FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/11/11, ore 20:41

No, ma ciao. E' passato talmente tanto tempo che sicuramente neanche ti ricorderai minimamente chi sono, ma vabbè; io commento lo stesso. Forse un po' è vero che a fare i riassunti sei un po' schiappa, quindi sto rileggendo i vecchi capitoli e posso dire di starmi ricordando qualcosa :D Per il resto posso dire che è ancora una bella storia, anche se faccio ancora un po' di confusione. Ma ti capisco, so come ci si sente quando si sta male e non si ha voglia di scrivere niente..

10/11/11, ore 13:27

dadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* finalmente muhahuahua ti davo x disperso .....
uhm victoria mi puzza ne sa troppo ke anke lei voglia eddy? xDD spero di noi xke sto porello mi sembra un cesto di frutta xDD
torna presto ti perdono solo xke amo km skrivi xDD

09/11/11, ore 12:04

no vabbè nn ci credo! hai aggiornato.. mi sa ke è un sogno dato ke sn ancora nel letto..! nn sembra vero.. cmq.. passando al capitolo.. boh, sembra ke ti stai perdendo e nn riesci a ritornare sui tuoi passi.. cm fanno bella e leah a farsi fregare in quel modo da victoria? cerca di aggiornare almeno in settimana o l'altra al massimo.. xk io personalmente sn andata a rileggermi gli ultimi 2capitoli xk nn ricordavo.. aspetto e spero! ciao

08/11/11, ore 21:36

(diciamo ke nn commento l'assenza) ....capitolo: caos è proprio il termine adatto....ke è successo?? victoria ha tradito bella ed era daccordo kn laurent giusto?? possibile ke bella si sia fatta fregare così?? e poi c'era anke li possibile ke nn siano riusciti ad acchiapparlo?? e adesso?? spero di avere delle risp entro breve e nn l'anno prox ;) un baciooo

08/11/11, ore 21:16

hahah molto bello il capitolo ma lo spagnolo nn è il tuo forte xD ... sai sn sud amerikana :)

08/11/11, ore 21:04

la devo rileggere, anche se ho letto il tuo riassunto mi sono persa, poi ti diro'-ciao

08/02/11, ore 20:28

Bhè non importa, ne vale la pena aspettare.. ;)
Non credo di essere l'unica ad averti detto quelle cose e non ringraziarmi, le penso davvero..
Quando ho letto i capitoli le mie facce si sono succedute in questa maniera: :\ - :( - :'( - O.O - O________O - *-* - :@ - C: - :DD - O.O..
Ok..Partendo dal fatto che: il mio cervelletto una cosa del genere l'aveva macchinata, ma che Edward ed Emm gli dicessero la verità a quel coso no! E adesso..?? Nooooooo.. :S Che poi fossi stata in Emmett altro che stretta al colletto.. ù.ù Le mani sulle donne non si alzano.. Spero che almeno Emm questo glielo ricorderà.. >:) (faccia malvagia! xD) *me molto disposta ad aiutarlo*
Ed Alice.. :(((( Quel capitolo è stato tristissimo, piccolo folletto.. Chissà come reagiranno gli altri nel vedere cosa le è successo..?!!? E Jazz.. *-* Sono sicura che non la ucciderà.. ù.ù Ha fatto bene a morderla, così soffrirà solo per tre giorni e poi starà "per sempre" bene (qui sì che il "per sempre" ha un significato pieno)..
Mmmmm.. piccolo dubbio: Dov'è finita Bella..?? o.O Cioè non ricordo proprio dove l'abbiamo lasciata.. E neanche la cara Esme..
Oh Ed.. Mi dispiace che stia così.. La ama.. Uh a proposito! Lurent che fine ha fatto..?? Ho la netta impressione che la prossima volta non sarà solo, mhà.. :) In tal caso credo proprio che Emm, Bells, Al, Jazz, Esme e i lupi saranno ben lieti di salvare la vita a quel poverino.. Io non so come faccia.. ;)
Monologo finito! xD Sarò più breve la prossima volta, o almeno cercherò di esserlo.. :)
Baci alla prossima.. ;)

03/02/11, ore 18:33

waw che bello hai aggiornato pestissimo! e non ti preoccupare anche se è piccolo è molto bello e poi hai ragione meritano anche loro è normale il 'signor'' King dovrebbe tenere le manacce apposto ! emmett ha fatto bene a fare quello che ha fatto , certo arrivare ad ucciderlo no ma la minaccia ci stava , mi è piaciuta l'uscita di Edward e sinceramente mi sono immaginata la faccia di Royce alla fine ... stupenda! complimenti ancora come sempre , aspetto il prossimo capitolo ciao un bacio! :D

03/02/11, ore 17:34

ah ah ah...sangue in bocca forte.........emmet è sempre il solito che carini...

03/02/11, ore 17:19

eccomi scusa il ritardo...ero rimasta un pò indietro...mi sn messa in pari....allora...wow alice e jazz hanno deciso di fare il grande passo...direi ke era ora alice stava troppo male...anke se nn avesse avuto il cancro stava impazzendo x via delle visioni.....qndi è stato kmq meglio così....e rose e emm....boh cioè è tutto risolto qndi?? lei lo ha finalmente accettato da vampiro quale è? vedremo a prestooo un bacio

03/02/11, ore 14:27

e la misè! cm si direbbe dalle mie parti.. e ke, si sta fermando davvero il mondo?? hai aggiornato nel giro di 2 giorni.. complimenti.. xk vuoi far sapere al mondo umano ke esistono i vampiri..?? sangue in bocca.. -.- .. lasciamo correre.. ciao!

03/02/11, ore 11:34

Scusa se lascio la recenzione in questo capitolo... Ma... Carlos Ruìz Zafòn... Meraviglioso... Quando ho visto i nomi Pedro e David Martin mi sono sentita morire. A proposito, è una storia bellissima, complimenti vivissimi. Piacere sono Cristina :-D

03/02/11, ore 09:40

Ok "sangue in bocca" fa schifo, ma te la passo perchè sei tu e quindi ti adoro. Dunque un Royce terrorizzato non dovrebbe nuocere a nessuno, giusto? E allora perchè ho il tremend sospetto che sia stata propri una pessima idea quella di Edward? Va be' mi tengo i miei sospetti e aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Lisa

03/02/11, ore 08:00

hai aftto bene a scrivere anche di loro, quel king nn sa in che guai e' andato a cacciarsi-ciao

03/02/11, ore 01:19

king km sempre è un pivello spavaldo senza un briciolo di buon senso e rispetto..... uff riprendo fiato xD
mhuahuaahu eddy fa lo sbruffoncello spalleggiando il vampiro xD

P.s ehi tu km ti permetti di auto insultarti xD non sei stupido anzi.....solo ke avvolte è difficile lasciar andare la persona ke ami,il grande capo quindi sta bene? ihihhihi ti meriteresti un mese di ferie pagate solo xke ti sei preokkupato kosa ke non tutti i dipendenti farebbero xD
hai postato alla velocità della luce ?! bravo xD almeno noi non abbiamo motivi x ridurti in polvere xD
ciau dado un bacioneee
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 01:20 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]