PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

28/01/11, ore 16:27

sai che mi sono commossa?

27/01/11, ore 23:18

opssss.... ho letto il capitolo il giorno che hai aggiornato e non ho recensito... scusamiii.... il capitolo è bellissimo e l'ho letto ben 2 volte...... cosa che mi capita di fare con quasi tutti i capitoli...hihiihih
però sei stata un po' cattivella a lasciarci sul più bello, quindi ti prego posta prestoooooo! smack smack

20/01/11, ore 11:58

Wow...la mia faccia dopo aver letto il capitolo è all'incirca questa-------> O______________O
E' bellissimo, pieno di emozioni, di sentimento!Finalmente ricomincio a vedere Bella, la Bella che mi sono immaginata quando leggevo i tuoi flashback e finalmente posso sperare che le cose comincino a prendere la giusta piega...ora non mi aspetto chissà cosa (se succedesse non disdegnerei assolutamente!!!) ma almeno che Bella accetti di dormire tutta la notte abbracciata a lui...
So che non mi deluderai!!!al prossimo capitolo...baci!!!

19/01/11, ore 21:23

è stato un capitolo bellissimo come del resto lo è tutta la storia complimenti ,a presto x il prossimo non vedo l ora

17/01/11, ore 23:23

Potrei utilizzare una miriade di aggettivi per definire questo capitolo,di quanto sia carico di sentimenti di ogni genere,che con grande bravura sei riuscita (ancora una volta) a trasmettere!Mi sono ritrovata coinvolta ,dall'inizio alla fine, nelle vicende vissute dai nostri due teneri testoni riuscendo a percepire  i dubbi e la gelosia di Bella per la sua piccola ed Edward,l'indifferenza provata nei confronti di Lukas ,sorridendo alle domande/intuizioni imbarazzanti dei bambini (che adoro) alle solite frecciatine di Edward!
Come al solito rimango affascinata dalla figura "romantica" di Edward,di coma ri-conosca profondamente la donna che ha amato e che ama ancora tutt'ora riuscendo con i suoi gesti,parole a colpire Bella riportandola a riemergere dalla bolla di protezione che si era creata!
Intensa e magnetica la scena della metro,dei loro giochi di sgurdi capaci di arrivare all'anima l'uno dell'altro!
L'epilogo del capitolo è emozionante!La richiesta romantica di Edward di passare la notte insieme mi ha lasciato senza paole, ha motivando la sua richiesta in modo semplice e sincero  facendole capire quanto grande è il desiderio di volere con se  la persona amata,in ogni senso!Spero proprio che il bacio,appena accennato,ci faccia sperare in una risposta positiva dimostrando quanto Bella stia acquisendo  maggiore sicurezza di sè!!
Questo capitolo mi ha lasciata veramente senza fiato,continua così ^.^ che sei bravissima!!!
Attendo con ansia il nuovo capitolo baciii

17/01/11, ore 23:12

SEMPLICEMENTE FANTASTICA PECCATO KE è FINITO SUL PIù BELLO MA ADORO QUESTA STORIA è SCRITTA BENISSIMO COMPLIMENTI!!!

17/01/11, ore 21:44

La tua storia mi ha colpito molto, mi piace il rapporto profondo che c'è tra Edward e Bella, lui la conosce davvero bene, addirittura nelle cose più intime, è un uomo educato, rispetta i suoi tempi e le sue fragilità. Bella ha sofferto molto e ha paura, in poco tempo la sua vita è stata stravolta e ora si ritrova mamma. In particolare la parte finale in cui lui le chiede di passare la notte insieme è molto bella e piena di sentimento. Scrivi bene e la tua è una delle storie migliori che ho letto nel sito.

17/01/11, ore 21:17

Ciao! Questa è di sicuro una tra le storie più belle dell'intero sito per me, la adoro! Il rapporto che piano piano stanno tentando di ricostruire Edward e Bella è molto faticoso, ogni gesto potrebbe essere frainteso, potrebbe essere avventato, sbagliato. In questo capitolo mi ha colpito moltissimo la conoscenza profonda di Bella che ha Edward di ogni suo minimo gesto, di ogni sua espressione. La ritengo l'ennesima prova del fatto che la loro sia una unione delle loro anime che supera la superficialità dell'estetica e del corpo per arrivare all'animo che grazie all'amore riescono a vedere perchè le cose importanti si vedono con gli occhi del cuore .... Per citare un libro che probabilmente ami anche tu! Mi sono emozionata quando si sono persi nello sguardo uno dell'altra quasi a guardarsi l'anima, quando erano sulla metro. Alla fine quando Edward supplica quasi Bella di chiedergli di passare la notte insieme mi è venuto il batticuore!!E ho apprezzato tantissimo la motivazione: questo Edward è proprio un gentiluomo e un gran romantico! Trovo assolutamente legittima e condivisibile la sua voglia di trascorrere la notte insieme ( indipendentemente dal sesso). Quando ami una persona la vuoi in ogni modo possibile. Chissà cosa le risponderà lei?! Ho gli occhi a cuoricino! Credimi, attendo con ansia ogni aggiornamento e con tanto piacere mi affretto a leggere i nuovi capitoli! Baci!

17/01/11, ore 20:14

Ciao, sono contenta che hai aggiornato e lo sono ancora di più visto che aggiorni la prossima settimana! Vista la fine del capitolo ci vuole un aggiornamento veloce! All'inizio facevo fatica a seguire la storia,ammetto, forse la leggevo troppo in fretta e non coglievo i particolari, ora invece la seguo meglio, forse anche perchè la trama ci porta verso la riunificazione di Bella ed Edward, non so. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/01/11, ore 19:05

wao, è intenso forte. Tanti sentimenti, gioia, dolore, amore, tenerezza, affetto, ce n'è davvero per tutti. E l'epilogo di questo capitolo be, non capisco neanche se son del tutto lucidi, ma l'importante è che almeno siano sinceri per una volta, il fatto che lei non pensi al divorzio, non glieno frega nulla di lukas, che il suo pensiero vada continuamente alla bambina, che tutti i gesti di edward la intrighino così tanto. Carino lui a portargli la fragola intuendo lo stato, e tutte quelle maledette cose dolci, che fanno tanto edward. Questo bacio infine ha proprio un sapere strano.

17/01/11, ore 16:21

bellissimo capitolo!!! Bella che aspetti? chiediglielo anche se il bacio è una chiara risposta...muhauahauah cappy stupendo!!! mi piacciono quelli lunghi...come sempre!
aspetto con ansia la settimana prossima! un bacio!

17/01/11, ore 11:43

sarai anche in ritardo con l'aggiornamento.. ma ti sei fatta perdoanre alla grande questo capitolo!! *__*
riesci a scrivere in modo romantico ma senza essere irreale o troppo o fuori luogo e anche alla fine di questo capitolo mi sono ritrovata emozionata!! *__*
spero proprio che la risposta di bella alla domanda di edward sia sì, ma ho buone probabilità che quello che spero avvenga davvero vista la sua risposta con il bacio!!! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sarà moltooo lunga l'attesa per me!!! xD
a presto!! un bacio!!

17/01/11, ore 01:22

Vuoi farmi morire ... si questo è il tuo intento, ok sono morta, ma adesso come continua, che teneri che sono *-*
Cioè dai su Bella sveglia hai Edward li vicino a te susu forza fatti valere xD.
Lo so è la prima volta che recensisco, voglio dirti una cosa che ho pensato appena ho letto questa storia, sei bravissima e questa storia è spettacolare ogni volta mi lasci senza fiato, ed ogni volta che finisce il capitolo io non vedo l'ora che aggiorni. Quando leggo i tuoi capitoli è come se li vivessi io, tutte le emozioni le vivo io in prima persona, scrivi benissimo complimenti, ed hai una fantasia degna di nota, io adoro questa storia *-*
un bacione e alla prossima non vedo l'ora che aggiorni. un bacio
p.s: aggiorna presto ti prego!!!

17/01/11, ore 00:05

piano piano eddy stà distruggendo la corazza che bella ha eretto intorno al suo cuore,mi è piaciuto molto questo capitolo, xchè quì è presente la gelosia di entrambi,mi sono piaciuti i loro momenti intimi, hanno ricordato il loro primo incontro, e così il "fesso" non c'è +??????? (me felice) evvai c'è lo siamo tolto di mezzo, chissà se durante il loro allontanamento forzato, bella penserà di ritornare con eddy????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/01/11, ore 23:38

ma perchè dobbiamo aspettre per sapere cosa succederà mm si fa cosi ci fai stare sulle spine..però una cosa posta presto abbiamo aspettato tanto ciao..