Uniti dal destino
di adry91

16/11/20, ore 11:25

Ciao È passato un pochino di tempo ma ritorno sempre a leggere le tue storie e ogni volta mi emoziono, come la prima volta. Ti faccio i complimenti per la tua scrittura e la creatività, seguo tutte le tue storie e spero in aggiornamenti. Perché non ci puoi lasciare così 😱😱😱😱 Chi è il padre?? Come finirà??? Ciao un bacio

17/03/20, ore 09:43

È davvero una storia avvincente, chissà come andrà a finire, se troveranno un modo per usare comunque il loro potere durante la battaglia. Speriamo che nessuno dei nostri eroi si faccia male.sei bravissima a scrivere, complimenti davvero

16/03/20, ore 12:56

Wow, è una storia bellissima. Chissà come andrà a finire? Sono davvero curiosa.

28/04/15, ore 10:55

Oh mio dioooo!!!😱😱😱😱 ti prego continua, voglio sapere😢😢😢😢😢 chi è il padreeeee????? 😢😢😢😢

20/12/13, ore 23:00

Ciao...sai stavo rileggendo la tua storia e come la prima volta mi ha colpito tantissimo...però volevo chiederti se la continuerai perché mi piace troppo e sarebbe un vero peccato...
Ciao e scusa il disturbo :)

12/12/12, ore 22:00

Ciao!! Ho scoperto la tua storia da poco e devo dire che è decisamente bella!! Meriterebbe veramente di essere finita..mi hai incuriosito molto, sia con i legami tra i protagonisti (mi piacerebbe troppo che fossero figlie di EdwardXD), sia con l'introduzione delle Fate Immortali. Mi piace questa Bella pura e forte (senza essere una vampira) che può fare del bene al mondo, senza dimenticare che può riscattare la 'dannazione' di Edward! Mi raccomando, pensaci prima di abbandonare del tutto la storia!

15/11/12, ore 14:26

Eccomi,sono tornata!
Anche questo capitolo è stupendo!
Mi piace sapere cosa passa nella testa di Bella adesso che i Cullen sono tornati e che sua sorella Blair li frequenti!
Secondo me non è fastidio quello che prova ma gelosia!
Mi sembra strano:anche Jacob e gli altri licantropi sono ancora vivi? Pensavo che loro fossero un po' più simili agli umani!

07/11/12, ore 14:02

Meno male! Finalmente so cos'è diventata Bella! Una Fata Immortale! Quindi anche la sua nuova famiglia è così!
Devo dire che sentendo parlare così bene di Nate mi sta diventando simpatico!
E Jenny e Blair,che significa che la loro è un'altra storia?
Che carino il tatuaggio!
Il pov misterioso è davvero...misterioso,ho capito solo che il destino di Bella è importante.
Una cosa che non ho capito:cosa ha scoperto all'ospedale?

02/11/12, ore 21:48

Io continuo a sostenere il fatto che Blair sia davvero simpatica:lei è completamente diversa dalla sorella (a parte nell'aspetto) e poi sembra provare molta simpatia per tutta la famiglia Cullen.
E' carino paragonare il legame tra Bella e Nate a quello tra Edward e Alice,inoltre così Edward avrà un rivale in meno.
Però non è giusto:neanche in questo capitolo spiegano cosa sono Bella e la sua famiglia!

01/11/12, ore 14:48

Ciao di nuovo,oggi è la terza volta che recensisco questa storia!
La chiacchierata tra Edward e Jenny fa capire tantissimo quanto lei sia legata a Bella e non vuole vederla soffrire di nuovo,in un certo senso è dolce a preoccuparsi per lei!
Anche se tutti gli altri hanno ragione,Bella può pensare con la propria testa e quindi spetta a lei decidere!

01/11/12, ore 14:34

Rieccomi qua!
Esme mi fa davvero tenerezza quando dice:- Ti prego tesoro, riportacela a casa –
L'abbigliamento di Bella è fantastico,mi fa piacere il fatto che si vesta un pò più alla moda!
Nella nuova famiglia di Bella sono tutti così uniti,ma mi sembra ovvio che nessuno di loro è imparentato veramente con gli altri,a parte le gemelle!
Questo confronto fra Edward e Bella me lo aspettavo,non sarebbero riusciti ad evitarsi!

01/11/12, ore 14:10

Questo capitolo è scritto dal punto di vista di Alice! Mi piace! Pensavo che avrebbero raccontato la storia solo Edward e Bella e mi fa piacere che ci siano capitoli scritti dal punto di vista di altri! Non so se sono stata chiara!
Blair è davvero simpatica!
Il modo in cui Bella tratta Alice non mi piace,ma dopotutto ha ragione:l'hanno abbandonata in passato facendola soffrire,è ovvio che adesso non voglia legarsi a loro!

31/10/12, ore 14:44

Ciao di nuovo!
Ci credo che sono tutti scioccati! Ritrovare Bella dopo centocinquant'anni che è ancora una diciottenne non è una cosa da poco!
Edward mi fa tenerezza,prima con la sua gelosia per il ragazzo che stava con Bella e poi perchè vuole a tutti i costi sapere se è veramente lei,e se è così vorrebbe anche sapere se lei continua ad amarlo!

31/10/12, ore 14:32

Rieccomi qui!
Io continuo a dire che questa è una storia fantastica,complimenti!
Jenny e la sua famiglia sono telepatici! Non vedo l'ora di scoprire cosa sono in realtà!
Ah,finalmente Edward e Bella si sono rivisti,anche se Bella con il suo sguardo glaciale non mi sembra molto intenzionata a dargli confidenza!

29/10/12, ore 16:31

Rieccomi!
Come ho detto prima questa è una ff davvero interessante,specie perchè si possono leggere i pensieri di Edward e di Bella!
Mi sono sembrati tutti molto d'accordo a tornare a Forks,anche Edward ha accetato di buon grado!
Mi piace il fatto che metti i link delle immagini,di tutte le storie che ho leto tu sei la prima che lo fa!
Jenny,al di là delle occhiatacce a Edward,mi è simpatica!
Quante domande! Con un pò di pazienza si scoprirà tutto!