Lei è mia sorella!
di SaraXD

02/02/11, ore 11:36

mi è piaciuto molto questo capitolo!!Bill in versione Papà!!XD..ke forza!

02/02/11, ore 11:31

Ah!che bello ho sempre desiderato leggere 1 storia con Bill e Tom alle prese con 1 sorellina!!!

31/10/10, ore 19:48

Oddio!!!
stra stra triste!!
Fallo il sequel!!
sarebbe stupendo!!
o mamma sto piangendo...
oddio Andreas...
no no nel sequel entro in scena io che cerco le sfere di dragonball e riporto in vita adreas!!
fa un salto da me se ti va!!

03/10/10, ore 11:43

TESORO MIO SCUSAMIIIII, SONO MANCATA X UN PO' MA ALLA FINE HO RECUPERATO!!!
MI HAI FATTO PIANGERE LO SAI?!?!!?
è STUPENDA QUESTA FF, E TI GIURO CHE SE NON FAI IL SEQUEL POTREI STRANGOLARTI!!!
PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI, BASTA CHE CI FAI SAPERE QUANDO POSTERAI!!!
UN BACIONE, E GRAZIE PER AVERCI REGALATO SORRISI E LACRIME CON LA TUA STORIA!!
TI VOGLIO BENE MUFLONA <3

22/09/10, ore 19:52

solo una parola
spettacolooooooooooooooooooooooooooooo
sei bravissima compl mi fai skiantare dall ridere

08/09/10, ore 13:57

Oh gesù cristo.
OH, GESù, CRISTO.
Non ci voglio credere, oddio sto piangendo come una scema e non riesco a smettere, però devo commentare, devo dirti quanto questa FF sia magnifica, emozionante, profonda, davvero Sara, è semplicemente stupenda!
Poi quest'ultimo capitolo, con Phantomrider di sottofondo mi ha stroncata, non so davvero che dire! Da una parte vorrei una seguito ma dall'altro non riesco a immaginare come Nicole e Sharol possano stare senza Andreas, come la storia possa continuare senza di lui.
Oddio, ti faccio seriamente i miei complimenti cara, l'ho adorata, dal primo all'ultimo capitolo, l'ho adorata.
Grazie <3

07/09/10, ore 16:15

Ciao tesoro!!:)
Beh devo ammettere che hai ragione, il finale è bellissimo però.. Non mi sembra giusto che sia morto Andreas!! Povera Nicole.. insomma nata la bambina sarebbero finalmente andati a vivere tutti e tre nella casa di Berlino.. Nicole lo amava moltissimo, erano felicissimi insieme.. :'( Come ho già detto il finale è bellissimo, l'unica cosa che non mi va bene è la morte di Andreas..
Comunque, io sono d'accordo per il sequel di questa FF :) non vedo l'ora di leggerlo!!
E per quanto riguarda la tua pausa.. Beh se hai deciso così non posso farci niente anche se mi dispiace :( spero solo che questa pausa non sia lunghissima.. Insomma mi piacciono moltissimo le tue FF, sono sempre scritte benissimo con un'italiano quasi perfetto e sempre spiegate nei minimi dettagli..
Beh che dire.. Torna presto con il sequel ci sentiamo li e nella FF che hai ancora in corso!!:)
Un bacione grande grande tesoro :)
Beatrice

06/09/10, ore 12:55

ciao
lo so avrò recensito 2 o 3 volte ma sono fatta cosi non lascio spesso i commenti!
ma sappi che ho sempre seguito la tua fanf ci sono rimasta per il finale e chi se lo aspettava cosi?!?!!
comunque ti chiedo solo una cosa
posta il sequel
baci francesca

06/09/10, ore 11:09

SIII il sequel si!!! a patto che però non torni il Ragù!!!!Nicole ha tutto il diritto di rifarsi una vita!ma NON con DrewRagù!!!
riguardo al finale...bè...triiiiste...taaaanto triste...e io sono più un tipo da happy ending....xò accetto...accetto xk alla fine è bello...straziante (quando lei urla a... al cadavere di Andeas di non fare il cretino che i dottori si arrabbiano..)ma bello!!!
se fai il sequel me lo dici??
allora a presto spero...
bacioni
Marta

05/09/10, ore 23:17

bellissima storia anke se il finale e triste mi stavo mettendo quasi a piangere ma cera mia sprella dopo mi avrebbe ftt troppe domande e ho anke messo la canzone km hai consigliato
per me il seguito devi farlo finisci il seguito e dopo ti puoi prendere una pausa ma ti prg continnua
un kiss giulia483

05/09/10, ore 22:51

No, sto per piangere... Come Andreas è morto!!!!!!!!!!
No!!!!!!!!!!!! Povera Nicole e Sharol!!!!
Ti prego, fai il sequel così so come andrà avanti Nicole.
Con sotto Phantomrider è anche più triste questo finale. :(
Comunque bravissima! Ciao, baci! ;)

05/09/10, ore 16:48

Dio è stupenda e sto piangendo come una disperataaaa ç_____________ç
Spero farai presto il sequel xD io ti seguireiii XD Incrocio le dita a presto
Sei entrata nel mio cuore <3

05/09/10, ore 16:47

noooooooooooo povero andreas è mortooooo poverinooo non riesco a crederciii!! la piccola sharol è nata ed è sana almeno lei e cmq povera nicole sta soffrendo moltissimo per la perdita del suo ragazzo , gioia e dolore in un solo giorno povera ragazza!! ohhh passiamo alle tue notizie alloooora io ti dico che il sequel lo pretendo , lo ordino , lo vogliooooo ohhhh e questa è una bellissima notizia , pooooi cos'e sta storia che non scrivi più ff per un pò? no dico di è dato di volta il cervello tesò?
deeeeevi scrivere perchè mi mancherai , si sentirà la tua mancanza e le tue ff e soprattutto le tue idee a scrivereeeee amò pensaci ti prego! sisi una pausa è giusta ma nooo cosi a lungoo cavoliiii!! ciaoo amòò un bacione eee ti aspetto per il sequel!!

05/09/10, ore 15:48

Come hai potuto??! Oddio non ci posso pensare ç_ç Ooooh voglio il sequeeel!

05/09/10, ore 15:34

BELLISSIMO capitolo ='(.... povero Andreas.. miiii!!! che cosa crudele.... comunque secondo me dovresti lasciarla così... continua presto anche le altre
tua accanita fan
fede