Dear Uncle Slash
di ghirigoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/04/20, ore 23:39

Ciao! Anche se sono passati circa 10 anni dalla pubblicazione di queste storie, l' ho letta solo ora. È davvero una bella storia, scritta molto bene, complimenti! Mi ha coinvolto molto! Ancora complimenti e un saluto (anche se un po in ritardo dalla pubblicazione😅, mi dispiace di non aver letto queste fan fiction prima!)

10/06/13, ore 00:37

PIANGO! Sto scoppiando, sono indecisa anch'io, non so chi amare di più! Balle, Axl è il mio principe nero e marcio, come avrai ben capito, tuttavia... povero Jeff. Mi dispiace da morire!

10/06/13, ore 00:33

SI si si si si si si! Che meraviglia! Ddddio, questa storia è troppo coinvolgente, davvero. E finalmente Axl ha la sua possibilità. Amo l'introduzione di Sunny, e, inutile dirlo, sono innamoratissima di slash <3

10/06/13, ore 00:08

Non riesco a dire altro che... WILLIAM! Che diamine, WILLIAM! NON PUOI FARMI QUESTO! Dimmi che ci sarà un happy ending con il nostro axl D:

09/06/13, ore 22:51

Scusa se non sono riuscita a recensire prima, ma un capitolo tira l'altro, e mi sono fermata solo per dirti che questo è il mio preferito (per il momento).
Era da tanto tempo che una storia non riusciva ad emozionarmi così. Introspezione meravigliosa, e con l'html finalmente si ragiona ;)
Sei una grande. Amo quello che hai scritto e amerò quello che scriverai, stanne certa.
Complimentissimi,
Bea

29/04/12, ore 19:44

Ci è voluto molto a leggerlo, ma ne è valsa veramente la pena. La storia è composta da un agglomerato credibile tra personaggi e fatti. I primi sono pieni di particolari, e chiunque potrebbe riuscire ad immedesimarsi in almeno uno dei personaggi. I fatti sono originali e, fatta eccezione per alcuni, molto divertenti e stimolanti. Il linguaggio utilizzato è abbastanza scurrile, ma scommetto che era inevitabile per accentuare il carattere della protagonista. Dopotutto, una bella lettura. Leggera. Complimenti!

24/12/11, ore 11:59

Ho letto tutta la storia in tipo due giorni e ad ogni capitolo la mascella mi si slogava di più... io non so cosa sia successo al mio fragile cervellino, mi hai scombussolata... io ti ho adorata davvero...
È stata una delle migliori storie che io abbia letto in questa sezione e, accidenti, scrivi davvero bene... ho iniziato a leggere il seguito ma ho visto che ti sei bloccata e mi è mancato il respiro... non so se riuscirò a sopportare la mazzata di arrivare ad un vicolo cieco...
In ogni caso ti rifaccio i complimenti, grazie delle emozioni e continua così!

14/07/11, ore 16:57

SEI UNA GRANDEE!!!! *O* no, sul serio, sei un genio! Questa è la storia che ho sempre desiderato leggere! (si, avrei TANTO voluto essere io la nipote di Slash ai tempi dei grandi Guns n Roses ç.ç )
Bellissimo inizio, anche un pò commovente :') ma la parte più bella è stata "È una persona per bene ma ha dei... vizietti - Perfetto: drogato e alcolista!!" ahahahahah xD
Detto questo, sappi che leggerò tutti e 64 i capitoli, e dovrai sopportare tutte e 64 le mie recensioni :)

14/04/11, ore 18:10

Ti chiedo scusa fin da subito per non aver recensito tutti i capitoli, ma ero talmente presa dalla curiosità che non facevo in tempo a finire un capitolo che ne iniziavo subito un altro. In tre giorni, o poco più, mi sono letteralmente divorata questa storia, che mi ha coinvolto fino all'osso.
Davvero, sei magnifica.
Ed ora corro a leggere il seguito.
Grazie. <3

Quanta fantasia ha il nostro Axl, eh ? xD
Addirittura vestirsi da scimmia!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutti gli altri del resto.
Sei davvero bravissima.
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 07:00 pm)

Hhahahahaahah! No, ti giuro che sto piangendo dalle risate!
ODDIO MI VUOLE VIOLENTAREEEEEEEEEEEEEE!!!!! SCAPPA! NO! DIO! NO! NON TI DARO' IL MIO PORTAFOGLIO!!!!!
Hhahahaha, mio Dio, tu sei un genio!

12/04/11, ore 18:20

HAHAAHAHAHA! L'ape e il fioreee!
No, ma io proprio non riesco ad immaginarmi una lezione di educazione sessuale targata Slash.
Mio Dio, la mia stima nei tuoi confronti cresce a dismisura!

12/04/11, ore 18:14

"Ma chi scopava?! Ero di là a bere una birra, cazzo!"
Hhahaha, giuro che sto morendo.
Tu sei bravissima!

12/04/11, ore 18:10

Oddio, ma che bella! **
Scrivi benissimo, complimenti. E hai avuto anche molta fantasia con la storia, mi piace un sacco. Adoro le considerazione che Sam fa su Slash, mio Dio, sono morta dal ridere! Hhahaha, ancora complimenti! :)

02/03/11, ore 21:24

Mamma è stupenda questa storiaa!
Mi ha fatto impazzire! sono stata sveglia due notti per leggerla e non facevo altro che urlare dall' eccitazione!!
Sei grande, complimenti!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]