Recensioni per
PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

Questa storia ha ottenuto 853 recensioni.
Positive : 852
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/03/11, ore 22:45
Cap. 44:

ciao sono nuova in questo sito purtroppo non sono brava nello scrivere ma in compenso adoro leggere e ora sono rimasta affascinata dalla tua storia ti prego posta presto

Recensore Veterano
10/03/11, ore 18:58
Cap. 44:

Aspettavo questo capitolo con ansia!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Uff,ma ke ci è andata a fare la?!Poteva stare con la sua splendida famiglia:-(..non vedo l'ora di scoprire cosa farà!!Un bacione

Recensore Master
09/03/11, ore 19:38
Cap. 44:

Ciao! Anche questo è un capitolo dolcissimo! I rapporti Bella-Edward-Renesme si stanno facendo sempre più solidi, il sentimento che li unisce è ormai molto forte. La bimba ormai ha preso Bella come punto di riferimento, ne sente la mancanza, ha bisogno di sentirla e difronte a tutto ciò non posso fare a meno di domandarmi così come ha fatto Edward: chissà come reagirà la piccola quando scoprirà che è sua madre?!? Se ne rimarrà stupita, shoccata, contenta, delusa... Chissà!? Bella è molto turbata di essere nuovamente in quel posto, la sua tensione e la sua paura si percepiscono chiaramente. Per fortuna che ha il supporto dell'amore di Edward e della piccola. Al prossimo capitolo, baci!

Recensore Veterano
08/03/11, ore 13:54
Cap. 44:

Ciao, che bello "rivederti" :)
Proprio la settimana scorsa pensavo a questa storia chiedendomi quando sarebbe apparso il nuovo capitolo e ipotizzando un po' come sarebbe potuta proseguire! Ovviamente nonc i azzecco quasi mai ehehhehe le mie aspettative sono sempre più che soddisfatte dopo la lettura! bravissima!

Recensore Junior
08/03/11, ore 11:37
Cap. 44:

Sai proprio ieri stavo rileggendo gli ultimi capitoli e pensavo a quando avresti postato di nuovo...questa storia mi piace sempre di più!! A presto. Baci

Recensore Master
07/03/11, ore 23:48
Cap. 44:

bella stà facendo dei passi da gigante, secondo me nessie ha già intuito qualcosa, chissà come prenderà la notizia??????? spero che questi giorni in clinica, portino serenità a bella,perfino l'infermiera holly si è accorta che lei è cambiata, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *______*

Recensore Master
07/03/11, ore 23:20
Cap. 44:

Ciao, bellissimo capitolo che ho aspettato con ansia..anche se i tre erano separati, hai fatto sentire poco la loro distanza forzata grazie alle chiamate! Ma il centro dovè andata Bella è uno di quelli per disturbi alimentari o per dipendenze? Renesmee è davvero legata a Bella e secondo me impazzirà di gioia quando scoprirà si essere sua figlia..non vedo l'ora e spero che accada dopo il ritorno di Bella! Edward ha le chiavi di casa di Bella, troverà qualcosa o le farà una sorpresa?
Aspetterò con pazienza il nuovo capitolo...un bacione Ba

Recensore Veterano
07/03/11, ore 23:17
Cap. 44:

Questa storia mi piace sempre di più.. SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE Di Più. Posso affermare con certezza che sei una SCRiTTRiCE FANTASTiCA! . . Per quanto riguarda gli ultimi capitoli, Bellissimi, ma spero che passino presto perchè non vedo l'ora di leggere quando si riuniranno FiNALMENTE. Avverrà presto, vero?!? Ancora brava brava brava.. Ormai non ho più parole per dirti quanto mi piaccia la tua storia! Ogni volta finisco nel dire le stesse cose.. Quindi ti dico solamente che spero che idee sulla storia non finiscano mai di balenarti in testa e ti seguirò anche se questi aggiornamenti stanno diventando molto sporadici! ;) Baci!

Recensore Veterano
07/03/11, ore 23:17
Cap. 44:

Questa storia è sempre più bella perchè trasmette emozioni. Questa famiglia divisa dal destino e da persone senza scrupoli,si sta ricomponendo.Riesci a entrare in profondità nei caratteri dei protagonisti senza strafare ma come se li analizassi dall'esterno,osservandoli. Sono due anime affini i tuoi Edward e Bella e le loro paure,sensazioni li rendono veri. Scrivi molto bene,senza fronzoli o colpi di scena ad effetto,riesci a catturare l'attenzione nelle piccole cose quotidiane,nei sentimenti lievi e delicati, quelli che nella vita fanno la differenza. Brava

Recensore Master
07/03/11, ore 22:59
Cap. 44:

che capitolo!! bravissima davvero!! proprio questo pomeriggio mentre "studiavo" mate... stavo pensando alla tua storia... davvero!! eheheh bellissimo capitolo sei bravissima!! sono proprio contenta che Bella inizi a capire che sarà una buona mamma.... ma quando lo dirà a Izzie?!?! porca paletta.. come la prenderà? spero bene perchè si meritano un po di tranquillità!!! bravissima come sempre cara!! posta prestooo un bacioooooo

Recensore Master
07/03/11, ore 22:50
Cap. 44:

Ciao Angela!
Da quanto tempo?Non ci sentiamo proprio da tanto XD
Scherzi a parte...
Sembro falsa o ripetitiva se ti dico di non preoccuparti per gli aggiornamenti?
So che può sembrare un controsenso,ma sono sicura che per i progetti che hai in mente di sviluppare in questa storia ci voglia tempo,lavoro,cura.Quindi anche se non vedo l'ora di leggere quello che combinano i miei due zucconi preferiti accetto con tranquillità il tempo che mi separa da loro perchè so che il tutto sarà poi studiato nei minimi dettagli.
Passando al capitolo...
Le mie impressioni un pò le consosci già.
Sono sempre le stesse...che noia che sono XD
Comunque,il capitolo mi è parso non triste ma intenso.Intenso nelle sensazioni.Ho avvertito molta paura in entrambi i Pov.Paure che possono sembrare diverse ma che coincidono con un unico pensiero:vogliono tornare a stare insieme e temono che questi cinque giorni possano essere di intralcio al loro progetto di famiglia.
Nonostante ciò,si avverte anche una profonda speranza.La convinzione di entrambi che insieme possono farcela nonostante tutto.
La certezza che seppure si perderanno ancora,riusciranno a ritrovarsi e a riportarsi l'uno all'altra.In questo senso ho trovato molto significative le frasi di Edward...il "sempre" dell'altro capitolo e il "mi troverai qui, Bella, ogni volta che lo vorrai".Credo che lui si quello apparentemente più forte in questa situazione.Apparentemente perchè all'interno cova ancora tanti dubbi,ha tante incertezze e le situazioni irrisolte del passato forse lo tormentano ancora.Nonostante tutto riesce ad essere di conforto per Bella.Durante le loro telefonate lei lo ascolta e lo vede come l'ancora di salvezza nel mare in tempesta.é sola in quella clinica,per affrontare il passato e accettare i cambiamenti del presente e del futuro,tuttavia sa che una lontanaza seppur breve da Edward e Renesmee può condizionarla ancora.Tra l'altro non è nemmeno certa di uscirne fuori così presto...teme una ricaduta.
Da quanto abbiamo potuto capire in questo capitolo le condizioni di Bella al suo arrivo in clinica la prima volta erano davvero disastrose,orrende.Tutto ciò non fa altro che accentuare i suoi cambiamenti attuali.Come ha detto giustamente Jasper,è riuscita a chiamare le cose e le persone con il loro nome.Ha accettato Nessie come sua figlia e spera addirittura di poter essere ancora moglie.è aperta al mondo esterno...non riesce a separarsi dal cellulare perchè sa che è l'unico legame con le persone che ama al momento.
é motivata.
Mi ha davvero fatto tanta tenerezza quando timidamente cercava di spiegare a Edward che era nella camera della piccola la sera precedente solo perchè era uscita per accettare la sua proposta.
I momenti con Nessie sono sempre quelli più emozionanti.Quella piccolina è un miracolo.é adorabile(quando parla di Avatar,quando spiega a Bella il motivo per cui non vuole dare la coccinella al padre,quando parla al telefono con la mamma, quando dorme tra le braccia di Bella e quando cerca la sua maglietta per dormirci) ed è davvero bisognosa di una figura materna.Forse avverte in Bella quella presenza???
Credo che Rosalie sarà quella ad avere più problemi con la costante crescita della presenza di Bella nella vita della piccola.Lei vede Nessie come una figlia e forse non ha ancora accettato la separazione tra lei ed Edward.Spero che questi giorni in clinica passino presto.Sono davvero curiosissima di conoscere come si comporteranno al ritorno di lei e come si approcceranno con la piccola.Ancora grazie mille a te...per la fiducia di sempre.Per me non sei ripetitiva.Anzi!Mi fa piacere leggere che sono un supporto per te.é sintomo di stima e fiducia che io ricambio totalmente...un bacio e alla prossima.

Recensore Veterano
19/02/11, ore 17:57

Arrivo decisamente in ritardo come il mio soltito...ahahahah -.-'
Ok...è vero non mi aspettavo che andasse cosi, pensavo che dormissero insieme ma devo dirti che preferisco cosi come l'hai pensato!leggendolo non mi sono ritrovata a pensare che avrei voluto andasse diversamente...l'ho trovato giusto!
Mentre il finale è stato perfetto, fantastico!mi è piaciuto da morire e spero tanto che il ritorno di Bella arrivi al piu presto perche non solo voglio sapere come va con Ed (si lo so, so fissata XD) ma soprattutto voglio vedere la reazione della piccola alla notizia che Bella è sua madre...perche dovrà pur saperlo no?????????
Vabbe la smetto di rompere...ci si risente al prossimo capitolo...baciiiiiii!

Recensore Master
12/02/11, ore 14:39

Ciao! Non so spiegarmi quale sia il motivo che mi porta ad amare così tanto questa storia ma devi credermi la adoro! Ammetto che molto è dovuto alla figura di Edward padre, in linea generale amo molto quelle ff in cui lui ricopre questo ruolo molto teneramente. Il tuo poi è dolcissimo, super premuroso, protettivo: è adorabile! Anche in questo capitolo quando in piena notte va a cullare la piccola e si addormenta con lei mi ha fatto tanta tenerezza. Un altro punto di forza della tua storia è il legame tra i protagonisti. Lo descrivi e ce lo fai percepire come se tutti loro, sto parlando di Bella-Edward-Renesmee, fossero legati da un sentimento che va aldilà del normale, una comunione di anime tanto è forte il loro legame e la loro affinità. A prova di ciò Bella e Renesme provano immediatamente a pelle questo legame che le vincola fin dal loro primo incontro. Per non parlare di Bella ed Edward il cui loro amore è qualcosa di unico. Lo trovo molto più romantico di quello originale della Meyer perchè questo è qualcosa di più maturo e complesso e privo di agenti sovrannaturali.
E così Bella è partita. Prossimo capitolo vedremo lei nei giorni di lontananza dalla sua famiglia o avremo un salto temporale? Amo tanto questa storia che ne sono ingorda, vorrei leggerla sempre! Al prossimo capitolo, baci!

Recensore Veterano
08/02/11, ore 15:23

Oh mamma che capitolo!!!!Mi hai fatto commuore ben due volte!!!!Sia x il discorso di Edward alla piccola...sia alla fine!!!Quanto ho aspettao questo capitolo!!!...Cmq,non succederà niente vero?..Nei telefim scene così sono sempre addii!!!Nessun incidente..nessuna morte improvvisa,vero??!!!Hanno aspettato tanto!!!!:-(
Cmq,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..un bacione!!!:-)

Nuovo recensore
07/02/11, ore 22:50

Ciao, il rapporto tra Bella e Edward si sta intensificando sempre di più! Però quello che mi preme di può è la reazione di Renesme quando scoprirà che la mamma che non ha mai conosciuto è proprio la donna a cui si è affezionata nell’ultimo periodo… inoltre è stato particolarmente toccante quando Edward si scusa con Renesme per non avergli riservato tutto il suo cuore!!!bravissima continua così…
kekina