PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

21/03/13, ore 11:26

Poverina ha paura che la scambino per un'altra bambina, deve far davvero effetto per bella parlare del parto e della neonata quando lei ha perso tutto quel momento.

20/03/13, ore 23:44

e così vanessa a partorito una bellissima bimba, la piccola nessie aveva paura che la sua mamma la lascisse lì x portare via un' latro bimbo, ora io mi chiedo chi è stato a dirle queste cose???? piano piano bella stà maturando sempre di +, ha superato lo scoglio della paura dell'ospedale, naturalmente nessie ha scelto il regalo x la nuova arrivata e x se,le ciose trà bella e eddy stanno andando sempre meglio, bella vuole diventare una perfetta moglie e mamma, chissà come rimarrà sconvolto eddy da questa sua nuova passione????? beh spero almeno che l'aiuti come meglio può, ti posso fare una domanda????? il fanfarone non torna +a rompere vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/03/13, ore 11:14

Ciao carissima! Grazie per le risposte che sempre lasci ad ogni commento e grazie per ogni capitolo che posti!
Bella ha avuto una pseudo crisi di nervi ma insomma, come biasimarla; di sicuro ne usciranno vincitori sia fisicamente che nello spirito, di certo li unirà ulteriormente, anche se ormai sono quasi perfetti a mio avviso.
Infine Rose è incinta? Anche se non capisco molto bene, Alice dice "siamo diventate zie" e non "diventeremo"...però non mi pare ci sia qualcun'altra che possa farle diventare zie.....attenderò di scoprirlo!!!
Un bacio e buon week end!!!
A presto!!!

07/03/13, ore 15:58

Io sono con Edward secondo me fa bene ad essere così determinato per distruggere i Volturi anche se dovrà fidarsi di Tanya. Bella è un po' spaventata di perdere di nuovo la sua famiglia, ma  insieme lei ed Edward riusciranno a superare questo periodo *__*
Un po' di tempo per loro ci voleva è bellissimo vederli così uniti e innamorati *___*
Renesmee è furbissima <3 <3
Chissà chi è incinta mmmm forse Rosalie mmm
Bellissimo capitolo al prossimo

06/03/13, ore 00:22

ciao tesoro, adesso è tutto passato vero????? stai meglio?????? me lo immaginavo io che bella non prendesse bene la cosa, beh è normale che abbia reagito così in fin dei conti chi non avrebbe reagito come lei???? il suo primo pensiero è stato quello che i volturi, ma sopratutto tanya stavano distruggendo la loro ritrovata felicità, poi di mettere al sicuro renesme, ma eddy si è dimostrato molto comprensivo nei suoi confronti, però ha anche detto che vuole che i volturi marciscano in prigione x tutto il male che hanno fatto a loro, chissà se si avereranno le "profezie" di eddy????? io spero tanto di si.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/03/13, ore 00:15

Edward è determinato a voler potare a termine la lotta contro i Volturi e tutto il male che hanno fatto a Bella e a lui,anche se questo dovra costare il sacrificio di frequentare Tanya come cliente per farle riavere il suo bambino .Bella ha reagito meglio di come avesse pensato in un primo momento Edward ,lui le ha spiegato tutto ed adesso lottano per il continuo del loro stupendo amore ,la piccola è sempre più furba .Ma chi è che aspetta un bimbo forse Rose ....?

05/03/13, ore 21:39

ei ciaooo che fine hai fatto ?^?^?^?n vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo................ senti ma sto regazzino ?^?^?^?^?^?:......................................
quando ce ne sfornano un'altro ^?^?^?
fammi sapere nn vedo l'ora
bacioniiiiiiii
dalla tua fanne n. 1
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 09:40 pm)

31/01/13, ore 15:21

Ciao carissima! Che bello rivederti così presto :)
Edward è combattuto a dir poco, è la descrizione dell'uomo distrutto, e in find ei conti, come dargli torto! Mi piace molto la decisione di dirlo subito a Bella, secondo me è indice di maturazione, proteggerla dalla realtà e fare tutto di nascosto non agevolerebbe di certo la loro "rinascita" come coppia e, va da sè, come famiglia con la piccina!!! Non so se Bella la prenderà proprio tanto bene, sono abbastanza certa non incolperà Edward di nulla, ma di certo non è una situazione facile da digerire.....
E comunque 10 e lode allo zio Seth che si commuove a laciare Renesme all'asilo!!! Formidabile, assolutamente formidabile!!!
Un bacio enorme, e a presto!!!!

31/01/13, ore 00:57

Edward era molto combattuto per tutto il capitolo ma sono contenta che alla fine abbia deciso di confessare tutto a Bella , adesso sono molto curiosa di vedere la sua reazione e la decisione che prenderanno alla fine.
Edward allergico agli anelli è stato divertente ahahaahhaha chissa quando si deciderà a ridare un'anello a Bella, anche se per il momento hanno molti problemi.
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo !!!!

30/01/13, ore 21:28

Ciao , eccomi qui a commentare questo capitolo e questa storia per la prima volta .
Quando ho cominciato a leggerla non mi ero accorta che non fosse completa , anzi vedendo i 65 capitoli mi sono detta "ah bene dai così è una storia finita e la posso leggere tutta d' un fiato" , in effetti l ho letta in meno di quattro giorni , mi ha incuriosita con i primi capitoli ,e così sono andata avanti e piano piano mi ha appassionata così tanto da non avere la forza per allontanarmi dal pc , nonostante avessi da preparare tre esami universitari :P non potevo fare a meno di andare avanti nella lettura e scorpire sempre di più .
Inutile dire dell' emozione che ho provato via via , soprattutto negli incontri tra Renesme e Bella , e soprattutto nello scoprire l' amore incondizionato che da subito le ha fatte legare , oltre che l' amore mai perso per Edward e lo stesso lei per lui ;non credo che stiano correndo troppoo anzi , è naturale che dopo aver scoperto la verità siano più uniti di prima e che la piccola riesca a donare la forza e l' amore che li rende una famiglia a tutti gli effetti *_*
Mi sa che ho scritto troppo ed ora ti lascio , sperando di leggere presto un nuovo capitolo , soprattutto che ora si sono ritrovati , non si possono separare nè per il ritorno di Tanya nè per tutto quello che stanno facendo i Volturi , sopo tutto il dolore che hanno attraversato hanno diritto alla felicità :)
Oddio avrei tante cose da dire per tutti i capitoli che hai scritto e che mi emozionano ogni volta ma ti ho risparmiato il mio sproloquio e ho conciso il tutto ;)
A presto :)

30/01/13, ore 11:52

Finalmente ha accennato qualcosa dei suoi problemi a bella, mi pareva il discorso fosse più ampio, ma c'era altri problemi di cui però non parlava ma in questo momento ho dei buchi nella storia. Che carino zio seth si commuove pure, peccato che possano andare solo le ragazze.

30/01/13, ore 11:36

Il diavolo in questione è Tanya .....e adesso bella come si comporterà ,riuscirà a capire che Edward è combattuto nellìanima per dover prendere delle decisioni che forse bella non capirebbe .
La coppia ritrovata in questo momento deve decidere tra il problema minore senza intaccare il loro immenso amore .Sei un MITO.

30/01/13, ore 01:44

alla fine eddy ha deciso di dire tutto a bella, beh io spero davvero che tanya non crei davvero altri danni, certo che questa faccenda stà facendo ammattire il povero eddy, xchè non sà + che pesci prendere, chissà che risposta darà bella in merito???? ma sopratutto quello che mi ha fatto imbestialire è la frase che dice eddy " patto con il diavolo", non hanno già pagato abbastanza x le colpe commesse dai volturi,visto che a bella le hanno fatto credere che avesse perso il figlio, quando non era vero, mentre a eddy gli hanno fatto credere che bella fosse morta, quando non era vero, non vorrei che tanya, non solo si sia inventata tutto sulla storia del figlio, ma che avesse ancora qualche asso da giocare in sfavore della coppia appena ritorvata, x quanto riguarda seth io lo adoro, quindi è logico che lui desse la sua benedizione alla proposta di eddy, ora io mi chiedo, dove porterà tutto questo trambusto??? ci sarà di nuovo un allontanamento da parte di eddy verso bella???? oppure cercherà l'aiuto necessario xchè il tutto fili liscio come l'olio????? mi sà tanto che stiamo x aprire il classico "vaso di pandora", chissà se durante le indagini riusciranno a scoprire qualche scheletro nell'armadio, che riguarda i volturi?????UN bacione grandissimo ciao *____*

21/01/13, ore 15:48

Ehm...non so che dire e ha dell'incredibile.
Parto dalle note.
Credo tu mi abbia ringraziata sino allo sfinimento,ma dal mio punto di vista sono io a doverti ringraziare per la possibilita' che mi dai riguardo a ptlv.
Penso inoltre sia necessario sottolineare che il merito di queste pagine e di queste idee e' solo tuo e della tua intelligenza 3 sensibilita'.
Riguardo il capitolo:l'ho visto trasformarsi piu' volte ed in ogni sua forma era ottimo.
Il risultato finale pero' e' perfetto.Non so se tu lo abbia letto ascoltando la canzone dei pink floyd,io l'ho fatto e la trovo azzeccatissima.
La trovata di Tanya mi era parsa buona sin da quando me ne avevi parlato capitoli fa ma non credevo sarebbe stata sviluppata cosi' bene;il dialogo tra lei ed Edward e'molto avvincente e come hai scritto tu stessa parecchio ironico vedere quanto la situazione si sia capovolta,quanto chi ti ha fatto male e' l'unica persona che ti puo' salvare e che tu puoi salvare.Mi e' piaciuto molto quello che dice Ed riguardo la sofferenza di Bella e sono daccordo con lui,non solo per le conseguenze fisiche che queste vicende hanno creato in Bella ,quanto per la soffereanza che ha dovuto affrontare t4ovandosi con un grembo vuoto e nessuna mano tesa accanto.Molto bello anche il dialogo tra i due fratelli Seth e Bella,con lui perfettamente integranto nel ruolo di zio e lei finalmente capace di ammettere anche con la propria famiglia di amare e di avere bisogno di Edward accanto.Haaccennato anche ad un'altra vicenda importante:la famiglia Cullen e il rapporto con Rose.
Ora aspettiamo di conoscere la persona dall'altro lato del telefono.Ho una mezza idea xD
Un bacio.

18/01/13, ore 17:22

La situazione si è complicata ed Edward dovrà accettare per forza l'aiuto di Tanya se vuole salvare Bella e farla pagare a quelle persone. Sono molto curiosa di vedere come si svolgerà questa vicenda.
Il discorso tra Bella e Seth è stato molto bello *___*
Adesso non so se Edward dirà tutta la verità a Bella o per non farla preoccupare non gli dirà nulla mmmm
Bellissimo capitolo al prossimo ;)