Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/04/23, ore 13:43

Eleeeeeeeee ciao carissima,
Ma che sogno Ryo e Kaory che stanno insieme e finalmente sono una famiglia e hanno anche una bambina bellissima e meravigliosa ,che bello !!!
Una fic da dieci,bellissima e meravigliosa e il finale….l’adoro quando Ryo gli dice :
Kaori... dimentichi qualcosa!”

“E cosa, stavolta?” rispose lei esasperata e sul filo della scocciatura.

“Me!”
Che meraviglia ma la cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata la cartolina ,mi ha risvegliato una marea di emozioni:nostalgia,felicità,amore e una contentezza unica,perché per me loro esistono nei nostri meravigliosi sogni…
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Un abbraccio grandissimo e grazie mille di esistere e scrivere x noi ❤️❤️🥰🥰😍😍😘😘

28/04/23, ore 13:25

Ciao carissima Eleonora,
Hai ragione un capitolo meraviglioso e romantico ma perfetto,come tutti i capitoli e le storie che scrivi.
Finalmente tutto è bene quel che finisce bene..hanno arrestato i ladri, Kaory sta bene e finalmente inizia la vita insieme.
Questa frase quando Kaory da le spiegazioni a Ryo sulla scelta del cognome è fantastica:
“Ho scelto di chiamarmi Saeba perché volevo provare che effetto mi avrebbe fatto… il tuo cognome accanto al mio nome. All’inizio ho pensato che sarebbe stato divertente, una cosa innocente, la verità è che mi piacerebbe tantissimo potermi presentare come Kaori Saeba, ma so che ciò non è possibile… fino a ieri non credevo nemmeno che tu ti saresti deciso e che saremmo diventati… noi. Quindi era doppiamente un sogno con cui giocare. Ma ora che siamo insieme, non m’importa se non potrò chiamarmi in questo modo… mi basta avere te” è altrettanto meravigliosa la risposta di Ryo:

“Kaori, forse un giorno potrò darti ufficialmente il mio cognome, nel frattempo potrai usarlo quando e come vorrai perché per me tu sei… tu sei già mia moglie!” non si può commentare delle frasi del genere perché sono perfette 🤩
Poi la tua arringa finale che trasmette tutti i sentimenti di questa amatissima coppia:
“E da dietro la porta chiusa giunsero le risate dei due, che si spensero in un mormorio complice e felice, per poi riaccendersi all’improvviso in piccoli scoppi contagiosi, fra rumori prosaici, normali, di vita.”qui sono rimasta basita senza parole ❤️❤️
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Questo applauso è per te sennò divento troppo noiosa con i miei soliti complimenti,ciao al prossimo capitolo 🥰🥰

28/04/23, ore 12:59

Ciao carissima Eleonora,
Ormai sono il tuo incubo,un’altra recensione 😂🥰🥰
E brava la nostra meravigliosa sweeper che insegue la ladra che finalmente si è esposta addirittura sparando alla nostra eroina.
Il legame tra i nostri due sweeper è veramente unico come lo hai descritto in questa meravigliosa frase :
“Quei due erano uniti da un legame quasi sovrannaturale, si capivano anche senza parlare, solo con lo sguardo, e almeno un paio di volte si erano sentiti a distanza, in momenti di estremo pericolo, e questo gli aveva salvato la vita, spingendoli a fare la cosa giusta nel momento giusto.
La loro sintonia era proverbiale e faceva di loro la coppia di sweeper più in gamba del Giappone”insieme sono meravigliosi e unici 🥰
Finalmente arriva Ryo in soccorso ,anche se Kaory ha fatto un buon lavoro perfetto direi e grazie al suo carattere meraviglioso ,che cerca di aiutare tutti ,alla fine riesce a salvare anche la ladra.
Poi però sicuramente ha perso troppo sangue ed è svenuta,chissà cosa succederà…
Ciao e grazie 🤩🥰❤️

28/04/23, ore 12:37

Ciao Ele,
Siamo entrati in azione….finalmente sembra che i nostri quattro amici si sono finalmente sincronizzati e ognuno di loro ha il suo compito,d’altronde hanno capito chi sono i ladri almeno così credono ,ed ecco che come sempre riesci a cambiare le carte in tavola e spunta un nuovo complice ,anzi due …e come travestimento un addetto alle pulizie che può passare inosservato, la nostra eroina non può lasciarli fuggire con la refurtiva ed ecco che entra in azione speriamo vada tutto bene !
Un abbraccio e grazie per questa meravigliosa fic ciao carissima e al prossimo capitolo 🥰❤️🤗😍

28/04/23, ore 12:11

Ciao carissima Eleonora,
Ma che bellissimo,emozionante e romantico dialogo tra Ryo e Kaory mentre gli sistema il fazzoletto nella tasca dello smoking,quando Kaory gli dice che è bellissimo e Ryo ha il batticuore,mi sembrava di vederli e poi questa stupenda frase:
“Sentirla esprimere un tale apprezzamento, così apertamente e senza esitazione, con quegli occhi di ambra fusa, rilucenti, gli provocò una potente emozione, e non era solo soddisfazione narcisistica”ma che romantica scena ❤️❤️❤️ Mi ha fatto sorridere quando Ryo gli chiede :perché non me l’ho hai mai detto “che ero bellissimo “mi sono sciolta ,poi però ho pensato alla povera Kaory e infatti lei gli ha risposto con le rime ,perché lui non solo non gli ha mai detto che era bellissima ,ma l’ha presa in giro x anni ,comunque questo meraviglioso dialogo tra i due soci è stato da dieci,pieno di emozioni ❤️❤️❤️Anche la parte che gli dice:“Io sono fiero di te, e non devi dimostrarmi nulla, lo sai… Non correre inutili pericoli… ti prego” concluse con un soffio.”meraviglioso 😍😍E questa frase:“… tuo… io vorrei essere… tuo” Insomma in poche parole meraviglioso ogni singolo dialogo,anche quando gli ritorna in mente le avventure con Mick ,tutto da dieci e che non posso elencarti tutto sennò non finisco più 😂😂
Mi è piaciuta molto anche la parte di Reika e Miki,mi ha fatto di nuovo tenerezza Reika,ma poi la nostra meravigliosa Miki è riuscita a sboccarla e farla tornare se stessa ,anzi la parte finale che parlano di Ryo vestito da donna e dice:”Era bruttissimo, una drag queen della peggior specie. ”mi ha fatto ridere tantissimo 😂😂
Sei passata da una situazione seria e in un certo senso triste ai dialoghi comici in un attimo,se non è classe questa……
Bravissimaaaa e ciao al prossimo capitolo 😂🥰❤️🤗

28/04/23, ore 11:26

Ciao Ele,
Ma che sorpresa,i cari e dolci vecchietti sono dei ladri,ma non solo loro sono complici anche con l’altra coppia di matti di Momo e Iro chi l’avrebbe mai immaginato,vedi con te siamo su una strada e poi ci meravigli e cambi totalmente 😂😂i dolci vecchietti chi l’avrebbe mai immaginato 😂
Ryo è un attore nato,mi hai fatto sbellicare dalle risate quando incontra Momo e Iro e gli racconta dei suoi mariti😂😂😂
Bellissimo l’incontro Reika e Ryoka 😂😂
Kaory è sempre la nostra meravigliosa e ingenua ragazza e anche il capitano sembra preso dal suo fascino puro e dolce della nostra eroina 🥰 vedremo cosa gli dirà Saeko,ma penso che ormai hanno i loro sospetti,anche Miki è arrivata grazie alla trasmittente davanti alla stanza dei coniugi Sora.
Mi dimenticavo il bacio tra Kaory e Ryoka quando vengono sorpresi ..che ridere 🤭
Siamo alla fine di questa meravigliosa,divertente e romantica storia,complimenti ,come sempre sei stata geniale un abbraccio grandissimo al prossimo capitolo 😂😂🥰🥰🤗🤗❤️❤️

28/04/23, ore 10:16

Ciao Ele ,
I nostri sweeper e Miki hanno finalmente una pista sperando che il Camaleonte non si accorga delle trasmettenti nelle spille ,ma per il resto mi hai fatto morire dalle risate ,Ryo vestito da donna sono morta 😂😂😂e poi quando Kaory l’ha chiamato”puledra di Shinjuku “sono scoppiata a ridere 😂😂 troppo divertente ma come fai??sei stupenda 🤩 ,bellissima anche la parte di Ryo quando è geloso ,che Kaory vada dal capitano e gli dice del fascino della divisa ,facendo riferimento a quel film meraviglioso “Ufficiale e gentiluomo “,mi sono immaginata Ryo e secondo me deve essere bellissimo 😍,poi Kaory dovrà spiegare a Ryo perché si chiama Saeba sono curiosa di sapere che scusa trova🥰
La parte di Reika mi ha fatto tenerezza,lei che non si scompone mai ,ha perso la testa su tutto,poverina ,la parte che si vede allo specchio rotto e poi che pazientemente raccoglie i vetri per terra ,per calmarsi del tutto e ritrovare se stessa,ma soprattutto x riprendere in mano la situazione!!
Bravissima come sempre in ogni piccolissimo particolare,un abbraccio grande 🥰🥰❤️❤️

27/04/23, ore 23:12

Ciao Ele,
Ma che bello vedere la nostra meravigliosa coppia giocare e rincorrersi,stupenda la scena della stanza che fanno finta di giocare a guardia e ladri 😂😂
Finalmente scoprono che gli hanno rubato i gioielli e finalmente tramite la spilla,potrebbero avere una pista .
Nella stanza di Miki ,finalmente sono insieme e non importa se gli altri li vedono uniti e pieni d’amore ,perché finalmente sono una coppia,mi è piaciuto questo capitolo soprattutto la complicità del nostri sweeper preferiti un abbraccio e grazie 🤩🥰❤️

27/04/23, ore 22:21

Ciao carissima Eleonora,
Ma che capitolo meraviglioso , che bella idea andare a fare un bel massaggio ,anche se per incontrare ed indagare su Momo ,poi arriva il massaggiatore ma che idea fantastica chiamarlo”boscaiolo “mi hai fatto morire dalle risate 😂😂😛 e Kaory che prova talmente piacere dal massaggiatore da desiderare che fosse Ryo e poi ecco che la mia scrittrice preferita ci fa una meravigliosa sorpresa,quando Kaory si mette supina riconosce nel massaggiatore Ryo 😂😂😂che bello è talmente innamorato che la segue da tutte le parti 🥰🥰❤️❤️Bellissimo e meraviglioso capitolo.
Un abbraccio grande e al prossimo capitolo 🥰🥰

27/04/23, ore 18:23

Ciao Ele,
Meraviglioso il dialogo tra Kaory e Saeko,finalmente la nostra eroina è più sicura di se e nello stesso tempo mi da molta soddisfazione quando dice a Saeko che gli deve pagare i servizi ,in soldi o assegni perché “ora”non ha bisogno di altro…bellissima la parte ,quando Saeko dice :dai un bacio a Ryo da parte mia e Kaory nella sua mente, risponde che di baci li avrebbe dati tanti ma da parte sua e non di Saeko , comunque la poliziotta è una faina e ha capito tutto 😂😂😂😂
Reika per fortuna si è consolata presto d’altronde è una bella donna e sola e può divertirsi come vuole almeno non si ributta su Ryo ,anche se secondo me ha capito la lezione.
Allora come si è capito il ladro è già in azione chissà chi lo incontrerà per prima??ma vedremo!!Intanto si indagherà su ì nome che ha comunicato la nostra sweeper a Saeko magari esce fuori qualcosa.
La nostra Kaory è ancora incredula e mi fa morire quando decide di sistemare la stanza perché ci sono le lenzuola a giro ,ancora non capisce che sono una coppia,d’altronde è difficile dopo anni a rincorrere l’amore della sua vita ,è ancora incredula per quello che è successo in poche ore.
Ciao e grazie per il meraviglioso capitolo un abbraccio al prossimo ❤️❤️🥰🥰

27/04/23, ore 12:16

Ciao Ele,
La nostra Kaory è proprio meravigliosa nonostante Reika ci abbia provato con Ryo,lei è sempre dolce e buona anche con la sua ex rivale,tanto ormai Ryo finalmente si è dichiarato e ora è il suo uomo.
L’ingresso di Ryo in piscina è stato fantastico,mi sembrava di vederlo con la sua aura da seduttore nato,quando non fa il maniaco è veramente meraviglioso.
Adoro Kaory che quando vede entrare Ryo pensa:” era un dio sceso dal cielo, un tripudio di virilità e magnetismo animale; si sentì percorsa da un brivido e farsi languida.”stupenda finalmente è solo suo 🥰🥰poi quando cade in piscina sono morta dal ridere è stata una scena fantastica ma come fai 😂
Kaory è stata anche troppo brava a vedere Ryo a giocare con tutte le oche io gelosa come sono avrei fatto una strage in piscina,poi con Momo e con l’accendino che gli ha regalato a Ryo,ci credo povera ragazza è scappata,per fortuna Ryo conosce bene la socia e la sua gelosia è la va a cercare ,finalmente tutto si risolve bene e mi piace vedere Ryo che esprime i sentimenti verso Kaory era l’ora 🤗
Questa frase è bellissima:
“D’improvviso ho capito che era inutile starti lontano, perché era con te che volevo essere, e non solo in quel momento, ma per tutta la vita… “penso che ormai non torni più indietro 🥰🥰
Chissà chi è Momo li spia un po’ troppo x essere una semplice passeggera ,ma si vedrà 😂🥰
Allora carissima Ele ti stai divertendo a rispondere a tutte le rec 😂😂ti faccio diventare matta un abbraccio carissima e grazie per tutto e come sempre complimenti x questa meravigliosa storia ciao 🥰🥰❤️🤗

26/04/23, ore 23:55

Ciao carissima Eleonora,
Lo so che non posso dire parolacce però Reika è propio s….. d’altronde sono una signora e certe parole non si dicono,se fossi stata al posto di Kaory l’avrei gettata giù dal ponte della nave ,in un certo momento anche a me si è fermato il cuore come Kaory e ho pensato al peggio, considerando la nomea di Ryo dello “Stallone di Shinjuku “,ma x fortuna è andato tutto bene anzi quando ha detto “Ho scelto Kaory “ ho gongolato x lei poi la frase successiva è stata fantastica:
Kaori, a quelle parole, espirò pesantemente, e il suo cuore riprese a battere normalmente; fu invasa da una gioia sconfinata, e avrebbe voluto correre dal suo uomo e saltargli al collo, baciarlo per tutto il viso, e stringerlo fino a farsi male.“Non posso commentare una frase così perfetta dov’è dici tutto.
Dai povera Reika alla fine mi ha fatto tenerezza quando ha capito che Kaory è l’anima gemella di Ryo e che comunque non può avercela con lei perché Kaory è meravigliosa.
Chissà chi è la donna che ha incontrato Ryo e che gli ha prestato l’accendino ,ma soprattutto speriamo che non gli creerà dei problemi??
Comunque l’ultima frase dice tutto:”Non poteva più rinunciare a Kaori, come a nessun’altra cosa le appartenesse.”
Grazie Ele e ancora grazie mille x questa meravigliosa fic un abbraccio 🥰🥰❤️❤️🤗🤗

26/04/23, ore 23:24

Eleeeee,
Lo sapevo devo essere strega …forse un po’ si ..😂😂😂lo immaginavo che non poteva non succedere niente,chi avrebbe resistito a Ryo 😛
Anche qui la parte di Kaory che si risveglia e capisce di aver fatto l’amore con Ryo mi ha fatto ridere,quando lo sveglia e lo strapazza e poi lui finalmente gli dice Che l’hanno fatto..mi sembrava di vederli meravigliosi e unici nel loro essere 😂😂soprattutto quando gli dice “Sugar sei stata fantastica e quando hai iniziato a fare quella cosa…mi hai fatto sbellicare dalle risate 😛
Mentre mi ha fatto una tenerezza infinita quando Ryo dice:

“Cosa vorresti dire, che ti vergogni? Ti sei forse pentita di averlo fatto con me? Perché, per quanto mi riguarda, è stata la notte più bella della mia vita, e fare l’amore con te è stata un’esperienza travolgente!”una frase piena di amore ,mentre quando lui gli dice “Va tutto bene Sugar, e poi sono io, siamo noi!”mi sono strutta dalla dolcezza di queste meravigliose e semplici parole ma che rispecchiano completamente la nostra coppia .
Ci sono talmente tantissimi e meravigliose parole e frasi che non posso scrivertele tutte ma anche queste parole mi hanno toccato nel profondo:”Erano fatti per amarsi, e quello fecero, semplicemente.”
Sono apparentemente semplice parole ma che ti entrano nell’anima,non so se riesci a capire cosa voglio dire…non sono brava come te a trasmettere i sentimenti 🥰🥰
Sono contenta che anche Miki abbia scoperto che finalmente i nostri sweeper stanno insieme ,lei è una meravigliosa e bravissima amica e dopo tanto storiare è contenta per loro,ma soprattutto x Kaory che ha avuto una pazienza infinita.
Chissà come mai ti piace lasciarci in sospeso..con l’arrivo di Reika che entra nella stanza e trova Ryo,chissà cosa succederà??Vedremo !
Ma non so più che aggettivi usare con te solo dirti che sei fantastica e ci lasci sempre a bocca aperta…le tue parole sono talmente perfette e piene di sentimenti che fanno venire i brividi un abbraccio e grazie mille per tutto,al prossimo capitolo!!❤️❤️

26/04/23, ore 22:24

Ciao Ele,
Ora capisco perché mi hai scritto che ti sei divertita tantissimo a scrivere questo racconto,la scena di Ryo che esce dal bagno magnifico ,come solo lui sa di essere mi ha fatto ridere tantissimo,leggere i pensieri di Kaory che rimane a bocca aperta e pensa di sbavare mi ha fatto sbellicare dal ridere,mi sembrava di vederla come un film comico 😂😂😂😂volevi attentare alla sua vita povera e dolcissima Kaory 😂😂😂e quando pensa a Ryo legato nel suo letto mi hai fatto veramente morire 😂😂🥰🥰 mi sembrava di vedere la nostra Kaory bellissima ed innamorata che guarda Ryo con gli occhi a cuoricino 🥰
Questa frase che pensa Ryo è meravigliosa:
“Sentirsi amato e desiderato da lei era un sogno: Kaori, la dea dell’amore che scendeva dal cielo, e si accostava ad un vile assassino come lui “ma che dolce anche se poi va sempre a finire li……
La parte quando Kaory gli dice:Vieni a letto con me..dai facciamolo…mi scendevano le lacrime dal ridere 😛😂😂😂poi mi sono immaginata Ryo quando stupefatto gli dice :Sei sicura…dici sul serio
…ma poi finalmente arriva il messaggio giusto di dormire solamente insieme 😂🥰ma come fai a scrivere un dialogo così meraviglioso e divertente???sei un genio 🥰
Poi logicamente Kaory si pente perché Ryo è dannatamente meraviglioso e questa meravigliosa frase spiega benissimo il suo stato d’animo:” quel magnetismo animale che l’attirava come una falena verso la luce.”non c’è bisogno di dire altro povera Kaory 🥰🥰
L’ultima scena è ricca di romanticismo quando reciprocamente si danno la buonanotte ❤️Ma faranno davvero i bravi bambini??vedremo🤗🤗🤗
Ele se non tu ci fossi ..bisognerebbe inventarti sei fantastica ,complimenti ancora non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che scrivi per noi 🥰❤️🤗
Al prossimo capitolo 😂😂😛😛🥰🥰🤗🤗

26/04/23, ore 16:32

Ciao Ele,
Wow che capitolo da sogno mi hai fatto venire i brividi,meraviglioso,stupendo e tantissimi altri aggettivi..insomma un capitolo splendido,la scena dell’ ascensore è pazzesca quando Ryo arriva di corsa e abbraccia e bacia Kaory e lei riconosce ad occhi chiusi l’amore della sua vita ,magnifico ❤️❤️
Poi arriva la parte dove Kaory dice a Ryo :
“Ryo, ho capito che non può esserci un legame amoroso fra due colleghi, perché poi ne fa le spese il lavoro…”
e li mi sono immaginata la faccia di Ryo tanto tempo a tenerla lontana da lui e ora che si era dichiarato gli casca il mondo addosso,ma per fortuna Kaory gli dice fino alla fine del caso 😂😂😂e li me lo sono immaginato finalmente rilassato e felice,che colpo al cuore 😂😂anche se dopo tutti gli anni di pazienza da parte della nostra eroina se soffriva un po’ non gli faceva male al nostro grande testone 😂😂😂
Chissà cosa succederà …non me lo ricordo comunque sono contentissima per la nostra meravigliosa coppia!
Ma come farai a scrivere queste meraviglie continuo a dirti grazie di esistere 🥰🥰❤️❤️Un abbraccio al prossimo capitolo 🤗🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]