Recensioni per
1,2,3...STELLA
di Fafanella

Questa storia ha ottenuto 334 recensioni.
Positive : 332
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/06/20, ore 06:49

Wow....non posso dire altro!
Bravissima!
Mi piace tantissimo come descrivi Benji, il suo incedere con passione e sicurezza su Stella e cosa dire di lei.....ho riletto più volte la parte in cui ha desiderato vederlo nudo!
Non sei per niente volgare nel descrivere scene di sesso, racconti semplicemente di due ragazzi pazzi l l'uno dell'altra che fanno l'amore!
A presto

Recensore Veterano
18/06/20, ore 01:56

Oh mamma mia!!!!
Ma questi due cosa sono?? Fuoco liquido???
Sono meravigliata dalla descrizione che fai.. senza essere volgare..
e ti assicuro che è così facile entrare nella volgarità descrivendo un atto sessuale...
E poi l’iri due sono poesia...
Lui la ama.. la venera, la adora...
Io credo che ne vedremo delle belle..
A presto

Recensore Veterano
17/06/20, ore 22:34

Visto tutto il tempo che ci hanno fatto penare, i fuochi d'artificio non sarebbero mai potuti essere sufficienti, ci voleva un'esplosione con i fiocchi, un BIG BANG!

Siamo così abituati ai fallimenti di sti due tonti di portare a termine le cose, che quando Benji ritorna in camera e trova Stella addormentata neanche ci stupiamo più. Invece ciò che è veramente sorprendente è la sua decisione di svegliare Stella, nel bel mezzo del sonno, per esporle le sue problematiche. Ovviamente Stella Stellina è subito pronta a indossare le vesti di consulente terapeutica personale del SGGK... quello che invece non si aspetta è che Benji di parole da dire non ne ha alcuna... o meglio, decide saggiamente di far perorare la causa al suo amichetto del cuore, BB!
Come riconosciuto in precedenza da Stella stessa, di parole ne sono state dette tante e in alcuni casi i fatti sono più espressivi di quanto si potrebbe mai dire. Le descrizioni che Benji ci fornisce di Stella sono sempre più sottili e sempre più cariche di amore e desiderio. Ciò che ho apprezzato maggiormente di questo capitolo è che la scena centrale sia raccontata interamente dal punto di vista di Benji. Non è una scelta così scontata, considerando che si tratta del primo bacio e della prima volta di Stella... però si tratta di una prima volta anche per Benji, la prima volta che fa l'amore con una donna, LA donna, di cui è innamorato. Stella è senza dubbio il primo amore di Benji, e questa tua decisione celebra questo momento. *Parte in sottofondo Like a Virgin*
Il punto di vista di Stella lo scopriamo soltanto il mattino successivo, quando ci troviamo ad affrontare qualcosa di forse più complicato e forse più "prima volta" di quanto accaduto durante la notte: la luce del sole. Ormai Stella è consapevole di volere che sia Benji il suo primo e unico uomo, quello che è più difficile da affrontare per lei è mostrare il suo corpo senza strati di vestiti a coprirlo, senza la protezione del buio.

In ogni caso, Stella è dolcissima e passionale, ma il vero uomo da premio oscar è Benji, che in entrambe le situazioni dimostra la sua sensibilità e la sua delicatezza. La loro prima volta è satura di consapevolezze e confidenza raggiunta nel corso degli anni. Tutto quello che hanno da dirsi passa tramite i loro corpi. E questo Benji lo sa bene, così decide di rispondere a Stella, che si ostina a non capire e a sminuire le parole di Benji facendolo passare per l'ennesimo tentativo da Casanova, facendo parlare il proprio corpo... ovviamente Stella è così ostinata che prova a negare anche l'evidenza e a trovare una spiegazione alternativa, ma Benji non desiste.
E finalmente Benji capisce quanto sia profonda l'inesperienza di Stella... anche se più che parlare di inesperienza, direi, quanto è spesso il muro che Stella ha costruito intorno a sè. Stella entra nel panico, rivelandoci il motivo della sua insicurezza e i tentativi di tenere lontano chiunque dopo quel doloroso rifiuto. Nonostante tutto però Benji sembra fare breccia in quella spessa corazza, ogni cosa che dice e fa urla "ti amo".
L'intera scena è ricca di passione e tenerezza, il punto di vista di Benji aggiunge quel pizzico di concretezza che ci piace tanto... per il resto, sono sempre i nostri due tontoloni, che non possono evitare di scherzare neanche in un momento così romantico, come è giusto che sia quando alle spalle vi è un rapporto di amicizia così forte.

I veri problemi li porta il sorgere del sole. Fare l'amore con Benji non è stato sufficiente a eliminare tutte le paranoie di Stella, così, nonostante le dichiarazioni della notte appena trascorsa, continua a essere confusa e insicura. Al risveglio Benji è raggiante, forse crede di aver finalmente sconfitto i demoni di Stella, ma il cammino è ancora lungo e impetuoso (e sono pronta a scommettere che continuerà per un bel po'). Stella è imbarazzata dall'idea che Benji possa vedere il suo corpo illuminato dalla luce e non apprezzarlo, così lo rifiuta e lo allontana. Per fortuna il nostro SGGK sembra essere diventato molto più sveglio e consapevole e impiega pochissimo a intuire quale sia il problema. Anche in questo caso si rivela meraviglioso. Non cerca frasi sdolcinate, ma colpisce con la sua concretezza. Niente frasi fatte e smancerie superflue, ma la realtà nuda e cruda: i "difetti" che Stella vede, li vede anche lui, ma quella che ha tra le braccia è La SUA donna, una donna che per quella che è lo fa ammattire. L'ultimo briciolo di resistenza da parte di Stella viene spazzato via dai loro corpi che comunicano. “Non fidarti delle mie parole Stella, fidati di ciò che hai visto e di quello che hai provato… Tu sei tutto ciò che voglio”

Epic Win
Proprio per questo motivo premio Benji, che ricaccia fuori una frase da vittoria immediata della coppa del mondo.
Sollevo il viso, mi bacia lasciandomi senza fiato e aggiunge “Se io non… Ti posso guardare…” affonda ancora e si ritrae “A-Allora impara a vedere… L’effetto che… Che mi fai.”
Visto che Stella è dubitante e non vuole farsi guardare, chiede a lei di guardarlo, per avere la prova concreta di quanto siano reali e sincere le sue parole.

Angolo delle elucubrazioni Apocalittiche: Meteo Bali - edizione straordinaria.

Nel cuore dell'estate le temperature si fanno roventi sull'isola di Bali, sono previsti picchi di temperatura da inferno dantesco, suggeriamo di mantenervi idratati e proteggere le vostre carni delicate con una buona protezione solare...

1. Benji cerca di convincere Stella a indossare un costume, Stella lo riempie di mazzate.
2. Benji convince Stella a indossare un costume, muore di autocombustione.
3. Benji convince Stella a indossare un costume, ammattisce di gelosia e prova a uccidere chiunque la guardi, anche per sbaglio.

Attenzione però, perché potrebbero essere previsto un brusco calo con temporali in avvicinamento.

Spoiler Theory

Per qualche ragione a noi ignota, William Price decide di recarsi a Bali. Qui tutta la trama di intrighi e misteri ordita da Max e company viene finalmente svelata. Non c'è neanche bisogno di dirlo che tutti i progressi fatti per rendere il vecchio e burbero Price vanno a gambe all'aria. Si sente tradito dalla sua famiglia, da quel figlio da poco riconquistato e da quella moglie dotata del potere di acquietarlo. Purtroppo, la profonda conoscenza del caratteraccio di William non ci permette di supporre un incontro alla "Carramba che sorpresa". Il nostro sovrano degli dei si prepara a scagliare fulmini e saette. Rivedremo mai il sereno?

Rimando alla sezione Elucubrazioni Apocalittiche della recensione al capitolo 25 OMM.
Per le ipotesi riguardo la reazione di William Price di fronte questo caso di ALTA INFEDELTà!

Pagella Speciale Un SGGK a Napoli
Come "promesso", i capitoli Napoletani meritano una pagella tutta loro. Il titolo lascia un po' a desiderare, non sono molto creativa...

Stella: La ragazza è ancora vittima delle sue insicurezze, frutto di anni di pressioni sociali. In questi capitoli è un po' altalenante, ci regala grandi gioie sicuramente, ma ci fa anche molto arrrabbiare. Voto 8.
Benji: Il nostro SGGK è praticamente perfetto, non sbaglia un colpo ed è un figo da paura. Voto 10, gli diamo la LODE se compra le lelenzuola di cotone Egiziano.
 
Amici della briscola
: ci fanno morire dal ridere e almeno in apparenza, accolgono Stella con più calore della sua stessa famiglia, senza contare che non si risparmiano di punzecchiare il bel portierone. Ovviamente voto 10.

Famiglia di Stella: nel complesso voto 8.
Il voto si alza soltanto per merito di Nonna Anna, che è una vera forza della natura e sembra essere l'unica dotata veramente di spirito di osservazione e di quella magia che ha anche Stella. Carmen e il fratello (di cui non voglio neanche sforzarmi di ricordare il nome) da soli non prenderebbero più di 2, cumulativo. Neanche la madre di Stella mi sta particolarmente simpatica: prima li interrompe, poi durante il pranzo sembra sminuire la figlia, neanche l'ultima conversazione prima di lasciare Napoli riesce a riabilitarla ai miei occhi... le avrei comunque dato 7, ma non di più. Il padre di Stelle merita un voto alto per non aver buttato giù Benji dal settimo piano. 

Miglior personaggio
Il primo posto come miglior personaggio se lo contendono gli amici della briscola e nonna Anna. Sul podio c'è posto per un solo vincitore, ma io ho imparato da Sebastian e decido di far scendere entrambi su un podio più basso. Ringraziamo per la partecipazione la donna in arancione, che ruba un bacio a Benji prima di Stella.

Miglior scena
Questa è una scelta davvero difficile, non negherò di essere tentata di distruggere il podio, per farci stare tutto, però, per il suo valore di "riscatto sociale" decido di premiare la scena nella stanza del caffè. Se Stella è il sole, Benji è un girasole, e inevitabilmente la segue ovunque si sposti. La scena merita il podio perchè con il suo comportamento Benji fa capire a tutti cosa significa Stella per lui e non negando nulla aggiunge la ciliegina su una torta perfetta già di base. 

Curnuta e mazziata
Ovviamente questo premio va al personaggio più odioso di Napoli: quell'arpia della cugina Carmen.

Direi che ho gia detto troppo. Concludo con un indizio per te sulla mia prossima spoiler theory: Vide 'o mare quant’è bello, spira tanto sentimento.


 

Recensore Veterano
17/06/20, ore 14:36

Il titolo di questo capitolo mi fa venire in mente la canzone del mio adorato Lory....

Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi... io e te!
Ho preso la chitarra senza saper suonare
Volevo dirtelo, adesso stai a sentire
Non ti confondere prima di andartene
Devi sapere che...
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi... io e te!
Altro che il luna park, altro che il cinema
Altro che internet, altro che l'opera
Altro che il Vaticano altro che Superman
Altro che chiacchiere...
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi... io e te!
Io e te...
Che ci abbracciamo forte
Io e te, io e te...
Che ci sbattiamo porte
Io e te, io e te...
Che andiamo contro vento
Io e te, io e te...
Che stiamo in movimento
Io e te, io e te...
Che abbiamo fatto un sogno
Che volavamo insieme
Che abbiamo fatto tutto
E tutto c'è da fare
Che siamo ancora in piedi
In mezzo a questa strada
Io e te, io e te, io e te!
Altro che musica, altro che il Colosseo
Altro che America, altro che l'exstasi
Altro che nevica, altro che Rolling Stones
Altro che football...
Altro che Lady Gaga, altro che oceani
Altro che argento e oro, altro che il sabato
Altro che le astronavi, altro che la tv
Altro che chiacchiere...
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi... io e te!
Che abbiamo fatto a pugni
Io e te, io e te...
Fino a volersi bene
Io e te, io e te...
Che andiamo alla deriva
Io e te, io e te...
Nella corrente... io e te!
Che attraversiamo il fuoco
Con un ghiacciolo in mano
Che siamo due puntini
Ma visti da lontano
Che ci aspettiamo il meglio
Come ogni primavera
Io e te, io e te, io e te!
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi... io e te!
Ho preso la chitarra senza saper suonare
è bello vivere anche se si sta male
Volevo dirtelo perché ce l'ho nel cuore
Son sicurissimo... amore!

Be' penso che sotto sotto il mitico Giova abbia scritto questa canzone proprio ispirandosi a loro due... perché se ascolti attentamente le parole sembrano proprio loro due.. a me piace pensare così che la magia esiste e che anche Giova si sia fatto ispirare da questo grande amore che non poteva che trovare conclusione nel più bel modo se non donarsi e appartenersi reciprocamente..... perché effettivamente nonostante abbiano cercato entrambi di lottare contro loro stessi alla fine il corpo ha preso il sopravvento perché non puoi limitare il corpo che è libero e alla fine ti porta dove vuole Lui.....
Ovviamente ma mi sembra scontato dire che il capitolo mi è entrato nel cuore.... anche se ancora sto pensando tanto ad un gelato o a un frappé al melone.. .. 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Va be' vada per entrambi!!!!! Madonna che caldo che mi hai fatto prendere .... e non siamo ancora nemmeno arrivata all'estate piena!!!🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵
Ma veniamo a noi... o meglio a loro.....
Benji è dolcissimo quando cerca di trattenersi in tutti i modi e in tutte le maniere pur di non saltare addosso a Stella!!! Adoro quando dice:"“Tu sei tutto quello che voglio”!!! Ma dico io quando un uomo ti dice certe cose come si fa a resistergli... poi mettici muscoli, faccia da schiaffi, uomo per essere uomo e i geni Price e il gioco è fatto.
Ti giuro autrice che se Stella si fosse ritirata anche in questa circostanza l'avrei presa a palate nel vero senso del termine... invece no ..... Stella finalmente si è risvegliata..... Ce ne ha messo di tempo ma del resto non siamo tutti uguali e ogniuno ha i suoi momenti..... adoro quando Lei Le dice che non vuole essere una scopa-amica, dolce Lei quando gli confessa di essere inesperta sotto quel punto di vista.... qui sono morta.... perché sembrerò paleozoica e maschilista ma adoro quando Lei si dona completamente al suo Lui per la prima volta e in lontananza di sente la melodia della Disney che risuona quella frase che adoroooooooo E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!!!🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
La vita dovrebbe essere sempre così, tutti felici e contenti.... purtroppo non lo è ecco perché l'universo mette in mano a certe persone dei doni che servono per far sognare chi è disposto ad ascoltare.... e tu lo sai oramai mia dolce fanciulla ... tu sei un dono e non smetterò mai di pensarlo!!!
Il fatto che Stella faccia per la prima volta l'amore con Benji, il fatto che il suo corpo si svegli da quel torpore dove sembrava caduto.... mi riporta alla mente solo tanta tanta magia e poi dato che sono leggermente romantica (ma poco poco) amo il fatto che Lui la guidi alla scoperta dell'amore... perché qui si parla di amore, non sesso, amore con la A maiuscola.... che poi alla fine Stella non ha bisogno di essere guidata proprio da nessuna parte perché nel momento che lascia parlare il suo corpo si fa travolgere e travolge a sua volta il suo compagno.....
La dolcezza di Lui, l'imbarazzo e la timidezza di Lei che poi lascia spazio solo ad una grande passione fatta di corpi che si fondono, di anime che si intrecciano e poi sono loro.... il più bello spettacolo che si potrebbe osservare a occhio nudo...... Loro!!!
Il giorno dopo..... ancora più bello del giorno prima, la paura di Stella della luce, la dolcezza di Lui che non si risparmia ( finalmente) nell'aprire il cuore, le insicurezze che piano piano vengono spazzate via dal loro amore... perché ora il tempo dei giochi è finito... ora si balla veramente!!!
Tremendamente dolce Lui quando Le chiede se non le è piaciuto fare l'amore con lui!!! Oddio l'avrei massacrato di baci!!!
Infinitamente tenera Lei quando le dice che adora sentirlo in Lei..... ma questa donna va coccolata e strapazzata di baci!!!
Poi la Gelosia di Lui quando Lei per spezzare il momento fa quella battuta sul succhiotto e Lui che controbatte:"
“Sì, sono geloso. Stella non costringermi a dimostrartelo, non farmi perdere la testa, sarei capace di uccidere.”
Li effettivamente il mio cuore è definitivamente morto.... stop... ha smesso di battere.....
Possesso, gelosia, passionalità, appartenenza, amore..... ecco ora posso tranquillamente affermare che a me 3 metri sopra al cielo fanno un baffo!!!
E pio il loro amore si scatena di nuovo in un secondo amplesso ancora più coinvolgente, più appagante del primo, perché ho la netta sensazione che questo è solo l'inizio del Big Ban!!! Mi sbaglierò ma la lava del Vesuvio non si può fermare mai!!! In nessuno circostanza e occhio mio caro Price hai a che fare con una Napoletana, passionale, carnale, erotica, dolce, sensuale ...... praticamente sei fregato tesoro!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
I💜you mia dolce autrice!!!
Grazie grazie grazie e ancora grazie per farmi sognare!!!!!

Recensore Veterano
16/06/20, ore 22:40
Cap. 37:

Eccoci al momento cruciale della storia e sopratutto della carriera di Benji: il momento del suo rientro in campo dopo il terribile incidente che lo ha costretto a riposo per un periodo praticamente interminabile.
Dopo quello che è accaduto e tutto il dolore che ha dovuto sopportare, ha paura di tornare tra i pali, anzi, ha paura della paura. La nostra piccola Stella lo guarda impotente mentre si perde nei suoi pensieri. Sa che questa volta nulla di ciò che potrebbe dirgli sarebbe di aiuto, perché purtroppo Benji la considera "di parte" poiché è sempre stata al suo fianco. La chiave di questo passaggio in parte è William, che per la prima volta davvero sembra dare una possibilità a Stella di farsi ascoltare. Finalmente i due riescono ad avere una conversazione pacifica, rendendosi conto che hanno in comune l'unica cosa che conta: il benessere del loro adorato Benji. Stella è schietta come al solito e William non si lascia sfuggire l'occasione di qualche frecciatina, ma ci rendiamo subito conto che il loro rapporto si sta pian piano modificando (molto lentamente). William forse comincia a piacerci, uno perché anche lui è segnato dal classico dondolamento Price (come avrebbe potuto essere privato del suo marchio di fabbrica?) due perché ha sviluppato la fobia delle porte (ma dico, Samy e Gus non potevano esser un po' più astuti oltre che follemente innamorati, tanto per non rischiare una strage) XD.
Tuttavia dopo il ritorno in campo soltanto le parole di incoraggiamento del padre non sono sufficienti, perché ha ancora paura di lanciarsi a terra e cadere male, costringendosi a un altro lungo periodo di stop, se non distruggendo la sua carriera. C'è bisogno di qualcosa di più impattante. Commettendo una leggera scorrettezza Karl decide, con lungimiranza, di far intervenire Stella. Lei è la chiave di tutto, perché per Benji è INTOCCABILE. Stella collabora ben volentieri, anche a costo di mettere a rischio la propria incolumità. Benji viene prima di ogni altra cosa, anche della sua stessa incolumità... anche se deve restare un segreto se Karl non vuole rischiare lo scalpo.
Quando si tratta di Stella Benji non guarda più nulla e la sua paura di farsi male viene completamente sovrastata da una paura più grande: che Stella possa farsi del male. La scelta avventata di Karl non soltanto permette il rientro in campo del SGGK, ma comincia a scalfire anche quel muro che Stella si è costruita intorno. La prima volta che Benji la definisce "intoccabile", la situazione è così confusionaria che neanche ci da peso, ma in questo momento non può ignorare le parole di Benji.
Questa "prova del nove" è fondamentale non soltanto per la carriera di Benji, perchè finalmente gli consente di tornare a essere il SGGK, ma anche per Stella, che dopo la convivenza "forzata" (fossero queste le forzature di noi comuni mortali.... -.-'') ha bisogno di schiarirsi le idee su alcune cose... insoma, e daje e daje, alla fine i Giappo - boys sono riusciti a istillare in Stella il dubbio e ora giustamente ha bisogno di una conferma.

Quel giorno quando sono stata gelosa di Samy perché è di questo che si è trattato, ero gelosa, o ancora la notte dello spavento, quando la mattina dopo mi ha accarezzato l’interno coscia, quando mi ha spalmato la crema e quel quasi bacio ad Halloween, sentenzio sicura “Invece farai proprio quello che ha detto Holly, lui è sicuro che mi proteggerà e io invece ne devo avere la certezza avvalorata dai fatti… Ti prego Karl è necessario, sono serissima, mi aiuteresti a capire una cosa importante … Ti prego!”

Noi intanto abbiamo la conferma che questa tanto tonta non è e le cose più che non averle capite, semplicemente non vuole ammetterle.

“Karl servono i fatti, a me e a Benji, di parole ce ne siamo dette fin troppe!” *cof cof* forse è meglio se taccio, sti du tonti.

Dopo tutti i doppi sensi che ha dovuto subire Benji, mi pare proprio la giusta punizione anche per Stella Stellina, un bel contrappasso per analogia.
Sto impazzendo, ora qualsiasi cosa dice mi fa effetto e soprattutto ci vedo un doppio senso.

Dulcis in fundo, il piccolo di casa Price si è innamorato. E niente, gli anni passano, Sebastian diventa sempre più un Price e sempre più simile a Benji... ma resta comunque il più coraggioso!! Eccolo qui che da un'altra lezione di vita allo zio Benji.

Epic Win
...c'è davvero bisogno di spiegare il motivo?
“Ragazzina impertinente, io non ho l’ultima parola per presunzione ma per saggezza e capacità di raziocinio” e toglie le mani dalle tasche riassumendo quel portamento statuario tipico dei Price.

Recensore Master
15/06/20, ore 09:05

Questo capitolo doveva chiamarsi Big Bang No theory!

Benji è deciso e pronto finalmente a farle capire come stanno le cose, ma lei dorme. Sembra l’ennesima battuta d’arresto, invece stavolta il Mini(non proprio mini)Benji si è stufato, o forse è la paura di finire di nuovo sotto l’acqua gelata. Comunque sia, forse è l’unica volta che fa bene a pensare con quella zona...be’ più o meno.
La sveglia, rischiando grosso, perché diciamolo, svegliare una donna che dorme dopo una giornata come quella ha i suoi rischi!
Ovviamente lei è testa dura, non vuole arrendersi alla verità. Però se era solo astinenza c’era pure la signora del precedente capitolo o tutte le vicine di Stella, quindi aveva da scegliere no?!
Quindi si arriva al dunque, alle confessioni più intime e a Benji che non si rende conto di quanto rischi con la frase “Lasciati guidare dall’istinto Stella, sei una megera Napoletana, sarai sicuramente passionale” insomma rischia di essere spolpato. Poi non contento “Hai carta bianca, puoi spaziare dove e come vuoi!” Povero piccolo ingenuo!
E così Stella non se lo fa ripetere...non che sarebbe servito dirlo a mio parere...e il lato B di Benji si deve immolare per la causa!

Scesa dolce, intenda e passionale. Che rivela un particolare, prima ancora che venga svelato, che forse sarà passato inosservato ad altri. Le lenzuola non erano di resistente Cotone Egiziano.
Cosa che poi viene confermata da Stella che pretende la sostituzione di quelle che hanno pagato il prezzo di tutta quell’attesa!

Benji come prevedevo è distrutto e infatti usa una bella scusa per riprendere il giorno seguente, ma in realtà non ce la fa!

La telefonata della madre mi ha stupita, sarà stata la nonna a caziarla? O avrà capito? Una via di mezzo?

Ora Benji vuole il secondo giro ma c’è un problema: la luce.
Ma almeno stavolta ha imparato la lezione, non rimandare o altrimenti ci vorranno anni!

La partenza per Bali è imminente e ora chissà le facce degli amici!
E chissà la disperazione dei vicini per questa partenza...e chissà quanto hanno sentito 😂
Però hanno usato...l’autrice lo sa!

Ciao ci vediamo a Bali?

Recensore Veterano
15/06/20, ore 08:51

CHE BELLO FINALMENTE !!!!!! Che magia in questo capitolo !!!!! Sei riuscita a bilanciare benissimo la passionalità e la dolcezza di benji che aiuta stella in questo passo importante amo il modo in cui le fa vedere quanto la desidera e come danno sfogo a tutta quella passione e amore taciuti per troppo tempo.
Sono maledettamente sexy in questo capitolo !!!! Quanto fuoco 🔥🔥🔥🔥🔥 cara autrice ti sei superata.
Benji Price e’ ineguagliabile inarrivabile ❤️

Recensore Junior
15/06/20, ore 02:22

E niente, volevi le stelle filanti...hai optato per i Fuochi D'artificio 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Dopo Tutto, è Benjiamin Price..
È come qualcuno dice :
"" Ha un Certo Fascino ""
Io Preferisco " SESSO IN POLVERE "
come cantano i Modá !!! 😍😍😍
Brava la mia Scrittora d'Emozioni..
Miss Hutton tu sei Immensa, lí dentro l'Anima e solo lì .. Ricordalo 💙❤️💙
Per il resto 🤔🤔🤔🤔🤔
😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤😋🤤
Ti rimando a questa canzone :
https://youtu.be/ua9u_AoKxgo
😜😜😜
Ciao e Alla prossima 👏🏻👏🏻👏🏻🍾🍾🍾

Recensore Veterano
14/06/20, ore 23:45

Siamo proprio sicuri che Stella Stellina non abbia di proposito scelto di far vestire tutti da pirati, giusto per ricordare a Benji cosa dovrebbe fare? Qui gatta ci cova... anzi, inconscio ci cova, perchè volontariamente non lo avrebbe mai fatto, ma sappiamo benissimo che anche Benji sta ripensando proprio a quel momento.
Questa recensione è un po' difficile, perchè, essendo presenti e attivi molti personaggi, è difficile paralre delle varie scene senza saltare nulla.
Benji ci regala due scene da cardiopalma che sono epiche. Una è dovuta alla sua continua fissazione per l'ecologia, che lo portano nuovamente a usare la bocca invece che i fazzoletti per curare la ferita di Stella (che si è procurata a causa sua tra l'altro!), e se ne esce anche facendo lo sperto, con una pseudo valutazione medica. L'altra è decisamente la scena più caliente (al momento): Stella fresca di doccia di spalma il suo burro corpo al cocco come fa di solito per la sua beauty routine, quando Benji decide di intervenire (e ringraziamolo di non aver fatto la stronzata di entrarle nella doccia), cominciando ad aiutarla a spalmare la crema sulla schiena. Il tutto si trasforma in un lungo massaggio che ci fa perdere diversi battiti... che si trasforma in un innocente intervento di Stella, che vuole evitargli di spellarsi a causa del sole e alla fine provoca il risveglio dell'amico BB, che è ancora vivo e vegeto, nonostante gli antidolorifici. 

Per restare in tema Benji, passiamo a Maki, la mia preferita tra le signore della nazionale. Sarà che la furbacchiona si è accaparrata Egypt e molesta Benji, ma questa donna merita una statua che ne celebri le gesta. Prima da una bella scossa a Stella, che proprio non arriva a capire che salvare la natura non è una scusa valida per non usare i fazzoletti e che forse darebbe cosa buona e giusta se invece che voltarsi di spalle, quando Benji è nudo, occorrerebbe osservare con cura e fornire delle prove cartacee per i posteri. Insomma, ma che critica d'arte è?
Maki si alza di scatto trattenuta da Jenny, Patty e Amy “Lasciatemi, voglio solo scuoterla, magari capisce che … AVREBBE DOVUTO GUARDARE E ANCHE FILMARE E FARCELO VEDERE, MA PERCHE’ SEI COSì SANTA? PERCHE’?”
Maki mi sa tanto essere una di quelle che salirebbe volentieri sul tavolo per urlare, con tanto di bandiera sventolante "faccelo vedè, faccelo toccà". 
La sua sfacciata preferenza non è un problema, tanto che si rivolge direttamente al SGGK per richiedere una testimonianza delle sue possenti grazie.
Sospiro ancora e mi volto nuovamente verso di lei e insieme “CHE AMAREZZA!” dopo un attimo di silenzio scoppiamo a ridere e la invito ad abbracciarmi “Meno male che ci sei tu che mi apprezzi, sono certo che mi avresti violentato invece di farmi sentire asessuato”
Si stringe a me e ammette senza vergogna “Violentato certo, e non un’unica volta, RIPETUTAMENTE!”

Maki è sempre così romantica. Aspettiamo il momento in cui gli darà una sonora pacca sul gluteo.

Si sa, entrambi i coniugi Landers hanno una leggera preferenza per il nostro SGGK, così la gelosia di Mark nei confronti di Maki si trasforma subito in una dichiarazione d'amore e passione da parte di Benji! Ricambiata subito da Mark e la sua proverbiale dolcezza. Ma il nostro faraone ci soprende con gli effetti speciali in questo capitolo, citando niente di meno che Cenerentola. Un applauso a quest'uomo, per cortesia!

Philip sembra sempre così silenzioso e taciturno, ma in questo capitolo ci regala perle, quindi mani ai taccuini e prendere appunti! Dopo aver svelato la relazione segreta tra il SGGK e la Tigre, si imbarca in un duello con Mark a suon di citazioni random. Inutile però, a quanto pare la piccola Leila preferisce "il montanaro" a faraone, che deve, per una volta, arrendersi e tacere.

Stella che dire, ha ragione Philip, vede le storie d'amore ovunque, ma nel concreto non capisce niente, così si autoconvince che Samy sarebbe più adatta di lei per Benji, nonostante sia palesemente cotto e stracotto. Giustifica ogni comportamento di Benji che di amichevole non ha proprio niente con il "ma tanto sono io", quando in realtà le uniche molestie amichevoli sono quelle di Maki (e di Landers). In questo capitolo è quasi da strozzare, per fortuna sopravvive abbastanza a lungo da salvare Gus dalla sicura morte violenta per mano di Tom. Meno male che ha il tocco magico, che ci regala divertimento e risate. Ps. Allora se ne era accorta che Benji stava per baciarla ad Halloween!

Dulcis in fundo Gus e Samy. Zitto zitto almeno uno dei due cugini ha superato le sue insicurezze... ed è proprio merito di Benji, non so se ricordi la mia teoria per cui Benji stava aiutando Gus perchè in realtà avrebbe voluto sbloccare Stella. Comunque, i due si guardano ed è amore a prima vista, un vero colpo di fulmine! Chi lo avrebbe mai detto che quella virgolina perfetta avrebbe dimenticato la sua cotta per Benji proprio per il timido Gus! Certo, magari se si fossero dati una regolata, non ci sarebbe stato bisogno dell'intervento di Stella, che ha prima dovuto distogliere l'attenzione di Tom sacrificando Benji e poi ha dovuto dargli una bella strigliata a quei due. Un punto bonus perchè Samy lancia anche una bella frecciatina a Stella! (Che ovviamente non capisce, come al solito suo)


Epic Win
Avrei voluto premiare la scena più caliente dell'universo delle fanfiction, però alla fine la principessa Leila ci da una grande lezione di vita e si aggiudica il primato.
“Ma capitan monella non sa neanche quel che dice!” replica con fare sconfitto.
“Però è bello!” afferma la mia principessa facendoci ridere tutti.
Le ragazze della nazionale l’applaudono e lei afferma decisa “Sarà il mio nuovo DAMO da compagnia!”
“Capitan Monella i corsari non hanno dami da compagnia…” cerca di farla ragionare Mark.
“Ma io lo voglio!” si imbroncia lei.
Philip scoppia a ridere dicendole “Al vostro servizio Capitan Monella, e comunque essendo una principessa che si è poi data alle faccende da pirati, può avere tutti i dami da compagnia che vuole!”​

 

Recensore Master
14/06/20, ore 23:22
Cap. 46:

Benji sta lottando contro se stesso...il se stesso a sud...che a quanto pare sta vincendo.
Non che Stella se la stia cavando meglio.
I due sono in piena lotta interiore e la soluzione è continuare a giocare ad Alberto Angela!

Fra come mangia lei e si allaccia le scarpe lui si preannuncia una giornata interessante...anche se per me lui ha il telecomando per slacciarle le scarpe al momento opportuno😎

Bene, infatti fra l’arte e la semantica la giornata porta a scoprire i gusti geriatrici di Benjamin Price! Aspetta che lo scopra Egypt !!!
Certo che con quel caldo non capisco il loro studio della fisica. Seguire così il percorso e la caduta delle goccioline sui loro corpi...contenti loro.
Comunque se Benji si sporca i pantaloni Stella può tranquillamente provvedere, iniziando con la mano per vedere se basta...ok la smetto!

Capitolo interessante che mostra una lotta interiore persa in partenza.
Bellissimo il giro nelle bellezze di Napoli, porta il lettore fra quelle vie...anche se ci si distrae con le scarpe slacciate!

Alla prossima

Recensore Veterano
14/06/20, ore 14:34

Stella esce per andare al mercato e scopre una (s)piacevole sorpresa, proprio per mano di William Price, l'arrivo di un'ospite inattesa, una virgolina perfetta, a detta di Stella. Eh la gelosia, che sentimento ambiguo, ti porta a compiere tante avventatezze, a dire e fare cose che non avresti mai potuto immaginare, talvolta che vanno contro la tua stessa natura. Stella sta scoprendo adesso questo sentimento, a cui non riesce ancora a dare un nome. Non sa perchè si comporta in questo modo capriccioso e instabile, sa soltanto che non riesce a controllarsi, nonostante si renda conto dell'insensatezza di quello che fa. I suoi capricci la portano a essere scontrosa con tutti, sia con il povero Bob, che con Philip, che ha solo la grande abilità di saper girare il coltello nella piaga.

La nuova ragazza, Samy, non può non apparire perfetta agli occhi di Stella, grazie al suo aspetto fisico e alla sua grande intelligenza... la sua incapacità di comprendere l'ironia la rende più umana e noiosa, ma ciò non toglie che ha un grande alleato dalla sua parte, William Price, che ogni volta sembra stia emergendo il suo lato migiore, torna a fare lo stronzo. In questo capitolo, a parte il consiglio sul portamento, nuovamente si intromette nella nostra OTP, prima cercando di far capire a Stella, in maniera neanche troppo poco velata, che é Samy la donna che vuole al fianco del suo figlio prediletto, poi comincia la crociata dell'elogio a Samy, sfiorando i limiti della maleducazione... per fortuna c'è Eloise che lo rimprovera per aver escluso tutti gli altri dalla conversazione e aver posto un termine allo sfoggio delle abilità della prescelta. Peccato che oltre alla mancanza di ironia, agli occhi di Benji ha un altro grande "difetto": non è Stella. Il nostro portierone in questo capitolo ci si mette proprio di impegno e prima riesce a far sbollire in un attimo la vampata di gelosia che ha colto Stella, mostrandosi super tenero e bisognoso di attenzioni: le mostra il suo bisogno di averla accanto nonostante lei lo abbia praticamente ignorato e sia stata non scontrosa, di più, lo ha praticamente ucciso e fatto a fettine.

Sospiro rumorosamente “Benjamin Price il mondo non gira intorno a te…”
“Esatto, è il mio a girare intorno a te… Sei come il sole per me, se ti oscuri cade tutto nel silenzio e nelle tenebre!”
Mi volto a guardarlo lentamente, mi tremano le gambe nonostante sia sdraiata, nessun sorrisetto sornione, nessuna presa in giro, i suoi occhi si specchiano nei miei e la sua voce è intrisa di sincerità.
Automaticamente la mia mano sinistra gli accarezza i capelli e scende lenta al viso mentre le mie labbra si posano sulla sua fronte, di riflesso mi bacia il palmo della mano che lo sta sfiorando e con un tono rassicurante “Posso fare qualcosa per te? Per farti sentire meglio?”

Peccato però che Stella sia una capatost esagerata, che non riesce a cogliere neanche la più bella dichiarazione che Benji le ha fatto fino ad ora. Purtroppo pare che su una cosa anche la sorella Virginia e le altre ragazze si siano sbagliate: anche quando Benji apre il proprio cuore e parla con sincerità, la testardagine e l'insicurezza di Stella costituiscono un muro troppo alto per poter essere superato e troppo resistente per poter essere abbattuto così. C'è bisogno di tempo, di molto più tempo, e di iniziare con pazienza a distruggere quella corazza che Stella ha costruito nel corso degli anni. Quella corazza che la porta a pensare di non poter essere abbastanza per Benji neanche quando lui le dice esplicitamente che non vuole una donna perfetta al suo fianco, ma una donna che lo ami e che lo renda libero di essere se stesso.

“Non mi interessa la perfezione, io voglio quell’amore immenso e speciale che tanto vai sbandierando con Sebastian. Quel tipo di amore che è una connessione planetaria cosmica, che si riconosce con un solo sguardo, quel tipo di amore fragile e forte, in cui le parti sono entercambiabili. Voglio volare insieme a qualcuno che non ha pretese, che sia presenza costante e che mi ami sopra ogni cosa, che possa essere imperfetto, irragionevole e folle ma immensamente vero!” ... “Stella non voglio solo un amante, voglio una complice, una compagna, una sorella e un’amica. Voglio qualcuno che mi faccia perdere le staffe, ma che sappia segnare il golden gol, voglio qualcuno che mi faccia ridere di cuore, che mi faccia sentire libero di essere me stesso senza nessuna corazza. Stella...”

...ma in questo capitolo abbiamo tanti personaggi che brillano e mi sembra proprio il caso di dedicare un po' di spazio anche a loro.

William Price resta sempre incommentabile, ogni volta che sembra tornare sui binari, alla fine deraglia. voto 3.

Bob è il bodyguard spaventoso con cui vorremmo prendere te e biscottini il pomeriggio. é tenero e gentile, a dispetto dell'aspetto che incute timore. Il nomignolo Bon Bon sembra essere proprio adatto a lui. Così, dopo aver ascoltato per anni le lagne di Benji, si propone di ascoltare anche le paranoie di Stella... ma lei rifiuta così decide di reggerle il gioco non svelando il suo rientro a Villa Price... lo avrà fatto per lei o per i biscottini al burro?

Philip, l'uomo testosteronico, lo vediamo sempre parlre poco, sarà parte del suo fascino? Però quelle poche volte che si espone, va a segno e colpisce in pieno il bersaglio. Poche parole e scopre in pieno il malumore di Stella, indentificandone la causa. Quando parla non si risparmia nulla, così la piccola Samy sarà un genio, ma quando fai una battuta non ci arriva; Mark è innamorato di Benji e Stella lo lusinga troppo non salutandolo. Insomma, un tiratore scelto di frecciatine. CI PIACE!

Samy è la dolce sorellina di Tom e come tutte le sorelle ha una sbandata per quel gran figo di Benji (a parte che la mia OTP è Benji x Tom, ma questa è un'altra storia). A differenza delle altre insalate di Benji, è molto intelligente, studia alla Sorbona, parla cinque lingue ed è bellissima... la sua pecca è la mancanza di umorismo e già qusto ci fa capire che non potrebbe mai andare bene per Benji, perennemente sarcastico. William ha un debole per lei, che la elegge donna perfetta per su figlio. Lei però resta modesta e riconosce i grandi sforzi che quell'angelo del fratello ha fatto per permetterle di studiare. Ci piace perchè è dolce e raffinata.

Ma il superbullo di questo capitolo è sicuramente Holly. Inaspettatamente fa emergere il suo caratterino frizzante, si intromette e lascia il segno. Il nostro capitano è un uomo che quando tira va a segno. Così prima svela a tutti che Samy non è l'unica persona con delle qualità (dettaglio che a William sfugge), ma anche la nostra Stellina studia all'università e parla altrettante lingue, anzi, una extra se consideriamo il chicchinese! Stella è una futura critica d'arte (lo avevamo già capito dalle sue descrizioni comunque eh!), con una laurea alle spalle, che si mantiene da sola lavorando e trova anche il tempo di fare da balia a Benji. Tutte cose che la ragazza si è ben guardata dallo sbandierare ai quattro venti, infatti, anche se il primo a essere colpito dalla notizia è William, che vede crollare la sua Ode a Samy, anche Benji ne resta colpito. Il nostro SGGK, per qualche motivo non si è minimamente posto la questione e Stella dall'altro lato non vi ha minimamente accennato. 
Holly fa una bella doppietta con il discorsetto finale. Benji ha appena fatto un buco nell'acqua, rendendosi conto che con Stella proprio non c'è verso, così Holly comincia a raccontarle di lui e Patty, una coppia destinata fin dal primo incontro. Sono proprio le sue parole che cominciano a instillare il dubbio in Stella, che comincia a credere che quella dichiarazione sull'amore che vorrebbe si riferiscono proprio a lei.
Ci chiediamo quali superpoteri abbia sviluppato il nostro capitano: si rivolge a Stella in SPAGNOLO e ci prende, le chiede QUALE università frequenta (e non "se" la frequenta), entra in scena dopo che Benji ha fallito e ci prende... Ma come fa a non sbagliare un colpo??


Epic Win

Dopo che ho tessuto l'ode del capitano, non potevo non assegnargli anche l'Epic Win della puntata, che riceve grazie alla sua marachella.
Mi limoto ad annuire imbarazzata, poi sorride in quel modo che oscura persino il sole “Qué estudias en la universidad?”(Cosa studi all’università?) se ne esce a bruciapelo.
Resto impietrica, nessuno lo sa.
Eloise rimprovera anche lui costringendolo a scusarsi “Mi spiace, ogni tanto sbaglio lingua, mi confondo persino fra Portoghese e Spagnolo!” e sorride come chi ha fatto volutamente una marachella.
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 02:37 pm)

Recensore Veterano
13/06/20, ore 18:52
Cap. 46:

Recensire questo capitolo mi richiede uno sforzo non indifferente, per evitare di morire di autocombustione, by the way, non posso astenermi dal commentare, sebbene in ritardo di qualche giorno...
La cosa più interessante di questo capitolo, a livello stilistico, è l'alternanza dei punti di vista dei due personaggi protagonisti, che ci consente di osservare la stessa scena da due prospettive completamente differenti, che tuttavia hanno in comune un unico punto di contatto: l'attrazione travolgente che i nostri due tontoloni, dopo essersi torturati per mesi, non sono più in grado di gestire.
Benji tra i due resta comunque quello più consapevole dei suoi sentimenti. Certo, è anche vero che ha avuto dei suggerimenti importanti da un amico la cui opinione non può essere ignorata: BB. Le consapevolezze di Benji passano tutte tramite il proprio corpo, lui è molto più capace di Stella di comprendere quello che vuole a livello fisico ed è molto consapevole della sua estetica, cosa che a Stella manca completamente. D'altro canto, è completamente spaesato di fronte ai sentimenti, che non ha idea di come gestire e che ha ignorato bellamente fino a questo momento. Stella invece non ha la minima consapevolezza del proprio corpo, una caratteristica che dal primo capitolo ha esasperato e fatto ammattire il nostro portierone, che a causa di ciò si è sempre ritrovato in situazioni tragicomiche, in cui il suo corpo parlava molto più di quanto avesse voluto. Però è sempre stata quella più consapevole dei suoi sentimenti, al punto che è anche in grado di decidere di barricarli dietro una spessa corazza. Adesso però deve imparare a fare i conti con le reazioni di un corpo che non riesce a controllare, perché l'attrazione che prova per Benji si è nutrita di quei sentimenti profondi che lo legano a lui da troppo tempo senza aver avuto la possibilità di uscire mai allo scoperto. Non a caso sono tre giorni che Benji è a Napoli e dunque sono tre giorni che Stella guarda l'espressione indecifrabile di Benji senza capire che cosa possa mai voler dire... magari la prossima volta potrebbe provare con dei gereoglifici, forse la sua vita passata da Faraone può tornarle utile.
Iniziamo da subito con il tormento di Benji, che ha atteso fin troppo a lungo e ora sta letteralmente ammattendo. Nonostante il suo forte desiderio, le continue reticenze di Stella sono in grado di far desistere anche lui. Una delle cose più erotiche che leggiamo in questo capitolo, a mio avviso, è proprio la descrizione che Benji fa del corpo di Stella. Fino a questo momento non aveva mai avuto modo di soffermarsi così attentamente sulla sua descrizione, nonostante qualche capitolo fa l'abbia vista praticamente in lingerie. Il suo modo di guardarla è molto concreto, la vede per quella che è e tutto quello che vede le fa perdere la testa e vorticare il sangue nelle vene.
Stella riesci a mandarmi in confusione come pochi, passo dal credere che tu sia attratta da me tanto quanto io lo sono di te, all'essere assolutamente certo che non mi vedi affatto.
Nonostante faccia finta di dormire, Stella ci dimostra come Benji lo vede, eccome se lo vede, anche se, per decenza, preferisce sbirciare. Certo, le sue descrizioni hanno sempre quel vago sapore da critica d'arte, ma diciamo che ci possiamo accontentare, visto la schiettezza che dimostra. Finalmente infatti riesce ad ammettere di essere, non soltanto innamorata, ma anche eccitata, dando così un nome alle sue numerose reazioni fisiche, che ha sempre tentato di ignorare.
Benji ci stupisce per la sua capacità di pensare a cosa sia più giusto da fare, nonostante i bollenti spiriti. non credo riuscirei a controllarmi per molto ancora. E prima di fare una qualsiasi mossa, devo essere assolutamente certo, che si fida nuovamente di me. Nonostante le reazioni positive ottenute in precedenza, nonostante l'evidente attrazione fisica di Stella, Benji sa che, se vuole qualcosa di duraturo, che infranga le reticenze della sua "amica", deve prima assicurarsi di avere di nuovo quella fiducia che ha perso a causa delle stronzate che ha fatto nel corso dei mesi, in particolare Rory, che ha "rovinato" il momento perfetto e Ashley che è diventata per Stella una fonte inesauribile di gelosia.
Ovviamente la distrazione, il caldo e i bollenti spiriti di entrambi ci regalano un altra scena in cui regna sovrano il fraintendimento, anche se la nostra preferita sarà sempre quella di Bamboo... comunque la causa scatenante è la stessa: Benji ha chiaramente un'ossessione per il seno di Stella, che gli fa completamente perdere l'udito. Così, dalla povera statua castrata è subito passato a Stella che vuole fare sesso. Ma dico, tesoro mio, capisco i bollori estivi, ma ti pare che la nostra pudica Stellina potrebbe mai dire qualcosa del genere in piena piazza? Molto meno pudica è la vecchietta in arancione, che con la scusa che quel bel pezzo di Wagyu non capisce l'italiano, decide bene di sfruttare il linguaggio non verbale a suo vantaggio.
“Ti faccio una proposta indecente” la fisso e sorrido malizioso, ma lascio che prosegua “Fa troppo caldo per mangiare, perché non optiamo per un bel gelato?” Sospiro, certo, proprio una proposta indecente.
Il cervello di Benji deve essere veramente appannato per non aver intuito il pericolo annidato dietro questa affermazione. Insomma, è il primo a essere consapevole di quanto Stella possa essere erotica mentre mangia e poi si lascia andare così allo sconforto? Bah, sarà stato il bacio... si sa che c piacien vicchiarell! Per fortuna Stella lo riporta in riga con un'espressione altamente ambigua brava ragazza, così ci piaci, PECCA PER BENE!
E qui capiamo quanto Stella sia una buongustaia mal celata.
C'è quel modo di dire: "Vedi Napoli e poi muori", siamo sicuri che adesso Benji possa capire benissimo cosa significhi, visto che manca poco e ci lascia le penne. Che ci fosse un bacio davanti ai faraglioni lo avevo sospettato, dal famoso capitolo "Faraglioni", ma questo supera di gran lunga ogni aspettativa. Dopo mille elucubrazioni riguardo a cosa sarebbe accaduto nei giorni successivi all'arrivo di Benji, tutto avrei potuto immaginare, ma questo proprio no, non mi ha mai minimamente sfiorato l'immaginazione. Avevo già avvisato Benji di stare attento a cosa desidera, che poi rischia di essere accontentato in maniera inaspettata. Anche se devo ammettere che per me la scena più erotica resta ancora quella del finale di "Colpo... di fulmine", quando Benji aiuta Stella a spalmarsi la crema.
L'acqua ghiacciata della fontana riesce parzialmente a sbollire la temperatura rovente. Peccato che la sua strategia funziona poco poiché Stella torna nuovamente a torturarlo, tentando di asciugare l'acqua in eccesso... che poi, cosa devi asciugare, che qua stiamo tutti morendo di surriscaldamento, è solo uno spreco di fazzolettini, salta al dunque! Peccato che Benji anche questa volta è in grado di volgere la situazione a suo favore, prima facendole ammettere l'attrazione che prova nei suoi confronti, poi dichiarandole la sua assoluta appartenenza, anche se in maniera ironica.
La grande vittoria Benji la ottiene sul finale, quando finalmente riesce a fare quello in cui non era riuscito nei tentativi precedenti: Stella alza lo sguardo e per la prima volta la loro immagine riflessa la colpisce per davvero.
mi abbraccia restando alle mie spalle e cingendomi la vita inizia a baciarmi la guancia destra.
“A cosa devo tutti questi baci?” gli chiedo con un po’ di imbarazzo, che diventa tremore, quando mi sposta i capelli e mi sfiora il collo con le sue labbra affermando con quel tono sensuale e caldo “Ci deve essere un motivo?”
La salivazione mi si azzera e mi cadono le chiavi dalle mani, istintivamente mi viene da piegarmi in avanti ma il riflesso di noi due stretti nel vetro del palazzo, mi fa desistere.
Sfiora la mia spalla con la sua bocca prima di incrociare i miei occhi sollevando i suoi e sorridere sulla mia pelle, solo quando mi tradisce e si increspa.


Epic Win
Perchè anche se nei capitoli Napoletani non sbaglia un colpo, Benji che fa il Casanova un po' ci manca. “Se era una scusa per toccarmi, non era necessario, hai carta bianca sul mio corpo, puoi spaziare come e dove vuoi!”

Recensore Veterano
13/06/20, ore 17:15

Dopo la donna temeraria che affronta William Price senza battere ciglio, ritorna la nostra Stella impacciata e timida, che arrossisce e balbetta per i complimenti. Anche se in apparenza al centro dell’attenzione vi è lo splendido diamante donatole da Benji e non Stella in prima persona... più o meno. Sarà forse che Stella comincia a rendersi conto delle implicazioni di un dono di tale portata?
La grinta di Stella torna nuovamente a bruciare tutto quando scopre, dalle parole di un Mark sconvolto, che Benji sta soffrendo a causa delle pessime decisioni del suo fisioterapista. Di fronte al dolore del SGGK non si fa scrupoli a utilizzare ogni strumento a sia disposizione per intimorire quell’uomo, facendogli ben comprendere, sia a parole che con i fatti, che con Stella bisogna scherzare poco.
Scopriamo qualcosa di più sui sentimenti di Stella soltanto durante la sua conversazione con la sorella. È Virginia a rivelarci che ogni volta che Stella deve affrontare qualcosa che la spaventa, si prepara indossando un armatura, in questo caso la camicia di Benji, che evidentemente rappresenta per lei un punto di forza. Scopriamo inoltre che per Stella William Price non è il mostro cattivo che finge di essere, è soltanto un uomo che ha sofferto tanto e che per timore di perdere i suli cari è diventato iperprotettivo, fino alle sue forme più estreme. Sicuramente nella valutazione di Stella potrebbe aver influito tutte quelle cose che ha scoperto riguardo la perdita avvenuta in passato, quando Max è andato via rinnegando il suo nome, oppure quel lato debole e umano che ha osservato di nascosto in ospedale. Ma quello che forse più potrebbe influenzare la valutazione di Stella è il fatto ce riesca a specchiarsi completamente nel comportamento di quell'uomo. I suoi comportamenti non sono molto diversi quando si tratta di Benji, e agisce come lo stesso Price avrebbe agito: ricorrendo anche alla forza per evitare che il figlio possa soffrire. Stella non vede un mostro, perché come William, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per proteggere le persone che ama. Anche se Stella lo capisce e in qualche modo lo difende dalle accuse di essere un orco, William ancora non riesce a guardare con occhi diversi Stella. Crede che il suo comportamento, nella quale potrebbe rispecchiarsi se non fosse offuscato dalla paura, sia un modo per ingraziarsi la sua famiglia e conquistare la sua fiducia. La situazione sembra sprofondare quando Benji espone la sua decisione di far trasferire Stella a Villa Price a tempo indeterminato. Per lui è giusto così, perché gli è sempre stata accanto, ma sopratutto perché Benji senza la sua Stella non sa stare, sopratutto in un momenti così difficile. Per fortuna interviene Eloise a placare le acque. Basta un solo gesto e William si acquieta. Una magia che sorprende Stella, l’ingenua Stella, che non si è accorta che anche lei è capace di compiere questa magia, ci è sempre riuscita, come quando placa Benji arrabbiato con Holly, deciso a sacrificarsi pur di non far arrivare Levin a scontrarsi contro il SGGK. Ma a noi Eloise piace anche perché è dispettosa e con un semplice complimento mette in imbarazzo Stella. Si certo, lo ha detto proprio per far capire a William che le è affezionata, non perché è una furbacchiona che ha subito notato la camicia di Benji e tutto ciò che comporta. La magia di Eloise però non dura in eterno e Alla fine Vediamo nuovamente William tornare sulla difensiva e attaccar nuovamente Stella. Gli scontri tra i due non finiscono mai, sopratutto perché William ha un po’ la coda di paglia e la sindrome del complottista, che lo porta a pensare sempre che Stella stia tramando qualcosa (sciocco, io mi sarei preoccupata di più delle insalata, o forse sa ce sono solo un passatempo per Benji e non gli importa?).
Che i maschi Price siano particolarmente protettivi ne abbiamo una conferma poco dopo, non appena Alexander incontra Stella e dimostra la sua preoccupazione riguardo l'incontro con William... ma qui sono tutti pazzi per Stella e neanche gli altri membri della famiglia possono evitare di mostrare il loro attaccamento, letteralmente, nel caso di Rafael, che si fionda tra le braccia di Stella e le si struscia addosso come un gatto suscitando prima la gelosia di Benji e poi il disappunto di Sebastian, che giustamente nota “Non vi posso perdere di vista un istante, non vi dovete avvicinare a Stella!”... Insomma, una vera disputa per assicurarsi le attenzioni di Stella, anche se in realtà sappiamo tutti che il vincitore non può essere altri che il piccolo Sebastian l'unico che ha il coraggio di dichiararsi apertamente, esprimendo a voce, continuamente, le cose che Benji non ha il coraggio di dire. Per quanto possa essere consapevole del fatto che Stella non possa essere la sua fidanzatina, è comunque un gran gelosone e si arrabbia terribilmente quando scopre il tentativo di portare Stella a vivere con lui a tempo indeterminato. A parte la malcelata dichiarazione di Benji, di nuovo a fare la parte del cavaliere è Sebastian, che non solo si dichiara, ma mette bene in chiaro la questione con lo zio, minacciandolo di tenere le mani apposto.
Tutti ormai sanno che il piccolo di casa Price è molto più galante e coraggioso dello zio, ma la sprangata finale gli arriva da Stella in persona:
“Perché? Anche il mio grande amore… Sarà immenso e speciale?” chiede ironico e scocciato.
Non lo so, sei un lagnoso stratosferico nonostante l’affanno, ma fidati ugualmente!” e corro verso l’auto con lui che cerca di urlare “A ME L’AMORE SEMBRA… SOLO UNA… GRANDISSIMA FRE-FREGATURA!”
Mi volto e lo canzono “PERCHE’ NON LO HAI MAI PROVATO!” e mi dileguo.

E fu così che dopo la dichiarazione di Stella, per poco il SGGK ci resta secco.
Non so se sia più assurdo Stella che non coglie le malcelate e mal composte dichiarazioni di Benjamin oppure Benji che ha il coraggio di di dichiarare i suoi sentimenti con tutti tranne che con Stella.
Benji questa volta esprime i suoi sentimenti di fronte a Virginia, che finalmente ci svela l'arcano della mancanza di fiducia di Stella: è successo qualcosa che la porta a non fidarsi più di nessuno. Qualcosa che l'ha portata a ritenersi inadeguata e di cui, involontariamente Virginia è la causa. Comunque le dichiarazioni di Benji sono le più belle, peccato le faccia sempre quando Stella non ascolta... dovrebbe imparare ad origliare.

Special Guest di questo capitolo è Freddy, che grazie alle strabilianti abilità organizzative di Stella,giunge a Villa Price per vedere come sta il suo "figlioccio" e qui a regalarci una perla è Julian Ross, che per la prima volta abbandona la sua veste da principino per indossare quella da uomo comune che non sopporta i capricci di Price.

Angolo delle elucubrazioni

che cosa ha spinto Stella a dubitare cosi tanto di se Stessa?
1. Virginia le ha involontariamente rubato il ragazzo per cui aveva una cotta.
2. Semplicemente dal confronto Virginia è sempre stata trattata come la bella della famiglia e Stella come quella simpatica.
3. Hanno partecipato entrambe a un concorso di bellezza e il finale è stato disastroso.
4. Hanno partecipato a una gara a chi mangia più panini e Stella ha vinto, segnando la fine della sua carriera come femme fatale, a causa delle macchie di mostarda.

Epic win

Un premio speciale a Rafael Price, che mi fa troppo ridere. Giustamene nel suo tentativo di sfuggire a dei mostri terrificanti, pensa bene di andare a nascondersi dietro Stella... certo, perchè ogni scusa è buona per attaccarsi addosso E strusciarsi... non so se sia più un Koala o un gatto, forse entrambi, un goala o un koatto (no, mi sa che questa crasi non va bene!)
“Come mai hai sempre un Price avvinghiato a te?”
“Perché sono appiccicosi!” rido mentre Rafael mi stringe di più e fa le fusa sulla mia spalla asserendo “Sei tu che ci rendi tenerorsi!”
“Smettila scemo…”

...ma in tutto ciò Calamity Jane dove è finita? Siamo sicuri che la fidanzata di Rafael esista davvero?

Recensore Veterano
13/06/20, ore 17:12

Anche nei momenti più tragici la nostra OTP è comica.
Il capitolo si apre con una scena terribile: Benji in preda ai deliri provocati dal ricordo dell'assalto subito, cerca Stella nel disperato tentativo di proteggerla e non la trova al suo fianco. Scopriamo forse in questo modo che la decisione di far trasferire Stella a Villa Price, nella sua camera, non è semplicemente una malcelata dichiarazione d'amore, ma è il suo tentativo di proteggerla sempre da ogni cosa, di offrirle la massima protezione... insomma, il marchio Price si fa sentire anche qui, e Benji prova a fare quello che suo padre non è riuscito, nonostante gli sforzi ad offrirgli. Anche Benji, come William, cade nell'irrazionalità più totale, con la sottile differenza che Stella è al sicuro, nonostante non sia sotto la sua ala protettiva, letteralmente, invece William ha dovuto affrontare davvero una perdita. 
La presenza di Stella ha un effetto miracoloso su Benjamin, che improvvisamente si acquieta (adesso piace anche a lui usare questo termine, quando lo ha proposto Stella la prima volta invece ha fatto una tragedia!). 
Per fortuna il momento drammatico dura poco, e il giorno seguente Benji è cosi pimpante da trattenere Stella a letto, a costo di rovinare le sue preziose lenzuola di cotone egiziano, si becca un rimprovero e anche un morso (eh Stella Stellina). Il karma comunque gli fa scontare questo scherzetto maldestro con gli interessi. Il SGGK deve fare una doccia, ma Stella, che non vuole disturbare nessuno dopo l'enrme spavento che ha fatto prendere a tutti durante la notte, quindi decide di occuparsene in prima persona, da prefetta infermiera. Così Benji non ha altra alternativa che lasciarsi spogliare da Stella... e noi sappiamo bene quanto abbia aspettato questo momento, visto che è dai primi capitoli che ogni scusa è buona per chiederle di spogliarlo... caro Benji, questo è un consiglio per il futuro: attento a quello che desideri, perché il dio con cui fai le tue lunghe chiacchierate potrebbe decidere di esaudire le tue richieste ina maniera inaspettata.
Il dio che punisce Benji, punisce anche Stella di riflesso, visto quanta faccia a mantenersi sobria e distaccata... ma la ragazza ha dei super poteri e fa la brava, nonostante forse rivestirlo sia anche peggio che spogliarlo. Nonostante tutte le insicurezze di Stella, vivere a stretto contatto con Benji comincia a sgretolare quel muro che si è costruita intorno e la tiene al riparo dall'amore. Così la vediamo alle prese con un ovvietà: Benji è bello, nonostante sia tutto ammaccato, e forse ai suoi occhi è ancora più bello in virtù di quel sentimento che li lega. Una verità che si fa largo nella mente di Stella in maniera così innocente che non riesce a trattenersi dall'esprimere i suoi pensieri ad alta voce. Dall'altro lato anche Benji è completamente cotto di Stella, soltanto che ne è consapevole e i suoi pensieri viaggiano su binari più molesti, per fortuna non è così sciocco da intrufolarsi negil spazi privati di Stella, sopratutto dopo che l'ha costretta alla convivenza forzata.
Come se non avessero già rischiato abbastanza la sorte, Benji, che si sente arzillo e pimpante, vuole tentare discendere le scale senza il supporto del suo aggeggio di sostegno, e quasi fa venire un colpo a Stella, già dotata di natura di scarso equilibrio (come è possibile che facesse ginnastica artistica da piccola? Ha forse perso il talento nel tempo?). Benji come al solito è un gran bel narciso e passa il tempo a leggere i messaggi di incoraggiamento del suo fanclub, che ha nonostante prima di Stella sia sempre stato cupo e intrattabile... merito forse di qualche altra qualità... comunque deve fare i conti con una fan inaspettata, la donna dalla vagina d’acciaio. Tuttavia, Non è il timore che il preziosissimo bonsai possa fare una brutta fine a farci venire i brividi, ma quello che succede poco dopo alla nostra OTP. Stella, che ha trovato nel nostro sovrano d’Egitto (e dei nostri cuori) un valido alleato, tenta in tutti i modi di metterlo a conoscenza della nuova e interessantissima spasimante di Benji. Comincia un combattimento all’ultimo morso per il possesso della prova del crimine... ma Benji è un grande soldato, e blocca la temibile avversaria piazzando la sua imponente mano da portiere in un punto strategico. Purtroppo o per fortuna, William ha un tempismo perfetto e blocca la magia che si è creata tra i due pochi istanti prima del cataclisma. E qui finalmente capiamo che a suon di dolcetti Stella ha involontariamente conquistato anche il cuore di William, che si scioglie come un panetto di burro sotto il sole. Non soltanto non attacca Stella, ma in più prima mette con lei in scena un divertente siparietto, poi da man forte al figlio per metterla in difficoltà... eh questi Price al quadrato, quanto complicano la vita!!!

L'effetto specchio
Non mi sfugge il fatto che Stella si riferisca a Benji con le stesse parole che utilizzerà successivamente Eloise riferita a William... sono quasi uno specchio, che riflette un’immagine uguale e contraria, due modi diversi di esprimere amore. Qualsiasi cosa vogliano ignorare, Stella e Benji hanno un modo molto teatrale di esprimere i loro sentimenti, fatti di tanti piccoli gesti, ma anche di dimostrazioni di affetto plateali.... invece i coniugi Price, legati da un’educazione più rigida e formale hanno dei modi più discreti. In questo sono opposti, ma si rispecchiano completamente nei sentimenti provati. Non mi sfugge un altro parallelo, che questa volta riguarda Benji e Stella. Quando la ragazza entra in camera dopo la doccia, il nostro portierone ammaccato la guarda affermando quanto gli piaccia vederla padrone dei suoi spazi... insomma, proprio la stessa cosa che accade con TL, che ha costretto a vivere reclusa in dependence, con la scusa di averci lavori in corso, manco stessero costruendo una cattedrale gotica, anzi, una piramide.

Epic Win
Una menzione speciale la meritano i nostri beniamini della nazionale giapponese, tutti presenti a Villa Price, per dare sostegno psicologico e fisico al loro caro amico di infanzia. Nonostante il momento di tensione, sanno bene come riportare un po' di tranquillità e ironia.
Il premio speciale lo diamo al testosteronico Callaghan, che con poche battute esprime il pensiero popolare:
“Noi andiamo, se avete bisogno Mark accorerà!” lo canzona Philip.
“Perché io?”
“Perché credo tu abbia una cotta non espressa per Benji, stavi morendo anche tu!” gli risponde facendomi ridere.
“MA CHE CAZZO DICI!” ruggisce la tigre.
Mark e Benji insieme ci fanno sognare. Certo la nostra tigre non è molto discreto nei modi di fare e metà delle paroline dolci che rivolge al suo spasimante sono insulti. Cara Maki, fai bene a preoccuparti per il tuo trono d'Egitto, ma attenta alle bugie, sappiamo benissimo anche tu che hai una preferenza netta per il nostro SGGK.

Recensore Junior
11/06/20, ore 12:34
Cap. 46:

"...In questo momento è come se per lui esistessi solo io e … Ha la mia totale fiducia". Finalmente! Era ciò che tanto desideravo accadesse! Bellissimo capitolo, a tratti divertente soprattutto la scena del gelato. Mi è piaciuto il modo in cui Benji guarda Stella mentre dorme, non vede i suoi chili in eccesso come un difetto ma come una parte di lei che la rendono così sexy ai suoi occhi al punto tale che ormai non è più in grado di controllarsi. Ma deve ottenere la piena fiducia di Stella la quale è quasi inebetita davanti al suo portierone, non può più controllare l'istinto che la porta a lui, la voglia di sentirlo vicino, non può più "scappare" nè da sè stessa nè da lui.. sono immersi in una bolla, persi l'uno nell'altra carichi di un'aspettativa che ..oramai è terminata.. sarà dura attendere lunedì perché sono certa ci stupirai col prossimo capitolo (almeno spero 😉)