Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/06/16, ore 16:48

Ho scoperto adesso questa fanfiction e devo dire che l'ho adorata. Da maschio ti dico che è una bellissima storia, con i personaggi perfettamente IC e molto varia nelle situazioni: dai momenti più comici, ad altri meno belli. Scrivi benissimo....davvero i miei più vivi complimenti. Sei una delle poche ragazze che riesce a scrivere una storia che, credo, riesca a coinvolgere anche il sesso maschile. Questa storia mi ha stregato come poche e ne aspetto impazientemente un'altra, con un po' più d'azione (sei libera di ignorare questo consiglio da Rufy). Per come riesci a rendere verosimile i rapporti tra i personaggi, Rufy e Nami in particolare, meriti una medaglia (lo so, sto diventando ripetitivo XD). Continua così!!!!
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 05:49 pm)

24/01/16, ore 22:16

Sei eccezionale...... una bellissima storia nn c'è che dire.... l'ho letta tutta nel giro di 3 ore.... mi è piaciuta tantissimo...... però nn hai parlato del ciondolo....... così la storia era più lunga.... ma nn importa.... È eccezionale così.... bravissima... nn è che avresti delle storie da CONSIGLIARMI per la coppia luffy e Nami???? Li amooooooo.... sn così pucciosi insieme ^^ ^^ ^^ ancora complimenti... anche se sn passati più di 5 anni :-P

24/01/16, ore 18:15

Questa storia è semplicemente meravigliosa!!!!!!!!! La adorooooo!!!!!!! Luffy×Nami 4EVER <3 Bell'idea

03/07/15, ore 23:00

"Franky si sentì ancora più sciocco"... Brava!
Anche se Robin vuole bene a Franky per ciò che è successo a Enies Lobby... Alla fine i due funzionano perchè Robin è una donna tutto cervello, e Franky un uomo tutto muscoli! Queste scene di come Robin si comporti in maniera più intelligente, e Franky quasi "infantile e sciocca" (soprattutto assieme a Luffy, Usopp e Chopper) sono l'apice della perfezione di questa coppia, divertente ma seria

13/03/14, ore 01:10

Bellissima storia,mi è piaciuta tantissimo! Amo la coppia Rufy x Nami <3 Complimenti :D

13/09/13, ore 23:43

Ciao. Sono contentissima di aver letto una così bella storia! Non mi ha annoiata nemmeno per un minuto e mi ha tenuta col fiato sospeso in molti passaggi - soprattutto nei momenti del duello e del rapimento-!!
Rufy inizia a capire il vero significato dell'amore e non vuole lasciare mai Nami. Sanji è crollato, sconfitto nel vedere Rufy con Nami e Franky con Robin... povero cuoco, e chi non lo sarebbe, conoscendo la sua incredibile galanteria!
Molto brava! Mi è piaciuto anche quando, all'inizio di alcuni capitoli, riprendevi la frase finale della puntata che li precedeva per riprendere il discorso.
Complimenti! Spero di leggere ancora un'altra tua storia di questa fenomenale coppia!!! Scrivi benissimo!! Ciao!!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:44 pm)

13/09/13, ore 23:39

Ciao! Un capitolo pieno di sentimento e passione. L'inizio mi è decisamente piaciuto, con l'ingresso di Rufy e la prima battuta, che gli ha fatto giustamente meritare un bel colpo in testa da Nami.
La semplicità di Rufy è sconcertante, ma il ragazzo riesce a muoversi grazie ai consigli che la ciurma gli ha dato. Non oso immaginare la reazione del povero Sanji: ora che ha perduto per sempre Nami, gli resta solo Robin. Pensavo facessi rientrare il personaggio di Kamatakeru, per via della storia dell'amuleto con i ricordi per Nami...
Vabbè, comunque, hai scritto una storia grandiosa!! Davvero complimenti!! Al prossimo capitolo, ciao!

13/09/13, ore 23:33

Ciao! L'ingenuità di Rufy è piuttosto disarmante, ma non mi stupisce il discorso, anzi, mi è piaciuto come lo hai fatto affrontare alla ciurma.
Sanji è ancora sconvolto, e assieme ai suoi compagni, cerca di far capire a Rufy cosa voglia dire amare e cosa comporti questo sentimento. Molto divertente come cercano di spiegarglielo e, soprattutto, come lui capisca sempre meno la cosa. E' stato difficile scriverlo? Avrai dovuto riflettere un po' per metter giù questi pensieri e dialoghi comici!
Ancora complimenti!! Lo stile è sempre perfetto, come la lunghezza dei capitoli, e la storia è sempre più bella, anche se meno movimentata. Alla prossima, ciao!

13/09/13, ore 23:23

Ciao! Lo sospettavo che Sanji avrebbe rischiato un serio coccolone, ma non avrei immaginato così presto!
Rufy e Nami si dichiarano, ma mentre stanno per concretizzare il loro sentimento, lasciandosi trasportare dalla passione, entra Sanji, che non riesce a trattenere un grido disperato.
Rufy vivrà alcuni minuti di terribile dolore e confusione per la rabbia e l'ira funesta che Sanji gli riverserà addosso.
Questo capitolo era ricco di sentimento; complimenti a Nami, che riesce a riprendersi dalla situazione appena vissuta e accetta, ricambiando, i sentimenti del suo Capitano.
WOw, sono già al 14... vado a leggere il seguito! Ciao, a presto!

13/09/13, ore 23:16

Ciao! Questo è un capitolo.. oserei dire piuttosto divertente ed imbarazzante per Rufy, sebbene lui non se ne accorga.
La ciurma cerca di far comprendere a Rufy i suoi veri sentimenti per la navigatrice. Rufy che dice, anzi, che ammette di aver baciato, o per meglio dire, morso Nami sul collo è davvero fenomenale! Come ti è venuto in mente?
Mi ha fatto molto ridere leggere le varie reazioni di Sanji, che secondo me, ha rischiato l'infarto per più volte... se non un potentissimo attacco di perdita di sangue dal naso - e, in quel caso, Chopper avrebbe dovuto eseguire un'immediata trasfusione- ( anche se il sangue dal naso, nel caso del cuoco, accade se vede una bella donna... ma sempre pensieri particolari sono stati trattati..)
Alla prossima!! Ciao!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:16 pm)

13/09/13, ore 23:10

Ciao! Un capitolo di ripresa e di respiro, tranquillità - o quasi- per Nami.
Nami si riprende e vede accanto a sé Rufy, il quale tenta di baciarla, anche se in modo molto impacciato. Non accade nulla, in quanto Nami è ancora debole e il Capitano non sa bene come muoversi in una situazione del genere... deve ancora capire i sentimenti che prova verso la ragazza.
In effetti, dopo quelli che Nami ha passato, penso sia un po' prematuro parlarle di amore e di emozioni simili, almeno per il momento. E poi, Rufy, avrà capito cosa vuol dire esser innamorati di una persona?? Mah...beh, corro a leggere il capitolo successivo. Complimenti per tutto!!! Ciao, a presto!

13/09/13, ore 23:03

Ciao! Che bel capitolo!!
Rufy riesce a sconfiggere il nemico, ma non gli da il colpo di grazia. Dopo avergli fatto capire che non potrà mai averla, né vincerlo, Rufy prende Nami con sé e, assieme alla ciurma, si dirige verso la nave, lasciando che Kamatari scomparisse, accettando l'idea della sconfitta. Chissà ora cosa accadrà...
Che storia favolosa, la tua creazione è fantastica! Il tuo stile e la tua scrittura sono davvero molto buoni; anche la trama è originale!!
Rinnovo i miei complimenti! Scrivi davvero bene! Anche i sentimenti dei personaggi, traspaiono in modo perfetto. Corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao!

13/09/13, ore 22:36

Ciao! Che capitolo ricolmo di azione, colpi di scena... che forza di volontà, la sua Nami... che teneri e belli!! Sono una coppia perfetta!! I più belli!
Nami sviene, e Rufy inizia a combattere contro Kamatari, chiarendo alla ciurma, che vuole essere lui a combattere, senza intromissioni. La forza di volontà del giovane ricorda al nemico il suo ex- migliore amico, colui che riuscì a conquistare l'amore di Ayako, la donna, che lui, Kamatari, non riuscì mai ad avere.
Le frasi piene di sentimento che Rufy pronuncia sono bellissime! Voglio continuare a leggere e a recensire!! La tua storia è fantastica!! Complimenti vivissimi!! Ciao, a dopo!!

13/09/13, ore 22:03

Ciao! Ogni capitolo è più bello!! Apprezzo tantissimo, sia la storia, che il tuo modo di scrivere: capitoli lunghi e colmi di colpi di scena, con descrizioni e azione!!
Rufy, giunto sul posto, riesce a risvegliare i suoi compagni; il tutto, sotto lo sguardo attento del nemico. Pronti per la battaglia, ecco arrivare Nami, fuggita dalla sua "prigione". Lo sguardo tra la navigatrice e il Capitano è colmo di sentimento... Che bel finale di capitolo.. tra i due c'è molto feeling.
Stai creando - hai creato- un storia bellissima, fantastica... sei bravissima!! Complimenti ancora; ci hai messo molto per pensarla e scriverla? Corro a leggere il seguito!! Ciao!!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:04 pm)

13/09/13, ore 21:29

Ciao! Un altro stupendo capitolo, che arricchisce una storia bellissima!!!
Rufy parte alla ricerca di Nami, nonostante la debolezza, accompagnato da Chopper e Usop. La ragazza, intanto, viene immobilizzata dal nemico. Rufy trova il "rifugio" sotterraneo quasi per caso, ma in tempo per arrivare a salvare la sua bella dal malvagio... o, per meglio dire, ad interrompere ciò che Kamatari stava per farle.
Meno male che è arrivato... Sono troppo empatica con questa storia, devo calmarmi...ma è bellissima!!! Complimenti ancora, per la storia, per il tuo stile e anche per l'idea in generale del racconto!!!! Ciao! Vado a leggere e a recensire il seguito! Wow!!!
Mi sento carica!!!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]