PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

27/04/12, ore 00:11

Capitolo bellissimo e finalmente sereno i nostri amorucci sono in fase "luna di miele" e che dire di Reneè.... è semplicemente adorabile....complimenti sei bravissima....ciao ciao e spero a presto

26/04/12, ore 22:16

Ahahah...mi fanno morire questi due!..Ho pensato a tutto tranne che a delle foto!Brava,sei riuscita a depistarci!
Anch'io voglio un basino dal papy!!!!ahah..chissà dove la porterà a cena!
Cmq,non ti preoccupare,noi siamo sempre qui ad aspettarti..non scappiamo mica,almeno io...adoro troppo questa storia!XD
Un bacione!!!

26/04/12, ore 21:53

ei ciaoo ben tornata tra noi comuni mortali !!! sn cosi' feliceeee !! seguo questa storia dal principio e scoppio di felicita' al pensiero che avra' un finale coi contro fiocchi !!!!!!!
bacioni
P.S complimenti ancoraa !!!
dovrebbero farne un film della tua storia !!!! è toccante e bellissima !!!!!
complimenti e bacioniii

26/04/12, ore 21:44

Come sempre bellissimo capitolo !! Questi capitolo più 'soft' mi piacciono parecchio.. Dopo quello che hanno passato, un pò di tranquillità non fa affatto male! In realtà non saprei cosa scriverti.. Ormai non ci sono più parole per dirti quanto la tua storia mi piaccia e mi emozioni e aspettare tutto questo tempo per leggere un altro pezzetto di questa meraviglia è sempre tragico .. Ma capisco che la vita è frenetica e il tempo libero sempre minore !! Aspetto comunque con ansia un nuovo capitolo.. Un bacio {R}.

11/04/12, ore 13:57

questo capitolo mi è piaciuto veramento molto <3
Ps. quanto posterai il prossimo capitolo ?

24/03/12, ore 18:28

Dopo tanto tempo,finalmente ce l'ho fatta a leggere questo splendido capitolo!!!...La parte con Nessie è di una dolcezza indescrivibile!..Edward che confessa il suo amore..Bells che dice che sono sposati...quanto amore!!!^_^
Ma cosa cercherà mai dentro la cassaforte?Non sarà mica la fede?Sono suuuper curiosa!ahah
Grazie infnite x il capitolo e un bacioneeeee!

19/03/12, ore 15:59

Ciaoooo! Che dire? è un capitolo spettacolare!!!!! Odoro loro due, adoro Renesme, li adoro ancora di più tutti e tre insieme!!! In questo capitolo finalmente Edward dice a Bella che la ama e inaspettato lo ammette di fronte a sua figlia, la quale, perspicace com'è, lo aveva già capito! Bellissima la parte finale: la bambina deve essere veramente scioccata da tutte quelle rivelazioni notturne, ma quella più scioccata sono io! Che cosa ha cercato nella cassaforte Edward?? La risposta l'ho capita, ma voglio leggerla!!! Ti aspetto al prossimo aggiornamento! Ps: grazie mille per le risposte delle recensioni!! Pps: ho un sacco di domande (tanto per fare una cosa nuova!!) su quello che è successo nel corso degli anni in cui sono stati separati Bella e Edward...ne parlerai in futuro?

17/03/12, ore 23:56

Wow bellissima questa storia, la sto leggendo tutta di un fiato, e mi sta piacendo veramente tanto, e' scritta benissimo e' intensa, a volte triste a volte divertente, insomma e' davvero emozionante non vedo l'ora di leggere il resto e come finira'
Brava

17/03/12, ore 16:34

Ciao
Capitolo pieno di rivelazioni! Qualcosa mi dice che alla fine Edward ha recuperato le loro fedi nuziali …
Torniamo alle rivelazioni. Sembra che la piccola abbia accolto bene le novità relative ai suoi genitori anche perché lei essendo così furba la metà delle cose le aveva già capite, seppur a modo suo! Che suo papà fosse innamorato della sua principessa lei lo aveva già capito. Sulla faccenda del matrimonio ovviamente non poteva saperlo anche se non credo che questa cosa possa fare la differenza per lei. Considera Bella la sua mamma indipendentemente dal fatto che sia sposata con suo padre.
Oltre che pieno di rivelazioni il capitolo è stato dolcissimo. Adoro la loro dolcezza sia nella coppia che come genitori. Ho aspettato tanto prima di leggere capitoli così romantici che ora li vorrei tutti così. Ahimè so però che ci sono ancora tante altre carte da scoprire perciò aspetto le evoluzioni delle cose in sospeso.
Al prossimo capitolo
Francy

16/03/12, ore 17:14

Sì, credo che se tu mettesi un titolo ai cpaitoli "rivelazioni" sarabbe stato quello migliore! Poso dire solamente che è davvero il capitoloperfetto emotivamente parlando! Ho capito un po' meglio ora cosa preoccupa Edward e mi piace molto come in famiglia riesca a ritrovare un po' di serenità anche se non totale!!! Come al solito non vedol'ora di leggere il capitolo successivo.
A presto!!!

16/03/12, ore 13:57

Sono così perfetti insieme Edward e Bella e questo capitolo ne è la prova, vivono insieme questi momenti di rinnovata passione, complicità e anche la quotidianità che hanno con la piccola (che tra l'altro trovo sempre più deliziosa!)
Ora, credo che all'interno della cassaforte possano esserci le loro fedi, che Ed ha voluto nascondere ma tenere comunque vicino a sè...e penso che ora voglia far tornare le cose come erano un tempo, non dimenticando tutto ciò che è accaduto nel frattempo.
Sto aspettando di vedere come si evolve la cosa perchè sono curiosissima e spero che posterai presto il seguito di questa bellissima storia!

16/03/12, ore 00:43

Edw e Bella si amano in una maniera unica dopo tutto quello che hanno passato e anche se sono passati degli anni il loro amore è sempre lì e forte *__* la scena HOT mi è piaciuta molto l'hai descritta benissimo.
Il capitolo è stato molto importante visto che hanno rivelato tutto a Renesmeè forse è un pò confusa ma penso che l'importante per lei essendo piccola è avere i suoi genitori insieme nella stessa casa e ricevere tanto amore anche se non riesce a capire bene alcune cose.
Il capitolo è stato bellissimo, bravissima al prossimo :)

15/03/12, ore 18:04

Se questa bambina non fosse un po' più intelligente del normale serebbe già andata via di testa con questi grandi, ogni pochetto gli lanciano qualche bomba. Sai sono tua madre, sai amo tuo padre, sai siamo sposati...Poveretta ;-P

15/03/12, ore 15:32

Gioia il capitolo e'......magia pura!!! Ho perennemente il sorriso sulle labbra tesoro e sono super feliceeee!!! Capitoli cosi' sono per me vita,pieni di sentimento e verita'.Verita' che non ti lasciano l'amaro in bocca ma che anzi ti fanno pregustare tutte le novita' che da ora in poi Edward,Bella e Reneesme avranno la possibilita' di condividere,come una vera famiglia.Il gesto che Edward fa,l''inginocchiarsi davanti a Bella,ponendo fine alle domande continue della figlia,e' l'unica cosa che finalmente fa comprendere a Bella che lui la vuole con se come sua moglie e madre di sua figlia davanti agli occhi di tutti.Credo siano le loro fedi,custodite gelosamente in cassaforte come qualcosa di sacro e da non profanare ma se non lo fossero sarebbe sempre qualcosa che ha un significato speciale per loro.
L'amore finalmente trionfa,dopo tanta sofferenza finalmente i nostri piccioncini sembra che abbiano trovato quella serenita' tanto cercata,per poter ridere al futuro e lasciarsi alle spalle la sofferenza e il dolore.Scrivere i capitoli hot ti si addice tesoro,lo avrai anche corretto tante volte ma ne e' uscito un capolavoro.
Tutto questo capitolo e' stato un sogno ad occhi aperti,immaginavo ogni singola frase,ogni singolo gesto e tutto era fantastico.Hai scatenato in me una marea di emozioni che solo a pensarci mi vien da ridere,si,proprio cosi' da ridere, perche' sto bene,sono felice!!!!
Grazie amo!! No smettero' mai di ringraziarti per quello che stai facendo per me.
Kiss kiss annie

15/03/12, ore 14:55

Capitolo importante con finale a sorpresa direi, anche perchè finalmente le cose iniziano ad avere una loro evoluzione. Certo che una bimba così piccola credo che poco capisca di matrimoni ed altro, a lei basta semplicemente che mamma e papà stiano insieme, il resto proprio non lo può capire, poveri che confusione. Direi che è ora di un bel trasferimento definitivo...si torna a casa signora cullen eheh