Per arrivare al tuo sorriso
di cassiana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/03/24, ore 11:51

Alla fine sono approdata qui. Prima o poi dovevo finire di leggere questa storia, ma continuavo a rimandare. Oggi ho deciso di lasciar perdere qualsiasi ordine e di finire xd. E quindi abbiamo un salto temporale, nel quale scopriamo che Becky e Richard stanno insieme (ma noi già lo sapevamo XD) che avranno a breve un bambino e che le cose sono finite bene per tutti: i SixtySix sono stati arrestati e condannati, Brenda e Malcom stanno insieme da un po' e lavorativamente parlando hanno avuto le loro soddisfazioni poiché lei è riuscita a passare ad un altro orario e a condurre una trasmissione che le piace e lui ha ottenuto un ingaggio da una squadra di calcio. Lui però non sembra proprio contento e poco dopo se ne comprende il motivo. Ma Brenda ha ragione, Ramsay è sempre così comprensivo che sicuramente sarebbe felice se Malcom accettasse l'ingaggio. E magari potrebbe comunque trovare un po' di tempo per continuare ad aiutarli, chissà. Con la volontà si fa tutto. Mi è piaciuto anche il momento di condivisione dei ricordi durante il viaggio verso l'ospedale. E Richard precursore che sostiene che secondo lui dovrebbero vietare il fumo in tutti i luoghi pubblici: chi glielo dice che in realtà è andata davvero così ma la gente se ne sbatte altamente? Comunque, alla fine raggiungono Becky nella stanza e la trovano intenta ad allattare Noah. E Becky ha capito tutto, infatti si libera degli uomini in due secondi e si mette a rimirare il figlio insieme a Brenda. Mi sono piaciute le parti di Malcom dalle quali si intende quanto la cosa tra lui e Brenda sia seria e ho adorato questo finale che sembra dire "e vissero tutti felici e contenti". So che non è davvero finita, che ci sono altri capitoli da leggere legati a questa storia e ammetto di essere curiosissima. Intanto ti faccio i complimenti per questa :) alla prossima :)

23/09/23, ore 18:56

Ehilà eccomi qui, scusa il ritardo purtroppo in questi giorni il mal di testa non mi ha dato tregua ma adesso eccomi qui!
Dunque siamo arrivati alla fine, devo ammettere che mi sento un po' triste all'idea di lasciare questi personaggi, ormai mi ci sono affezionata, ma non vedo l'ora di leggere le altre storie che ho intravisto su di loro <3
Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene. Dopo aver faticato tanto finalmente Brenda e Malcom possono godersi la tanto agognata felicità sapendo che qualunque cosa accada saranno l'una accanto all'altro.
E la nascita del piccolo Noah altro non è che la ciliegina sulla torta, tra l'altro non posso non ammettere che quando ho capito da chi stavano andando sono letteralmente andata in un brodo di giuggiole. Che bello vedere tutti così felici, e che Brenda alla fine abbia accettato Becky e Richard (suppongo che questo epilogo sia ambientato qualche tempo dopo di quello della long su Becky, vero?)
Ad ogni modo ho letto l'intero capitolo con un sorriso sulle labbra, questo per farti capire quando mi sia affezionata a questi personaggi.
Niny :)

Buongiorno! Finalmente approdo in questo capitolo, il penultimo di questa storia che è il diretto seguito del precedente. E quindi si riprende il discorso lasciato in sospeso, di Brenda che va a dire a Malcolm di essere andata ad indagare nel covo dei SixtySix munita di registratore e Malcolm, giustamente si agita e si preoccupa tantissimo, sembra che debbano litigare chissà quanto, lei fa pure per andarsene e invece alla fine si trovano si a litigare, ma anche a capirsi, venirsi incontro a vicenda e copulare perché l'altro risulta più importante del proprio orgoglio. La scena intima è molto ben descritta, molto dettagliata e lascia spazio anche a quelli che sono i pensieri dei due protagonisti. E mi è piaciuto che il gatto fosse andato a disturbarli, costringendoli a separarsi per occuparsi di lui XD. E quando Malcolm torna, dopo aver fatto il suo dovere, trova Brenda addormentata e non può fare a meno di restare a guardarla. E a me, a differenza di Brenda, pare una cosa tenera, non inquietante. Mi ha fatto ridere, quando parlavamo dell'agente sotto copertura, quanta importanza si dia Malcolm "farò casino per fargli dare una medaglia" ti pare che daranno retta a te e premieranno con una medaglia addirittura una persona che sta facendo solo il suo dovere? Ma per favore....
Invece sono stata contenta che il momento per Brenda di riconoscere i componenti della banda sia arrivato e soprattutto che non abbia avuto problemi. Anche l'intervista d Ramsay e Malcolm è arrivata ed ha ottenuto un successo tale che ovviamente Brenda viene promossa. Insomma, si può dire tutto è bene quello che finisce bene, i due piccioncini sono sempre più innamorati e scopriamo perfino che si volevano da tempo e che Malcolm non l'ha incontrata per caso ma che in realtà la stava cercando. E questo li unisce ancora di più, arrivando a spingerli a promettersi di restare insieme per sempre. E a questo punto manca solo l'epilogo e sono curiosa di vedere cos'altro hai in serbo per questi due.
Alla prossima. :)

Ma io non ci posso credere che il prossimo capitolo sia l’ultimo! Mi sento già in lutto 😭
Ad ogni modo bando alle ciance!
Immaginavo che Malcom non avrebbe preso bene il comportamento di Brenda, certo che però le cose tra questi due non ci hanno messo molto a scaldarsi! Bellini ❤️
Mi è piaciuta molto la scena dell’interrogatorio, con quello che ha passato ci sta che si sia sentita spaventata ma poi ha tirato fuori tutto il coraggio che ha e non si è tirata indietro.
Mi è piaciuto molto anche l’intervista e quello che ha detto Malcolm è stato perfetto ❤️
E Malcolm che ha indagato su Brenda ancor prima di rivederla è tenerissimo. Mi mancherà 🤧❤️
Sono curiosissima di sapere come si concluderà tutto!
Un bacio grande, a prestissimo

21/07/23, ore 05:46

Buongiorno, finalmente approdo in questo capitolo! Più ci avviciniamo alla fine, più divento curiosa, anche perché ho la sensazione che tutti i modi stiano per venire al pettine dallo scorso capitolo, quando Brenda e Malcolm hanno individuato quell'odore di chiodo di garofano. E infatti, in questo capitolo, abbiamo Malcolm e Ramsay che vanno dall'avvocato a fare un po' il punto della situazione, ma ne escono più abbattuti di prima perché non sembra esserci un modo giusto per incastrare chi ha aggredito Malcolm e gli indizi che hanno sono pochi e inutili e non basterebbero per fare niente. L'idea della class action è la migliore, ma non è facile né da organizzare, né da mettere in pratica e credo che alla fine sia stata accantonata. Quella della fiaccolata invece è stata molto carina e adoro davvero l'impegno che tutti stanno mettendo nel risollevare il quartiere e togliere i ragazzi dai brutti giri. È stata davvero bella l'immagine di tutte le fiaccole accese e dei ragazzi e i bambini in prima linea per difendere il loro quartiere e il loro futuro, dà proprio l'impressione che ci sia una forte volontà di cambiamento da parte di tutti, anche se ho la sensazione che questo non sarà sufficiente. Intanto è sicuramente un primo passo e sicuramente dà l'occasione a Brenda di indagare più a fondo, il che è una buona cosa. E qualcosa in effetti ottiene: riesce a placcare Allen e ad estorcergli qualche informazione non troppo convinta. E a quel punto Brenda decide di agire e di rischiare in prima persona per arrivare finalmente alla verità. E così si "traveste", o sarebbe meglio dire "cerca di mimetizzarsi" per andare a spiare i SixtySix e trovare qualche altro indizio. E per fortuna si porta anche un registratore e lo attiva perché in effetti ottiene una confessione: uno di loro afferma di aver picchiato Malcolm senza fare esplicitamente il suo nome, ma dando indizi sufficienti a collegare la persona di cui parla a lui. Purtroppo qualcuno scopre Brenda, ma per fortuna, la prontezza di un poliziotto infiltrato le permette di uscire illesa da quella situazione. E chissà se quello che ha registrato lei e quello che ha ascoltato il poliziotto durante il periodo di infiltramento saranno sufficienti a fare andare in galera sta gente? Io spero di sì, ma purtroppo non ne sono sicura. E poi Brenda raggiunge Malcolm e gli comunica di avere la prova che serve per incastrare quella gente... E lui si dimostra tutt'altro che felice. Spero che abbia reagito così solo perché era preoccupino di quello che sarebbe potuto succedere, altrimenti è un ingrato e vengo lì a picchiarlo. Lo scopriremo nel prossimo capitolo, immagino e io incrocio le dita. Alla prossima.

Buondì! Eccomi giunta anche in questo capitolo, nel quale il protagonista assoluto è Malcolm che affronta le conseguenze della sua aggressione. Comincia dalla cosa più facile: uscire dall'ospedale accompagnato da Ramsay. Ma la sfida successiva è subito in agguato: immagino, infatti, che sia stata un'impresa entrare nella macchina dell'amico viso tutto il casino che c'è xd. Raggiungere, invece, la stazione di polizia e destreggiarsi tra gli uffici, si è rivelato più facile del previsto, anche se la spedizione ha avuto poi un risultato alquanto deludente, visto che, tra tutti i possibili aggressori, Malcom non è riuscito ad identificare nessuno. Ti dirò che non mi sono piaciuti neanche i discorsi di Forster: sembrava quasi che si aspettasse che fosse Malcolm a fare il lavoro al posto suo senza costringerlo d esporsi o sforzarsi troppo. Non è che, sotto sotto, TEME di scoprire qualcosa e di essere costretto ad arrestare qualcuno, con tutte le immaginabili conseguenze? Magari sono troppo cattiva, eh. Chi invece non è affatto cattivo è Ramsay, insieme a tutti quelli dell'associazione, che fanno quanto è in loro potere per prendersi cura di Malcolm pulendogli la casa, nutrendo il gatto, lasciandogli cibo pronto... E poi ovviamente arriva Brenda e la situazione diventa infuocata. Partono da semplici coccole, che diventano chiacchiere, che diventano aiuto a farsi la doccia e poi altre coccole che diventano la loro prima volta. È stato tutto molto naturale e loro sono davvero carini, è stato un piacere leggere sia la scena di sesso (e sappi che mi hai fatto venire i complessi perché io non le so scrivere) sia i preliminari. Invece non mi è piaciuto il ricordo di Brenda, è evidente che, oltre al matrimonio con Devlin le è successo qualcosa di ancora più orribile, che le ha addirittura lasciato una cicatrice evidente della quale lei fatica a parlare e al cui proposito è solo riuscita ad accennare qualcosa e solo perché è capitato il discorso. Chissà cosa succederà ancora. Per il momento direi di lasciarli cenare in pace, di cose buone da sfruttare ne hanno a volontà. Ma a quanto pare loro non ceneranno in pace perché finalmente a Malcolm viene in mente quale odore ha sentito durante la sua aggressione e quindi ora dovrà comunicarlo ai poliziotti e chissà se porterà a qualcosa. Sicuramente ha portato Malcolm a chiamare Brenda "amore mio" e di questo dovranno parlare, anche se... Voglio dire, c'è davvero bisogno di stupirsi? Anche se nessuno dei due ha mai usato certi termini nei confronti dell'altro, è palese quali sentimenti provino reciprocamente, quindi non credo che dovrebbero perdere troppo tempo a disquisire di simili cavolate. Ma conoscendoli, sarà quello che accadrà. Vediamo come andrà il prossimo capitolo. Alla prossima.

20/06/23, ore 19:15

Ehilà!
Dunque … che ansia! Scusami ma non posso iniziare la recensione in nessun altro modo! Brenda è stata oltre modo sconsiderata, capisco che volesse aiutare Malcom, ma se magari ne avesse parlato con qualcuno piuttosto che agire da sola le cose sarebbero andate diversamente. Perché insomma, se non fosse stato per quel poliziotto sotto copertura, le cose potevano andare davvero davvero male.
Oltretutto mi dispiace che abbia rivissuto quello che è accaduto a Berlino, spero però che in qualche modo questo l'abbia aiutata a farci i conti <3
Le scene dell'Effra center sono sempre tra le più belle, è bello vedere come tutti danno una mano e si supportano facendo in modo che le persone più bisognose vivano al meglio e anche questa volta non ha fatto eccezione, e anzi la fiaccolata è stata davvero bellissima <3
Infine passiamo a Malcom (lo so oggi ho saltato qua e là un po’ a muzzum, ma non ho potuto farne a meno XD) capisco che sia arrabbiato, come ho detto all'inizio Brenda è stata davvero sconsiderata, ma spero davvero che capisca le sue motivazioni e che questo non intacchi troppo il loro rapporto!
E niente sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ( tra l'altro mi sono appena resa conto che mi mancano solo due capitoli e mi dispiace un sacco, mi mancherà questa storia <3)
Niny :)

Eccomi finalmente, tra l’altro mi sono resa conto che non passavo da qui da eoni, EONI! Male, molto male, sono felice di aver potuto rimediare 😊
Questo capitolo è un tormento di emozioni, ma andiamo con ordine: abbiamo Malcolm appena uscito dall’ospedale che, prima di tutto, va dalla polizia nella speranza di poter prendere chi lo ha aggredito, anche se purtroppo ha come prova solo un odore che non riesce bene a descrivere neanche lui stesso.
Il ritorno a casa tuttavia è più dolce, trova la casa ben pulita, il frigo pieno e il gatto ben tenuto, un chiaro segno di quanto il rifugio sia ormai di famiglia.
E poi arriva Brenda e diventa tutto estremamente dolce e passionale, il modo in cui lei si prende cura di lui e come entrambi cedono alla passione infine, era anche ora!
E parlando di Brenda, non aspettavo minimamente che le fosse successa una cosa del genere, povera ragazza! E mi è piaciuto molto anche il modo di rapportarsi di Malcolm, non ha mostrato pietà ma le è rimasto accanto. E niente sono troppo dolcini😍
Sono curiosa di sapere a dove porterà questa rivelazione, spero che possa aiutarli.
Niny ❤️

E io che mi ero fatta tanti problemi! Ero stata assolutamente sicura che l'aggressione, oltre ai danni evidenti ne avrebbe creati tanti di collaterali alla neonata relazione tra Brenda e Malcolm! E invece, va meglio di come mi aspettavo: si, certo, Brenda non riceve notizie di Malcolm, ma si preoccupa il giusto, senza andare in paranoia e restando abbastanza lucida da lasciargli il beneficio del dubbio. Questo devo ammettere che mi è piaciuto, ha dimostrato di essere una persona matura e non è saltata subito alle conclusioni, forse un po' troppo perfetta per i miei gusti, mi aspettavo già tanto dramma XD ma gliela passo XD. L'uscita con Becky mi è piaciuta e, a proposito di lei... Che sono tutti questi cambiamenti? E il fatto che mangi tanto "per il cambio di stagione" mi ha fatto pensare... Non è che per caso è incinta? Vista tutta l'attività in orizzontale che lei e Richard fanno, e che viene confermata anche alla fine del capitolo... Ammetto che il dubbio mi è venuto. Vedremo se avrò ragione XD. Alla fine viene rintracciata e quella che inizialmente era solo una sensazione strisciante trova conferma, portandola ad uscire dal lavoro in fretta e furia. Mi ha fatto ridere che lei e Terry girassero per l'ospedale come due dementi, senza neanche provare a chiedere una minima informazione neanche per sbaglio. Alla fine miracolosamente raggiungono il piano e trovano perfino la stanza, grazie alla presenza di Ramsay e Jamal. Sono stata contenta quando il dottore ha detto che Malcolm stava bene e mi ha fatto ridere che dopo neanche un giorno che lui e Brenda si erano messi insieme tutti la trattassero già come se fosse stata la sua ragazza, ma forse questo è dipeso dal fatto, come le ha detto poi Becky, che loro sono dieci anni che aspettano di stare insieme e quindi alcune tappe che sembrano essere state bruciate lo sono effettivamente state perché a loro semplicemente non servono. E a quanto pare la degenza di Malcolm in ospedale li avvicina ancora di più, permettendo loro di sviluppare un'intimità che in una situazione diversa sarebbe stata impensabile e secondo me anche alimentando il desiderio reciproco. Sono contenta del finale: che Brenda sia riuscita a convincere Allen a vedere Malcolm e che sia giunta alla consapevolezza di amarlo. A questo punto sono curiosa di sapere cosa ci riserveranno i prossimi capitoli. Non mi resta che scoprirlo. Alla prossima :)

Allora allora, io ero sicura di averti già recensito questo capitolo, ma a quanto pare mi sbagliavo, perciò vediamo di cominciare senza perdere tempo, che qui di cose da dire ce ne sono una marea. Cominciamo male già dalla fine del capitolo precedente, quando una macchina infame pensa bene di schizzare da capo a piedi Brenda. Ma lei e Malcolm sono ormai abituati a simili incidenti e lui non si scompone più di tanto, anzi, le propone perfino di accompagnarla a casa per permetterle di asciugarsi e cambiarsi. Da lì al cambio di programma, il passo è breve. Scopriamo che, se questi due si metteranno insieme, sarà decisamente lui ad occuparsi almeno della cucina, perché lei non mi sembra molto interessata al cibo. Mi sembrano Burke e Cristina di Grey's Anatomy, ma Brenda è caratterialmente molto meglio di Cristina, per fortuna di Malcolm xd. Digressioni a parte, mentre lei si cambia, lui ordina la pizza, ottimizzando i tempi e lei gli offre un thè che risulta galeotto (ma quante tazze ha, a proposito??? Io ne ho 6 e mi paiono tante già così, le ci vogliono due pensili solo per quelle XD) e che li porta, finalmente, a baciarsi. E non un bacetto tanto per, ma uno piuttosto lungo, che si godono entrambi e che dimostra, nel caso in cui ci fosse stato bisogno di ulteriori prove, quanto entrambi siamo presi l'uno dall'altra. Purtroppo per loro vengono interrotti due volte, prima dal bollitore, poi dall'arrivo della pizza che fa capire che è il momento di tornare alla realtà, anche se entrambi fanno di tutto per ritardare quel momento il più a lungo possibile, soprattutto Malcolm. Ma ridendo, scherzando, baciandosi e provocandosi, arriva il momento delle cose serie: sono lì prima di tutto per lavoro ed è Brenda a riportare entrambi sulla Terra. E quindi comincia l'intervista e Malcolm racconta la sua storia alla ragazza che ama, una storia tutt'altro che piacevole, che lo ha segnato moltissimo e che ha visto anche la presenza della morte, che si è portata via una persona che per Malcolm è stata molto importante, una persona che, casualmente, caratterialmente somiglia a Brenda. E che lo ha visto anche in galera per un periodo abbastanza lungo, sinceramente non me lo aspettavo. Per fortuna, però, Malcolm è riuscito a trarre il meglio da tutte le brutte esperienze che ha vissuto e ha scelto di condividerle con gli altri perché sappiano che oltre la criminalità ci sono altre strade e che dopo aver toccato il fondo si può risalire. Siccome la serata è diventata decisamente quella delle confessioni cuore a cuore, scopriamo anche qualcosa di Brenda, che gli racconta cosa l'ha spinta a sposarsi e poi a lasciare suo marito. Anche lei non ha vissuto belle esperienze, la violenza psicologica non è una passeggiata, ma per fortuna sembra essersi almeno in parte ripresa ed entrambi sembrano tranquilli e avviati sulla strada dell'amore. Lo scambio di pegni è un classico, ma è stato carino che fosse avvenuto per caso e in tempi non sospetti. Il finale quasi perfetto, viene rovinato da alcuni ragazzi, apparentemente normalissimi ma che, dopo aver attaccato bottone con Malcolm lo prendono a pugni, facendogli addirittura perdere i sensi. E io ho la sensazione che lui domani non chiamerà Brenda come le ha promesso. E a questo punto mi chiedo... Come andrà? Quando e da chi Brenda verrà a sapere cos'è successo? Avrà il tempo di generarsi un malinteso? Non mi resta che passare al prossimo capitolo per scoprirlo. A presto :)

Eccomi anche in questo capitolo, in cui il protagonista indiscusso è Malcolm e in cui abbiamo occasione di scoprire qualcosa di più dei suoi legami, della sua quotidianità e dei suoi valori. Mi piace la collaborazione che si è instaurata tra lui, Ramsay e l'agente di polizia e anche il legame di fiducia che è riuscito ad instaurare coi ragazzi. Ammetto di essermi preoccupata per lui quando quei due bulli gli hanno puntato i coltelli contro, per fortuna erano più spavaldi che altro ed è bastato che vedessero altre due persone per metterli in fuga. Altri magari, più spavaldi e incoscienti, non si sarebbero fatti intimidire da così poco e la cosa sarebbe potuta finire davvero male anche se hanno voluto comunque l'ultima parola e in realtà l'hanno avuta tirando poi le bottiglie incendiarie all'interno del centro. Per fortuna nessuno si è fatto male e tutto è finito bene. Capisco che questo atto abbia causato dei dubbi in Malcolm riguardo l'opportunità di fare l'intervista in radio ma sono contenta che, uno alla volta, siano tutti arrivati alla conclusione che questo atto vada denunciato e fatto conoscere a tutti. Si vede che a Malcolm manca molto Brenda che credevo sarebbe stata la grande assente di questo capitolo, invece eccola spuntare alla fine per parlare della trasmissione che deve condurre e dell'intervista a Malcolm che si vede lontano un chilometro che le piace XD. Altrimenti non impazzirebbe così tanto per trovare un vestito che le vada bene XD. E... Poverina, fa tanto per arrivarci, si preoccupa tanto e poi... La sua mise viene rovinata per la seconda volta! È proprio destino che non debba presentarsi decentemente quando si trova con Malcolm XD. Passerò presto al prossimo capitolo per sapere come hanno risolto questo inconveniente XD

Ehilà eccomi qui!
Dopo quanto successo ho iniziato questo capitolo temendo il peggio per Malcom, avevo la sensazione che lui potesse aver perso la memoria e non ricordare Brenda. Per fortuna la situazione è molto meno tragica e anzi Malcolm ha richiesto a gran voce Brenda.
Tra l’altro trovo molto divertente che Brenda passi dal “no, non provo niente per Malcolm “ a “voglio sposarlo e farci quattro bambini” era ora! Come dice lo stesso Richard, l’avevano già capito tutti XD
E a proposito di Richard e Becky, avendo letto prima l’altra long, ero convinta che Brenda non ne sapesse assolutamente nulla, invece dai un principio lo sa il resto può immaginarlo XD
Tra l’altro, Becky non sarai mica incinta? 👀
Invece ho amato Terry, pur amando Malcolm si è fatta da parte ed è pure venuta a prendere Brenda, non è da tutti! Se ci fosse stata l’opzione per votare il personaggio preferito come su TvTime l’avrei votata senza troppi ripensamenti!
E niente, sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 👀
Niny ❤️

Ehilà eccomi qui, oddio manco da eoni, per un attimo ho avuto bisogno di rimettere tutto a fuoco.
Ma bando alle ciance.
Devo ammettere che mi aspettavo un appuntamento “vero” con tanto di ristorante elegante, e in effetti l’idea era quella peccato che poi Brenda si sia bagnata fradicia e hanno dovuto cambiare location.
E di questo devo ammettere di aver adorato tutto: il frigo vuoto ma con un enorme collezione di tazze (le priorità! XD), la lezione su come mangiare la pizza, la sessione di pomiciata (era ora!) e infine l’intervista. Povero Malcom, è stato bruttissimo leggere di come sia finito in quel buco nero fatto di droga e ancora droga, e poi non oso immaginare aver dovuto far fronte alla morte di Myra come l’abbia fatto sentire.
E adesso voglio sapere immediatamente cosa è successo! Cioè povero Malcom! Spero non sia successo nulla di troppo grave. Ma voglio troppo sapere!!
Niny ❤️

Allora, mancavo da questa storia da un po' ma ho ripreso il filo abbastanza facilmente. Nello scorso capitolo erano stati fatti diversi inviti: Brenda aveva invitato a pranzo Becky, e Malcolm aveva invitato a cena Brenda, invito a cui lei non aveva risposto. In questo capitolo arriva il giorno del pranzo organizzato dalla madre di Brenda e ohibò, scopriamo che Becky e Richard, in realtà hanno una relazione da chissà quanto e fanno solo finta di odiarsi davanti agli altri. Non ne capisco il motivo, però. Voglio dire, Brenda ha fatto capire loro più volte che li vede bene insieme, quindi non lo stanno facendo perché temono la sua reazione... O sì? L'altra opzione è che non vogliano che gli altri si facciano gli affari loro, perché mi pare difficile che siano insicuri sui sentimenti reciproci, sembrano piuttosto schietti l'uno con l'altra. Beh, sicuramente scopriremo qualcosa di più col tempo. Nel frattempo scopriamo qualcosa di più su Richard e anche su Malcolm, di come Richard tenga molto a cose come il rispetto dell'ambiente, la salvaguardia degli animali e una serie di altri problemi sui quali sembra molto concentrato. È ammirevole che sia addirittura vegetariano, io ammetto che non ne sarei capace. Però ha ragione Becky: uno ambientalista come lui che fuma? Sembra una cosa terribilmente sbagliata, soprattutto perché non ho capito che fine ha fatto il filtro: se l'ha buttato a terra è la persona più incoerente del mondo. Conclusa la sveltina, Becky e Richard raggiungono la famiglia di lui e il discorso vira su Malcolm, con Richard che rivela di averlo incontrato nei momenti più bassi della vita di lui e di aver cercato senza successo, di aiutarlo. E getta una luce anche sui pensieri di Malcolm e su quanto Brenda sia stata importante per lui, al punto da non volere che lei pensasse male. Sicuramente, sapendo queste cose, lei andrà a cena con lui con un altro spirito. E poi arriva il giorno della partita, che viene vinta dalla squadra di Malcolm, durante la quale Becky e Richard non possono evitare di appartarsi e Brenda rivede Ramsay e Malcolm che le mettono delle altre pulci nelle orecchie riguardo il rapporto di Richard e Becky. Secondo me, Brenda avrà la conferma dei suoi sospetti quanto prima. E lei e Malcolm continuano a girarsi intorno e c'è stato quasi un bacio... E ora? Ci sarà imbarazzo alla loro cena di lavoro? Lo scoprirò prima o poi. Sono curiosa xd. Alla prossima :)

Ehi ciao!
Mi aspettavo di assistere all’appuntamento tra Brenda e Malcolm, invece mi tocca aspettare ancora e ci troviamo coinvolti nei traffici delle bande.
Devo ammettere di essere preoccupata per Malcom, il tizio l’ha minacciato e non credo che sia una minaccia a vuoto. Anzi, temo che l’attacco all’Effra sia per “colpa “sua.
Lui però è stato molto coraggioso, si vede che ci tiene ai suoi ragazzi.
Mi è dispiaciuto vedere Ramsey giù di morale, per fortuna si è ripreso in fretta. E ha ragione, devono denunciare, non possono nascondersi per paura di quello che potrebbero fargli, sarebbe come dargliela vinta.
Mi è dispiaciuto anche per Terry, si vede che tiene davvero a Malcolm e anche Malcolm tiene a lei solo non nel modo in cui lei vorrebbe. Spero che rimangano amici, anzi secondo me lei potrebbe fungere da cupido.
E infine povera Brenda! Dopo averci messo tanto per scegliere il vestito giusto non oso immaginare come la prenderà a vedersi bagnata fradicia!
Sono curiosissima di sapere come andrà l’appuntamento!
Niny 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]