PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

19/09/10, ore 01:30

bellissimo nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo mi raccomando posta presto

18/09/10, ore 16:17

finalmente bella ha ammesso di essere ancora innamorata di eddy, però non capisco xchè bella all'uscita di prigione abbia cambiato atteggiamento verso eddy, speriamo che tutto si posso aggiustare vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/09/10, ore 16:13

Ma che ha combinato Ed alla fine del capitolo? Con quella frase del cavolo l'ha fatta incavolare, proprio ora che lei finalmente aveva capito di essere ancora innamorata di lui e aveva deciso di mollare lukas..uffa!
Forte la piccola, è sveglissima!!! Spero che non sia niente di grave la situazione tra Jasper e Alice, se no vuol dire che alla famiglia Cullen porta male avere figli!!!!
Prossimo capitolo rosso??? Ed e Bella spero..se è Bella-Lukas, vomito quindi abbi pietà di me!!!
Visto quello che hai detto, aspetto aggiornamento prestissimo...
Bravissima! Bacio Ba

18/09/10, ore 16:02

non ho capito la parte finale?è incavolata con edward?
in effetti è stato un po' confuso come capitolo aidan era l'avvocato d'ufficio o l'hanno chiamato? alice e Jazz hanno davvero problemi di coppia?

18/09/10, ore 15:47

wow quante novità in un capitolo!!!la piccola renesmee la amo sempre più!!!è dolcissima oltre che molto molto sveglia...alice e jasper???che hanno combinato???finalmente bella si è resa conto di essere ancora innamorata di edward...beh lui forse lo ha sempre saputo deve solo prenderne maggiore coscienza...ma perchè bella è scappata via nel finale???cosa è successo???è ovvio che il riferimento di edward al tempo passato include un rapporto sessuale...che se la sia presa perchè l'ha ritenuta la donna di lukas che può tranquillamente portarsi a letto senza impegno ,solo per ripicca nei suoi confronti???o forse perchè lui crede che lei lo abbia tradito durante i primi tempi della separazione???boh...aggiornamento rosso???è un edward e bella rosso vero???no perchè un bella lukas non sarebbe possibile leggerlo adesso!!!un bacio e alla prossima...

18/09/10, ore 15:14

ciao!! ma porca paletta che diavolo ha combinato Edward??? finalmente Bella decide di lasciare Luckas e lui rovina tutto!!! grrrrrr
troppo forte la piccola, è davvero sveglia!! ma tra Alice e Jasper niente di grave vero????
ora però voglio leggere prestissimo il prossimo capitolo.. mi hai incuriosita troppo! :-) a presto e bravissima come sempre!!!

18/09/10, ore 15:14

capitolo stupendo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo che a quanto pare sarà rosso!!! *__* finalmente insieme <3<3
a presto!!! un bacione,ciao :D

18/09/10, ore 15:13

Edward pesce lesso mi piacerebbe vederlo! Ahah, sarebbe un esemplare raro e soprattutto super visitato! lol
Comunque si, Izzie è super intelligente per la sua età, ma sono sempre contro a iniziare la scuola elementare prima del previsto perché i bimbi perdono un anno di gioco ed entrano nel mondo del lavoro un anno prima. Certo, ci sono i suoi vantaggi. Ma alla fine la scelta è dei genitori.
Ma Eddy non faceva sul serio! Bella ha reagito così... tutta colpa di Lukas che le aveva detto queste cose (continuo ad odiarlo! XD)
Raiting rosso il prossimo cappy? Ihih, chissaà...
posta presto =D

18/09/10, ore 15:09

ok..credo di essermi persa un pezzo..a cosa si riferisce bella?
perchè alla fine si è arrabbiata?
eddy stava solo scherzando...certo ha esagerato..
lei ci è rimasta male perchè lo ha visto pseudo flirtare con peyton,e poi ci ha provato con lei..
ed in effetti,visto in questo modo si meritava pure uno schiaffo..
certo che anche lei non è messa molto bene con la legge...
speriamo che bella faccia in tempo ad andare dalla piccola e da alice..
ma tra la folletta e jazz cosa è successo?

18/09/10, ore 14:36

No, cos'è successo cos'è successo???????? Voglio sapere!!!!
In ogni caso finalmente Bella si è resa conto che è anora innamorata!!! Finalmente, che bello, è già un grandissimo passo in avanti!!! e Alice e Jasper? in crisi? spero sia quel che si dice "un momento passeggero"....eee attendo il prossimo capitolo! Baci!

18/09/10, ore 14:20

Non ho capito cosa è successo alla fine!! . . Che gli è venuto a Bella?! *.* Comunque Bel capitolo davvero.. Le cose vanno avanti che è una meraviglia! Mi piace sempre di più questa storia.. e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy che si preannuncia molto interessante!! Ho qualche idea per cui Bella non vuole che la si chiami Bella.. Confermerò le mie ipotesi nei prossimi capitoli! Bhè che dirti.. Continua così e non avere mai dubbi su quello che scrivi.. Perchè qualsiasi cosa sarà sempre BELLA!! . . Complimenti & Bravissima! Un bacio.. a presto!

18/09/10, ore 13:06

Bella finalmente si è svegliata!!!!meglio tardi che mai ahahahah
Devo dire che comunque ho adorato Renesmee quando parla degli sguardi tra Bella ed Edward...altro che elementari, sta più avanti di me!!!
Non ho pero capito cosa possa essere successo alla fine e perche Bella si sia tatno arrabbiata con edward...confido di capirlo ne prossimo capitolo che con mia somma gioia arrivera prima del previsto!!!
(spero per te che l'hot sia tra Bella ed Ed perche se dovesse riccicciare Lukas nessuno ti salvera dalla mia ira hihihihihi)
Al prossimo capitolo!!!

18/09/10, ore 12:19

ok.

18/09/10, ore 12:19

ok.

15/09/10, ore 23:48

ohhh ke bello, adoro moltissmo questi momenti ke passano insieme alla bimba come una vera e propria famiglia, mi emoziono leggendo questi capitoli,sn meravigliosi,molto intensi e pieni d'amore *_* adoro la bimba sempre di più e quando se ne esce con quelle domande un pò imbarazzanti è ancora + adorabile....!!!! Credo ke ormai Bella sta iniziando a capire molte cose con la vicinaza della piccola, ormai non risce più a stragli lontano ^_^. Bene bene non vedo l'ora di leggere e scoprire quello che hai in mente per i due capoccioni come li hai definiti tu ♥....!!!! questa storia mi affascina sempre di più ad ogni capitolo che leggo, ma senti Lukas????? che fine ha fatto???? ti prego dimmi che hai deciso di escluderlo dalla storia definitivamente e che non si farà mai più vivo, questi capitoli sono stati strepitosi anche perchè si nota l'assenza di Lukas il rompiscatole >_< mio dio è proprio un cretino, non lo sopporto, scommetto che ne sta escogitando 1 altra delle sue, ma tanto Edward non gle la farà passare *_* bene adesso ti saluto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, che spero sarà il più presto possibile, non resisto, ho bisogno di leggereeeee, baci baci..!!!! :D