PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

28/01/14, ore 23:09

Noooo era la loro giornata ed è stata rovinata -.- spero non del tutto ;) Bella secondo me ha sbagliato a non dirgli subito dell'incontro con Lukas il giorno prima ma spero che appena Edward ritorna riescano a chiarire ;) Edward è super geloso *___* poteva benissimo chiedere spiegazioni invece di scappare ;) in questo caso penso che hanno sbagliato entrambi ;)
Il capitolo è stato bellissimo spero di leggere presto il prossimo ;)

27/01/14, ore 15:22

Ma come ci molli così? Sei cattiva però!!! Dopo tanto tempo il capitolo l'ho divorato!!! Adoro questi due e adoro tutta la storia! Edward è geloso e il fatto che sia Lukas a scatenare la sua gelosia è più che comprensibile, ma scappare a correre senza chiedere spiegazioni a Bella non è maturo. Purtroppo dopo tutto quello che hanno passato, ha paura e il loro rapporto deve tornare ad essere solido, ma la fuga non aiuta di certo a farlo!
Al prossimo capitolo!

27/01/14, ore 00:06

E' sempre un grande onore poter leggere i tuoi bei capitoli ,spero solo che le cose si aggiustino visto che di dolore ne hanno avuto già abbastanza,devono capire per tutto quello che hanno dovuto subire che la prima regola del loro rapporto è sempre essere sinceri   anche nei  più piccoli particolari così aumentano la fiducia reciproca per  potersi continuare ad amarsi.

26/01/14, ore 19:12

Certo che anche bella poteva dirgli i quello che è successo con Lukas " il fanfarone" allo sturbucks, invece lei non ha detto una sola parola a suo marito, ci credo che eddy sia così incazzato con lei, ma quando imparerà la lezione quella benedetta ragazza????? adesso che cavolo succede tra quei due?????? mi fanno voglia di entrare dentro la storia e prenderli a sane legnate, xchè tutti è due non si sono confidati con la persona che dicono di amare, prevedo una giornata dura x tutti. UN bacione grandissimo ciao *______*

26/01/14, ore 18:26

Ciaooo!!!
Ma come fa Edward a credere ad un messaggii , anche se é di Lukas??? Bella gli ha detto che non era andata nello Starbucks da Lukas e lui non le crede!!!
Povera Bella :'(
Quando posti il prossimo capitolo??? Non vedo l'ora di leggerlo!!
Bacioni
Robyale

26/01/14, ore 17:16

heeee che bello rileggerti sono sempre felice quando posti amo questa ff...ma perche quando sembra che tutto fili liscio succede sempre qualcosa che rovini l armonia non puo edward dubitare cosi di lei..a presto maria

29/11/13, ore 23:38

ciao ho scoperto da poco questa tua ff devo dire che è fantastica....l'ho letta in meno di una settimana :) mi piace molto la trama e loro tre assieme sono favolosi...il capitolo dove izzie l' ha riconosciuta mi ha fatto piangere per un'ora :) spero che non ci farai attendere molto per il prossimo aggiornamento perché ne sono diventata dipendente ahahahahah spero a presto sara

26/11/13, ore 19:37

In un certo senso capisco sia bella che Edward e la sua paura di pentirsene. Però se deve soffrirne tanto per ogni caso che gli viene assegnato, allora ha bisogno di scattare un po', non ci vuole freddezza, ma un minimo di professionalità e di tenacia immagino di si, non deve essere un lavoro facile.

26/11/13, ore 17:13

Ciaoooo....
Mamma questa storia é bellissimaaaa...vale sempre la pena attendere per leggere il nuovo capitolo!!!!
La coppia di EeB é favolosa e io li adoro insieme, hanno una forza e una sentimento che li lega indescrivibile e quando poi sono tutti e tre insieme il gioco é fatto...sono da occhi lucidi!!!!
Forse l'unico lato un Po più negativo é che essendo una trama abbastanza complicata il fatto di aggiornare lentamente tende a farti perdere un Po il filo.... Ma mi piace troppo e ti seguooooo!!!
Bravissima e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

26/11/13, ore 01:09

La decisione di Bella non mi sorprende e sono anche contenta perchè così si può dedicare completamente alla bambina e ad Edward dopo il tempo che hanno perso è normale che lei vuole recuperare un po' essendoci 24 su 24 senza perdersi nulla e il lavoro la portava sicuramente a perdersi qualcosa :)
Adesso sono molto curiosa di vedere come andrà il viaggio :)
 Il capitolo è stato molto bello al prossimo ;)

25/11/13, ore 17:20

Ciao!!! Ogni volta che posti è una grande gioia :)
Trovo molto dolce, e anche molto consapevole, la decisione di Bella di abbandonare temporaneamente il lavoro, e anche di non fare andare a scuola la piccolina senza farle terminare l'asilo, sta comprendendo appieno il suo ruolo di madre, e anche di moglie, e sta ricomponendo la propria famiglia...
Mi è anche piaciuto estremamente il momento delle valigie, e il fastidio di Edward nel farle, ogni tanto la sua "incapacità" di affrontare certe cose lo rende molto meno perfetto, ma molto più umano e più bisognoso di riavere una famiglia completamente unita.
Che dire, alla prossima, anche per Safety car :)
Un abbraccio

25/11/13, ore 01:34

Bellissimo non sai quanta voglia avevo di leggere ancora la tua ff...sono felice per la decisione di bella di lasciare momentaneamente il lavoro per prendersi cura di renesmee ed edward ora spero che si risolva tutto anche per edward si meritano un po di serenita ...ciao maria

25/11/13, ore 00:42

e così bella ha preso la decisone di lasciare il suo lavoro solo xchè ha visto due piccoli fratellini che sono stati separati dai loro genitori, pensavo che eddy la prendesse peggio, però ha capito il punto di vista di bella ed è d'accordissimo con lei, bella secondo me ha preso questa decisone, dopo che è successo tutto il casino con i volturi, visto che le hanno fatto credere di tutto e di +, adesso io mi chiedo che cosa deve ancora succedere, xchè questi due poveri innamorati non possono stare in santa pace come tutte le famiglie del mondo??? spero che eddy vinca contro il fanfarone. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/11/13, ore 00:16

Aspettare i tuoi capitoli ne vale sempre la pena ,dall'inzio alla fine hai dato il meglio come fai sempre .
Stupendo capitolo bella ha fatto una scelta ,quella di rimanere a casa con la sua piccola perche forse vuole rcuperare tutto il tempo che sono stati lontane,Edward vuole che lei sia felice ,spero che tutti invece trovino la loro via se lo meritano .
Bravissima e al prossimo capitolo

12/09/13, ore 12:02

Ho scoperto la tua storia da poco , l'ho letta in 2 giorni , ho fatto l'alba per leggerla xD . E' una storia stupenda , davvero ma davvero bella !!
Complimenti per come scrivi , lo dico sul serio !!! Riescii a farmi emozionare .
Posta presto , sono curiosa di quello che bella ha detto , che decisione avrà mai preso ?!!
A presto , un bacio .