Love in first line.
di Sciarpata di verde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/08/19, ore 21:08

L'ho adorata😍. Però mi sarebbe piaciuta una one shot sulla reazione dei genitori

03/02/13, ore 23:00

HAHAHAHAHAH Bel titolo :) Comunque mi sembra di capire che sei una fan accanita della BenXGwen? Ti capisco da fangirl XDDDD
Capitolo discreto comunque sia :)

13/08/12, ore 22:23

la tua storia è spettacolare pensa che l'ho potuta leggee solo a pezi xk la leggevo da una mia amica e quindi nn sempre riuscivamo a finire il capitolo. mi sn persino messa a piangere :).
P.S la mia frase preferita in assoluto (anche quella della ma amica) è "Nn approfitterei mai della persona che amo!.
ancora bravissima nn ho mai letto una storia così bella.
se ti piacciono qulle un pò malinconiche dovresti leggee quella di una mia amica lei su efp si chiama marysunny e la storia si intitola "non è mai notte quando vedo il tuo volto" dovresti leggerla e molto bella.
P.P.S. sei una scrittrice mitica.

31/05/12, ore 13:12

finalmente Gwen si è decisa di dire a Ben che lo ama e che vuole stare insieme a lui, in più il regalo che gli ha fatto era proprio bello, e di certo Ben non si aspettava che Gwen gli cantasse una canzone davanti a tutta la scuola. E di certo Gwen è stata felice quando ha visto Eleonor e Geoff hanno fatto pace. La storia mi è piaciuta molto :-) ciao.

31/05/12, ore 13:00

il vestito è molto bello e sono sicura che a Gwen stava proprio bene, in più un po' mi sorprende che Ben fosse ancora addormentato e se i suoi amici non lo avessero chiamato e svegliato a quest'ora sarebbe ancora nel mondo dei sogni. La poesia che Geoff ha scritto a Eleonor è molto bella, ed è lo stesso se in realtà è una delle canzoni delle Mermaid Melody

31/05/12, ore 12:44

è comprensibile che Eleonor si sia arrabbiata, infondo quale ragazza non si arrabbierebbe se il proprio ragazzo chiede ad un altra se vuole andare al ballo con lui. Ma di sicuro non sanno che Luna è stata arrestata, in è stata una sorpresa scoprire che era proprio lei la ladra. Ora voglio vedere se Eleonor e Geoff faranno pace, anche se credo di si.

31/05/12, ore 12:22

ora sono sicura che visto che Gwen è svenuta, suo cugino si precipiterà a casa sua per vedere cos' è successo. Di sicuro è il stesso ladro che ha rubato l'anello alla madre di Ben, visto che ha utilizzato una bomba soporifera per far svenire tutti. Però sono curiosa di scoprire chi è il ladro. In più ci mancava solo una nuova studentessa.

31/05/12, ore 12:08

anch'io come tutti gli altri non si sarebbero mai immaginati che alla fine Alex si è scoperto gay e si è fidanzato con Brad. In più quest'ultimo dev'essere stato felicissimo quando è riuscito a confessare i suoi sentimenti al ragazzo per poi baciarlo, anche se Alex quando ci sono altre persone da sempre la colpa al povero Brad

30/05/12, ore 13:28

di sicuro Ben non si sarebbe aspettato di trovare Alex e Brad in bagno insieme in atteggiamenti piuttosto intimi. In più si è visto che Gwen è proprio innamorata di Ben tanto da disegnare cuoricini ovunque trovi un po' di spazio. Di certo Ben non si lascerà sfuggire l'occasione di far vedere altri film horror alla cugina.

30/05/12, ore 13:15

Come sempre Ben scrive dei biglietti molto romantici, e quest'ultimo rende bene l'idea di quello che prova per sua cugina Gwen. In più a tutti e due è piaciuto molto il regalo che l'altro/a le/gli ha fatto. E poi nessuno si sarebbe immaginato che Gwen decidesse di tagliarsi i capelli, cambiando look, anche se credo che sria bene coi capelli corti.

30/05/12, ore 13:03

ora si vede che sia Gwen che Ben sono andati a caccia del regalo perfetto, e a quanto pare l'hanno trovato. Ma di certo per Gwen è stato un sollievo scoprire che non era incinta e che suo cugino Ben non l'aveva volentata, ma era solo un intossicazione alimentare. Ora vedo come reagiranno i due ragazzi quando vedranno i loro regali.

28/05/12, ore 21:42

è un peccato che Gwen non si ricordi che a capodanno ha detto a suo cugino che lo ama. In più è stata una sorpresa scoprire che Lilla era incinta, anche se alla fine è risultato che non può avere figli, e un po' mi dispiace per lei visto che ogni ragazza desidera avere dei figli. In più tra qualche giorno è il compleanno di Ben e Gwen.

28/05/12, ore 20:16

la canzone è molto bella ed è veramente adatta al sogno che fa Gwen, anche se è un po' stano, però rende bene l'idea che Gwen si vede come una bambola perché non lascia trasparire le emozioni e i sentimenti che prova verso il cugino, e Ben lo vede come un alieno perché ha l'omnitrix. Ma almeno era solo un sogno

28/05/12, ore 20:01

odio Alex!! Ha rubato a Gwen il bacio che doveva essere di Ben, e poi quel biondino idiota ha fatto ubriacare la ragazza solo perchè aveva deciso di non dargli una possibilità. In più Ben anche se Gwen era disponibile non avrebbe mai pensato di approffittarsi di lei. In più il ragazzo dev'essere felicissimo del fatto che la cugina gli abbia detto che lo ama.

27/05/12, ore 13:56

di certo Gwen non si aspettava che Ben la chiamasse principessa, e men che meno che lo facesse anche quell'idiota di Alex, ma per fortuna con quest'ultimo si è arrabbiata, invece con suo cugino non ha fatto nulla e questo ed è già un passo avanti. Ora bisogna solo vedere se Ben riuscirà a dare il bacio alla cugina a mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]