1,2,3...STELLA
di Fafanella

27/04/20, ore 14:54

Inizia proprio a starmi odioso il
Papà di Benji!
E sono anche preoccupata di ciò che potrebbe fare a stella..
Non vedo l’ora di sapere come evolverà la storia d’ amore dopo l’ ammissione di Benji♥️

27/04/20, ore 10:54

Prima di tutto le prese in giro verso benji dei compagni mi fanno schiattare 😂😂 ho adorato come stella minaccia il fisioterapista !!! L’ho trovata fichissima 😂😂 ho adorato lo scambio tra Virginia e benji quando lei gli chiede perché ne sei innamorato e lui le dice che vuole appartenerle l’ho trovato bellissimo ❤️
Adoro come anche se non ci sono scene romantiche tra i due la devozione totale che hanno l’uno verso l’altra si percepisce tantissimo ed e ‘ una cosa bellissima !!!

26/04/20, ore 22:50

Mamma mia che gran capitolone autrice..... troppa roba di sicuro per il mio povero cuore provato.
Mi piace partire dal mitico Golden Gol!!!!
Eloise è una mamma a tutto tondo.... il discorso che fa a suo figlio è di una bellezza e di una verità unica.... Eloise con dolcissime parole spiega al figlio che non deve preoccuparsi per Stella perché Lei ha già vinto contro suo Padre, perché Stella ha fatto già vedere di che tempra è fatta e la sua genuinità!!!!
Eloise inoltre diceva Benji che non deve mollare, deve combattere e avere pazienza perché se pensa che ne valga la pena allora deve giocarsela questa partita !!! Però naturalmente Eloise non ama molto che il suo bambino venga morso come un panino.... e infatti non perde tempo a redarguire Benji sul fatto che Stella non dovrà più mordermi!!! 😊😊😊😊😊😊😊😊🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪( io non mi limiterei solo a morderlo)🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤.
Torniamo all'inizio.... mia cara e dolce Stellina anche il primario vi ha beccato, ti vuoi dare una svegliata..... addirittura sei diventata indispensabile anche per il primario e hai il suo bene placido.... te voi da na mossa accidentaccio..... se so accorti tutti tranne tu!!! Non va bene non va proprio bene mia cara Stelli'.
Tutto l'entourage che circonda Benji è fantastico..... ogniuno a modo suo manifesta il grande amore che ha per il bel gigantone.... perché si sa' che non si può non amare uno con il suo cuore, perché solo uno dal cuore enorme può essere circondato da cotanto amore... perché questo è amore!!!! Benji è circondato da tutto l'amore possibile... Julian presente e professionale che non si scompone; Sebastian apprensivo ma allo stesso modo concreto e dolcissimo; Mark ... oddio posso morire .... Mark è dolcezza, tenerezza, amicizia allo stato puro.
Su Holly non mi esprimo perché Lui è il capitano del tuo cuore ed è solo la perfezione che cammina. (🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 il tuo capitano è sempre meraviglioso!).
Poi Tom e Philip concreti e veri come pochi.
Patty una donna che è una forza della natura e con le ragazze sono le principesse guerriere che difenderanno e coccoleranno il loro portierone del cuore, perché loro sanno cosa cela quel corpo muscoloso e ben fatto..... un cuore degno della sua mole!
Stella ha cercato sempre di stare in disparte come al solito, di far in modo che la sua persona passasse inosservata agli occhi di William e invece fosse presente e concreta per Benji.
Perché la dolce Stella si infila la camicia di Benji?? Be' io una spiegazione me la sono data ma voglio vedere la tua di spiegazione mia dolcissima autrice, vedremo.....
Si presenta a casa di Benji e viene subito assalita dal caro William.... e fin da subito si vede che non c'è storia in questo scontro.... Stella surclassa William su tutto, sempre comunque e dovunque il suo splendore abbaglia le tenebre, sbaraglia l'oscurità e illumina tutto ciò che si trova al suo cospetto.
William cerca più volte di prenderla in fallo, di metterla in difficoltà, povero illuso, non si è ancora reso conto di chi ha di fronte, forse anche dovuto al fatto che Stella è semplice, genuina, non artefatta, ma attenzione mio caro William la lava del Vesuvio scorre nelle vene della dolcissima Stella che per proteggere Benji automaticamente entra in modalità PROTEZIONE TOTALE!!!!
William se fossi in te mi andrei a prendere una bella bandiera bianca e inizierei a sbandierala energicamente!!!!
Il diamante è perfetto per Stella perché le appartiene ed è nato per Lei. Punto e stop. Mi piace quando Benji lo precisa.... e bravo portierone ..... finalmente hai cacciato gli attributi..... ammazza quanto sei diventato Omm!!!!🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Il momento sta Benni e Stella, be' dire che è strepitoso è un eufemismo...... è tutto ... è magia allo stato puro....
Uno che dice Bellissima, l'altra che ancora non gli crede manche lo morde.... mia cara Stelli' ti insegno una cosa.... i morsi sono come dei baci che ci si scambiano quando non si vuole far vedere ciò che veramente sono.... i morsi non sono altro che una dichiarazione di appartenenza, di possesso, di amore.......
Cara Stella puoi continuare a ignorare il tuo cuore , ma io penso e sperò che la lava che alberga in te prima o poi erutti violentemente e porti a galla tutto!!!!!
Be' io faccio il tifo per te Stellina mia , anche perché il bel portierone è già bello cotto a puntino!!!!
Autrice del mio cuore..... ti adoro lo sai oramai, che ti amo ne sei coscente ..... che dire oltre... ma solo un grazie per tutti la magia che crei e di cui ci rendi dono ogni volta che ci permetti di leggere le tue creazioni meravigliose. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Tuasempreierioggiedomani.😘😘😘😘😘😘😘😘😘

25/04/20, ore 02:09

Mi sono completamente persa nel racconto! Spero di continuare a leggere come prosegue quanto prima ♥️♥️♥️♥️♥️

24/04/20, ore 00:31

William Stella 0-4
Il primo incontro decisamente è finito a favore della ragazza. Certamente se non avesse sentito parlare di lui si sarebbe trovata più in difficoltà, forse pure con qualche lacrima, invece era pronta specialmente grazie alle conversazioni con Max.

Ma la Star del capitolo si è rivelato Mark, una prestazione ottimale nonostante il poco tempo in scena. Maki sicuramente ha delle microcamere addosso e un archivio segreto di filmati.

Interessante la conoscenza fra Stella e Freddy, potrebbe nascere un amore nuovo e imprevisto come fra Patty e Rivaul...ah no aspetta qui non è ancora successo, ho fatto uno spoiler enorme vero?
Ormai è fatta pazienza!

Avrei gradito però la visione della preparazione all'intervento, ma forse sono solo influenzata dalla replica de La Tata in cui Francesca mette la schiuma da barba a Maxwell per depilarlo a sud...

Alla prossima!!!

23/04/20, ore 12:09

“ Il diamante che le hai regatato e ‘ una vera rarità “ “e’ adatto a chi l’ha ricevuto “ 😍😍😍 e poi quando si metta la camicia di benji e le sembra che lui la stia abbracciando 💓💓💓 e quando dice “ Stella può avere tutto da me “ CIOE’ ❤️❤️❤️
Tante frasi profonde e significative in questo capitolo.
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 12:10 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 05:52 pm)

23/04/20, ore 00:17

Che capitolo autrice!!!!! Ecco cominciamo con il rassicurarti dal fatto che mio marito non utilizzerà mai il suo lavoro per farti secca..... ci sono diversi tipi di amore, uno di questi è l'amicizia e il rispetto!!!! Quindi se in futuro farò altre dichiarazioni, puoi dormire tranquillamente, nessuno vorrà il tuo scalpo!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Be' ora veniamo alle cose serie.
In questo capitolo vengono alla luce molte cose importanti e fondamentali per fotografare i personaggi e i loro cambiamenti.... Benji qui è indifeso e sofferente.... dolcissimo quando nonostante il dolore , il suo pensiero va comunque e sempre a Stella..... non volevo ti spaventarsi!!! E va bene autrice del mio cuore hai deciso di spappolarmelo definitivamente il cuore è!!!! E va be'!!!!
Poi una cosa che mi stupisce piacevolmente .... Stella entra in modalità "PROTEZIONE MASSIMA" .... o santo cielo la adoro così.... è tostissima e guai a chi si mette tra i suo piedi!!!!
Adoro quando come sempre prende in mano la situazione e avverte tutti... Eloise.... Gertrud..... i ragazzi tutti!!!
Poi parla con il dottore.... che si rende conto che il portierone è un pochino importante.... ma quanto basta non di più......
Ed ecco che arriva quel sorcio di portavoce della squadra che già ho confinato nell'angolo!!!
Benji che anche in questo momento fa vedere la sua immensa modestia e continua a ripetersi come un mantra che è un eroe!!!! Stella santa subito.
Arriva Gertrud.... è veramente sconvolta dato che non bacchetta Benji che la chiama Trudina!!! Povera donna il suo omone è stato abbattuto!!!
Ed ecco arrivato il mio momento preferito..... ( di questo capitolo) quando entrambi si dicono che hanno avuto paura di non rivedersi.... e qui i miei argini si sono rotti e non mi sono ripresa più.... un'immagine con tale intensità e significato non è da tutti ma ovviamente è da te ....perché questa è la tua firma!!! Il tuo tratto distintivo che come saprai ormai a memoria io adoro.
Poi vediamo la scena con le sorelle che si sostengono e cercano di trarre forza l'una dall'altra, sembra che stiano parlando dei loro fidanzati..... (ma nopurtroppo noi ci ricordiamo bene che una di loro non lo è). Anche in questo momento Stella è sostegno per Virgy che non sa come comportarsi con la sua futura suocera e sopratutto ha paura di non esser accettata ( o ma che è un marchio di fabbrica)!!!
Poi Stella viene richiamata all'ordine da Gertrud..... il gigantone non fa il bravo, naturalmente Stella non gle ne fa passare una e ristabilisce l'ordine.....
Altro momento da cardiopalma è qua do Benji gli chiede la canzoncina di Leila.... e Lei cosa fa??? La canta..... gli canta la canzone....... canta........
Come sempre Stella si mette in disparte ..... si mette in ombra e cerca di non essere di troppo... aspetta in sala d'aspetto per non esser vista dal padre di Benji......
Anche qui mia cara autrice vediamo come dipingi con una semplicità disarmante il dolore di un padre preoccupato e innamorato si suo figlio ... che non gle lo dimostra ma ha un sentimento immenso....e la sua rigidità è proprio data da quel troppo amore!!!!
Ebbene sì mia cara autrice....... ti adoro.... ti lovvo ......ti stimo tantissimo donna!!!!
Creso che d'ora in poi dovremo abituarci a vedere Stella così!!! Stella dolce, presente, premurosa, caparbia, vera, ma anche capace di diventare Protezione Massima per difendere le persone che ama!!!!
Bellissimo...... non vedo l'ora di legger i nuovi sviluppi!!!
Alla prox. AUTRICE!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Ps: pensavi mica che mi fossi dimenticata del tipo strano della gioielleria!! Che dire quell'uomo non ce la vuole raccontare giusta!!! Quello ne sa una più del diavolo!!!! Un mito quando dice a Stella che è luminosa.... o ma di Lei si accorgono tutti tranne Benji!!!!!
Grazie per lo spezzone del mercato... mi è molto piaciuto e ho il sospetto che sia
Proprio uno spaccato di vita quotidiana!!!! Bellissimo.... veritiero.... dolcissimo!!!🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

21/04/20, ore 10:40

Immagino la paura di stella quando ha ricevuto la chiamata ... adoro quando lui le dice che la voleva chiamare lui per non farla preoccupare e anche quando dice che aveva paura di non rivederla più .. ma la dolcezza di quest’uomo ??😍❤️❤️❤️ Io lo amo !!!!
Adoro come stella mette al suo posto Rhon 😂😂😂

20/04/20, ore 00:44

“1…2…3… STELLA!” ok con questo titolo sto in ansia, essendo lo stesso della storia mi chiedo se sarà un capitolo special…pauraaaa!!! Ma la storia risulta “in corso” allora sto più tranquilla, un po’ più tranquilla.

Quindi Stella è pure il contatto d’emergenza di Benji, e lei non afferra ancora quanto è importante? Insomma Sheldon Cooper lo ha regalato a Amy Farrah Fowler per San Valentino…ok quella è tutta un’altra storia 🤣🤣🤣
Alla faccia del nome dell’ospedale, altro che Sacro Cuore…ok anche quella è un’altra storia.
Complimenti pure al medico, è uno senza mezze misure 🤣🤣
Quindi, salvo colpi di scena, Benji è quello che ne è uscito peggio, povero cucciolo. Ma aspettiamo la Tac…e chissà se gliela fanno firmare e la rivedono poi su ebay 🤣🤣🤣🤣🤣e chissà se mentre era “abbattuto” qualcuno gli ha fatto delle foto, e con foto intendo “foto”
Per Virginia poi è arrivato il fatidico momento, conoscere la madre di Karl, non proprio nel momento migliore ma almeno la donna non oserebbe essere pungente con lei da “Quel mostro di suocera” in una situazione come questa. Speriamo bene per lei…o no? Che le vada liscia così? Forse inizierà la partita Germania vs Italia?
Stella è proprio in gamba, prende in mano la situazione, si dimostra forte e abile, ma quando l’adrenalina scema è stato normale crollare, specie vedendo quelle scene alla tv. E ricordo che i genitori di Benji dovrebbero arrivare in serata se trovano un volo…si sa che Italia vs Corea non porta bene, Italia vs Giappone ricordo solo un precedente si Mondiali Giovanili🤣🤣🤣

Alla prossima Stella!

20/04/20, ore 00:18

“DALLA LUCE AL BUIO” Oh il titolo è molto intrigante, vediamo un po’…

Ebbene Benji non ha pensato che Stella potesse avere un compleanno, bravo!
Almeno la casa Leeann si è levata dai co…scena, si è levata dalla scena!
È strano come il karma si metta sempre di mezzo. Benji incontra sempre grandi filosofi, o forse è lui una capra e appaiono tutti così?
Ma che studi ha fatto Benji a proposito 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
Almeno ha avuto l’intelligenza di “nascondere” il valore economico.

Inge…Hermann sta con una Inge? Non sarà mica quella del fumetto del libro di tedesco delle medie?
Stella ha giocato a “Emma” o è stato un caso?

L’ultima finale di Champions che ho visto del Bayer era contro il Manchester United. Stavano vincendo uno a zero e a scadere del secondo tempo 1-1 e nel recupero ha vinto il Manchester…erano KO ancora prima del fischio finale e lo spirito è quasi uguale 🤣🤣🤣

Cavolo però quelli non erano tifosi, i veri tifosi non farebbero mai una cosa del genere. Grandissimi delinquenti.
Ma la sicurezza alla sede dove stava? A prendersi un caffè? Poveri Benji e Karl che ansia!!!

19/04/20, ore 23:55

Mai titolo fu più azzeccato di questo..... Luce Buio.... due eterni opposti che a volte riescono a scuotere tutti..... ma non è sempre detto che la Luce sia una cosa positiva e il Buio di conseguenza sia negativo.. Avolte per vedere la luce si deve per forza uscire fuori da un tunnel buio..... per vedere risplendere le cose alla luce del sole si deve a volte prima conoscerle nell'oscurità per poterle apprezzare ancora di più una volte illuminate......
Sappi mi cara autrice che questa contrapposizione Luce Buio mi fa impazzire letteralmente!!!!
Che dire vedere un Benji così preso e senza più freni nel cercare di nascondere a se stesso quello che prova per Stella è qualcosa di meraviglioso per gli occhi.
Come ti trasforma l'amore è un vero mistero, come viene stravolta la personalità di Benji è una pura magia.
Vedere il povero Benji imprecare contro un Dio che a suo dire si sta prendendo gioco di Lui è esilarante.....
Benissimo Leeann è fuori dai giochi e che io ne sia felice sicuramente non ti stupisce più di tanto vero autrice???
Non penserai mica che la odio.... no io non potrei mai odiare quella stronzacchiotta.... no mai e poi mai🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Be' veniamo di essere serie .....
Allora Benji va a fare compere con la sua mamma.... ( penso che quei due siano proprio teneri insieme e sono convinta che Benji e Eloise abbiano un rapporto unico e dolcissimo, fatto di un'affinità e un amore immenso), fin qui tutto nella norma, ma ecco quello che adoro Autrice.... mi stupisci sempre con effetti fantasmagorico..... cosa poteva trovare su di una vetrina di una gioielleria il caro Benji?? Ma naturalmente un gioiello chiamato Stella del mattino!!!!! Non poteva essere diversamente no!!!
Adoro e dico adoro il gioielliere che credo proprio la sappia lunga in questioni di cuore. Ma mi sono sciolta nella descrizione da parte di Benji al gioielliere di Stella:

" Sì è bella, ma non solo, è molto di più: è la meraviglia e lo stupore degli innocenti, è il calore e il conforto dell’affetto più autentico, è lava fusa e scoppiettante della caldana di un vulcano, è immensamente vera e per tutto questo, è rara quanto la Stella del mattino!”

E poi dimmi mia cara autrice che dalle tue parole non scaturisce magia pura???? Io penso proprio di si!!!
questa è una dichiarazione in piena regola..... adoro questo nuovo Benji più consapevole dei suoi sentimenti e meno imbrigliato nei suoi schemi mentali che non lo portavano da nessuna parte !
Il gioielliere è tipicamente il classico tipo di una certa età che per via della sua esperienza e anche per il suo lavoro ne sa una più del diavolo e a mio avviso dice delle grandi verità al portierone!!! Speriamo che Lui l'ascolti!!!!!!
La consegna del regalo rigorosamente all'interno di un astuccio insignificante e senza troppi fronzoli vorrà dire qualcosa?? Tanto oramai mi devo abituare ad un portierone che lascia ben poco al caso e tutto quello che fa è sempre frutto di un qualcosa di ben più profondo.
Stella che accetta il regalo mi stupisce alquanto, anche se capisco subito che lo abbia fatto per avere sempre Benii con Lei perché forse anche Lei sta iniziando a pensare a Benji sotto un altro punto di vista ma non lo vuole ammettere a se stessa che indossare il suo regalo è l'unico modo, seconde Lei, di poterlo avere vicino sempre.
Stella mi fa una tenerezza incredibile, a volte mi viene voglia di gridarle di smettere di sentirsi sempre sbagliata, perché non si rende conto che è una meraviglia!!!!
Lo scambio di battute del trio Benji Karl Herman lo adoro, li adoro tutti e tre insieme sono uno spasso....
Vediamo Benji che oramai è preda di sproloqui verbali.
Karl che è cotto e stracotto a puntino.
Herman ??? Be' Herman che si è comportato da perfetto gentiluomo con una dolce fanciulla, perché quando una donna ti dice :"io mi sono sentita una Regina", be' qui non centra più il sesso, no qui c'è qualcosa di più!!!!
Stella anche qui ha voluto portare ordine, o meglio a fatto in modo che questi due si incontrassero e si conoscessero e poi........
La partita purtroppo non va e qui iniziano a intravedersi le prime nuvole...... per poi arrivare al buio più profondo quando accade il pestaggio.....
Be' mia cara autrice che tu non abbia limiti né sono ben consapevole, ma riuscire a descrivere una scena del genere che solitamente non rientra nei tuoi canoni, me ne ha dato la certezza.... sappi che mi hai fatto emozionare tantissimo nella prima parte del capitolo e con la stessa intensità nella seconda parte mi hai fatto cadere in un baratro di tristezza.
Hai fatto passare il mio cuore dalla Luce al Buio sappilo!!!!!
Sei una meraviglia come sempre. Ogni giorno mi stupisci sempre di più e con questo capitolo mi hai dimostrato che tu non sai cosa siano i limiti, perché tu non li aggiri, tu li sbaragli alla grande sorprendendo tutto e tutti!!!!!
Sempre più consapevole di amare il tuo meraviglioso modo di creare magia!!!
La tua folle innamorata!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

19/04/20, ore 23:32

Il Faraone dei Faraglioni 😂😂😂😂

Ah adesso ho capito tutto, quest’ultimo indizio mi ha fatto capire come finirà la storia, o almeno cosa accadrà a un certo punto, probabilmente molto presto. Benji ha vinto il Pallone d’oro e Mark la ciabatta…ehm la scarpa, quindi è ovvio che presto Benji e Mark avranno una relazione fisica molto intensa. Cosa che spiega perché Stella è così de coccio, in realtà lo ha capito da tempo, mentre Maki si arruffiana il portiere per essere compresa. Sono un genio, anni e anni di studio intensivo.

La sintonia fra Stella e Benji e, soprattutto la loro spontaneità, colpisce e sconvolge Virginia. Anche da sorella questo non lo avrebbe mai previsto e denota qualcosa di molto nuovo per Stella.
Credo inoltre che vedere Stella coi nipoti mostra a Benji uno scorcio di ciò che vuole e con chi lo vuole. Per questo lui è particolarmente fragile, tanto da non riuscire nemmeno a provarci a mettere un freno agli amici, con le amiche ormai avrà capito che tanto è inutile?

Però Benji non capisce che Mark, con la traduzione della canzone, non ha capito che ci sta provando con lui?

Ciao Ciao

16/04/20, ore 14:35

Ma? Ma cosa succede??? Visa vuol dire che viene preso a botte dai quei farabutti!!!
Il mio Genzo bellissimo!!!!
La storia si complica un po’, speriamo solo che arrivi Stella a coccolarlo..
Questi due mi piacciono tanto insieme... e vorrei che quanto prima riuscissero a dare voce ai l’iro sentimenti
A presto

16/04/20, ore 11:10

Noooooo !!!!!!!
Ti spedirò i miei danni morali !!!! E psicologici !!!!
Era così bello l’inizio !!!!! Il riflesso della stella che fa entrare Benji in gioielleria le parole con le quali descrive stella al proprietario e’ così romantico 😍😍😍😍😍 e poi il disastro !!!!! Gli ultras no dai !!!!!
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 12:57 pm)

15/04/20, ore 19:55

FORSE... NON HO MAI AMATO VERAMENTE PRIMA DI LEI.
Basterebbe questa frase per recensire questo capitolo perché racchiude in se tutto, nulla di scontato ma semplicemente tutto perfettamente perfetto!!!

Iniziamo con la scena che si ripete in piscina, ma questa volta per festeggiare Mark, la scarpa d'oro....... per me quell'uomo è tutto un pezzo d'oro, inestimabile oro...... ( va bé lasciamo perdere altrimenti la mia mente inizia ad avere visioni a luci rosse).
La complicità che c'è tra Stella e Benji è disarmante, forse questi due non si rendono conto di quello che dicono, ma se si sentissero bene capirebbero che si comportano proprio come una coppia. Non penso che Stella parli con tutti di assorbenti o assorbenti interni, non penso che lo faccia nemmeno con Gus ( ho questa sensazione).
VirgY sempre splendida mentre cerca di riportare all'ordine quei due che quando ci si mettono sono veramente tremendi insieme, adoro quando rimane scioccata dalla rivelazione di Benjy che la informa che Stella entra sempre in bagno quando Lui fa pipì o fa la doccia ( sappi Stella che ha tutta la mia più grande e immensa stima, vai così sorella).
Benji comunque alla fine ottiene sempre ciò che vuole e se la porta a bordo piscina, non prima di averle fatto spalmare la crema solare, una altro modo velato per avere un contatto costante con Lei, questa volta forse per la prima volta Stella si rende conto che il nostro portierone è un gigantor e Lui giustamente non perde il momento per ricordarle che Lei ha una visione completamente sbagliata della sua persona e sopratutto della sua fisicità.
Sono morta nel momento in cui Benji si è tolto il costume..... ma tu attenti alla mia sanità mentale descrivendo un così bel vedere.... poi ci metti il carico da 11 quando fai fare il siparietto Gay a due dei personaggi più strafighi di CT. ( queste cose non si fanno autrice... no no e no). Faraglioni e Egypt.... d'ora in poi non riuscirò più a vedere la pubblicità di quel gran figo di D&G....sappilo autrice!!!!!
La coppia Gay per eccellenza però è Holly e Tom..... oddio qui piangevo dal ridere....... poi il principe e il povero..... no non puoi.....
Cmq il nostro caro Benji è in modalità " non te ne faccio passare una mia cara Stellina quando le sottolinea:
"Quindi sono credibile se faccio il gay, ma non se ti dico che sei bella?"
E come sempre Stellina del mio cuore scappa di volata!!!
Ed ecco che entrano in scena i piccoli Price!! Ti ho già detto che li adoro vero, oddio sono meravigliosi. LA piccola Leila è così dolce che fa venire voglia di mangiarsela di baci..... Sebastian se non fosse che è minorenne ( minorenne forte poi) lo mangerei di baci, no anzi lo mangerei e basta.
Ed ecco di nuovo lo scontro tra i due più Price che non si può, Sebastian e Benjy...... Sebastian è la versione migliore di tutti i Price, ecco anche perchè Stella ne è perdutamente innamorata..... io qualche domanduccia me la sono fatta, forse è il caso che anche Stella inizi a farsi qualche domandina!!!
Sebastian Le strega tutte, stavo morendo quando intavola la discussione in lingua cavalleresca con Virgy, rimettendola subito in riga e ricordandole che il suo cuore è oramai promesso a Ser Schneider!! Poi fa una dichiarazioni in prima regola a Stella e tramortisce tutte le donne della nazionale.
Il momento del "bacio del primo amore" si passa dalla sottile ironia a una sottile e velata verità, Benji vorrebbe ma non può perchè ha paura di perderla ulteriormente . (Stellina sveglia su').
Poi ecco la piccola Leila che si fa cantare la sua canzoncina preferita, ma questa canzone non dovrebbe essere proprio per Leila infatti Stella non fa altro che guardare Benji e questa volta è Lui che batte in ritirata e non vuole sapere il significato di tutte le parole come gli fa presente Mark.
Bè mia cara autrice lo sai che adoro le scene corali e sopratutto li adoro tutti insieme.... , ma questa volta devo ammettere che come sempre ti sei superata.... un ammissione così davanti a tutti i suoi amici da parte di Benji non me la sarei mai aspettata, ma si sà oramai questo è diventato OMM!! proprio un OMM con gli attributi, che non si imbarazza, non si nasconde e che ammette che FORSE... NON HO MAI AMATO VERAMENTE PRIMA DI LEI!
e con questo hai detto tutto mia cara autrice, io non ho parole..... sempre mi emozioni e sempre mi stupisci.......
la tua fedelissima...........

PS: tu pensavi che io non mi fossi accorta dell magnifica frase che quella meravigli di donna che è Patty dice al bel portierone......
"Hai imparato ad amare bestia!”
E con questa mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole di ferragosto, mi sono liquefatta in due secondi netti!!!!