PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

13/12/10, ore 01:00

Bè sono tante informazioni tutte insieme.
La parte iniziale personalmente mi è un po' confua, bella era sveglia perchè?
poi la situazione frenetica con Lukas(ma era avvenuta la sera prima?)litigio e praticamente si son lasciati!(me danza dalla felicità ^^) Poi l'arrivo di ED e Lizzie per la discussione sui denti. Poi quella donna non aveva una gamba infortunata? L'accenno finale si è capito è una situazione delicata bella e futuri bambini.

12/12/10, ore 23:23

sperando che lukas non sia impazzito del tutto ed inizi a comportarsi come uno stalker direi che eddy e bella hanno qualche possibilità in più di ricominciare!
certo che lui ha esagerato..stava quasi per violentarla nel suo ufficio se non ho interpretato male i gesti..
la piccola è troppo dolce e tenera!!
l'adoro!!
bella forse inizia ad aprirsi con eddy anche se credo che il processo sia ancora molto lungo..in fondo non gli ha mai raccontato molto di come è stata e di comeha passato quegli anni..
e poi non ho ancora capito in che rapporti eddy fosse con tanya e se in questi anni lui ha avuto storie più o meno serie con altre donne..
ma lei parte per andare da meredith..ma dirà niente ad eddy? be almeno si sa perchè è sparito per due giorni..ma dove è stato? mah..

12/12/10, ore 22:06

ciao non sò se ho commentato mai prima di ora la tua ff, ma è davvero molto bella, sia come strama che scrittuara. ogni capitolo diventa sempre più bella.
complimenti, ciao =)

12/12/10, ore 22:03

Ciao, finalmente hai aggiornato! Bellissimo e lunghissimo capitolo! Finalmente ci siamo tolti dalle scatole Luke, non lo reggevo davvero più e in più ha aggredito Bella prima di uscire di scena...ma Edward lo scoprirà?
Spero che nel prossimo capitolo Ed e Bella si riavvicinino definitivamente e affrontino seriamente la loro situazione per il bene di tutti e in particolare di Izzie!
A prestissimo, un bacione Ba

12/12/10, ore 21:47

hai aggiornato.. *___*
finalmente bella ha lasciato una volta per tutte lukas!! quanto non lo sopportooo quello e non perchèè l'antagonista della storia.. non sopporto proprio il suo carattere!! xD
ma fra i due ancora niente??? :P si spera nel prossimo succeda qualcosa, visto che già martedì aggiornerai potremo saperlo molto presto ;)
non vedo l'ora di leggerlo!!
un bacione!! =)

12/12/10, ore 21:38

evvivaaaaa! Lukas fuori dalle scatole!!! davvero bellissimo questo capitolo... la bimba è fantastica, e il rapporto che si sta creando tra lei e Bella è meraviglioso......
Finalmente Edward e Bella si stanno lasciando andare, lei continua a volere la sua presenza e lui le lancia un sacco di frecciatine...... bello anche il fatto che Bella con Lukas si sentisse a disagio per l'abbigliamento mentre con edward non si è nemmeno posta il problema..... sono una famiglia fantastica e spero davvero che tornino insieme al più presto....
ma quella povera bimba non merita di sapere la verità sulla sua mamma?? anche se sembra serena sono sicura che la figura della mamma le manca tanto, perchè farla aspettare ancora???
ma Edward la sera che ha ballato con Bella e i bimbi non le aveva detto di ricordargli che doveva fare una cosa?? mi sbaglio??
spero di leggere presto il prossimo!!! kisss

12/12/10, ore 21:27

Ciao! Ho letto questa bellissima storia qualche capitolo al giorno e nel giro di poco più di una settimana mi sono messa in pari e sono arrivata qui. E' con grande entusiasmo che ti dico che è bellissima, stupenda, dolcissima, tenerissima, adorabile, ben costruita e ben delineata. La ritengo tra le migliori in assoluto del sito. Mi fanno impazzire i personaggi e le loro personalità oltre alla trama sicuramente originale. Molto tenero il rapporto di devozione di Edward nei confronti della piccola Lizzie e l'affetto della bimba per il dolce papà. Mi piace molto anche Bella, una giovane donna forte e di carattere nonostante abbia ricevuto delle batoste dalla vita. E' molto bello il modo in cui Edward e Bella piano piano si stanno riavvicinando, stanno cercando di ricostruire il loro rapporto non dimenticando sia quello che li ha uniti in passato e che li unisce ancora ora, sia le esperienze che hanno vissuto durante la separazione. Io tifo per loro, sia come coppia che come famiglia. Sncora complimenti! Baci!

12/12/10, ore 21:05

ciao!!! e buona domenica!!!oh che bel capitolo lungo e intensissimo...
inutile dire che il mio odio per lukas è aumentato esponenzialmente...addirittura sfiorare la violenza per trattenere bella con se!!!se mai l'avesse avuta...ora l'ha persa per sempre...finalmente lei ha trovato il coraggio per lasciarlo!!!!mettendo da parte anche quella giusta dose di sensi di colpa...che comunque non ha in quanto non si sceglie chi amare...semplicemente accade!
in parte abbiamo capito l'assenza di bella a cosa era dovuta...(particolarmente bello tutto il periodo riguardante la storia della figurina-anche se non mi apsettavo che bella avesse interagito con un altro uomo-seppur senza farci nulla-ma proiettando su di lui la presenza di edward-questa è l'ennesima dimostrazione del loro amore)e ho avuto ragione nel comprendere i motivi dell'allontanamento di edward in quei due giorni...bella ha inoltre scoperto i motivi per il quale edward aveva la mano fasciata e sembra averla presa piuttosto bene...inoltre ha raccontato-seppur forzatamente-ad edward della rottura con lukas...vedremo cosa accadrà al parco.
intanto mi è piaciuto molto il particolare di bella avvolta nel plaid con il quale edard l'aveva soccorsa..e della piccola addormentata nello stesso letto della mamma e del papà...mi è piaciuta moltissimo l'immagine che ha edward di bella mentre accudisce la loro bimba...è molto tenera e adorante...e che lui comunque l'abbia cercata e resa partecipe di un evento(seppur banale a occhi estranei ma importante per una mamma)come quello della caduta del dentino della piccola...dimostra quanto anche inconsciamente lui ponga sempre al centro dei suoi pensieri il benessere di bella...quanto non voglia farle perdere nulla della piccola ora che l'ha ritrovata...mi sono emozionata quando edward sulla porta stava facendosi sfuggire di bocca la parola "mamma"...
sono una famiglia...hanno superato diversi e troppi problemi insieme e singolarmente...ora è il momento che si riprendano la loro vita...che tornino insieme e accudiscano la loro creatura...nuove rivelazione nel prossimo capitolo???non vedo l'ora che sia martedì..un bacio e alla prossima...
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 09:18 pm)

12/12/10, ore 21:00

ma possibile che qui' non succeda piu' nulla e i dialoghi importanti sono sempre interrotti o sviati? questa storia dura da un bel po' ma a parte la rivelazione della maternita' poi....il nulla. ogni volta che loro devono parlare chiama qualcuno,arriva qualcuno, frasi a meta'.bella ed edward non hanno un dialogo serio e tranquillo ma parlano solo di cavolate, scusa quando la piccola dormiva non potevano parlare? mi sembrava strano che ci fosse un momento importante per loro, infatti...ha chiamato seth ed hanno parlato di cavolate.

12/12/10, ore 20:51

e così bella ha mandato al diavolo lukas, si finalmente il fesso c'è lo siamo tolto dai 3 passi, adesso sarebbe bello che bella facesse un' passo verso eddy e la piccola, chissà che durante la gita al parco non succeda qualcosa trà i due?????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

08/12/10, ore 18:27

ciao!! perdona il mio ritardo ma avevo un esame da preparare -.-"
questo capitolo mi è piaciuto da morire sopratutto quando edward ci prova con bella!! ma dove va tutte le mattine il mio avvocato preferito?!

06/12/10, ore 19:35

Ed eccomi a commentare anche questa storia!
Allora...ho letto un po di capitoli tutti insieme e devo dire che non ci ho capito una mazza, ma visto che nella nota conclusiva dici che è normale non mi preoccupo!!!io spero sempre di vedere uscire Lukas dalla storia (definitivamente) e di vedere Bella ed Ed finalmente insieme e felici...ma mi sa che continuo a correre troppo vero?comunque sempre molto piacevole e mai noiosa la tua storia!
Spero di leggere al piu presto un aggiornamento!alla prossima

05/12/10, ore 01:30

mmm i punti interrogativi aumentano...Edward ultimamente è un pò enigmatico...chissà a cosa sia dovuta la sua assenza in questi giorni?!!
centra per caso Aidan?? Anche il desino ci si mette,nolente o volente c'è sempre qualcosa che li unisce,e così l'idiota di avvocato(testuali parole di Bella)è niente di meno che Edward ihihihi!
Il modo in cui i nostri due protagonisti si stuzzicano mi piace molto...almeno Bella può prendersi la sua piccola  rivincita suscitando in Edward quel pizzico di gelosia(che secondo me non fa mai male ^.^)che anche lei sente quando Peyton ci si mette tra le scatole!!!
Il modo di fare di Edward mi piace sempre di più...fa bene a non perdere mai l'occasione e cogliere la palla al balzo...oltre che avvocato di successo è competente anche in campo Medico,cosa si puà desiderare di più?!! XD
Divertente la scena finale...la vicina pettegola-impicciona come da clichè non poteva mancare ahahah mi ha fatto troppo divertire immaginare la scena!
Non vorrei sembrare ripetitiva ma la storia mi piace sempre di più e il lento evolversi dei rapporti non fa prendere alla storia una piega scontata!Non mi dispiace affatto che la storia sia ancora in fase di evoluzione, è troppo coinvolgente e leggere altri numerossissimi capitoli non può che rendermi felicissima!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciaoooo baci

04/12/10, ore 22:13

Ciaoooo.....ti dico soltanto che ci stai facendo penare troppo...allora questi due...quando me li fai rimetterei insieme...non se ne può più!!!!Ormai si è capito che l'intesa tra i due è ritornata....si continuano a stuzzicare a vicendo....che carini......poi Bella quando parlerà con la piccola e le dirà che è sua madre????Io non vedo l'ora di leggere quella scena...spero che la piccola la prenda bene...lei è molto affezzionata adesso a Bella!!!!!Ti prego falli avvicinare di più i due piccioncini......ci conto!!!!
A presto Tamy

03/12/10, ore 21:08

stanno giocando, è molto da ragazzini ma potrebbe essere un buon punto per riavvicinarsi, e il massaggino evidentemente non è dispiaciuto a nessuno. Anche se non ho capito o non l'hai detto perchè ed non era presente in questi giorni. In ogni caso mi dispiace che bella non abbia detto il vero motivo del viaggio.