PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

02/05/14, ore 16:57

Ciao Noir81 non so se ti ricordi di me ma più di due anni fa recensivo ogni tuo capitolo e aspettavo con ansia il seguito! adoro la tua storia, oggi come allora! e oggi, come due anni fa, sono curiosissima di sapere che cosa é accaduto!perché tutto questo rancore? é possibile che centri con Izzie? pubblica presto sono curiosa!!!

25/03/14, ore 14:54

Aaaa che ansia questi capitoli.... Sono troppo curiosa di sapere come mai Edward abbia litigato con i suoi!!!

Bellissimo capitolo davvero, aspetto con ansia il seguito

Un bacio
La Saretta

05/03/14, ore 22:20

Non hanno risolto i  problemi  di coppia che già ne subentra un 'altro di cui Bella non ne è a conoscenza ma fà sentire tutto il disagio che prova Edward nei confronti dei genitori ............
Ma spero sempre nella tua magnanimità per il prossimo capitolo!!!!!
Ciao sempre una grande .

04/03/14, ore 22:47

Caspita ne a di cose irrisolte edward dovrebbe aprirsi con lei e djrle cio che sente cio che prova anche con i suoi genitori non deve tagkiarla fuori spero le parli e le dica cosa lo fa soffrire ...a presto ed e sempre un piacere leggererti ciao ciao maria

04/03/14, ore 19:41

Ciaooooo Questa storia é sempre più favolosa e interessante.. Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto nelle tue noti finali...adesso anche Ed deve tirare fuori il suo dolore ed giusto che lo faccia peró mi dispiace proprio quando tratta così Bella, con queste sue frasi molto infelici... Sono super curiosa di capire e conoscere la storia che riguarda i genitori...vedremooo Al prossimo capitolo!!!

04/03/14, ore 13:01

Ma perché Edward non le ha detto subito quello che aveva da dirle come ha fatto Bella? In fondo potevano parlare tutti e due e adesso magari non avrebbero risolto tutto ma sarebbero già ad un buon punto.
Al possiamo capitolo
Robyale

04/03/14, ore 12:42

Alla fine Edward gli ha detto il motivo del suo nervosismo , Lukas, alla fine hanno chiarito e hanno passato anche una bellissima giornata in famiglia.
Il ritorno di Esme e Carlisle è stato molto movimentato , non riesco a capire come mai Edward non sopporta la loro presenza mmm spero di scoprirlo nel prossimo capitolo e che chieda scusa a Bella per come l'ha trattata capisco il suo nervosismo ma mi dispiace quando la tratta male
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

04/03/14, ore 12:17

Ciao!!!
Ebbene sì, io sono un po' per l'inquietudine di tanto in tanto. Non si può chiarire un bel niente se non ci si scontra!!!! E sono felice che i litigi non siano finiti al capitolo scorso, questo non perchè nella vita io ami molto lo scontro (anzi) ma qui i due hanno macigni e anni da spostare per vedere un futuro sereno!
In ogni caso nonna e nonno Cullen sono tornati...ed ora mi ricordo come tempo fa mi chiedessi il motivo per cui Edward era piuttosto felice che non fossero in zona dopo la comprasa di Bella....beh ora scopriremo il tutto! Yuhuuuuuuuuuu!!!
A presto
Un bacio!!!

04/03/14, ore 10:56

Con questo capitolo sei riuscita a farmi tornare alla mente tutta una serie di domande che mi ero posta in passato e che ti avevo rivolto sapendo che prima o poi mi avresti risposto! Che fine ha fatto la casa in cui vivevano Bella e Edward prima che accadesse tutto quello che è accaduto? Ma quella più importante e che a quanto pare sta per avere una risposta è: che cosa è successo con i genitori di Edward? Era chiaro che qualcosa non andava dai capitoli passati. Se non mi sono sbagliata lo stesso atteggiamento di Edward l'ha avuto anche Alice...se prima era solo una percezione adesso ho la certezza che qualcosa è accaduto e spero che Edward riesca a svuotare il sacco con Bella...è stato impressionante il suo cambiamento d'umore!
Spero di leggerti presto (come sempre del resto!)! Ciao ciao

04/03/14, ore 01:45

Secondo me rose è gelosa di bella, non so ma da qualche capitolo ho questa sensazione, non è che x caso si è innamorata di eddy????? se fosse così tutto avrebbe una logica, adesso passiamo al capitolo, tra eddy ed i suoi genitori ci deve essere stato qualcosa di grosso che gli ha fatti allontanare, vedo che anche alice è rimasta impietrita quando gli ha visti, è successo qualche cosa anche a lei con i suoi genitori?????? ripeto rose secondo me è innamorata di eddy e vorrebbe essere al posto di bella, non capisco però il suo "accusare" bella sempre, spero che dietro ci sia una spiegazione logica, e verissimo eddy e bella ancora non hanno affrontato i loro problemi, solo bella ha affrontato i suoi, mentre eddy si è rinchiuso nella sua corazza, adesso però sta a lui parlare. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/03/14, ore 22:59

Ciao ciao, come dicevi nella risposta alla mia recensione? Che alle volte la storia ti sembra piatta?!? A me sembra di stare sulle montagne russe!!! Beh, almeno hanno chiarito la storia di Lucas...fiuuu e una cosa l'hanno più o meno risolta! Adesso mi scervellerò nell'intento di capire cosa diavolo è successo tra Edward e i suoi genitori, forse mi sono persa un passaggio, ma giuro che, come Bella, non ci ho capito un accidente! Sono d'accordo con te però, adesso è necessario che anche Edward abbia il suo momento per affrontare e capire tutto quello che ha passato ed ascoltarlo! Ho l'impressione che hanno ancora tanta strada da percorrere per riuscire a fidarsi di nuovo l'uno dell'altra e capirsi! Non credo sarà facile, ancor meno se gli mettono i bastoni tra le ruote in continuazione...ma Rose ci è o ci fa? Volevo sbranarla quando ha messo in mezzo Bella che invece non aveva idea dell'arrivo di Esme e Carlisle, argh!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci baci ;)

03/03/14, ore 22:58

Che è successo tra Edward e i suoi genitori ???

"a mio modesto parere Bella e Edward non hanno risolto del tutto i loro problemi, l’unica ad averli affrontati “realmente” è stata Bella, Edward in tutto questo tempo ha offerto la spalla, ma non ha mai realmente affrontato il suo dolore. Come ho già detto, lui pur di averla nuovamente al suo fianco ha messo da parte il dispiacere che ha provato e, adesso a mio avviso è il momento di ascoltare anche Edward."

L'avevo capito anch'io. Non si è mai sbilanciato più di tanto. Che è successo ?
Per caso i suoi genitori, quando è nata Renesmee gli hanno proposto, o hanno fatto qualcosa che a lui non è piaciuta per niente ???
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito. La tua storia mi appassiona sempre di più.
Chissà quando arriverà sto "Per sempre Felici e Contenti" veramente!
Magari con l'arrivo di un altro bimbo ??? Ahahahahahhahah
A presto baci andry15 :)
Ps: A Edward non lo capisco proprio quando si incavola per ste cazzate!!! u.u
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 10:59 pm)

19/02/14, ore 00:28

Ciao sono una nuova lettrice ed ho letto tutto di seguito il tuo racconto che trovo fantastico. Hai un modo di scrivere eccezionale e trascinante, spero vivamente di leggere anche i seguenti capitoli e che Lukas non si metta di nuovo in mezzo a questi nuovi fantastici progtagonisti

Ciao
Sara

17/02/14, ore 18:08

Ciao ciao, quando hai messo il link di questa fanfic a fine capitolo di "safety car", ho iniziato a leggerla a perdifiato, ho pensato però di scriverti al punto in cui eri arrivata perchè divoravo i capitoli...quindi eccomi qui...ADORO QUESTA STORIA!!! E' un continuo mistero, non fanno in tempo ad aggiustare un angolino della loro vita che crolla qualcosa dall'altra parte, mi piacciono tutti i personaggi, ok a parte i BastardVolturi e Lukas lo metterei al secondo posto nel libro nero. Izzie è adorabile, come il piccolo Brian, mi è piaciuto un sacco immaginarli colorati dalla testa ai piedi che davano sfogo a creare la cameretta e bagno di JJ hihihi!!! Bella è davvero forte, sta riuscendo a superare cose insormontabili, non è facile sopravvivere a quello che ha dovuto affrontare lei, ma ce la sta davvero mettendo tutta! Edward è sempre fantastico, dal ruolo di padre, a fratello, amico, amante ed anche avvocato...anche lui ha avuto ed ha tutt'ora delle belle gatte da pelare! Mi dispiace vedere che bisticciano per una cosa che si poteva risolvere parlandone, hanno bisogno di ricreare un equilibrio, riacquistare fiducia in sè stessi...io li vedo così fragili a volte, ma non posso davvero farne loro una colpa, sono travolti e non hanno mai tempo di respirare che gli succede qualcos'altro...ma una vacanzina no?!? e poi uff, Bella proprio da Sturbucks dovevi andare a prendere la colazione un'altro bar no?!? che sfiga!!! spero che riescano a chiarirsi prestissimo perchè non possono lasciare in sospeso un cosa così con l'imminente partenza...beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci baci ;)

31/01/14, ore 17:37

Essendomi già molto dilungata di lì...qui sarò breve e dico solo che in realtà è forse il pimo "serio" litigio tra i due...o forse un malinteso più che altro.....però per tornare la coppia di prima devono dirsi tutto e anche di più...chiaririe i malintesi e fidarsi l'uno dell'altro...quindi io sono anche pro litigio....che comunque un Edward infastidito è piuttosto virile no? ;)

A presto
un bacio!!!