PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

17/04/11, ore 13:22

ciao noir cm butta???? allora io sn una assatanata della tua storia e tu lo sai, ma quando un po di giorni fa ho riletto il cappi nn mi sn resa conto di questa nuova tipa arriva ora all' alba delle 13,20 del giorno 17 aprile mi rendo conto di nn avertelo kiesto.... quindi ki è sta TIPA!!!!! spero una vecchi vecchia amica di alice lo spero comunque favoloso come sempre!!!!

14/04/11, ore 22:36

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato! Ho iniziato stamattina ed ho finito adesso *W*
E' davvero bellissima! Avvincente, emozionante, profonda, ti devo davvero fare i miei complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ormai sono drogata hahahaha
XOXO Bells.

13/04/11, ore 18:18

Mi sono scervellata per minuti lunghissimi prima di arrendermi al fatto che non ho capito assolutamente chi sia la bionda :______(
Quindi mi tocca aspettare che tu posti il prossimo capitolo, sperando che tu sia moooooolto buona e che quindi arrivi il prima possibile!
Avevo sperato che dopo tuttoquello chee è successo, dopo la rivelazione di Bella, potessero finalmente ricongiungersi e vivere un po di felicità e invece mi sa tanto che questa figura potrebbe complicare un po le cose...vorrei solo che non interferisse nel rapporto tra Bella e la bimba...
Non so proprio che septtarmi quindi aspetto e basta...baciiii

11/04/11, ore 23:02

Cominciamo dalla fine: chi è Michelle????????
La mia mente è partita a raffica a farsi mille film ma quasi tutti vedevano questa donna come una vecchia fiamma di Edward. Sbaglio??? D'altronde non possiamo mica credere che Edward abbia passato gli anni di separazione da Bella conducendo una vita monastica. Avrà avuto anche lui delle "distrazioni" anche se questo Edward non ce lo vedo proprio a fare il dongiovanni a destra e a manca. Lo abbiamo sempre visto molto calato e presente nel suo ruolo di padre perciò non credo che si sia dato tanto tempo per le donne. Anche Bella poi aveva un fidanzato quando ha ritrovato Edward. Tutti e due cercavano di tirare avanti le loro vite come potevano.Spero solo che questa donna non porti scompiglio in una situazione già precaria.
Altra cosa che mi preoccupa è: dove è finita Bella? Perchè non si è fatta viva se è stata dimessa dalla clinica?
Ora io vorrei ben sperare che nel prossimo capitolo accada qualcosa che tanto sogno: Bella che parla alla piccola dicendole che è la madre oppure che avvenga in pratica la riunione definitiva tra Bella ed Edward.
Adoro questa storia e i suoi protagonisti, mi sono tanto affezionata a loro che ormai sto in pena per le loro sorti. Ti sembrerò fuori di testa probabilmente.
Attendo con tanta impazienza e curiosità il prossimo capitolo.
Baci!

10/04/11, ore 00:22

Il capitolooooooooooooooo!!!!MA grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Che bello!!!!Com'è tenero Edward con la piccola:-)...mmh..Michelle..vecchia fiamma??!!Proprio mo che ritorna Bells!!!(sempre se non rimane bloccata in qualche aereoporto!)..speriamo bene!!!Grazie ancora x il capitolo e un super bacione!!:-)

09/04/11, ore 17:56

Ciao, finalmente Bella sta per tornare a casa da Edward e da sua figlia e penso che il momento della rivelazione alla piccola Renesmee sia vicino e anche la riappacificazione definitiva con edward! Spero solo che la donna con Alice non crei problemi all'equilibrio raggiunto da Bella!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo un bacione Ba

07/04/11, ore 22:38

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*urlo che farebbe invidia a tarzan*
no cioè aspetta tu non puoi finire cosìììì!!! non puoi!!! non puoi assolutamenteeee!! ti citerà per i danni psicologici e moraliiiiii!!!! insomma!! le povere criste che aspettano il capitolo con tanta ansia, tu te ne esci con "MICHELLE"... e chi è adesso Michelle?!?!?!?! o.O no cioè non puoi farmi una cosa del genere!!! è mostruosamente sadicooo!! *me piange disperata*
prega per te che il capitolo arrivi entro la settimana prossima (DAVVERO)!!! altrimenti subirai le mie ripercussioni!! *me ride in modo saidco davanti al pc*
muahuahauahuahauahuahauahuahauahuahauhauahuahaua
comunque come sempre, ogni volta mi stupisco della tua bravura.... questa storia ha una trama così intrecciata e ben costruita!!!! l'ho consigliata a molte mie amiche!!! la adoroooo!!!! come sempre capitolo stupendo... bravissima!!!
posta presto mi raccomando se ci tieni alla vita!!! un bacione immenso!
athena

07/04/11, ore 21:18

Finalmente bella s'è svegliata sono super felicissima deve correre subito dalla sua bambina, l'esperienza insegna che spesso il tempo non basta mai o peggio ci viene strappato... spero che non lo sprechi la piccola a misogno di lei e anche edward.
Una domanda ki è michelle??? prevedo guai in arrivo
Ps. la tua storia è fantastica

07/04/11, ore 10:15

OK..... sto seguendo questa da un bel po'! E, a dir poco, la amo! Così.... mi sono detta, è tempo che inizi a fare la ''brava lettrice'' anche perché quando scrivi tu stai li ad aspettare recensioni come un'ossessa.... quindi, sì, eccomi qui! Non vedo l'ora di leggere cosa farà Ed quando riavrà i contatti con Bella... E quell'uragano? Spero che non le impedisca di partire! Scrivi divinamente, veramente un piacere leggerti! E, adoro la picccola Renesmee =) =) =)Si bè... anche Edward e Bella!!! Temo che tra un po' arriverà la fine? Boh.. mi auguro di no XD XD XD Ad ogni modo, aspetto il prossimo! E complimenti ancora!

07/04/11, ore 00:30

e adesso chi cavolo è michelle????? che sia una vecchia fiamma di eddy,oddio xchè prevedo uragani all'orizzonte??????? finalmente bella ha capito,tutto è successo grazie al sogno lei deve riprendersi marito e figlia,scommetto che eddy è stato un don giovanni,quando bella l'aveva lasciato, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/04/11, ore 00:24

Cioè bella tornerà a casa bella pimpante per aver fatto chiarezza e si trova a casa di sua cognata la tipa che ha creato il casino con il marito? sta diventando un bel po' intricata e confondo i nomi, ci vedo gray's anatomy, chocolat, rinchiuderanno me la prossima volta.

06/04/11, ore 23:01

wow ke capitolo,complimenti!!! Oddio ancora guai??ma quando vedrò la famiglia più tenera al mondo felice? Un bacio alla prossima

06/04/11, ore 22:54

scusa io non ho capito un paio di cose..
intanto chi è questa tizia che viene fuori alla fine? è per caso la bionda che ha visto bella nel video della bimba?
in che rapporti è con eddy? saranno stati insieme presumo...anche se so che avrò la risposta la prossima settimana tentare di sapere non è male,no?
poi una frase di rose mi ha lasciata un tantino perplessa...
ma eddy è un dongiovanni? nel senso con quante persone è stato? sembra le cambi in fretta...
e meno male che aveva sofferto per bella..

06/04/11, ore 22:45

o mamma io adoro questa storia.... finalmente Bella ha capito cosa deve fare e poi Edward e Bella sono troppo teneri e belli insieme non vedo l'ora che si riuniscano

06/04/11, ore 22:36

Ciao Angela!
Allora...grazie mille per la risposta alla recensione.Mi ha commossa leggere le tue parole,tuttavia la storia è tua,solo tua!E questo va sottolineato,perchè il merito di capitoli come questo è unicamente tuo e delle tue capacità!Non mi sto sminuendo ne dico così per ricevere complimenti...è la verità!Mi fa piacere condividere con te pareri su questa bellissima storia d'amore e sono contentissima della possibilità che mi dai.Mi piace un sacco il ruolo di Writer's coach,sopratutto per PTLV(mi sono montata la testa xD )ed è bello condividere una racconto così con una persona che si stima e rispetta.
Passando al capitolo...
(L'introduzione della citazione mi è piaciuta molto.Sarò strana ma c'ho visto,come ti ho detto,un collegamento con il sogno di Bella e in definitiva per il rapporto con Izzie.)
Deve essere stato un vero travaglio scriverlo.é intensissimo come il precedente,a tratti triste e forte ed è ricchissimo di eventi.
Ricomincia con il messaggio di Bella ad Edward...
ed assurdo notare come da quei piccoli contatti(o la mancanza di questi) tra loro dipenda l'umore e lo scioglimento delle altre vicende.Bella ride durante la chiamata con Edward,immaginandolo giocare con la piccola(gioco che scopriamo facevano loro due insieme quando non riuscivano a comunicare i loro stati d'animo a voce-questa è una cosa bellissima e molto tenera) e in seguito alla seconda chiamata riposa serenamente e si risveglia con buoni propositi per il giorno.Tuttavia nel primo messaggio(dopo il primo confronto con le psicologhe,all'apertura del capitolo)riesce ad esprimere anche timori e preoccupazioni.Edward dipende da quelle chiamate a tal punto che durante queste la sente più vicina e riesce a dimenticare quasi tutte le sue preoccupazioni.
Prosegue con l'incontro di Bella con Susan...
è un raro esempio di solidarietà femminile e l'ho interpretato come una sorta di trasposizione di Bella.Ha rivisto nella disperazione di Susan(nello stare lontana dai figli) se stessa e le sensazioni che prova in seguito al sequestro del telefonino lo dimostrano.Il cellulare per lei in rehab non era un modo per evadere dalle regole imposte ma rappresenta l'appiglio con e per se stessa.é come se fosse in bilico tra passato e futuro e sa che solo attraverso quel mezzo può mantenere il contatto con Edward e la piccola e quella parte che ha recuperato in questi mesi di nuova conoscenza con il marito e la figlia.
L'immediata reazione alla mancanza di contatto porta Bella al recupero...
Il sogno...
Questa è una parte che mi è piaciuta molto ed è in definitiva la parte più triste(insieme all'attacco di panico di Bella dopo il sequestro del telefonino).Il fatto che tu lo abbia rallentato lo ha reso più intenso,forte emotivamente.Bella è venuta in contatto con quella parte di se che aveva respresso dopo il parto e che aveva cominciato a riemergere e riaffiorare dal primo incontro con Izzie.L'uso dei verbi rafforza la sua presa di coscienza.Ha capito finalmente che la piccola le appartiene,che non sta usurpando un tesoro di qualcun'altro e che deve fare in fretta se non vuole perdere quanto di più caro possiede.Perciò accoglie con stupore,ma con gioia la notizia del rientro a casa dopo il colloquio con le psicologhe.
Reazione contraria in Edward...
L'assenza di contatto dopo le due telefonate lo porta ad un eccessivo nervosismo che sfocia nel colloquio con Rose.
é riuscito seppur con reticenza(cercava Jasper-e comunque l'ho sempre visto un pò freddo nel rapporto con la cognata) ad esprimere a Rose(che ha esperienza come dottoressa e figlia di una psicologa)le sue preoccupazioni sulla situazione con Bella.Tuttavia da paranoico qual'è non riesce a tranquillizzarsi(nemmeno dopo aver parlato con Vanessa e avendo constato che anche con lei Bella non si è fatta viva) e non fa altro che alimentare lo stato confusionale in cui già verte la piccola Izzie dall'assenza di Bella(bella la scena al piano,dove comprendiamo tutta la confusione e la suscettibilità della piccola senza Bella.Seppur inconsciamente sta cambiando.Bella era una variante nella sua vita,mentre tutte le altre presenza una certezza,e l'essere affezzionati a quella variante lontana ormai la fa stare male),fino a sfociare nel litigio al quale poi rimedia con incredibile tenerezza.
Il finale...
questo è peggio dell'altro...Michelle?Aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi è costei e perchè genera tanto stupore in Edward.Tanti complimenti ancora...un bacio e alla prossima.