PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

21/09/10, ore 18:22

intanto complimenti...il capitolo è bellissimo come al solito...ma non puoi lasciarmi sempre col fiato sospeso...insomma mi viene la tachacardia...uffi ufffi uffi..mancano tanti capitoli al ricongiungimento di bella con edward?poi è troppo insicura, insomma lei lo ama,lui la ama...hanno una figlia.....non possono fare una bella discussione ma di qll forti con urla e tutto per poi finire con un bel bacio passionale...uffi non puoi farmi venire l'ansia sempre....cmq per quanto riguardas il capitolo bello, solo che mi mancava il pov edward...una cosa,bella a lasciato lukas????se non quanto tempo manca????spero si spiccino...reneesme è verramente una bambina speciale, è molto intelligente ed intuitiva,spero che con il suo modo di fare,ingenuo tipico dei bambina,riesca a smuoovere quei due addormentati che si ritrova per genitori....cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la risposta alla recnsione....alla prossima ciau ciauxxx

21/09/10, ore 12:08

ciao!!!beh si meno male che era un edward e bella...anche se al passato!!!vabbè!!!è bello leggere quei flashback...l'intesa tra i due lì è davvero palpabile e tu descrivi benissimo ogni momento insieme,ogni particolare di una stanza,di un odore...tutto!!!per esempio il fb che mi è piaciuto di più è stato quello in cui bella dice ad edward di essere incinta...mi sono davvero commossa lì...tornando al presente...sono davvero due stupidotti!!!insomma ma non si rendono conto che si amano da morire???qui però bella ha un pò più di ragione...è vero forse edward voleva scherzare con quella frase...ma oltre alla gelosia provata per un presunto possibile flirt con l'amica,l'ha delusa il fatto che lui credesse di essere stato tradito durante la loro relazione...lui dal canto suo,si è sentito ferito dal fatto che bella lo credesse capace di prenderla in giro...in un certo senso secondo me si è dichiarato a lei...con quelle espressioni...è come se tra le righe le avesse detto inconsciamente che la ama ancora...hanno preso una soluzione dastrica a mio parere...ma loro sono sempre molto orgogliosi ed istintivi...spero davvero che non abbandoni questa storia!!anche l'altra mi piace molto...ma è ancora agli inizi e non mi ha preso come questa che cmq è già più avanti...inoltre anche il tuo modo di scrivere in questa storia mi sembra più preciso(non che ci fossero imprecisioni in sign... ma qui sembra tu stia parlando di te stessa..i capitoli sono fortunatamente lunghi,argomentativi e molto introspettivi...poi la trama non è scontata o banale...è nuova quindi ancora più interessante)forse perchè abbiamo avuto modo di vedere più capitolo...ma adoro questi edward e bella e non vorrei abbndonarli!!un bacio e alla prossima..

21/09/10, ore 10:56

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Ciao abbiamo letto la tua storia in una notte e l'abbiamo trovata bellissima e scritta meravigliosamente bene..............speriamo che edward e Bella possano ritornare insieme xkè si vede che si amano ancora ma ci sono ancora mille incomprensioni inoltre se è pissibile Lucas nn potrebbe finire sotto un tram??????
Abbiamo letto che hai anche un'altra storia ma speriamo vivamente che non accantonerai questa perchè nn puoi deludere 2 povere fanciulle ke aspettano il lieto fine...............ahahahahahahahha a presto Lucy e Vale

21/09/10, ore 09:58

ok..
eddy è un contro senso..
voglio dire,lui cosa ha fatto? non ha forse creduto ad altri a suo tempo??
hanno fatto una bella litigata e credo che sia anche una delle prime volte..anche perchè mi sa che quando stavano insieme non ne han fatte molte..
quando si sono lasciati non si sono proprio parlati..
carmen mi è sembrato che iniziasse ad apprezzare bella..ma magari mi sbaglio e ci vuole ancora un pò di tempo..
qui devo dire che le cose sono precipitate e non in senso positivo purtroppo..
sinceramente spero che eddy stesse scherzando con peyton anche se a questo punto non ne sono poi molto convinta..
io ero convinta la amasse ancora,intendo bella..
però vorrei sapere cosa le ha scritto nel messaggio..sono curiosa anche perchè lei non lo ha letto..
solo che il fatto che ora non si vedano più insieme non mi fa ben sperare

21/09/10, ore 08:35

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!
Alice sta partorendo!!!!!
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!!

21/09/10, ore 00:41

certo che son proprio bravi fanno un passo avanti e due indietro...
in ogni caso ogni momento passato con un genitore da solo è un momento perso con il proprio figlio, è sempre qualcosa persa. Bella non ha letto l'sms? che è successo ad alice una contrazione? Spero riescano ad aprire gli occhi e leggersi dentro non erano tanto bravi? intanto son felice che neanche qui ci sia lukas solo nominato, che ormai sembra abbia poco che fare con la storia e con le loro vite!

20/09/10, ore 23:53

certo che bella e eddy devono chiarire mettere i famosi puntini sulle i, eddy secondo me voleva provocare in bella la gelosia quando peyton gli ha chiesto di uscire, poi se ne è uscito con la frase + cretina e lì ha scipuato tutto, la piccola è felice quando vede bella, alice deve stare al riposo ma fà orecchi da mercante, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/09/10, ore 23:20

:-( il capitolo è bello ma la fine è tanto triste..... bella la parte con bollino rosso! complimenti..... ora ti prego sistema le cose e posta presto.... questi 2 per colpa di piccole incomprensioni si fanno la guerra! non è giusto... a volte basta avere la calma di parlare e spiegarsi per evitare di soffrire.... posta presto! un bacione

20/09/10, ore 23:15

ma nooooo, non un passo in avanti e tre indietro...cosa mi combinano questi due???? che testoni...devono tornare la famiglia felice stile "mulino bianco" non vedere la bambina separatmanete....eeeeh....ripeto, che testoni.
In ogni caso a parte questo sono felice che continui anche Sing for absolution, sono proprio curiosa di vedere un po' il seguito anche di quella, chiaro che anche questa storia desta in me sempre molta curiosità e appresione come puoi notare! Baci e a presto!

20/09/10, ore 23:10

Ciao, bellissimo capitolo e scritto bene, adoro questa storia, bravissima!
Devo dire che mi hai spiazzata, ero convinta di un incontro hot tra Ed e Bella nel presente e non nel passato, però l'hai descritto benissimo e mi è piaciuto!
Il capitolo è sicuramente triste per quanto riguarda il rapporto Ed-Bella (ma sono proprio degli zucconi!!!!) e per il dolore/sofferenza di Bella e dolce per quanto riguarda il rapporto Bella-Izzie, che migliora e si solidifica giorno dopo giorno!
Ma uffa adesso non mi tenere per troppo tempo Ed e Bella separati e soprattutto fa che si chiariscano al più presto e che prima o poi (più prima che poi) si dichiarino!
Anche l'altra tua storia mi piace molto ma non trascurare questa perfavore!
Bacio e al prossimo aggiornamento. Ba

20/09/10, ore 23:09

BEL capitolo davvero. . Anche se non è stato interamente *Felice*. E' finito MALiSSiMO. . Uffi! Ora che le cose stavano iniziando ad andare bene,, per ora è tutto rovinato! Uffi Uffi Uffi. . . Non smetterò mai dirlo: questa storia è fantastica! E lo sarà ancora di più quando le cose si metteranno definitivamente apposto .. Spero di non dover aspettare ANCORA MOLTO! :( A prestooo.. Kiss Kiss!

20/09/10, ore 22:58

Ok... no allora... capitolo bello come sempre.... mi è piaciuto molto... e so cosa stai cercando di fare!!!!! Ah! Smascherata! Questa è la parte strappalacrime. Quella che non si riesce a leggere per quanto fa male al cuore. In cui sembra tutto finito... Nessuna buona prospettiva. Le cose stavano per migliorare e Bam! Arriva questa parte tanto odiata da ogni lettore..! Ma proprio percHè l'ho riconosciuta ti dico: Continuaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ovvio dirti che poi ci vuole una riappacificazione con fiocchi, controfiocchi, merletti, perline e pure le paiette! Mi è piaciuto tanto! Adoro come scrivi, adoro la storia! A presto!

20/09/10, ore 22:32

bellissimo nn vedo l'ora ke posti un'altro capitolo

20/09/10, ore 21:41

Mmh...rosso?!..c'entra qualcosa la prigione??!..chissa xkè sono finiti dentro!aahahah...ma soprattutto...xkè Bells se l'è presa così tanto?!..quante domande!!!ihihi..un bacione!

19/09/10, ore 14:43

No Bella digli a Edwrd che sei innamorata