Carissima, che piacere leggere un tuo aggiornamento, e che aggiornamento! Wow
Mi dispiace tanto per Rasalaje, ma avevo intuito dal suo "farò a modo mio, come una donna di Mardann", una cosa del genere, non ricordo le parole esatte, che sarebbe stata proprio la sua dipartita la protagonista indiscussa di questo cap. Fondamentale dal punto di vista dell'intreccio, elemento chiave per dare il via a tutta una serie di capitolazioni che da questo momento scuoterà l'intera vicenda.
Insomma, adesso mi aspetto davvero di tutto!
Le varie missive sono state scritte in maniera superba. La più struggente, naturalmente, è quella destinata a Rhenn. Ma è la reazione di quest'ultimo ciò che più mi ha colpito in questo capitolo.
Le sue sono state decisamente le parole più sincere e vere mai finora esternate dal primogenito di Kanisa e mai, avrei detto, nei confronti della moglie. Battono persino quelle confessate alla stessa Yozora.
Qui, l'irriducibile principe dei Kai non solo fa ammenda, persino si inginocchia sopraffatto dalla vergogna e dal senso di colpa.
Wow, che scena ragazzi! questa parte andrebbe animata o resa in chiave manga.
Riguardo il prossimo cap., beh, posso immaginare, più che altro è ciò che desidererei leggere, ahh ahh, il sopraggiungere di Mahati che becca il fratello nel momento più difficile della sua esistenza, ovvero in pieno atto di proskynesis, ah ah ah, e la probabile comparsa di Yozora in versione bomba atomica detonata dalla morte dell'amica. Quest'ultima, in realtà, non la do così scontata in questo preciso momento, piuttosto me l'aspetto in un contesto isolato in cui entrambi si ritrovano a tu per tu, costretti a far chiarezza l'uno nei confronti dell'altra e soprattutto dei loro sentimenti, venuti fuori nel fatidico sogno rimasto in standby per via degli ultimi accadimenti.
Insomma, prima o poi questo incontro s'ha da fa'!! ah ah ah e non vedo l'ora.
Carissima, ti rinnovo i miei complimenti, capitolo super commovente. Sicuramente il più triste e struggente di tutta la vicenda.
Rasalaje ci mancherà.
Baci
Tereca |