, sentimento, verità e voglia di vivere!!!!!
Infinitamente grazie come sempre per regalarmi momenti di felicità estrema!!!!
TUA per sempre!!!!
😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 06:03 pm)

26/02/20, ore 00:56

STATO DI FAMIGLIA un titolo in programma!

Innanzi tutto, comprendo il colpo che si è preso Benji quando le ragazze hanno urlato in auto, mi è successa una cosa simile quindi tutta la mia comprensione!

Le ragazze mostrano di conoscere molto bene Benji, e lo prendono in contropiede molto facilmente.
Però Maki rischia molto, gli ha fatto un assist molto facile per colpire Mark, ne approfitterà?
Amy invece lo ha osservato molto molto bene...non è che ha un interesse particolare? Ah non è una di quelle storie ok, vabbè!

Col padre stavolta pare esserci uno spiraglio di estrazione della scopa...tu sai dove autrice...ma i 5 centimetri li ha sempre Benji in più!

Evviva Benji il nuovo pallone d’oro! Era ora! I portieri tendono a essere snobbati!

Ops 5 cm in meno ha sentito parlare di Zia Stella.
Qui il caro padre di Benji ha rischiato grosso. Con l’uscita che gli appartiene avrebbe potuto sentirsi dire “Addio” poteva tagliare i ponti con lui, e forse se lo sarebbe meritato.
Oppure Benji avrebbe potuto fare la cosa più pericolosa ancora, dirlo alla mamma!
Lei avrebbe messo in riga il marito con strigliata non indifferente!

La parte Hitchcock che dire?! 😂😂😂
Con l’elastico dei boxer chi si suicida non ho mica capito 😂😂😂mamma mia povero Benji
Questa parte è molto simpatica e divertente, se si fosse anche un supporto visivo sarebbe meglio ma ci passo sopra.
Il pezzo migliore però è la parte in cui programma la vendita di biglietti, almeno lo so è mi preparo: posso accedere alla vendita anticipata vero?
Comunque in quella parte il dialogo di gruppo è allegro vivace, va dritto al punto!
Mark dimostra di essere il più sagace è sveglio di tutti.
È bello come Benji viene paragonato alle ragazze che giocano a risiko con la conquista del territorio!
Ottimo capitolo!
Humor, sentimento, profondità e sexy-Price!
Ciao Ciao alla prossima!

24/02/20, ore 20:22

Ciaooo. Facciamo il punto della situazione. Te lo devo Fanfa. Lei ragazza dai sani principi. Insicura, complessata, forte e fragile al contempo, solare, schietta e sensibile. Lui famiglia solida alle spalle. Un po' ingombrante. Bello, affermato, colto, dolce, permaloso e protagonistia. Loro schietti, irriverenti, complici. Una squadra dai ruoli definiti sia fuori che dentro il campo. Vicende personali che si intersecano e sovrappongono. Tutti sanno, parlano, intervengono. Funamboli sempre in equilibrio sul sottile filo del rispetto reciproco. Sono già parte l'uno dell'altra. Ancora inconsapevoli delle sensazioni che li attraversano alla quali, presto o tardi, dovranno dare un nome. Riuscirà Benji a trasmettere alla sua Stella la sicurezza necessaria per acquisire consapevolezza di se stesaa? Se sì quale gesto d'amore più grande? Con quale sentimento, se non il medesimo, potrebbe essere ricompensato il nostro portiere? BRIVIDI, IMMAGINO, TREMO. Splendida,come sempre. A giovedì. Bacio
(Recensione modificata il 24/02/2020 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2020 - 08:28 pm)

24/02/20, ore 17:04

Bello,bello a dir poco questo capitolo.. l'ho riletto di continuo..
Price in modalità splendido mi mancava🤩🤩🤩come se da normale non fosse da tachicardia 😪😪😪
Che dire,forse ci stiamo avvicinando a una svolta,chissà la mia supernova se si sentiràall'altezza...complimenti davvero,quando ti leggo mi sembra di essere lì con loro,di sentire le loro prese in giro...
Grazie davvero x quello che ci trasmetti ,sei peggio di una droga😊😊😊😊