PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

25/05/10, ore 14:25

non vedo l'ora di leggere questa tanto attesa chiacchierata con Bella...e spero che una volta per tutte si chiariscano! anche se ho ancora molti dubbi irrisolti...

25/05/10, ore 12:12

ok come avevo già scritto nell'altra mia recensione qui secondo me c'entra una scambio di bambini. allora ho capito che bella è fuggita per colpa di qualcuno che voleva che le cose andassero così quando era già incinta, visto che edward ha dei ricordi della sua gravidanza, ma quello che non capisco e se lui sapeva che lei aspettava un bambino,perchè quando l'ha rivista non le ha chiesto di suo figlio? a meno che non avessero mentito anche a lui. comunque ancora non riesco a capire chi, secondo la versione conosciuta, è la madre di izzie perchè visto che lui sa di essere il padre della bambina ciò implicherebbe un tradimento mentre viveva ancora con bella o apenna subito dopo che lei se nè andata, ma lui ha dichiarato che non ha mai tradito durante il matrimonio quindi le domande rimangono e molte anche, ti prego aiutaci a capire!!!!! ciao consu
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 12:24 pm)

25/05/10, ore 11:35

mi sto appasionando tantissimo a qst ff!! aggiorna presto! complimenti!

25/05/10, ore 08:29

Un altro capitolo bellissimo in cui mi stai lasciando secca! mmmm teorie teorie...vediamo un pò: secondo me a mio modesto parere izzie è sia di bella ed edward mi piace immaginare così! perchè come si spiega il fatto che il bambino di ed è bella è nato nello stesso giorno di izzie? magari bella quando andava a fare le ecografie nessuno si era accorto della seconda presenza di un bimbo e qsti l'hanno scoperto solo alla nascita di eddy junior...ma bella magari non ha mai saputo niente perchè è stato incosciente per un pò o perchè ha avuto un emorragia e una volta ripresa coscienza è scappata! come vedi cose tragiche ma può anche non essere così! Uff ti prego voglio sapereeeee. Alla prossima

25/05/10, ore 00:25

x me il bambino è di carmen, mentre izzie è di bella e eddy,e così rose sapeva tutto e non ha mai detto niente, qquì le cose si fanno sempre + intriganti, chissà che altre sorprese ci aspettano ancora???????? UN bacione grandissimo ciao

24/05/10, ore 19:48

Oggi ho letto la storia tutta dun fiato :) e devo dire che mi piace un casino perchè non è la solita trama scontata!!! :)
Spero tanto che il mistero che ruota intorno ad Izzie si risolva al più presto!!! :)
Ciaoooo alla prossimaaaa!!! :)

24/05/10, ore 18:54

Bellissimo capitolo! Davvero complimente.
Vabbè, non ti faccio domamde, aspetto che il nodo si sciolga!XD
Spero che succeda in fretta, perché la storia è molto intrigante!
Bravissima

24/05/10, ore 08:41

CIAO COMPLIMENTI X LA STORIA DAVVERO MOLTO BELLA,CMQ IO HO UN'IDEA DI KI POTREBBE ESSERE FIGLIA IZZIE...............SPERO KE LE MIE SUPPOSIZIONI SIANO ESATTE.UN BACIO POSTA PRESTO

24/05/10, ore 00:50

anche a me non piace lukas, non sò mi sà tanto di persona falsa e doppiogiochista,jasper come sempre ha ragione su tutto, come mai eddy si comporta così??????????? ma sopratutto chi è la mamma della piccola izzie?????????? ancora tante domande e pochissime risposte, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao

22/05/10, ore 16:06

Uffa!! Ma dimmi, come puoi lasciarci così?? La storia si sta facendo veramente intrigante, davero!! Cavolo, ora sono davvero curiosa!!
Continua e, mi raccomando, fai veloce!XD

22/05/10, ore 11:31

ciao, ho appena scoperto la tua storia e dopo aver letto tutti i capitoli, mi sa che mi è scappato qualcosa, allora vediamo se ho capito bene: edward e bella si sono separati dopo che hanno perso il loro bambino,lei ha una specie di relazione con questo lukas e lui ha una figlia che ha la stessa età che avrebbe avuto il figlio nato morto, giusto? i fiori "misteriosi" sulla tomba del bambino secondo me arrivano da parte dei nonni, comunque è impossibile che edward non sappia il nome del figlio, o non se lo ricordi. per tornare a noi, edward nel test dice che non ha mai tradito, ma ha una figlia e a quanto pare non è di bella (visto che all'epoca della sua nascita dovevano essere ancora insieme), poi bella nomina sta tania (che sinceramente non so da dove esce, visto negli altri capitoli non esite traccia) come madre di izzie, ma la bambina ricorda molto bella ad edward, soprattutto nei modi di fare, anche se afferma che non è la figlia, aiutooooooo!!!!! forse mi sono persa. un altro punto di domanda è la reazione di carmen quando vede bella, un sorriso tirato, ho un dubbio, non è che la piccola è veramente la figlia dei due e per qualche insano motivo c'è stato uno scambio di bambini e sta carmen centra??????? spero vivamente di aver capito un pochino la trama, in caso contrario le piegazioni sono ben accette; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nella speranza di riuscire ad afferrare qualcosa di più di questa trama. ciao consu
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 11:35 am)

21/05/10, ore 23:37

non ci sto capenso molto. E' la madre, ma non sa di esserlo?? un po' strano, e questo lukas...boh non ho capito molto...

21/05/10, ore 15:36

adesso chi è che manda i fiori al bambino di bella e eddy???????????? xchè la madre della piccola non vive + con loro?????????? chissà xchè carmen si è comportata male nei confronti di bella???????????? eddy ancora non riesco ad inquadrarlo bene, fà due passi avanti e 10000 indietro, ancora tante domande e pochissime risposte, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

21/05/10, ore 15:21

ciao, scusa ma non ho capito... ma edward non sa che il figlio suo e di bella è morto??? scusa ma non riesco a capirlo. baci

16/05/10, ore 17:56

Oh dio mio! ma Izzi è o non è figlia di Bella e Edward?? Ahhh, non ci capisco più niente??
Scusa, volevo farti una domanda... ma questa storia è a lieto fine?? a me sembra di si, però...
Come continuerà il capitolo?? Oddio, non vedo l'ora di saperlo!! Aggiorna in fretta!!