PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

05/07/10, ore 09:31

aadesso sappiamo che lukas ha mentito su una cosa così importante,la segretaria poi mh quì gatta ci cova, adesso si che i nodi finalmente vengono al pettine, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/07/10, ore 09:02

lukas è sempre + sospetto non mi piace il modo in cui ordina a bella di non vedere emmy pooh, spero che bella faccia chiarezza con se stessa e che finalmente conosca la verità.UN bacione grandissimo ciao *___*

04/07/10, ore 00:47

ho letto solamente adesso gli ultimi 2 capitoli che hai messo....bè ke dire...sn meravigliosi cm al solito...direi ke ormai sta x arrivare l'ora della verità ^_^...spero tanto anke ke Bella capisca al + presto ke lukas nn è poi così buono cm crede lei..!!! sto aspettando con ansia il momento in cui finalmente diranno alla piccola ke Bella è la sua mamma....sn curiosa di sapere ke reazioni avrà la bimba...!!!! bè aspetto il pross capitolo...!!!! a presto..!! 1 bacio...ancora complimenti....!!!!!

02/07/10, ore 17:36

e lukas?lo butti giù da un ponte?lo investi con un bulldozer??daaaaai!^^

01/07/10, ore 14:20

vai bella attaccaaaaa xD xD aggiorna presto che questa storia è stupenda... kiss

01/07/10, ore 09:19

WOW!! Adoro questo capitolo!! Ho apprezzato anche la lunghezza! I miei complimenti, la storia si fa via via più bella! Ho notato anche che dal primo chappy a questo c'è stato un miglioramento, per quanto riguarda la scrittura.
Brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ely_11

01/07/10, ore 00:06

adesso bella incomincia a capire molte cose, speriamo che tutto si possa aggiustare, bella deve parlare con eddy al + presto e chiarire i punti oscuri, lukas è un viscido di sicuro è uno dei fautori del piano x farli allontanare, chissà che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/06/10, ore 23:28

IO ADORO QUESTO CAPITOLO!!!!!
FORSE PERCHE' ADORO LA VENDETTA!!!!! HA HA HA (rinchiudetela in manicomio!!!!!ve lo dice la sorella!!!!!!)
Comunque,
prima che diventi l' assassinio di mia sorella Giulia,
devo farti i complimenti per il capitolo!!!!

30/06/10, ore 23:22

direi che eddy e bella hanno ancora un sacco di cose di cui parlare e devono chiarirsi..ma lui la ama o no? perchè dacomene parla sembra di no,maallora che senso avrebbe aver fatto la notte in ospedale? non capisco..solo perchè non vuole che lo odi? o per la bambina? tanto lo sa anche lui che non gliela porterebbe via..
non vedo l'ora che demetri e quel altro paghino per tutto quello che hanno fatto!!
sono delle carogne ed è poco...
poi non capisco rose..voglio dire che bisogno aveva di dire certe cose a bella? mi riferisco al discorso su tanya...lei si sentiva migliore perchè è rimasta al finco del marito nonostante il tradimento (che comunque non credo ci sia stato) e bella invece se ne è andata..mati pare un discorso da fare? parliamo di tradimento..non di un abito più bello..
non la capisco..per me doveva starsene zitta..come si è permessa..
poi lukas..anche questa è una bella questione..
dove era mentre bella stava in ospedale? scusa ma la ama? perchè io inzio a dubitarlo..lei dovrà affrontare ancora un sacco di cose..spero ce la faccia e spero anche che riesca a riprendere in mano la sua vita...sembra quasi sia un burattino nellemani di lukas...

30/06/10, ore 23:02

uffa!!!!!ma quando ritonano insieme ed e bella????????????

30/06/10, ore 19:02

Bellissimo capitolo!!!!

29/06/10, ore 03:18

Stronzo (passami il termire, please) di un Lukas Scott !! Spero proprio che la pagherà, MOLTO CARA !! Ora mi sono ricordata che Bella è molto "espansiva" nei suoi riguardi! Cosa prova precisamente nei suoi confronti?

Povero Edward . . . Lui che è solo colpevole di amare la sua donna ! Dice che non prova niente per Bella! Ma chi ti crede? xD E Bella che incosciamente lo vorrebbe vicino !

Non mi stancherei mai di leggere delle storie su loro due. . . In qualsiasi situazione si trovano sono sempre perfetti. . .

Complimenti ancora !!
Al prossimo capitolo . . . Kiss.

28/06/10, ore 20:18

kok...grazie mille per la spiegazione...adesso mi sento 1 illumaniata:)anche questo capitolo mi ha lasciato con il batti cuore....spero tanto che si avvicini la fine perchè non vedo l'ora di scopreire il finale...spero sia positivo..è positivo giusto????una edxbella...cmq i volturi sono propriodegli st****i....ma questo si sapeva...dio che nervo!!!mi raccomando continuaa scrivere in qst modo che a mio parere coinvolge molto...non vedo l'ora di leggfere il prossimo capitolo...ci sentimo ciaocaio

28/06/10, ore 18:17

Ciao!! Allora, ottimo capitolo, complimenti!! Sono curiosa di come continuerà!!
Aggiorna in fretta, per favore!!
Ely_11

28/06/10, ore 17:44

Ciao volevo complimentarmi con te! La storia è bellissima non l’avevo ancora letta ma oggi l’ho vista per caso e mi è venuta voglia di farlo… e l’ho letta, tutta di un fiato.. straordinaria ti prende che una cosa incredibile, continua così!! un bacio