PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

01/08/10, ore 22:35

Un capitolo dedicato interamente alla famiglia Cullen (c'erano proprio tutti.. Mancava solamente la nostra Bellina) =) Devo dire che anche se è stato breve ,, mi è piaciuto !! E mi piace anche di fare di Alice un personaggio insolito rispetto alla Alice della Meyer. Di solito , nelle altre storie, Alice resta semplicemente Alice ,, ma vederla "diversa" sarebbe un piacere !! Quel *troppo presto* che scrivi in ogni capitolo per l'avvicinamento mi mette sempre angoscia.. Ne hanno passate tante e dopo 21 capitoli è ancora TROPPO PRESTO? :( Dammi più dettagli (tipo: tra quanti capitoli le cose andranno DECISAMENTE meglio?) .. Per quanto mi riguarda ti consiglio di scrivere TUTTO QUELLO CHE TI SENTI (anche nelle scene che magari non sono appropriate per un pubblico minore).. Oppure se la maggior parte delle lettrici sono "minorenni" potresti scrivere delle one-shot con i capitoli contenenti TUTTi i DETTAGLi (non so se mi sono spiegata!-.-'') HiHi... Vabbeeene ,, aspetto il prossimo aggiornamento !!
KissKiss. A presto (:

01/08/10, ore 22:28

ciao io ho 14 anni appena compiuti ma non evitare di sccrivere scene un po come dire spinte io in tutte le storie le evito passandoci sopra...il capitolo è fantastico come sempre la trama è avvincente ed è la mia storia preferita in tutto il sito www.efpfanfic.net sei grandiosa

01/08/10, ore 12:05

Era chiaro come il solito che non lo odiasse davvero anzi...ma sono contenta che lo abbia ammesso davanti ad Edward, mi sembra un passo in avanti per il loro riavvicinamento..anche se da quello che mi hai scritto nel capitolo direi che ci vorra un po di tempo prima che i due lo facciano definitivamente!!!vabbe pazienteremo...spero solo che Lukas sparisca il possibile ahahahah!!!
P.s. partiro per una decina di giorni quindi se posterai non potro recensire ma al mio ritorno recupero e leggo tutto quanto!!!baci

31/07/10, ore 19:43

beh in questo capitolo un piccolo passetto in avanti l'hanno fatto questi due zucconi :P lei almeno è riuscita a dirgli che non potrebbe odiarlo!!! :)
certo sono molto lentini a riavvicinarsi .. non fa niente.. basta che lo fanno!! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ù
a presto!! un bacione, ciao!! :D

30/07/10, ore 23:21

un piccolo passettino l'abbiamo fatto dai...

30/07/10, ore 23:01

che emozioneeeeeeeeeeeeeee.....bello bello bello... io sono innamorata di questa storia, e lo ripeterò all'infinito... mi è piaciuto molto il pezzo finale, le riflessioni di Bella alla fine della conversazione con Edward quando va via, credo che ormai Bella sta iniziando a capire molte cose, primo fra tutti che è ancora molto legata ad Edward :D bene bene non vedo l'ora ovviamente di leggere il prossimo, la curiosità aumenta ad ogni capitolo che leggo... alla prosima allora baci ciao ciao bravissima come sempre :D

30/07/10, ore 23:01

30/07/10, ore 22:10

alla fine bella ha parlato con eddy...
ha capito che deve darsi tempo,ma che deve farlo con la piccola..è giusto che si conoscano eche stiano un pò insieme..
e poi come faranno a spiegare alla piccola che bella è la sua mamma? e che non sapeva nulla di lei? una bimba così piccola non so quanto possa capire..
adora già bella ma è pur sempre cresciuta senza di lei..
direi che bella sta prendendo anche una nuova direzione nella sua vita..
la vedo molto più decisa delle sue idee e delle cose che la riguardano..
be certo non sarebbe entrata nello studio..credo che lasegretaria ora lafarà entrare meno male che l hanno vista emm e rose...

30/07/10, ore 20:35

grande emmy pooh, specialmente quando ha detto che lei è una cullen lei ha la precedenza su tutti ha chiuso il becco a vera, alla fine un piccolo riavvicinamenteo trà bella e eddy c'è stato, adesso bella deve farsi conoscere dalla piccola, lukas x quanto tempo dovremmo sorbircelo ancora??????????????? chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/07/10, ore 19:57

Questo si che è stato un incontro che mi è piaciuto !! Anche se non c'è stato nulla di eclatante mi è piaciuto il fatto che non abbiano litigato.. Spero che le cose d'ora in poi vadano migliorando !! Hai detto che Lukas sparirà per un pò .. Significa che tornerà? Non potrebbe morire durante un viaggio in aereo? ç.ç Daiii ,, fallo per me ! :)) Cmq scherzo .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il nuovo inizio di Eddi e Bella !! A prestoooo..
KissKiss.

30/07/10, ore 16:57

mooooolto bene ripagata è una storia stupenda ora basta solo che renesmee sappia tutto e che Ed e Bells si sposino
Poi Emmet quando ha detto chr Bells è una Cullen che tenero**

30/07/10, ore 16:23

ciao!!! che bello hai postato... adoro questa storia e sono felice di ever letto fino alle 4 di mattina.. però dato che sono stata così brava potresti farci un piccolo regalino e far riavvicinare quei 2 benedetti ragazzi????!! oppure potresti far sparire lukas no???!!!! posta presto mi raccomando :-) baci

30/07/10, ore 16:22

Sigh......è già finito
bello bellissimo c'è alchimia c'è amore sia per la piccola che per la famiglia (Emmet è un grande) che per Edward lo si sente forte quando ce lo fai anche leggere
ti aspetto presto sei Bravissima tanti baci

28/07/10, ore 01:02

Posso proporre una statua d'oro a Vanessa???questa cara ragazza ha capito tutto della vita e della situazione di Bella e Ed...e spero vivamente che la nostra cara Bella rifletta molto bene sulla conversazione che hanno avuto e apra gli occhi perche si capisce lontano un miglio che non è innmorata di Lukas (buuuuu) ma di Edward (*_*)
Bellissima tutta la seconda parte del capitolo in cui si vedono i primi approcci di Bella versione mamma con la piccola che è naturalmente portata verso di lei...perche non sa la verita ma ad istinto si sente legata a Bella!non vedo l'ora di vedere cosa succede ora....brava davvero!!!

27/07/10, ore 22:47

questa storia è proprio bella l'ho appena finita e non vedo l'ora di sapere il seguito mi piace il mix tra tutte le storie che ho adorato twilight, one tree hill, remember me c'e un po tutto il bello e la storia ha un senso stupendo spero in una riconciliazione non troppo faticosa sia con Edward che con Alice ti aspetto apresto tanti baci