PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

19/07/12, ore 16:24

mmmm no secondo me il momento giusto per la restituzione dell'anello sarebbe tipo un Natale.... cmq non edo l'ora che i protagonisti della storia tornino dalle vacanze e spero di riuscire a leggere il capitolo prima di partire per Kavos :) un bacio e buona vacanza

19/07/12, ore 12:25

Buone vacanze, divertiti (Parigi è stupenda ma che lo dico a fare?)
Nel mentre che ti aspettiamo mi rileggerò i capitoli passati in modo da rinfrescarmi la memoria.

19/07/12, ore 12:07

buone vacanze, divertiti e riposati, io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.Un bacione grandissimo ciao *___*

19/07/12, ore 10:54

buone vacanze anche a te e a prestocon il nuovo capitolo non vedo l'ora ciao

01/07/12, ore 08:15

Ciao,
ora che mi son messa in pari con la lettura, sento il desiderio di esprimerti il mio parere. Mi è subito piaciuto il contesto e la tematica della storia. Non mi ero mai imbattuta in niente di simile... la crudeltà dimostrata dai Volturi nel farle crede prima nel fallimento del suo matrimonio e poi nel dichiarare morto quel "figlio fantasma" che ancora adesso ha una presenza reale, dalla quale è difficile staccarsi...per fortuna dopo tanto dolore è giunta la meritata felicità, anche se ancora un po' offuscata dai problemi di lavoro. Evidentemente i Volturi non sono ancora paghi di tutto il male con cui li hanno sommersi, mi chiedo perché accanirsi così solo su loro due, anche Emmet lavora nello stesso posto e a parte il danneggiamento derivato dall'appropriarsi di parte dell'azienda non l'hanno tartassato come han fatto con Edward e Bella. Dietro ai problemi per la nuova candidatura sospetto ci siano ancora loro e un piccolo tarlo insidia il sospetto che c'entri anche Lucas, in quale misura devo ancora capirlo ma il sospetto c'è e non solo per la candidatura, temo il suo interesse per Bella si sia spinto aldilà del lecito interferendo anche in passato. Passando ad altro argomento, mi è piaciuto il modo di approcciarsi timido dei due coniugi, con la paura di essere scoperti dalla piccola sempre in agguato (solo chi ha figli può capire), e sopratutto con la dolcezza che dimostrano in ogni gesto sia tra loro che con la bimba. Non sono molto educativi vista la permissività, però c'è da dire che hanno una brava bambina e posso capire quanto sia difficile dimostrarsi severi quando si è appena instaurato un contatto, verra sicuramente il momento per dimostrarsi meno indulgenti, ora era necessario porre le basi del rapporto madre/figlia consolidandole con la certezza dell'amore coniugale. Non mi sono sorpresa per la mancanza degli anelli come scusa rivelatrice, anzi la mia prima idea su come manifestare meglio il concetto si è subito indirizzata su una foto del loro matrimonio, cosa c'è di più reale agli occhi di un bambino? Le fedi potrebbero aver espresso un significato più intenso ma solo per loro. Di una cosa mi stupirei perché Bella ha restituito l'anello ad Ewdard e in quale momento l'avrebbe fatto visto che ha sempre evitato d'incontrarlo dopo il parto? Gongolando ancora al pensiero di ciò che si son detti qualche ora prima tra le lenzuola, ti saluto aspettando con una certa impazienza il loro appuntamento galante. Ciao, Annamaria.

29/06/12, ore 07:35

Scusa se la mia prima apparizione è per dissentire il tuo incoraggiamento sul sesso sicuro. Bella è coperta ed entrambi non hanno mai avuto rapporti senza profilattico al di fuori della loro relazione. Cosa c'è di più intenso di un intimo contatto senza nessun ostacolo? Non mi sto riferendo solo alle sensazioni fisiche qui è l'unione di due anime a fare la differenza, la più bella espressione d'amore in un atto che unisce due corpi in un'unica entità se poi ci scappasse anche un fratellino per Renesme cosa ci sarebbe di male, ora che anche l'ostacolo fisico è superato non credo si faccia influenzare ancora da Rosalie, tra le due cognate è Alice quella che ci ha visto giusto. Ciao, Annamaria.

26/06/12, ore 00:47

Ciao! È passato un bel po' di tempo da quando ho letto questo capitolo ma come ben sai mentre aspetto gli aggiornamenti torno sul luogo del delitto eheheh e rileggo il capitolo! Adoro questa storia sempre di più, specie perchè ho letto questo capitolo mentre mi trovavo proprio a New York ragion per cui ora mi pare di essere ancora più di casa tra questi capitoli! Comunque a parte ciò devo dire che adiro la puccola renesme!!! È fantastica ingenua com'è giusto che sia ma intelligentisdima (adoro quando chiede perchè non divirziano così anche lei può esserci al matrimonio stavolta!)....e di Bella e Edward non so neanche più cosa dire...li amo...soprattutto lui...l'uomo praticamente perfetto :D Ora ti lascio...a presto spero! Baci!

03/06/12, ore 21:29

Ciao
L’idea di rinnovare i voti la trovo bellissima e nel loro caso indicatissima. Sono stati separati molti anni malgrado i sentimenti che li legavano e celebrare il loro ritrovarsi sarebbe molto romantico! … se poi così si fa anche contenta Renesme!
Come sempre i momenti di vita familiare sono dolcissimi. L’amore che ora scorre a fiumi tra Edward, Bella e Renesme mi fa impazzire e leggerei di loro per ore. Sono curiosissima e attendo con ansia il loro primo appuntamento ufficiale.
Baci
Francy

p.s. Si, anche io ero convinta che Edward tirasse fuori le loro fedi! Ma le foto sono state ugualmente una bella sorpresa.

06/05/12, ore 16:39

Ciao! In questo capitolo si ritorna al lavoro!!! Dovevano pur uscire dalla loro bolla privata!!! Anche se staranno insieme anche sul posto di lavoro, ma qui devono comportarsi bene e mettere da parte le loro dimostrazioni d'affetto! ;) Renesme ha preso molto bene la questione del matrimonio dei suoi genitori, o forse era Bella a sottovalutare la sua bambina!
Al prossimo capitolo!! Ciao ciao

30/04/12, ore 22:42

CIAOOOOOOOOOOOOOOO XKE CI LASCI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROXIMO CAPITOLO,SPERO CHE POSTERAI PRESTO XOXO <3<3

28/04/12, ore 01:10

Tanta tanta dolcezza *__* Renesmeè ha visto le foto del matrimonio e ha fatto un po' di domande  mi ha piaciuto molto quello che ha detto Bella quando Edw gli ha chiesto di rinnovare i voti *___*
Stanno iniziando ad essere una famiglia e piano piano ci riusciranno alla grande *____* Bella ormai si deve trasferire definitivamente da loro chissa se ne parleranno a cena :)
Edw lavorerà un po' con Bella e sono molto curiosa di vederli lavorare insieme sono un'ottima squadra :)
Non vedo l'ora di leggere come andrà la cena tra loro due *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo !!!!

27/04/12, ore 17:54

Bene bene comincia la routine di famiglia, si devono ancora abituare ma è stata carina. Anche la prima parte con la bambina che vede le foto del matrimonio che carina. Lei ed edward invece sono molto a laro agio stanno ritrovando la complicità mancata

27/04/12, ore 11:47

Le foto del matrimonio? E chi ci avrebbe mai pensato....mi aspettavo in gran stile l'apparizione delle fedi,non so dentro ad una scatolina di velluto blu,ma la sorpresa delle foto del loro matrimonio, mi ha spiazzato.
Reneesme ne e' stata felicissima,vedere i suoi genitori nel giorno piu' bello della loro vita,l'ha fa sentire ancora piu' bramosa di avere entrambi nella sua vita. La sua mamma deve rimanere con loro,a casa con loro e formare una famigia tanto desiderata.
L'idea di rinnovare i voti con la presenza della figlia penso sia una cosa bellissima,renderla partecipe della loro gioia e farle capire che l'amore che li lega sara' per sempre.Sono curiosa di vedere cosa portera' la collaborazione tra Edward e Bella, mi sa un sacco di distrazioni nel lavoro e tanta attrazione tra loro.
Tesoro mio ci leggiamo al prossimo chappy e come sempre sei magnifica, capitolo super
Kiss kiss annie

27/04/12, ore 01:25

ahhhhh questi momenti di dolcezza che passano trà di loro mi piacciono da morire,la piccola adesso sà una parte di verità, chissà se i due si risposeranno????? io spero tanto di si sarebbe davvero carino farlo con la piccola presente, piano piano bella stà lascindosi andare sempre di +,bene bene finalmente anche x loro è arrivato il momento di stare un pò tranquilli.UN bacione grandissimo ciao *____*

27/04/12, ore 00:20

I tuoi capitolo valgono sempre l'attesa .
Dolcissimo Edward ed innamoratissimo ,anche Bella si è lasciata andare ormai sà di essere tornata a casa  ,si sono ritrovati anche fisicamente .
Brava ciao e alla prossima .