PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

26/12/11, ore 22:06

Angela!
Non sai quanto mi spiace essermi persa le ultime fasi di elaborazione di questo capitolo.
Volevo leggerlo domenica e commentarlo dopo la pubblicazione,ma pultroppo non è andata così.
Hai fatto un ottimo lavoro,sebbene anche le altre 40pagine non erano niente male.
Hai fatto benissimo ad aprire il capitolo con quell'avviso,dimostrando come sempre grande rispetto per le tue lettrici.E hai fatto benissimo a lasciar fare quei due zucconi.
Li ho mollati per pochi giorni e mi copulano così?xD
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione del loro amplesso.Certamente non per i "dettagli tecnici",quanto per la componente psicologica di quel frangente.
Bella è naturalmente insicura,tuttavia ha messo da parte la sua razionalità dando spazio all'istinto e al sentimento per Edward per una volta.
E lui da bravo innamorato l'ha aspettata e rassicurata e riportata a se.
Non le ha rinfacciato nulla riguardo il suo repentino allontanamento,ha compreso le sue paure e le ha dimostrato che non hanno motivo di esistere.
Questa è senza dubbio una tappa importantissima per il loro rapporto.
é sintomo non solo di un ricongiungimento fisico ed emotivo,ma è anche il consolidamento del loro reciproco accettarsi come Edward e Bella.
Sono indubbiamente cambiati nel corso degli anni in cui sono stati distanti ed in un certo senso devono riabituarsi all'altro.
Il loro darsi tempo per imparare nuovamente a conoscersi e fidarsi dell'altro è stato l'elemento che li ha portati a compiere serenamente e con fermezza questo passo.è ciò che ha dato loro modo di avere una seconda opportunità.
Si amano,hanno una bambina bellissima e ora devono solo ricostruire il loro cammino insieme.
Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.Il loro risveglio insieme lascia sperare bene.Vedremo xD
Un bacio grandissimo e grazie sempre per avere un pensiero particolare per me.So di essere banale nell'esprimere gratitudine,ma davvero sono molto contenta di aver trovato una sincera e fidata amica come te.
A presto :*
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 10:17 pm)

26/12/11, ore 15:54

Prima di tutto "BUON NATALE"anche se in ritardo!^_^
E secondo,mi sembra scontato ripeterti che mi fai "sognare" ad ogni capitolo!!E' stato meraviglioso!!!!Sono così dolci!!!Belli,Belli,Belli!:-)
Ti mando un super bacione..e già che ci sono,ti auguro un buon inizio anno!:-)

24/12/11, ore 22:09

Ah però si sono evolute le cose si sono laciati andare ai sentimenti, e penso dopo questa prova d'amore sarà più facile, suppongo e spero ovviamente.
Sono contenta per loro, per Bella sta riaquisendo la vita che aveva prima che tutto la sconvolgesse. Chissà quando li vedrà sua madre.

23/12/11, ore 21:18

Siiiiiiii finalmente era ora ke quei due si dessero una mossa spero proprio che ora vada tutto x il meglio e ffinalmente si riprenderanno quello che hanno perso per un maledetto complotto, che dolce quando le dice "non lasciarmi mai piû"

23/12/11, ore 19:05

Finalmente il capitolo che tanto aspettavo!!! si sono dichiarati il loro amore anche se non hanno mai smesso di amarsi durante questi anni che sono stati ingiustamente separati. Bella si è affidata completamente ad edward che le ha fatto capire che insieme ce la possono fare e si sono ritrovati anche sul lato fisico. Credo che ormai tutto quello che lei desiderava dalla vita si è finalmente avverato, ha riscoperto il suo amore per l'uomo più dolce e fantastico della storia, può stringere tra le sue braccia la figlia e la felicità di ricongiurgersi con la famiglia Cullen. Grazie il capitolo è semplicemente fantastico.

23/12/11, ore 18:05

Ciao, grazie x questo bellissimo regalo di Natale. Tantissimi auguri anche a te.
Cinzia

23/12/11, ore 15:51

Wow che bello si sono riavvicinati ancora di più *__* Bella aveva paura ma alla fine è riuscita a lasciarsi andare e anche a dirgli Ti Amo *__*
Edw è stato perfetto in questa situazione e molto dolce quando gli ha portato Renesmeè *__*
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo bravissima al prossimo

23/12/11, ore 15:33

Che bello,che bello,che bello!!!!! E' successo davvero,finalmente sembra che si siano riavvicinati,e non solo con le parole ma anche con i fatti.Oddio non sto nella pelle,sono super felice,Quel ti amo detto ad Edward mi ha fatto emozionare e non poco! Natale porta sempre bei regali e tu me ne hai portato uno bellissimo.Grazie!!!
Bella ed Edward hanno tutto il diritto di essere felici e stare finalmente insieme come una vera famiglia e tutto quello che e' successo e' giusto tenerlo lontano e fare in modo che rimanga un ricordo,un terribile periodo per entrambi da dimenticare.Adesso e' importante il presente,e il presente sono loro due insieme e innamorati piu' che mai e il loro piccolo miracolo.
Ti aspetto con il tuo prossimo meravigioso capitolo dopo le feste,nel frattempo auguro un bellissimo e sereno Natale a te e alla tua famiglia.
Ci leggiamo presto kiss kiss annie

23/12/11, ore 13:57

Muaaaaaaaaa sei stata un lampo !!!!! Bellissimo capitoloooooooooo davvero finalmente le cose stanno tornando a posto del sano sesso serviva proprio in questo cappy !!!!!!! Ma lo sai cosa farebbe andare le cose ancora meglio ?!?! Un bel pargoloooooooooooooo !!!! Serebbe trpp cool !!!!!!!! Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaodaidaidaidaidai !!!!!! Anyway buon nataleeeeeeee divertiti e torna cOn un nuovissimo bellissimo capitolo !!!!!! Bacionissimi

23/12/11, ore 12:29

Bellissimo capitolo! al diavolo il cambio di rating, finalmente si sono riappacificati del tutto! Dolci, dolci. Pensi di riuscire a pubblicare di nuovo prima dell'inizio della scuola? Se non ce la fai ti capisco, questi giorni sono così stressanti che molte volte non c'è proprio tempo per scrivere, succede anche a me! Spero che passi un buon natale, ricco di gioia e di felicità! Un abbraccio e a presto!

23/12/11, ore 12:16

finalmente un nuovo capitolo, mi era mancata questa storia!!! Capitolo difficile da scrivere mi sa, e non vedo l'ora di leggere il pov di Ed. Buon Natale anche a te

23/12/11, ore 12:12

Mai più bel regalo di natale mi potevi fare…
Il capitolo è stato veramente emozionante..sono riusciti ad abbattere la loro ultima barriera…è stato dolcissimo, romantico e passionale allo stesso tempo!!! Lui è un padre ed un uomo eccezionale! Ad avercene così! Ti auguro un buon natale e grazie ancora per lo splendido regalo
Un abbraccio Ylenia

23/12/11, ore 09:31

Ciao questo capitolo e fantastico meraviglioso io amo questa storia e finalmente dopo tanto tempo e successo quello ke speravo da tanto.quando ci sara il proximo capitolo??????xoxo <3<3

23/12/11, ore 09:15

OOOOOOOOOOOOO MA CHE BELLO QUESTO CAPITOLOO non vedevo l'ora di leggerlo finalmente danno una svolta alla loro storia e spero che d'ora in avanti niente e nessuno possa dare ancora fastidio

23/12/11, ore 02:06

alleluia, alleluia bella e eddy hanno fatto un altro passo verso la riconciliazione, ahhhhhh quanto sono stata felice che bella abbia finalmente detto a eddy che lo ama, sarebbe anche l'ora visto che hanno anche una bimba di cui occuparsi, ritorneranno insieme come una vera famiglia, oppure prima si risposeranno???????? chissà se bella è rimasta incinta????? sarebbe bellissima come cosa non credi??????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO