PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

13/07/10, ore 01:52

che stronzo che è lukas pur' di arrivare hai suoi fini ha addirittura chiesto l'affidamento totale di reneesmè, spero che bella gli dià un' calcio in culo da fargli battere la testa contro un muro, bella xd apri gli occhi e mandalo a quel' paese.UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/07/10, ore 23:25

direi che lukas ora sta esagerando..e anche molto!
ma come si permette?? ma bella non riesce a tenerlo a bada?
e perchè lui si intromette in questo modo nella vita di bella?
vuole proteggerla? ok..ma non è questo il modo..anzi per niente..
così sta solo velocizzando il processo di allontanamento definitivo a mio avviso..
concordo pienamente con emmett..eddy e bella avrebbero dovuto chiudersi da una qualche parte e chiarire..non dico tornare insieme ma hanno veramente bisogno di parlare e confrontarsi...

12/07/10, ore 22:55

Non deve esserci solo un' allontanamento ma una rottura in piega regola!!!!!
Una rottura con urla, pianti e chi più ne ha più ne metta(Nd Lettrice anche un coma ci starebbe bene!!!)!!!!
Comunque,
questo capitolo è davvero molto, ma moltooooo bello!!!
Un mega gigantesco megalomane grandissimo enorme complimenti per la storia!!!!!!
P.s.
io non scherzavo sopra!!!
O lo fai venire a Eddino il coma così Bella confessa i suoi sentimenti a Eddy in coma senza sapere che si è appena svegliato,
o lo fai venire a Lukas, cosa più che gradita, in modo che la coppia dell' anno si possa riavvicinare "E tutti vissero felici e contenti!!!!".
Che ne pensi???

12/07/10, ore 22:54

Giusto.. Ricostruire , questa è la parola chiave !! Quindi, qual miglior cosa trovare Lukas morto nel suo appartamento avvelenato da qualcosa? A me sembra un'ottima uscita di scena ! Mi sta sulle scatole . . . Non lo sopporto, Non lo sopporto, Non lo sopporto >.< Come cavolo si permetteeee di chiedere l'affidamento di Renesmee !! E' uno STRONZO !!

Spero che avranno un gran bel confronto Eddi e Bells . . . E che si concluda proprio come ha detto Emmi!! Dopo che verrà a sapere questa cosa, spero che Bella apri finalmente gli occhi sul quel figlio di buonissima donna !!

Vabbèèè...
A presto!! KissKiss.

11/07/10, ore 00:03

ehhhhhhhhhh evvivaaaaaaaaa....finalmente Demetri pagherà x quello ke hanno fatto.........ke bel capitolettoooooooo *_* e l'abbraccio di Ed e Bella???? dolciiii loro...quel lukas sempre in mezzo alle scatole è ( x nn dire altro :D ) ti ripetoooooooooo nn lo tollero proprioooo....nn vedo l'ora ke sparisca.. ihiihih si si lukas fuoriiiiii dalle scatole vai viaaaaa.....ke goduria quando Edward nn si è staccato dall'abbraccio di Bella appena è arrivato lukas... grande Eddino.... e grande anke Bella ke ha rifiutto lukas...in quel momento nn c'è stata persona + felice di me...credimi... ahhahahha ok penso di aver scritto tutto....e adesso nn mi resta ke salutarti e di rinnovarti i miei complimenti x il cap, la tua bravura mi stupisce sempre di + ad ogni capitolo ke leggo...questa storia mi fa impazzire,è strepitosa.....al pross capitolo allora....(ke ovviamente aspetto con ansia cm sempreee :D ) ciau ciau...baci baci..!!!

10/07/10, ore 20:59

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che è assolutamente coinvolgente! Finalmente demetri se ne va!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ancora complimenti!

10/07/10, ore 11:15

Ciao, ho iniziato a leggere da poco la tua storia e mi piace moltissimo! Finalmente Demetri se ne va in prigione..aspetto con ansia la riappacificazione di Ed e Bella e l'incontro di Bella con Renesmee ora che sa che è sua figlia!Aggiorna presto Bacio Ba

09/07/10, ore 20:55

ooooooh là!!
finalmente demetri è finito!!!
muahahahahah!!!!!
mi sta prorpio.. antipatico!!
cio ha fatto uan cosa crdele, oltre che davvero impensabile!!!
sono molto felice dell'abbraccio tra edward e bella può sembrare un niente ma secondo me...... si stanno per ritrovare.. sbaglio??
mah.
e lucas... dimmi che lo butterai fuori da questa FF se no o faccio io!!!^^
non lo sopportooooooooo!!
anche lui, come si è permesso di fare tutte quelle cose, senza dire nulla a bella?!?
cioè, se fosse stato il mio, di ragazzo, sarebbe già fuori dalla porta di casa... ma a calci l'avrei buttato fuori (e poi sarei corsa per baciare appassionatamente edward^^ ...sorvoliamo...)
ok, finisco questa luunghissima recensione con un: POSTA PRESTOOO!!

09/07/10, ore 14:55

Era ora!!!!!!Grrrrrrrrr..però detesto pure Lucas!!L'ho già detto??ihihi...Com'è carino Eddino..ùùù..

09/07/10, ore 14:32

demetri e compagnia bella devono pregare il loro dio di non trovarsi da soli con me in un vicolo cieco perchè nemmeno il signore sa cosa potrebbe succedere!^^

09/07/10, ore 13:31

finalmente le cose iniziano a girare nel modo giusto..o almeno iniziano ad andare verso la direzione corretta..
demetri viene imprigionato voglio sperare espero che anche caius venga preso..
lo studio legale ora passa ad emmett e ad eddy comedoveva essere..
bella si è allontanata almeno dal appartamento in cui stava con lucas..maora dove sta?
eddy ha scoperto che bella è stata in manicomio..scusa ma non poteva saperlo prima? non l'ha cercata? io non capisco..
ma con tanya c'è stato qualcosa o no? ho capito che lei amava eddy,e lui non l ha contraccambiata ma questo non chiarisce se eddy ha tradito bella con quella o no..
poi lukas che crede che bella non si interessi proprio alla piccola..è sua figlia..lui non ha visto come stava male pensando che il figlio era morto??
mah...mi sembra che lui vogliaintralciare i rapporti con i cullen e ci sono prove in merito..

09/07/10, ore 13:03

che bello questo capitolo!!! finalemnte le cose si son risolte e adesso non vedo l'ora che loro due si rimettono insime *.*
quanto mi sta sulle scatole lukas mamma miaa... il fatto delle carte di divorzio mi avrebbe fatto diventare una bestia!! xD
questa storia è sempre più bella ed anche ben scritta.. sei molto brava :)
aspetto impaziente il prossimo capitolo!!
a presto!! baci!! :D

09/07/10, ore 11:47

Finalmente si sono tolti dalle scatole!!!!wooooow!!!
Ora spero vivamente che anche Lukas tolga il disturbo perche proprio non lo reggo -.-'
E per quanto riguarda quei due zucconi (Ed e Bella obviously XD) è inutile che continuino a negare di essere ancora innamorati perche non ci crede piu nessuno!!!spero che le cose con la piccola vadano bene perche se lo merita proprio povera piccola.
Adorabile anche Alice e spero che anche per lei vada tutto per il meglio e che perdoni Bella per quello che è successo visto che nn è stata colpa sua...Al prossimo capitolo.complimenti!!!

09/07/10, ore 08:33

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!
*me fa il trenino mentre canta " Sono andati in prigione, sono andati in prigione "*
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!

09/07/10, ore 00:55

E viva la giustizia!! Finalmente quel bastardo di Demetri l'ha pagata!! Però, se devo dire la verità, non mi sarebbe dispiaciuto che Edward gli fosse saltato al collo... avrebbe potuto rompergli qualcosa...
Comunque, gran capitolo!! I miei complimenti!!XD
Ma ora... che succederà??
Aggiorna in fretta!!
Ely_11