PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

11/09/13, ore 16:27

WOW questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ,il confronto tra Lukes e Bella ci voleva dopo quello che era successo ma lui non mi è piaciuto molto come si è comportato nei confronti di Bella spero che ritiri la denuncia contro Edward così da non impedirgli di realizzare il suo sogno e non far del male ancora a Bella.
Edward e Bella insieme sono troppo belli e innamorati *____* spero che la decisione che ha preso Bella centra con un nuovo matrimonio tra loro due visto che si è fatta ridare la fede *___________*
Bravissima al prossimo

10/09/13, ore 19:12

Volevo farti i complimenti, come a solito il capitolo non mi ha delusa... Seguo entrambe le tue storie e sono entrambe favolose. Adesso volevo chiederti se sai già quanti capitoli sarà la storia. Un bacio

10/09/13, ore 15:33

Ebbene eccomi, non ho molto tempo per commentare a dir la verità , il dovere mi chiama, ma ci tengo ugualmente a farti sapere che io ci sarò sempre, dall'inizio alla fine in questa storia, non mollo certo dopo oltre 70 capitoli!!! Inoltre trovo il tuo atteggiamento nei confronti della qualità del capitolo estremamente corretto, che senso avrebbe postare più velocemente ma capitoli di livello inferiore ai precedenti? Dato che sei tranquillamente in grado di sfornare capitoli pazzeschi continua in base alla tua ispirazione se poi il risultato deve essere ottimale :)
Ora giusto due parole perchè poi devo scappare ahimè...punto 1 . Lukas....ammazza...che fulmine a ciel sereno...la sua apparizione intendo, e magari dopo quest'ultimo incontro/scontro un po' sarà rinsavito! punto 2 . Aidan...io lo adoro semplicemente, appare ogni tanto ma cattura sempre la mia simpatia!!! Tutto il resto bello come sempre, non vedo l'ora che Bella porti la piccina a conoscere la nonna materna!
Un bacio!!!!

(Recensione modificata il 10/09/2013 - 03:35 pm)

10/09/13, ore 07:55

ciaooooooo...grazie,grazie.adoro questo racconto,mi imedesimo completamente nel racconto.per qualche minuto,ci siete solo tu con i tuoi meravigliosi personaggi,con la trama di questo racconto,dolce amaro,ma che ti lascia grandi emozioni....grazie.....maria50.

10/09/13, ore 00:21

io lo so quale decisone ha preso bella, appena tutto sto casino e finito lei e eddy si risposeranno vero?????? ahhh lo sapevo io che il "fanfarone" ritornava alla carica, ma come può essere così meschino?????? lui vuole la felicità di bella????? allora lasciali in pace una buona volta x tutte, tutte queste ripicche che lui sta portando avanti non gli renderanno bella, anzi lei lo odia dal + profondo del cuore, meno male che con loro c'era Aidan, spero davvero che Lukas ritiri il ricorso, bene vediamo se ho indovinato?????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

09/09/13, ore 23:44

Grazie carissima aspettavo veramente tanto ed apprezzo la scelta di qualita che hai fatto..inutile dirti che mi e piaciuto tantissimo specialmente la parte con lukas spero che ritiri il ricorso e che per edward si risolvano un po di guoi ..dopo tutto quello che hanno passato si meritano di essere una famiglia serena e felice....bravissima a presto maria

10/08/13, ore 11:40

Ciao, sono la lettrice che ti ha chiesto quando aggiornerai di nuovo safety car, che tra l'altro trovo bellissima *-* ( ne approfitto per chiederti ancora una volta per chiedertelo quando aggiornerai " Safety Car " ? Scusami lo so che sono pressante, ma mi sono innamorata di quella storia.)
Mi sono innamorata anche di questa a dir la verità, però non aggiorni da tanto quindi volevo chiederti quando aggiornerai di nuovo anche questa è meravigliosa, mi dispiace per tutto quello che è successo a Bella e Edward e di questo ne ha risentito anche la piccola, sono ancora al 23° capitolo, ma ho dato un occhiata a gli altri :3 lo so che ho barato, ma non resistito, quindi ho voluto sapere più o meno quando le cose tra di loro sarebbero cambiate in meglio, e già dal 50° capitolo dall'ultima frase che ha detto Edward che la rivoleva al posto degli occhi non avevo le più pupille ma l mia faccia era più simile a questa *-*
Spero che aggiornerai al più presto alla prossima baci andry15 :)

01/08/13, ore 00:45

Ei ciao bella !!! Ma che fine hai fatto ?!?!?! Proprio ora ti fermi ?!?!?! Daiiii su fammi avere. Notizie e ...... BaciOniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. A presto spero

19/07/13, ore 17:43

Ho scoperto la storia per puro caso poche settimane fa e da quando l'ho cominciata non posso più fare a meno di leggerla,di sapere cosa accadra ai protagonisti e come si evolverà la storia.
Complimenti,la trama è interessante,non è più la solita storia d'amore tra Edward e Bella,c'è quella novità nel profilo e nelle vite dei personaggi che incuriosisce; I protagonisti reali sono due,tre se contiamo Renesme,ma tutti gli altri non spariscono durante la storia,anzi diventano loro stessi protagonisti,insomma la trama va avanti ancvhe grazie a loro,apprezzo molto questo aspetto perchè molti tendono ad isolare i protagonisti da tutto il resto.
Altra cosa che mi piace è che in una qualsiasi storia ci sono delle fasi,anche questa tua fanfic ne ha diverse e tu le hai rispettate tutte fino ad ora,non hai saltato i passaggi,ti sei presa i tempi giusti per affrontare ogni "gradino" di questa scala,la storia ne ha risentito (positivamente),rende tutto molto più reale.
Scritto anche molto bene,molto dettagliato e non hai fretta di concludere..Insomma se dovessi usare una parola per descrivere questa fanfic??
PROMETTENTE! ;)
Continua così :)

10/06/13, ore 12:42

Sono contenta che Alice e Bella hanno chiarito tutto *__* la cameretta del bambino è bellissima e l'idea di far partecipare anche i bambini è stata stupenda *__*
Izzie non lo vuole proprio un fratellino da una parte la capisco è piccolina e  ha ritrovato da poco la sua mamma e scatta un po' di gelosia ma sono sicura che con il tempo quando arriverà cambierà idea !!!!!
MMM sono curiosa di sapere a chi sta telefonando Bella mmm
Bellissimo capitolo al prossimo :)

10/06/13, ore 09:48

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOOOOOO!!!! E tanto dolce! Ma c'è una cosa che non è tanto chiara: ma bella ha la sindrome premestruale o ha proprio il ciclo?!?!? So che può sembrare una domanda stupida, ma mi sono fatta una mia idea e vorrei capire quanto solo lontana dalla realtà!!! Continua così che sei bravissima!!!

10/06/13, ore 00:19

mi è piaciuto molto come hanno fatto pace bella ed alice, sappiamo tutti che bella non c'è l'ha mai davvero avuta con alice, solo poteva stare + attenta alla piccola izzie, ma tanto sappiamo che è testarda come i suoi genitori, toccante è stata poi la chiaccherata tra padre e figlia, izzie non ne vuole proprio sapere di avere un altro fratellino, ma siamo davvero sicuri che lei non lo accetterebbe???? come mai bella non porta + la fede al dito????? la rimetterà prima o poi?????? adesso a chi cavolo sta pensando di telefonare?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/06/13, ore 00:13

Bello veramente delizioso e poi la cucciola che non vuole nessun bambino per casa gelosetta, ma la capisco povera adesso vuole la mamma e il papà tutti per lei, cmq non capisco perchè Bella ancora non si senta a casa sua, si fa delle domande a mio parere sciocche come quella "se suonano che devo fare?" per me è paranoica, ormai si è quasi risolto tutto, loro sono una famiglia e quindi perchè farsi ancora delle pip....mentali come se fosse un ospite? spiegamelo ti prego perchè non lo capisco......grazie e brava come sempre smack

09/06/13, ore 22:38

Sono contenta si sia chiarito tutto con alice, l'idea è stata carina però povera bella...avere una figlia con una tinta arancio che nn va via ahahah ci credo era in pensiero.

09/05/13, ore 11:13

Ciao! Ma come sono carini questi due bambini...comunque entrambi sono per "NO...non voglio un fratellino"!!! E forse in casa Cullen non sarebbe proprio il top in quetso momento credo, magari poi mi sbaglio, anche se tra le righe, ci lasci intendere che Edward non sarebbe poi così contrario!
Capitolo dolce tranquillo e rilassante, proprio quello che mi serviva :) Grazie!!!