1,2,3...STELLA
di Fafanella

13/07/20, ore 17:46

E così Stella si lancia con genitori di Benji e lui arriva nel momento non proprio azzeccato.

Mutande pulite? Mm dipende delle perversioni o convinzioni o rituale magico di chi ha inviato la biancheria.

Tornando a Stella che si lancia che posso dire, Benji è proprio un gran figlio di buon donna😂😂

Sulla parte Mark, ebbene un lettore disattento penserebbe che Benji cerca solo di distrarlo e tranquillizzarlo, invece è proprio in bastardo dentro!
Su “Angela” Mark finge perché sa benissimo chi è! Figuriamoci se non lo sa 🤣

I discorsi tecnici sono piuttosto interessanti, mai un giornalista quando serve...mah! Chissà! Chissà! Chissà! Forse c’era e vedremo nel prossimo capitolo un bel paginone 😈

Intanto pregusto una bella mostra con la collezione di armi del padre di Stella 😈😈

Alla prossima!!!

09/07/20, ore 19:31

Inizio col dire: 😂😂
La scoperta da parte di Benji della sua foto artistica è fenomenale.
Divertente lo scambio di “personalità” di Stella. Prima credendo Benji geloso difende l’arte, poi quando scopre come stanno le cose (pollo di un portiere) è lei a dettare legge!
Anche se riuscisse a mettere le mani sul negativo, sui provini e ogni altra possibile copia, resta il fatto che ne ha scattate tante e...😈
Proprio, proprio che le vada bene, l’artista ne avrà una copia nel suo personale book!

Non mi è chiaro se Mark lo sa o era una coincidenza che ha chiamato però però però...
Comunque adesso Stella può vendere i biglietti per vedere la foto 😂

Gertrud se li rigira tutti, sicuri che non è imparentata con Stella anche lei?
Mm forse opterei per una figlia segreta del nonno di Benji.

Stella si prende il suo tempo e quando è pronta si lancia...be’ secondo me se lo avesse fatto solo quando voleva farlo starebbe ancora imboscata. Ha sentito di potercela fare e lo ha accompagnato.

Certo che qualcuno col microfono super sensibile poteva esserci 😂 i loro discorsi finivano su internet molto molto velocemente!

La storia di Benji e Stella prosegue. Visto che la parte emotiva nella sua evoluzione è già ben avanti, ora si evolve sempre più nella parte fisica. Stella scopre se stessa anche quando pensa che non ci sia nulla d’altro da scoprire. Questo elettrizza Benji che trova una donna fuori dal comune in ogni sfumatura.

Alla prossima

09/07/20, ore 13:13

Stella mi ha totalmente spiazzato sono rimasta a bocca aperta ... l’ho trovata dolcissima a chiedere il permesso ai genitori di benji ❤️❤️❤️❤️ Con il vestito verde in onore di “ egypt “ secondo me era bellissimo
E poi dulcis in fondo la canzone molto intensa e commovente ❤️❤️

09/07/20, ore 00:18

Bellissimo capitolo! Sono contenta che si sposano non mi aspettavo fosse Stella a farla e non Genzo.

06/07/20, ore 09:50

“Chiederai che ti vengano dati, non permetterò che delle sciocche oche urlanti possano sbavare su qualcuna di queste tue foto. O se preferisci, puoi dire alla More che non può venderle e che non potranno essere vendute neanche nei secoli che verranno. Sono stata chiara amore mio?”
“Cri-Cristallina!”
Mi bacia a fior di labbra e aggiunge “Questo non mi impedirà di dirlo a Mark ovviamente “ SOLO APPLAUSI PER STELLA 👏 👏👏👏

06/07/20, ore 01:38

... vabbè, è possibile che io debba ancora recensire i due capitoli precedenti, però non voglio aspettare di finire per parlare di questo, sopratutto perchè la famosa foto è finalmente ricomparsa e insomma, come posso non gongolare, nonostante questa cosa non fosse presente in alcuna delle mie elucubrazioni?
Il capitolo è diviso in due tempi, subito dopo il rientro da Bali e poi un anno dopo. Ormai tutte le questioni sono state risolte, e per questioni intend Max e William, resta una sola cosa, Stella e le sue insicurezze.
Nonostante si sia ormai arresa al fatto che Benji sia perso di lei, ancora fa fatica ad accettare il suo corpo, e lo vediamo dal modo in cui, nonostante la gelosia, lasci andare Benji a cene e serate di gala solo soletto, rischiando che qualcuno provi a mettergli le mani addosso... cosa di cui si preoccupa solo lei, perchè noi sappiamo benissio che Benji è affetto da non vedenza selettiva, nel senso che vede solo Stella e tutte le altre donne praticamente sono invisibili.
Comunque i tre problemi che i nostri due tontoloni (anche se hanno capito, non posso privarli del loro soprannome) affrontano sono: le chiappe d'oro che Stella ammira nella famosa foto; l'ira della Pelide Trudy e dulcis in fundo la follia di Stella he sta seguendo i tutoria su come diventare un'insalata in poche semplici mosse".

Che Benji non brilli per intuito ce ne siamo accorti già da un pezzo, così finisce nuovamente per mettersi nei pasticci... Cosa gli avrà detto Egypt alla fine? Sono sicura non gli abbia fatto passare nulla! Vede la foto e pensa bene di farsi venire un colpo e di fare l'interrogatorio a Stella, che invece è ignara della sua identità, ma da brava critica d'arte, ha notato le regali chiappe e si è innamorata del modello ignoto. Comunque, Benji ottiene l'ennesima prova di quanto le loro anime siano affini. Il dolore di Benji è sempre stato il dolore di Stella (si, sto mal citando Cime Tempestose, perchè -anche se mi sono lamentata dei capitoli di Liverpool- a me le cose struggenti mi piacciono assai!) e che quella foto la colpisca così tanto ne è la prova. Certo, un merito va anche alla fotografa, che ha saputo cogliere il momento, senza di lei forse il dolore di quel momento di separazione non sarebbe mai stato colto. Diciamo che è una ciliegina sulla torta, perchè di cose, nei capitoli precedenti, se ne sono detti tante, e finalmente hanno capito anche loro quanto siano stati sciocchi e fuori tempo sempre.

Cantami o Faffy l'ira della pelide Trudy l'ira funesta! (Eh si, mi sono presa una licenza poetica sul tuo nome, per la metrica XD) Appunto, meno male che ci pensa Stella a rabbonire tutti con i suoi biscottini al burro, altrimenti, con tutta quell'armamentario, fossi stata in Benji - e di riflesso anche Stella- avrei temuto per l'eredità di famiglia... Comunque a quanto pare bastano pochi dettagli succulenti e tanti biscottini per conquistarla e farle passare l'arrabbiatura... mannaggia, l'età l'ha addolcita. Comunque il nostro Attizzatoio per chiedere persono è proprio li sul tavolo, lucidato come la spada nella roccia e sopratutto pronta all'uso. Come hanno fatto a dimenticarsi di dirlo proprio a Trudy? ... eh lo sappiamo bene come hanno fatto, e di certo quell'impiccione dello Zio Max non è di aiuto (ecco come ha fatto a essere sempre al corrente di tutto!) Non è Trudy a essere confusa sulle religioni, ma Benji a essere confuso sul momento in cui dovrebbe parlare e quello in cui gli converrebbe tacere (e lo sappiamo bene i disastri che ha combinato in passato per questo suo vizietto). Ps. eh si, ci stavamo preoccupando epr la cuoca, scomparsa dal momento del suo famoso omicidio!

Galeotto fu l'assassinio della cuoca, che fece conquistare a Stella il cuore di William. Ovvio, di cosa si vuole parlare adesso? Ma proprio del caro William, che a suon di picchi gliemici si è "innamorato" (ovviamente intendo affettivamente) di Stella, come tutti del resto. Però adesso lo vediamo in una veste inedita: padre amorevole che cerca di far capire alla tenera fanciulla il cuore profondo delle cose. Lui sa più di quanto voglia ammettere. Lo avevamo visto anche durante i primi incontri-scontri quanto fossero bravi a capirsi, entrambi, così nuovamente William intuisce qual è il vero problema di Stella, che si rifiuta di farsi vedere in compagnia di Benji... o meglio di permettere a Benji di farsi vedere in sua compagnia (perchè lui la sfoggerebbe come un diamante!). Ma fa di più, capisce anche quali siano le sue intenzione e le impedisce di guardare suyoutube i tutorial di TL su come diventare una perfetta insalata in poche semplici mosse. William ormai ha adottato Stella, questo è un dato di fatto. Anche lei però non può esimersi da far uscire William allo scoperto, rivelando la profondità dei sentimenti verso il fratello e quel piccolo, enorme, gesto che fa, aspettando le sue chiamate agli orari più improbabili (perchè Max, come Benji, è un po' rintronato, e questi dettagli gli sfuggono... cosa gli avrà detto Clarice per rimproverarlo?).

Nella seconda pare del capitolo ci ritroviamo un anno dopo... e finalmente scopriamo che Stella è riuscita ad accettare pienamente il suo corpo, tanto da convincersi a indossare un abito super sensuale - e li il SGGK ha rischiato grosso - e accompagnare il SUO Benji alla loro prima uscita ufficiale come coppia.
Non ci sfugge come Benji la definisca la sua "Fidanzata" (un termine essenziale per la spoiler Theory) e neanche l'intraprendenza finalmente conquistata di Stella, che continua a essere la nostra tenera e infantile Stella, ma con un tocco in più.

Elucubrazioni Apocalittiche
Ed eccoci qui al momento più atteso dell'anno (insomma, non è poi così vero, ma facciamo finta). siamo ormai quasi giunti al terine della storia, ma ci sono ancra delle questioni scottanti rimaste in sospeso... A quanto ammonta il capitale speso in biscottini al Burro tra William e Trudy?

Le famose foto sono ancora in circolazione?
1. No, le hanno comprate tutte i coniugi Landers, per la loro stanza dei giochi.
2. No, le ha comprate tutte Benji per paura che Stella potesse farlgi lo strascino
3. Si e ricompariranno a breve a una mostra fotografica a cui casualmente -ma casualmente cosa?- Stella e Benji parteciperanno, così finalmente Stella conosce la More.

Cosa diranno i giornali della fidanzata di Benjamin Price?
1. Che è una gran figa, scatenando la gelosia di Benji, che compra tutte le copie di ogni giornale.
2. Stronzate, perchè l'articolo lo scrive quella rosicona di TL.
3. Che è una gran figa, ma la star della serata è la gelosia di Benji

Benji chiederà a Stella di sposarlo?
1. SI. Benji - che non sanno si sono già conosciuti- porta Stella da Puck per comprarle un anello di fidanzamento
2. SI, in realtà, come tutte le cose, glie lo ha già tacitamente chiesto e lei ha pure accettato.
3. Si, nella famosa doccia di Villa Price.
4. Si, la notte di Halloween, quando tutto ha rischiato di non iniziare, vestiti da megera e pirata.
5. Si, nella porta dove Benji h aurlato che Stella è intoccabile.
6. SI, ASSOLUTAMENTE SI, ma ho finito le opzioni.

Spoiler theory
Tra qualche capitolo assisteremo al matrimonio di Stella e Benjamin, in cui vedremo riuniti tutti i nostri adorati personaggi, compresa la famiglia di Stella, con quella rosicona di Carmen (a cui farei volentieri sparire il biglietto per Monaco).

Epic Win
Alla gelosia del nostro SGGK, che sicuramete è finita su tutti i giornali!

-Signorina si stringa di più al Signor Price, apra un po' lo spacco e si tolga la stola-
“Non farai niente di tutto ciò” le sussurro fra i capelli, ride ancora e dice allegra ai fotografi “Il Signor Price non è d’accordo.”
Poi si porta una mano sullo spacco ed io la blocco con la mia, ride ancora “Visto?”
“Megera!”
“Spocchioso arrogante.”
Le mordo una spalla e mi allontana con una mano “La smetti?”
-Signorina cambi posizione, sperimenti-
Ci guardiamo e ridiamo ancora abbracciandoci, in un orecchio le chiedo “Quante posizioni vuoi cambiare?”
“Mentre ti mangio?”
Sgrano gli occhi, vorrebbe scappare, ma la trattengo, facendole poggiare la schiena al mio petto
Le sussurro ancora “Domani sono a casa, ti assicuro che non uscirai dalla stanza da letto per tutto il giorno.”
“Ma come siamo banali Benjamin Price, con la fama che hai, mi aspettavo grandi acrobazie. Dimentichi che ho fatto ginnastica ritmica e sono abbastanza agile.”
Si gira fra le mie braccia e mi bacia a fior di labbra.
“Megera!”
Ci guardiamo negli occhi “TI AMO” ci diciamo a vicenda.
Poi le faccio fare una piroetta e mi rassegno “Togliamo la stola, ma non azzardanti ad aprire lo spacco.”
La toglie, ma subito dopo gliela rimetto, facendo ridere tutti.
Batte un piede ed incrocia le braccia al petto rimproverandomi “E pensare che credevo sarei stata io a mettere in imbarazzo te.”

05/07/20, ore 02:59

Alla fine Stella è entrata nel cuore di tutta la famiglia Price, con e senza “Gene Price”.
Adesso quale potrà essere il passo successivo?! Vivere la loro relazione nella quotidianità. Non mi riferisco solo al fatto che Benji e famoso e questo prima o poi la butterà sotto i riflettori. Parlo proprio della vita di tutti i giorni, perché si sa che la
Vacanza è sempre una sorta di parentesi.

Dopo il rientro questa nuvoletta in cui sono entrati continua. Oltre l‘ovvio recupero ancora in corso, mostrano in quell’intimità la fiducia reciproca.
Lei non vuole finire sotto i riflettori, che lo cosa avvenga più in là possibile, e ci sta. Lui non pare molto contento ma vengono a un accordo, almeno ci provano. Tu non dire nulla ma se chiedono dillo. Potrebbe essere perfetto ma Benji preferirebbe un aereo con un bello striscione!

Staremo a vedere!!!
Ciao Ciao

03/07/20, ore 00:08

Momento bellissimo quando gli ha detto che rimaneva a Monaco e le cose che si sono dette loro!

02/07/20, ore 23:35

😂😂😂😂😂 portiere ti abbiamo perso del tutto, non ti ripigli più, e adesso abbi il coraggio di dire che non sei geloso.....su aspetto replica.....voglio vedere che ti inventi 😁😂
autrice giuro che avevo per un attimo che si fosse rinsavito tutto d un botto, ma ahimè mi son dovuta ricredere......ah portiere ci vole pazienza con te, molta pazienza......
ok abbiamo scoperto Che l uomo misterioso si chiama max , adesso dobbiamo scoprire chi è .....Stella confidiamo in te . 😉
Al prossimo capitolo autrice 😘

02/07/20, ore 23:06

Uh.... Che ci nasca una nuova coppia tra stella ed hermann?????? Per forza price tu dormi.....bambù dagli qualche segnale.....
autrice io faccio un esposto formale, il capitano dov è ????? Non viene neanche menzionato , non è possibile questa cosa, mi oppongo non si può......😁😬😁😬😁
ah la gelosia price ti fà brutti scherzi.....
autrice chi è quest uomo misterioso, devo temere qualcosa??????😱😱😱
ok vado a leggere di corsa il prossimo capitolo 😘🚴

02/07/20, ore 22:22

Ahhhh price, price , visto cosa combini adesso me la fai uscire con hermann....e se si mettessero insieme che fai?????
almeno ti sei liberato della tipa, qualcosa di decente l hai fatto....finalmente......
e svegliaaaaaa, su metti in moto il cervellino c è la puoi fare.....
capitano urge la tua presenza......
alla prossima autrice 😘

02/07/20, ore 11:35

Da che odiavo William ora mi sta quasi simpatico solo tu potevi riuscirci 😱😱🤪🤪 mi e ‘ piaciuta tanto la dichiarazione di stella finalmente si è esposta a 360 gradi anche nelle emozioni quando gli ha detto che senza di lui morirebbe e di portarla con se !!!! Ahhhhhh che bello bellissimo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

01/07/20, ore 23:31

“Voi Price siete tutti uguali, non vi sapete controllare ma vi adoro ed è una malattia degenerativa la mia, vi adorerò per sempre e sempre di più!”

E con questa posso chiudere qui la recensione... dice tutto... racchiude tutto è il tutto......

Oddio autrice pensavo che dopo il capitolo della loro prima volta non mi avresti emozionato di ➕ invece ..... lo so devo farla finita a metterti limiti perché non ne hai proprio e con questo capitolo me lo hai dimostrato di nuovo....
Inutile dire che mi è piaciuto da morire questo capitolo perché oltre alla parte iniziale dove mi fai venire un gran caldo... la seconda parte la adorooooooo perché rappresenta Stella in pieno e tutte le magie che riesce a fare....
Ma andiamo per gradi....
Stella che nasconde il costume bianco di Benji...... bene ottima mossa e che caspiterina mica potranno sbavare tutte per Lui... no no non si fa!!!!
Virginia una piromane. ..... adoro è una grande Lei si che i problemi li risolve alla radice.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Maki è sempre Maki.... irriverente, questa proprio non è giapponese, ricorda che voglio vedere il suo passaporto... ma del resto per una Tigre ci voleva proprio una Leonessa !!! O meglio una pantera!!!
Amo Maki e il suo modo di essere così senza veli, senza pudore, senza freni.... l'adoro....
La signora Hutton che si fa il suo capitano nello studio di Roberto, mi sembra giusto visto che quello se l'è portato via in lungo e largo allontanandosi dalla sua amata!!! Ben fatto Patty!!!
Jenny e Amy acque chete che poi tanto chete non sono.... non me ne vorrà l'altra bravissima autrice se uso i suoi aggettivi!!!
La benda di Philip per favore voglio assolutamente un approfondimento..... voglio sapere di più del bel Montanaro che fa proprio tanto tanto sangue.
E poi veniamo alla dolce e passionale Stella, si perché Stella ha una passionalità che non è oramai più assopita ma sta venendo a galla , ma con uno come Price chi resiste a cotanta roba!!!!
Ma povera Stella che è tutta un dolore e bruciore....... oddio stavo morendo anche io un quella suite......
Parliamo di Willian..... o meglio Will ( ora che lo amo lo chiamo così)....... ma quanto può essere magnifico quando non fa lo stronzo!!!!
Mi ha fatto impazzire quando becca in fallo Stella che pensa a certe dimensioni😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜 e quando la percula dicendo che dovrebbe compiacere il suocero??? 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Quando le dice di lasciargli l'ultima parola e anche espressione....
Quando la inchioda dicendo di non far morire nessuno mentre mangia???
Ma il top del top l'ha raggiunto qua do si è inginocchiato davanti a Stella e le ha chiesto perdono per essere stato troppo irruento.... ecco li lo avrei voluto abbracciare.... ma dico io .... ma da dove salta fuori questo Will meraviglioso!!!!
Oddio ma è da prendere a morsi e non solo!!!!!! Ma del resto come dice Benji... loro sono molto più simili di quanto vogliano ammettere quindi se tanto mi da tanto .... Benji ama Stella e Benji essendo la fotocopia di Will anche Will ama Stella!!! 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Non fa una piega no!!!!
Ma ora veniamo alla parte che adorooooooooo, capito che adorooooooooo .
Stella e tutti gli altri in cucina, Will che afferra Stella ma non per farle del mare ma solo perché sa che Lei è l'unica che in quel momento può capirlo, sostenerlo, aiutarlo.... perché Will è spaventato e l'unica persona che può sostenerlo è Stella!!!
Will non vuole farle del male, infatti dopo si inginocchia davanti a Lei, e se tanto mi da tanto per un giapponese inginocchiarsi è un gesto di estremo rispetto e credo che Will in vita sua si sia inginocchiato solo di fronte a Eloise e a nessun altro!!! Will è dolcissimo quando inizia a stringerli tutti perché ha paura di sognare!!! Li ama, li ama tutti e ora anche Lui è libero.... ha ritrovato il suo cuore!!! E tutto grazie a Stella perché Lei è un po come Mari Poppins dove va porta serenità, magia, amore, porta la pace e riesce a far tornare sempre il sereno anche dopo tanti gg di pioggia!!!!
Oddio li amoooooo! Ma li amo proprio tutti!!!!!
È tutta colpa tua perché sono tutti bellissimi, sono dei personaggi pieni e li hai resi talmente umani che sono disarmanti!!! Will un uomo tutto d'un petto, un vero e proprio duro, ma che come tutti gli esseri umani ha i suoi spettri nell'armadio che ha paura di tirar fuori perché sa che quelle rappresentano le sue fragilità e Lui non vuole farsi vedere debole.... ma poi quando incontri un anima meravigliosa come Stella anche i ghiacciai si sciolgono e non c'è più storia per nessuno!!! Il sole 🌞 riscalda tutto!! Il sole 🌞 è vita! Il sole 🌞 è Luce che illumina e fa crescere ogni cosa!!!
Stella come sempre quando non si tratta di se stessa ha una visione d'insieme pazzesca, e già ha fotografato appieno la situazione di Will!!!! Anche in questa circostanza Stella diventa Protezione Massima..... protegge e conforta il cuore di Will!!!
Ho adorato questa frase:
"Allora pretendi che lo ricompongano loro, con gli interessi. Non siete voi gli esperti nel kintsugi?”
Mamma mia questa immagine è devastante e meravigliosa di una potenza inaudita!!!!!!
E va bene me lo vado a rileggere per la milionesima volta perché è un capitolo meraviglioso( l'ho già detto vero??🤔🤔🤔🤔🤔🤔) pazienza, tanto è vero.... è meraviglioso!!!!

Ps: non pensare che mi sia sfuggita questa frase che Benji dice a Stella:
 “Non ti voglio cambiare, ti voglio viziare, permettimi di farlo!”

Se fossi stata in Lei me lo sarei inchiodato alla porta li seduta stante e avrei ignorato le fantastiche ragazze che adoro nella stanza affianco!!!!
🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
E va be' come sempre mi stupisci mia cara autrice del 💜💜💜💜💜...... aspetto con impazienza il prof capitolo!!! Grazie per la tua magia!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

01/07/20, ore 17:40

William è davvero un gran...figlio di buona donna 😂😂
Una volta lasciato andare mostra tutto il...spirito...dei Price!
Chissà anche nel...esplicare attività più dilettevoli di...cardio-fitness!
Col fratello ha la stessa reazione del figlio ma cede prima, perché vuole cedere prima.

Le ragazze ovviamente voglio sapere, ma Stella parte svantaggiata, insomma non sa nulla delle performance degli altri. Cioè coi lei non hanno condiviso particolari, precedenti scatenanti, resistenza, record...punto debole...dovrebbero anche loro metterla in pari no?!

Un minuto di silenzio per gli abiti di Karl...e per il costume di Benji!!!

Alla prossima...esperiamo che Benji lo trovi il costume!

30/06/20, ore 00:25

😔ah price ma non mi ascolti proprio.....😒cosa devo fare con te, mi ci vuole pazienza ...yoga ,yoga devo fare yoga......
Autrice questa TIPA non la reggo prorpio, ma che modi sono???e poi sarebbero loro gli indelicati???certo lei è uno zuccherino....ma non farmi ridere TIPA....
ok autrice mi calmo.....ok sono calma.....ti avviso autrice alla fine di questa storia mi serviranno delle sedute, freud sai il portiere mi farà diventare matta....povera me.
torniamo al capitolo oltre la simpatica e dolce TIPA, che il tatto l ha perso per strada....price sei veramente idiota come dice la combriccola, ok uscire con altre donne ma trovane almeno una decente, santa pazienza,.....
ehm Tipa io starei attenta non sarei poi così sicura e tranquilla come sei....donna avvisata mezza salvata.....😏
Anego abbiamo bisogno di te e del capitano , mark anche tu saresti d aiuto vediamo se facciamo rinsavire sto portiere.
mi affido a voi .alla prossima autrice. 😘
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 01:02 am)