1,2,3...STELLA
di Fafanella

02/04/20, ore 02:06

😍💖😍💖😍💖😍💖😍😵💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍💖😍
Coff Coff... No Dico,
Stiamo Parlando
del mio Portiere 🤤😋🤤
Perdersi tra le sue braccia
Non è cosa da poco ...
🤤💖😋💖😍💖🤤💖😋💖😍💖🤤💖😋💖😋😍💖😍💖🤤💖😋💖😍💖🤤💖😋💖😍💖
Ti
Lovvo...
Ma questo lo sai 😘😘😘
A Presto,
Miss Hutton 🌟

01/04/20, ore 00:15

Be' direi che in fatto di uomini qui ce ne sono tanissimi!! E che uomini direi, uno meglio dell'altro!!!!! Santa pace sento un caldo immenso!!!!!
VA bene torniamo serie!! Che dire di questo capitolo, profondo, esplicativo, ci consente finalmente di capire moltissime cose della famiglia Price, ci fa capire perche' quell'insopportabile di William si sia sempre comportato così nei confronti di Benji. Ora è tutto chiaro e a dirla tutta William mi fa anche tenerezza perchè nonostante voglia fare lo stronzacchiotto anche Lui ha il cuore immenso dei Price. è per colpa di quel cuore che si è sempre comporatto di cacca con suo figlio. Un amore troppo grande da gestire e soprattuto troppo grande gestire la paura della perdita, del distacco, a chi non fanno paura queste cose..... a tutti credo..... bè William non dico che ti ho perdonato ma amo i lieto fine quindi per ora mi stai meno sui zebedei mettiamola così.
Max..... oddio adoro quest'uomo, è proprio tanto, è bello, sa cucinare, è dolce tenero e pure simpatico..... l'uomo della mia vita!!!!! Lo so che è sposato ma i "sogni son desideri.........."
Come sempre Benji deve avere delle reazioni spropositate ma tanto lo sappiamo oramai, con Lui o tutto o niente quindi, che cazzone sia...... ( rinnegare i tuoi fratelli ma chi ti crede avanti smettila......) però tocchi l'apice del coglione intergalattico quando tratti male la mia Stella..... e no qesto non si fa proprio.... infatti Max ti rimette in riga ed è dolcissimo il modo in cui protegge Stella..... altri punti a favore di quest'uomo magnifico. Si capisce che Max adori Stella, dopo la seconda volta che si vedono Lui è già stregato de Lei, la protegge, la difende, se ne prende cura ed è bellissimo quando attacca al muro benji e le due faccie della stessa medaglia si affrontano. Bellissima la fisicità che hai voluto dare ai due personaggi, un contrapporsi prima fisicamente e poi mentalmente.
Stella che dire.... LEi è proprio una donna con gli attributibelli grossi, adoro lo sai autrice le donne così. Qualsiasi altra creatura si sarebbe fatta spaventare dallareazione di Benji, invece Lei no, Lei per la prima volta da quando lo conosce gli impone qualcosa sprangando la porta di uscita di RAggio di sole e la porta sul retro..... non a caso autrice da Stella anche di notte è quasi sempre tutto aperto perchè chi ha il permesso di entrare e girovagare dentro il suo locale si deve sentire libero di entrare e uscire come e quando vuole..... ora invece Stella si impone su Benji non permettendo di lasciare il locale, perchè andarsene sarebbe buttare tutto alle ortiche e fare lo stesso errore che ha fatto MAx a suo tempo, questo Stella non lo permette e affronta con il cuore a pezzi Benji e se servirà diventerà lava...... dio come amo questa donna.......
Mentre Max racconta sembra essere catapultati nela storia come al solito, si possono avertire tutte le emozioni che i vari personaggi stanno vivendo e tu ce le fai entrare nella pelle. Poi arriva il momento cruciale, quello che sinceramente mi ha spiazzato positivamente. Benji prende in mano la situazione e la prende alla grande ... prende le sue decisioni senza titubanze, senza remore e in maniera decisa e sicura.
Ecco che il ragazzo si trasforma in Uomo, uomo con la lettera maiuscola, Uomo che si rende conto di aver ferito l'unica persona che non se lo meritava e che anche nonostante tutto è sempre li per Lui, che nonostante tutto Lui rimarrà sempre nel suo cuore perchè è li che deve stare, una volta entrato non si esce più.
Penso proprio che è arrivato il moomento del cambiamento, cambiamento come crescita, come responsabilità, come incertezza, come viaggio, ma nonostante tutto il cambiamento è sempre necessario perchè non si può rimanere sempre fermi sulle proprie convinzioni. Cambiamento è crescita.
MI ritrovo sempre incantata dalla tua magia autrice...... grazie grazie grazie come sempre.......
Tuaxsempre..........

31/03/20, ore 12:26

Ciao Fafanella!
Stanotte ho letto il capitolo, ma mi sono addormentata prima di poterlo recensire.
Volevo farti tanti tanti tantissimi complimenti perché questo è IL Capitolo con la C maiuscola. Secondo il mio modesto modo di pensare, è il capitolo CHIAVE di questa storia: intenso, carico di emozioni forti... io personalmente l'ho letto quasi in apnea, ho avuto sempre il fiato sospeso e il costante pensiero "e ora come reagirà?" "oddio e ora?"... ho quasi temuto che Benji sfasciasse il locale, sono onesta... (ma poi dove sarebbe andata Anja a sfogare la sua frustrazione? XD)

Stella è stata una Signora in questa vicenda. Nulla da aggiungere. Sai che adoro quel personaggio, lo stimo e che anche io vorrei averlo come migliore amica per sempre x°D

Ancora complimenti,
al prossimo capitolo!
Grace <3

30/03/20, ore 21:44

Non ho capito, OMM è il titolo o un avvertimento?

È così Benji non ne sapeva nulla dell’esistenza dello zio. È un colpo di scena non da poco. Non è stata una bella cosa. Almeno dirgli della sua esistenza ma che per varie ragioni era andato via sarebbe stato il minimo. Eh no, non si sono comportati bene con lui. Dopo questa avrebbe avuto tutte le ragioni per dire: già che è così io ora mi faccio la mia vita senza sensi di colpa.
Poi scoprire che avrebbero potuto farglielo conoscere a Bali in qualunque momento deve essere stato un colpo. Questo mi fa pure arrivare alla deduzione che Wiliam che non sa che i figli andavano a mangiare da lui.
Ma che bella famiglia!
La reazione di Benji così dura è comprensibile a tradire la sua fiducia sono state le persone per cui avrebbe messo la mano sul fuoco, di cui si è sempre fidato e, nonostante abbiano chiarito, temo che, faccia eccezione per Stella, faticherà a fidarsi completamente di loro. Avrà il dubbio che ci sia altro che non gli hanno detto. Figli illegittimi, cadaveri nascosti, intrighi, certificati di nascita scambiati, clonazioni, il trisnonno vampiro, l’alieno di Roswell in soffitta…io in Benji farei molta attenzione!
Ciao Ciao

30/03/20, ore 14:18

Adoro il fatto che stella riesca sempre a leggere benji anche nei momenti sopratutto nei momenti drammatici .... confesso che quello che benji ha detto a stella mi ha ferito però era molto arrabbiato quindi lo posso capire ... spero sono che tutta questa storia non faccia regredire benji a com’era prima ... e che il rapporto con stella non cambi ne soffrirei ..detto ciò questa figura dello zio la trovo abbastanza affascinante e complicato ..staremo a vedere

26/03/20, ore 23:30

Oh che gola di frittelle!!!

Bene detto questo partiamo con la recensione odierna!
Vorrei capire perché Stella, con tutte le domande a disposizione è partita con l’età…che sia veramente una strega e il numero le serve a qualcosa? (a parte il lotto)
Max di certo è uno sveglio, molto sveglio.

Il faccia a faccia fra Stella e Hermann è stato molto significativo. Si sono aperti.
Il discorso sul Letto mostra poi tanto. Hermann avrebbe potuto chiedere di dormire in quello di Stella, ma non vuole fare il rimpiazzo di Benji. Stella comunque non vuole farlo entrare in quel letto, ma si dà la possibilità di fare una cosa intima come dormire nello stesso letto.
Entrambi danno una possibilità a questa storia, con qualcosa di nuovo!

Ma ora se magna!
Un assaggio può arrivare da queste parti?
E così Max è uno zio che ha sposato un’italiana!
E ha molto in comune con Benji, non so se questo Benji sa cucinare (ma come lo immagino io è anche più bravo) ma di sicuro ha un ottimo palato avendo riconosciuto le frittelle di Bali!

Tornando a Max, vorrei proprio vederle le lezioni a Stelle di “sex appeal e cosa piace o non piace agli uomini” Max spiega con tanto di lavagna e video, lei che prende appunti!

Ciao Ciao alla prossima!!!

26/03/20, ore 11:39

Ciauu^^
Come ti avevo detto finita la videoconferenza arrivavo a recensirti!
Indipendentemente dal fatto che sto Max per me è ancora un mistero (😡😡😡😡😡) son qui a farla!
( i miei scleri ora: CHI CAZZO È?) Calma!
Beh uno zio a sto punto!

Diciamolo: Noi italiane siamo belle perchè siamo MORBIDE ( nella mia testa la vocina che mi urla NON È VERO TU SEI GRASSA E PUNTO! io che mi dispero!😭😭😭😭😭😭😭😭😢😢😢😭)!
Daje!
Clarice mi sta già simpatica!

Ok, passiamo a Kaltz e Stella?
No, vado a disegnare!
Scherzo... vado a dividere mia cugina e mio cuginonche si picchiano!
Ah no, si son separati! Tutto ok! 😂😂😂
Ho temuto il peggio! XD
Visto che non ho voglia di alzarmi dal divano non sto neanche a disegnare e quindi passiamo a Kaltz e Stella!
Sto aspettando sai!
Che Stella finisca con Benji...
Ma io lo so che adesso arriva la stroncata e che tu fai finire la storia con Kaltz e Stella insieme e Benji con una nuvola grigia in sfondo.... ok, mi calmò!
Kaltz io lo faccio un tipo paziente... secondo me sta aspettando i tempi di Stella!
E anche Stella diventa maliziosa... magari mi supera? Mhm difficile! XD
Vediamo, vediamo!

P.S. NON FARMI SCLERARE! XD

24/03/20, ore 22:44

Stella non vuole arrivare alla conclusione a cui chiunque altro sarebbe arrivato. Mostra molto del temperamento della ragazza. Perché sa bene ciò che penserebbero.

Benji ha paura. Vede in Hermann qualcuno che potrebbe rendere felice Stella, non si sarebbe stupito di vederlo con lei in quel letto. Nonostante il rischio aveva bisogno di vederlo... o forse di non vederlo.
La nottata mostra oltre la loro intimità anche qualcosa di molto ingenuo. Nessuno dei due pensa che dormire insieme potrebbe infastidire Hermann. Forse perché è una cosa che fa parte della quotidianità, forse perché non vedono nulla di male, di strano nel loro rapporto
Eppure qualcosa martella nelle loro teste. Benji che non vuole Hermann lì, Stella che è certa che non entrerà nessun altro in quel letto...lui non vuole che Stella trovi qualcuno, lei non sta dando davvero una possibilità al suo cuore di amare un altro.
Però😂ce li vedrei Hermann e Stella che dopo sposati fanno entrare Benji nel letto, lui accoccolato su Stella, mentre Hermann si fa raccontare della zoccola, ehm della ragazza che ci ha provato con lui😂

E ora veniamo al cuscino! Ha forse sporto denuncia all’unità vittime speciali? O ha preteso che Benji lo sposasse?
In ogni modo c’è chi pagherebbe bene averlo!
(Che l’autrice pensava che avrei detto che Benji faceva sesso con una ragazza inesistente? Ebbene non l’ho detto, perché è stato fermato prima, nei preliminari!)

Hermann ha reagito fin troppo bene. E non ha avuto dubbi su dove ha dormito, non ha nemmeno ipotizzato/sperato nel divano. Non c’è da stupirsi della sua reazioni. Non solo per Stella ma anche per Benji, lui è suo amico e pare non aver avuto rispetto. Non per fargli un torto, ma ingenuamente. Perché per lui era normale.
 Forse per questo è stato molto duro con Benji, ora bisogna vedere come reagirà e come quelle parole lo toccheranno.

Ebbene all’uomo della moto si chiama Max!
E adesso voglio sapere chi è!!!

Alla prossima...

23/03/20, ore 21:42

Non ci fu titolo più azzeccato..... Limiti.... confini.... qui qualcuno non li ha proprio rispettati ne i Limiti né i confini!!! Ebbene sì sei tu mio caro bel Tenebroso perché non rispetti i limiti né i confini!!! Anche se devo dire che qua do hai detto a Stella di non far entrare nessuno nel suo letto e non intendevi sessualmente parlando ma hai usato queste esatte parole :"

Sono serio, non farlo dormire in questo letto è come…” mi sollevo ancora un po’ e le spiego “Sai quando da piccoli si ha la febbre o si fa un brutto sogno? Istintivamente si cerca un posto che rappresenti un nascondiglio sicuro, dove nessun mostro ti può scovare?”
“Il lettone dei genitori”
“Esatto, nel mio caso anche quello di Gertrud in verità, forse più spesso il suo visto che i miei viaggiavano molto per lavoro. Ora è questo per me e non posso…” SAPPI CHE IL MIO CUORE HA PERSO UN BATTITO..... SOLO CON TE E SOLO TU RIESCI A FAR USCIRE TUTTO QUESTO MIELE DA PRICE!!!!

Per non parlare poi della risposta che Le rivolge Stella:" Sei l’unico uomo ad aver mai dormito in questo letto e non è assolutamente necessario ci entri qualcun altro”!
Stella mia dolce ragazza è inutile che tu ti voglia per forza imporre Herman come ragazzo da frequentare , non funziona mica così.... ti spiego una cosa... quando tu cerchi di imporre una cosa al tuo cuore, inizialmente tutto bene, va tutto come te lo immagini nella tua testolina poi arriva quel momento in cui il tuo bel cuore non ti ascolta più perché :
"Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce". (Non è farina del mio sacco ovviamente ma del fisico e matematico Blaise Pascal).
Stella inutile che ti convinci di ciò di cui nemmeno tu sei convinta, ci hai messo due secondi netti a deporre Heman per proteggere Benji..... ancora spero di darla a bere a qualcuno.... suvvia non sarebbe giusto nemmeno per il grande Herman che grazie a te mia cara autrice ho rivalutato..... ( be' ora direi di smetterla .... prima mi fai amare i biondi che io non sopporto, poi mi fai ravvedere anche sullo stecchino..... no prego continua pure).
Herman non si merita né il comportamento di Stella né tantomeno la stronzaggine di Benji perché effettivamente in questo contesto mio caro portierone sei stato molto ma molto scorretto. Non va bene usare le tue armi per tenere Stella lontano da Herman solo per paura di perderla..... o ti smuovi o tu togli dalla vista e permetti alla dolce Stella di poter splendere come è giusto che sia.
Adoro i tuoi personaggi perché sono di uno spessore e di una profondità unica, Herman in questo caso non ha detto una parola fuori luogo quando affronta Benji.... ha ragione ad essere arrabbiato e a sparargliele tutte in faccia al portierone. Benji deve scegliere una buona volta mettendo da parte il tuo egoismo e il tuoi Io che è bello grosso come ti ho già visto fare!!!
E ora mia cara dolce autrice del corazon... mi vuoi proprio far morire di pizzichi fino a giovedì..... ci caspiterina è questo benedetto uomo misterioso che si presenta a Stella..... come ti salta in mente lasciarci con questa angoscia .. ... da oggi a giovedì ci sono ben 3 gg , ricorda bene ciò che ti dissi in una altra circostanza .... ho ancora aperta la parcella del mio cardiologo...... ebbene chi è costui che sa' così tante cose della mia Stella????? Che cosa vuole da Lei?? Sa che anche Lui rischia un bel morso alla giugulare??
Be' autrice inutile dirti che mi sono emozionata anche oggi nel leggere le tue magie, anche se alla fine mi hai fatto aggrovigliare le budella se penso al fatto che non so cosa aspettarmi ne dall'uomo del mistero ne da Benji..... perché si sa Lui di cazzate ne ha fatte, ne fa e continua a farle imperterrito!!!!
Be' dirti che ti adoro oramai è superfluo.... mai scontata , mai prevedibile, mai e poi mai uguale in niente, sempre una continua e meravigliosa scoperta!!!!
Grazie grazie e ancora grazie!!!
Tuaxsempre🥰

23/03/20, ore 20:53

Questo titolo META'FUORICONLAMENTE mi riporta subito alla mente un altra parola che io adoro..... Supercalifragilistichespiralidoso..... lo so non c'entra nulla ma lo sai quando la mia mente parte , parte e io non la voglio proprio fermare.... queste due parole anche se non ci azzeccano nulla l'una con l'altra però mi ispirano una cosa comune, sono state forgiate dalle bellissima mente dei bambini... e si perché in questo capitolo l'attore principale è proprio il piccolo Sebastian!!! Un vero Price in piena regola e se mi permetti più Price di Lui non ce n'è!!!! Dolce , premuroso, schietto e senza freni inibitori, il suo cuore parla senza catene , senza quelle catene che attanaglia i cuori degli adulti, perché i bambini sono veri e senza paure.... sono la voce dell'innocenza e della sincerità!!! Amano in un modo puro e senza condizioni, amano così per quello che rappresenta l'amore nella sua espressione massima. Sebastian parla con il cuore a Stella e dice tutto quello che in verità vorrebbe dire il cuore di Benji , ma che purtroppo è legato da quelle catene che caratterizza noi adulti!!! Sebastian è un principe a tutti gli effetti e super alla grande tutti i Price..... e anche Lui ha il marchio di fabbrica.... il dondolamento con relative manine in tasca!!! E si più Price di così si muore......
Be' parto da ciò che mi ha scaldato e fatto scalpitare di più il cuore...... Sebastian che vuole essere il Marito di Stella.. in due parole ha battuto sul tempo Benji e ha scalzato sia Alexander che il Dio Eros!!!!
È di una dolcezza unica. Di una tenerezza infinita. Di una semplicità e schiettezza disarmanti con le quali colpisce e affonda per sempre il cuore di Stella.... perché Stella e i bambini sono proprio così identici, senza malizia, senza doppi sensi, senza allusioni di nessun tipo ma con una verità unica e disarmante..... loro parlano con il cuore e a volte il cuore ha il potere di una bomba nucleare!!!
Veniamo a noi, lo sai che adoro le scene dove li fai stare tutti insieme, perché lo sai che sono una romanticona e adoro la famiglia in tutte le Sue forme e manifestazioni. Sebastian getta con tutta la disarmante semplicità che può avere un bambino intelligente ( perché Sebastian è un grande cuore ma anche una grande bella testolina) una sacrosanta verità, adora Stella e la vuole nella sua vita e ha paura di perderla, perché si sa quando si incontra una come Stella non si può fare a meno di volerla tutta per sé perché è immensa e luminosa e riesce a rendere anche le giornate più buie luminose e piacevoli. Capisco Sebastian e Benjiamin, capisco la loro angoscia e la loro paura, ma voglio svelare loro un piccolo segreto..... quando un cuore immenso come quello di Stella ti permette di entrare al suo interno, statene certi miei cari Price nessuno e dico nessuno riuscirà mai a farvi più uscire di lì!!!
Alexander ormai si vede che nutre una stima profonda per Stella, altrimenti non gli avrebbe lasciato i suoi piccoli, la adora. Vediamo la comparsa di Soraya Price, che come la Dea della Bellezza avvolta da un aurea magica già ama Stella e posso affermare con sicurezza che la stima moltissimo. Veniamo ad Rephael che da buon latin love cerca di usare il suo carisma anche su Stella, ma anche Lui ne è soggiogato ( vedi dondolamento Price).
In questo capitolo sono tutti molto complici tra loro a perculare Benji e a far risplendere ancora di più Stella ( per quanto possibile). Il piccolo Price è diventato il mio piccolo ometto da sposare..... lo amo sappilo autrice!!!
La piccola Leila è già splendente ora figuriamoci quando crescerà, nessuno riuscirà mai a scalfire la sua lucentezza e tutti gli uomini Price ne saranno soggiogati.
Benji come sempre si sente messo in secondo piano dal suo piccolo nipotino, che di nuovo gli rende una bella lezione di vita: il piedistallo si allarga per contenere tutti e due , non si lascia nessuno a piedi capito portierone!!!
Stella chiamala scema mangia di baci Sebastian e anche Benji...... brava ragazza vedo che qualcosa hai imparato!!!
Benji caro mio impara da tuo nipote come conquistare il cuore della nostra Stella, prendi l'arte del piccolo cuore e dalla tua. Impara coglionazzo!!! Altro che casanova Sebastian qui ti supera di 100 giri!!!
Poi ecco la frase che aspettavo: “Perché tu non sei degno di lei!” COLPITO E AFFONDATO MIO CARO WILLIAM!!! Ed ecco che come Sebastian protegge Stella dalla finta ferocia di Gertrud , Benji protegge Stella dalle vera ferocia di suo padre.... ( che ancora devo capire cosa diavolo vuole dalla mia meravigliosa Stella, okkio William potrei saltarti alla giugulare in meno di due secondi se me la tratti male e sono convinta che succederà purtroppo, a quel punto morirai per mano mia sappilo).
Benji non ritiene suo padre degno di Stella, perché Lei è troppo..... be' mio caro portierone qui hai proprio ragione Stella è proprio troppo per tutti!!!
E dopo un capitolo così intenso e denso di amore ecco il finale che adoro.... per stemperare un po gli animi scossi da tutte queste cascate di miele sui i doppi sensi per far ridere tutti.... e ci riesci come sempre.... ma alla fine cara autrice metti sempre la tua firma velata.....
Dove vai Stella????

"Dai piccoli, loro sono come me, non sono maliziosi!”
Ebbene sì Stella è proprio come una bambina, dolce, sensibile, vera non artificiosa incapace di macchinazioni o cattiverie di alcun tipo..... perché effettivamente ogniuno di noi dovrebbe tenere in vita il bambino che c'è dentro ogniuno di noi per continuare a stupirci e emozionarci per ogni cosa che la vita ci regala sia grande che piccola !!!!!
E con questo mia cara autrice non posso far altro che rimarcare la mia immensa stima e affetto che ho per te!!!
Tua 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

23/03/20, ore 19:33

E bene si Stella conosce finalmente il suo capitano del cuore e si scioglie.... si scioglie completamente davanti alla Golden Combi!!! Tutto questo sotto glinocchi di Benjo che l'accusa di essere diversa con loro... ma in verità lo è!!!!
Poi arriva la liquefazione totale di Stella nel momento in cui entrano in scena Mark Julian e Philip..... ( be' qui avrei iniziato anche a sbavare alla grandissima) poi sono morta quando Stella paragona Mark a Ramses il faraone, il principe di Galles e il testosterone fatto uomo!!!!!
Mark colpisce nel segno e fa sciogliere Stella, Benji entra in modalità Gelosia on!!!! Portierone sei un coglionazzo... dovresti farti dare lezioni di galanteria da quell'uomo che continui a chiamare troglodita ( ops sto intrecciando le long, ma va bene ugualmente sono sempre tue!!).
Stella crede a Mark perché Lui è sincero e non dice le cose in modalità seduttore, ma con una naturalezza che arriva al cuore di Stella!!!
Benji coglionazzo naturalmente non capisce una cippa e si inquieta..... ma cosa ti inquieti a fare portierone ..... tu fai sempre la prima donna... se solo la smettessi per una volta forse inizieresti a essere creduto da Stella!!!
Karl che rompe tutto al momento della comparsa di Virginia.... qui fatta ci cova e pure tanto, poi la conferma dalle parole di Stella.....
Benji come sempre non ci sta ad essere momentaneamente messo da parte e deve fare sempre la prima donna!!!
Poi arrivano loro le donne che adoro e che amo visceralmente..... Patty, Jenny, Amy e Maki ( il mio mito).
Stella come sempre si sente in difetto difronte a loro, cerca di nascondersi metaforicamente ma Loro sono sempre magnifiche e la mettono subito a suo agio iniziando a parlare amorevolmente..... spettegolare per lo più, cercando di capire anche come è nata l'amicizia tra Lei e Benji.
In due punti ben delineati del capitolo Stella funge da antistress per Benji.... ebbene sì Lui non se ne accorge per nulla ma è così..... poi quando capisce le vere parole di Mark chiede scusa a modo suo... quel modo dolcissimo che ha di farsi perdonare tutto.... anche un omicido.... modalità tenerorso on!
Ed ecco che poi arriva il più figo di tutti Alexander che con il suo charme e la sua eleganza viene messo al primo posto da Stella ..... e naturalmente Benji come un bimbo piccolo fa i capricci!!!!
I piccoli Price adorano Stella, be' mi sembra un ovvietà chi non l'adora....ed ecco che per l'ennesima volta Benji si sente messo in disparte e come sempre nel modo più sbagliato cerca di attirare le attenzioni della sua Megera perché diciamocelo pure.... Stella è sua e guai a chi la tocca!!!!
Bello bello bello come sempre del resto... . Famiglia, amici, gelosia, prese di coscenza, innamoramenti , sguardi pieni di amore, ecco un mix perfetto che serve a farmi esplodere il cuore tutte le volte che ti leggo..... grazie mia dolce autrice per tutti i viaggi magnifici che mi permetti di fare !!! Mi scaldi il cuore !!!!
E se mi corazon insiste è solo merito tuo.
Tua 🥰🥰🥰🥰😙🥰🥰🥰🥰🥰

23/03/20, ore 15:54

Sei l’unico uomo ad aver mai dormito in questo letto e non è assolutamente necessario ci entri qualcun altro “ ALEEEEEEEEE OHHHHH OHHH e niente qui botti e fuochi d’artificio per quanto mi riguarda se non è una dichiarazione questa che cos’ e’ una dichiarazione ? Ma come fa Benji ad essere così dolce e sexy allo stesso tempo !! Mistero solo lui ci riesce ... le modella meglio senza reggiseno ? MA BENJI 😂😂 e niente ha rotto l’incanto.

Per quello che riguarda Hermann ha ragione Benji e’ un po’ ipocrita in quel senso se le posizioni tra loro due fossero state inverse credo che Herman sarebbe senza gambe adesso ... però caro herman non è solo colpa di Benji se lui sinfila nel letto e stella lo stringe ... un paio di domande se fossi in te me le farei ? No ? Povero Hermann però è giusto così lo sappiano tutti hashtag #poverohermann
(Recensione modificata il 23/03/2020 - 08:15 pm)

22/03/20, ore 22:19

POMODORO E BASILICO interessante!!!

L’appuntamento di Stella e Hermann inizia proprio con un grande romanticismo “Hai problemi di aerofagia?” mossa da vera signora! Le è però andata bene che (pare) non sia così. Certi uomini avrebbero dato prova delle proprie capacità.

L’uomo misterioso è molto intrigante, e mostra l’intuito di Stella che va oltre lo studio delle micro espressioni facciali e del corpo di Benji.

Eppure Hermann invece di inseguirlo, prendere il numero di targa, contattare i suoi agganci alla motorizzazione, preferisce fare il polipone, che cosa bizzarra!

Infatti al lago si scopra che ha sbagliato, avrebbe avuto più occasioni con lei giocando agli investigatori!
Il giro al lago ha mostrato vari lati di loro, specie di Hermann.
Ha fatto le sue ricerche, ha dato prova di conoscere la geometria, la prospettiva. Tutto per passare all’anatomia, ottenendo un bel gelato.

Passiamo ora allo spogliatoio…
“Smetto di insaponarmi” ma perché?
Comunque a Benji, a parte la cazzata di non contare tutti i suoi muscoli per verificare l’insaponamento e risciacquamento, si alzano le antenne nell’apprendere delle sensazioni di Stella.
All’inizio della storia era una Megera in senso negativo, non lo diceva credendoci davvero, ora lo è in tutt’altro modo e crede al suo intuito.
Ci è mancato poco (peccato) che si precipitassero nudi dalla ragazza, ma sarà per la prossima volta.

E te pareva che lui notava una bella moto!
E Stella avrà usato le sue capacità extra-sensoriali per individuare la prossima scop…amica di Benji?
Vedremo!

A tavola si scoprono molte cose. È vero che alle volte la quotidianità rivela molto.
Infatti dai piccoli gesti, dalle frasi si vede molto.
A Hermann non resta che chiedere finalmente ciò che erano venuti a chiedere…
Peccato che quando hanno visto l’uomo misterioso e la madre di Benji, Stella non era con Mark quanto avrebbero spettegolato e fatto ipotesi assurde. Tipo che hanno beccato la donna con l’amichetto!

Invece mi chiedo “Sì, ma smettila con la pantomima della gelosia mi sta innervosendo”
Adesso Hermann minaccerà Benji che se non la smette con Stella, lui si farà sua sorella?
L’autrice sa di che parlo, e le chiedo scusa non ho resistito!
Adesso dai, fai avere a Benji quel frutto inesistente, la mela che sa di limone ahahah

Alla prossima!!!

19/03/20, ore 10:43

Ma chi e ‘ questo adesso ?? All’inizio pensavo ad un incestigatore privato assunto dal padre di benji ma stella Ha detto che l’altezza e la stazza sono uguali che sia proprio il padre ? O un parente della famiglia che stella non conosce ? Una cosa e ‘ certa benji andrà in fondo a questa storia

17/03/20, ore 21:31

Benji e Hermann sono molto divertenti. Benji è preoccupato per Stella, invece Hermann crede gli stia dando delle dritte con Stella!
L’appuntamento mi è piaciuto, una certa affinità si sente, e sanno scherzare con disinvoltura.
Già mi vedo Benji che cammina su e giù mangiandosi le unghie.
Strano però che Benji non le abbia detto della rottura. Credo perché non riesce a vederla davvero come un’amica e nient’altro. Ed è un discorso molto particolare.
...e io avevo indovinato che presto la posizione della fidanzata sarebbe stata vacante!
La scena del bagno è stata fantastica 😂🤣😂 povero Benji preso con le mani sul
suo amichetto 😂😂e non riesce a far pipì. Non è che Stella ora gli prenota un esame della prostata?😂😂
Vediamo un po’!
Ciao Ciao