PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

29/11/10, ore 11:00

Questo cap è come sempre molto bello prò credo che sia il momento che i nostri personaggi facciano qualche passo in avanti non che non vis siano le premesse. Credo che dovrebbero piano piano iniziare a superare il passato e iniziare dal presente. Aspetto con ansia il prossimo cap, un bacio.

29/11/10, ore 08:23

ciao!!!anzitutto grazie per la risposta alla recensione...hai chiarito i miei dubbi e sei stata molto gentile nei miei confronti...grazie ancora!
per quanto riguarda il capitolo...edward e bella-come hai detto tu-molto probabilmente sarebbero tornati insieme da tempo se non ci fosse anche la piccola...e credo sia giusto che abbiano messo lei al primo posto....cercando di recuperare una parvenza di famiglia,permettendo a bella di conoscere la piccolina e di farsi conoscere e amare.il merito in questa situazione credo sia prorpio di edward..non solo per come ha tirato su la piccola...ma anche per il modo in cui si è rapportato a bella dal momento in cui l'ha rivista...è un'idea romantica...ma anche quando credeva di odiarla o di non sopportarne la presenza,credeva di essere stato abbandonato da lei,non ha fatto altro che proteggerla ed aiutarla con renesmee,non ha fatto altro che amarla in maniera del tutto inconsapevole.
ora sembrano aver raggiunto un equilibrio piuttosto stabile e spero che questa partenza di bella e le novità diaidan non minino la loro tranquillità..
nelle piccole cose stanno cercando di riappropriarsi dell'altro...
bella ricorda i gussti di edward,è attenta ai suoi sbalzi di umore,è sensibile al suo tocco,è gelosa guardando la sua camera da letto immaginandolo lì con altre donne(non credo che lui oranizzasse i suoi occasionali incontri in casa sua con la piccola in qualche stanza accanto alla sua)...edward è contento di dividere sempre più tempo con lei insieme alla piccola,è ormai consapevole di quello che prova per lei...e sta cercando di procedere a rilento per darle l'opportunità di realizzare cosa realmente vuole(non sa però che bella è già arrivata al punto...vuole lui e anche se con timore sta cercando di recuperare il tempo perso e ristabilire i suoi rapporti con edward per come erano prima della nascita della piccola)
condivido con bella questo suo timore per la partenza...in parte per le reazioni della piccola(che ormai le è affezionata e che la cerca anche quando è circondata da tutte le persone che l'hanno accudita e amata nel tempo...è una piccola fortunata da questo punto di vista...chi le sta vicino l'adora indiscutibilmente)in parte per il rapporto con edward...non vorrei che il fesso(lukas) tornasse alla carica...e creasse scompiglio come al solito...
comprendo le tue difficltà nella stesura del capitolo...come hai detto tu non ci sono moltissimi eventi da descrivere(sono state gettate le basi per gli sconvolgimenti futuri-aidan e e sue prove,la partenza di bella,i timori di edward,la reazione della piccola ed l'evoluzione del suo rapporto con la mamma)ma non hai davvero niente da temere...è un capitolo riuscitissimo come tutti gli altri...e poi riscalda sempre il cuore vedere quei due zucconi un pò più vicini...e che si sorprendono nell'essere rimasti impressi nella memoria dell'altro.sono contenta che il prossimo capitolo sia già pronto...questa storia ormai richiede aggiornamenti continui tanto ne sono affezionata(dipendesse da me un capitolo al giorno andrebbe beneXD)...XD
un bacio e alla prossima...

29/11/10, ore 01:44

ciao! ecco la tua fedele lettrice notturna! che dire?? il capitolo è bellissimo e mi piacciono troppo questi piccoli gesti tra Edward e Bella.... stanno facendo davvero progressi e si lasciano finalmente andare... ora non resta che ELIMINARE DEFINITIVAMENTE lukas!!!
sinceramente credo sia arrivato il momento di dire la verità alla piccola, spero che Bella prenda coraggio e le parli...
per quanto rigurda Edward sembra finalmente deciso a riprendersi sua moglie e credo che la sua opera di riconquista è appena iniziata..... sono troppo curiosa di vedere che accadrà nei prossimi capitoli e voglio vedere cosa deve ricordare Bella a Edward, un bacio forse????
posta presto mi raccomando! e bravissima!!! kisssssss

PS: se hai bisogno di una mano per eliminare Lukas basta chiedere ti aiuto io! hihihihi

28/11/10, ore 23:51

Il pensiero di edward sul terrazzo è bellissimo!condivido il suo pensiero sul qualcosa di suo, oltre la bimba, ma non capisco se sia disinteresse per qualcosa che non sia lei, dolore nel momento in cui ha preso casa lasciando che tutti decidano per lui, o semplicemente si fida e basta?
Non ho capito Aidan? e House, mi confondo ancora con i lavori che fanno tutti questi personaggi gli studi...scusa

28/11/10, ore 23:27

essebi?? certo che la conosco!! seguo una delle sue storie *_* è molto che non leggo un suo capitolo.. ha scritto di avere avuto problemi di salute :(
torniamo al capitolo:bello come sempre xD
ma.. come mai bella parte? mi sono persa qualcosa oppure ancora ne devi parlare?? ;)
in settimana metti un altro Capitolo? WOW!!così ci vizi!! :P non vedo l'ora di leggerlo!! a presto!! un bacione!! =)

28/11/10, ore 23:11

mi piace come bella si stia raportando alla piccola,piano piano anche il suo rapporto con eddy si stà rinsaldando, aidan ha già scoperto qualcosa?????????? oddio adesso che altro deve ancora succedere??????????? ma quand'è che il fesso va via??????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

28/11/10, ore 22:50

Questa storia . . Dico sempre la stessa cosa xD . . E' sempre più bella !! Che sia un capitolo di passaggio o meno ne rimango sempre affascinata ! Ogni giorno entro per vedere se c'è un nuovo aggiornamento anche se so che è impossibile ! Oggi ci sono entrata milioni di volte e quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi ! Non c'è molto da dire su questo cap . . Bella è dolcissima con Renesmee. Ora la curiosità che mi è presa è quella di conoscere le notizie di Aidan !! Finchè non verranno risolte tutte le incomprensioni e i "misteri" passati ci sarà sempre un'ombra sulla vita dei nostri amatissimi protagonisti ! Spero di leggere PRESTiSSiMO il nuovo capitolo ! Si sa più o meno quanti capitoli mancano alla fine ?! Un bacio grande . . A presto !! =)

28/11/10, ore 22:39

Ciao, il capitolo mi è piaciuto ed è bello vedere la crescita del rapporto di Bella con Nessie e come si comporta la bimba con Bella, tenerissimo il risveglio di Nessie!
Ormai Bella si sta abituando alla presenza di Edward ed è ormai di casa, manca solo dormire lì..
Bella va dalla psicologa? Cosa deve dirle Edward e Aidan chissà cos'ha scoperto?
Aspetto il nuovo capitolo che fortunatamente è già pronto.
Un bacione B

26/11/10, ore 18:01

Ciao cara...wow, in questo capitolo mi hai fatto arrossire come una ragazzina...grazie mille per aver consigliato le mie storie, sono davvero onorata! Passando ad altro: il capitolo mi è piaciuto moltissimo, specie il rapporto che si sta formando fra Bella e Edward...hai ragione, le cose devono essere sistemate gradualmente e senza fretta, proprio per rendere la storia il più reale possibile...e tu ci stai riuscendo alla grande! Per quanto riguarda Peyton forse hai ragione, ma io la vedo un po troppo insistente nei confronti di Edward...e non sembra che lo faccia solo per far svegliare Bella, ma forse mi sbaglio! Lucas è un idiota con la I maiuscola...è ossessionato dalla sua pseudo-ragazza, non c'è che dire...ma non credo che lo faccia per farla pagare a Edward...secondo me lui  la ama davvero, e ha paura che con la ricomprsa del marito di Bella la ragazza possa allontanarsi da lui. Ora vado...un bacio,E

25/11/10, ore 00:54

Ho trovato la tua storia solo pochi giorni fa e l'ho letta tutta ma molto in fretta perchè ero curiosa di vedere cosa succedeva. Certo che sono stati veramente sfortunati ma anche molto ingenui. Credo però che la dovrò rileggere con più calma perchè mi è piaciuta molto. Hai veramente tanta fantasia e soprattutto scrivi molto bene.

20/11/10, ore 15:19

Macchè delusa!!!!La penso esattamente come te!!!...Ahahah...Edward che insegna al cognato a sedurre Nessie...che ridere!!XD...grazie x il capitolo!!!un bacioneeeee

19/11/10, ore 00:11

Ciao!! Beh è tutto merito tuo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi sembra di essere all'interno del capitolo, seduta in un angolino a godermi la scena.
Passando al capitolo, mi è decisamente piaciuto, Bella ed Edward stanno facendo passi avanti, se non fosse per quel troglodita che sta con lei.. Quando si deciderà la nostra eroina ad aprire gli occhi, anzi, direi più ad aprire il suo cuore?! Posso capire che ha paura, e che vuole recuperare il rapporto con la piccolina.. Ma ha notato anche lei durante il ballo che si è sentita completa con Edward.... Non vedo l'ora di vederli tutti e tre felici! Aspetto il prossimo capitolo, sono davvero sulle spine!!

Ancora complimenti!! Baci, Anna!!

18/11/10, ore 21:46

Ciao, so di essere ripetitiva ma bellissimo capitolo! Ieri ho visto che avevi aggiornato e ho dovuto leggere  il nuovo capitolo così sono andata a letto tardissimo, ma ne è valsa la pena!
Innanzi tutto, continuo a sopportare sempre meno Lukas e non vedo l'ora che Bella capisca quanto è stronzo e che finalmente lo elimini dalla sua vita!!!
La scena a casa con Renesmee, Brian ed Edward è stata molto bella e dolce..forte Brian con le sue battute e splendido il ballo, nonchè le battute finali del capitolo! Cosa deve ricordare bella a Edward dopo? Tra quanto pensi che Nessie scoprirà che Bella è la sua mamma?
Aggiorna presto, non ci fare aspettare troppo!!! Un bacione B

18/11/10, ore 20:41

Anche questo un capitolo STUPENDO !! Sei bravissima .. Non smetterò mai di dirlo !! Solo due pugni ?! Troppo pochi !! Meritava molto di più quel deficiente !! . . Spero che quando Bella verrà a saperlo (Perk spero lo scopra) se la prenda con Scott e nn con Eddi xD Sono proprio curiosa di scoprire cosa scoprirà Aidan . . Almeno si scoprirà qualcosa di più !! . . L'ultimo momento descritto con Ed, Bells, Renesmee e Brian è stato molto carino !! Non vedo l'ora di leggere un nuooovo capitolo . . In questo momento QUESTA è la storia più interessante e bella che sto leggendo !! Un bacio .. A presto ! =D

18/11/10, ore 20:38

e così lukas è tornato all'attacco, spera così di mettere zizzania??????????? povero fesso, mi piace molto come stà procedendo il congiungimento trà bella e eddy, fanno bene ad andare con i piedi di piombo, devono essere risolte ancora tante cose prima che loro possono ritornare ad essere una famiglia, chissà che altro ci aspetta????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*