Cappuccetto Rosso

Io...
Nami...
Law...

... TI ADOROOOOOO!!!!!!!!!!!!!
VAMOS!!!! Finalmente Nami si è accorta che Trafalgar-chirurgo-della-morte-più-sexy-del-mondo-Law ha trovato la sua sposa: lei!!!!
Aspettavo con ansia questo capitolo... *w*
Ovviamente mi piace molto anche Zoro, però il fascino di Law -gli ultimi neuroni si bruciano-
Questo capitolo (cioè, amo anche gli altri) mi è piaciuto moltissimo, anche se avrei preferito che Law e Nami conigliassero, ma mi accontento così.
Allora in bocca al lupo per l'esame.
Aspetterò pazientemente (cosa strana ma vera) il prossimo capitolo.
Un bacio

14/06/13, ore 09:58

Allora dove inizio a torturarti mmmm vediamo ora pensero a qualcosa di terribilmente terribile!
Ahhahahh:)
Capitolo favoloso scritto bene se nom ci fosse stato Law sarebbe stato meglio ma sei tu la scrittrice quindi :)
Un bacione grosso!:)

14/06/13, ore 09:14

AUUUUUUU!
T_T  Nemmeno ululando il mio Zoruccio torna? Eh? Eh?

Resto in tema: in bocca al lupo per l'esame!  ( U_U anche se i vampiri fossero stati contemplati dai proverbi non ce li avrei messi lo stesso! XP )

14/06/13, ore 08:07

ma ma...zoro? il nostro lupacchiotto preferito?

Crucio! (tortura in harry potter)
*coff, coff* ehm, dunque passiamo alle cose serie! Mi dispiace che devi sospendere per un po', in bocca al lupo x tutto!
Cmq alla fine il mio commento vecchio (ma law è caldo) non era tanto sbagliato, if you know what I mean ;)
Aregilla

13/06/13, ore 23:41

Comunicazione importante:kiko90 è ufficialmente morta!causa pugnalata al suo povero cuore zonamista! la sign.na rolo ha commesso il delitto cn le suddette frasi: 'felicemente eccitato' 'sono la sua sposa' 'dannazione lo desidero' 'io e law siamo legati per sempre' ok la smetto ma sappi ke sn distrutta! sniff... sniff... cmq sei brava ma anke molto crudele! alla prossima pugnalata! in bocca al lupo (in questo caso vampiro) per la scuola!! baci avvelenati! :) kiko

13/06/13, ore 23:21

Ma io sto già piangendo Gandalf!
Non devi nominare il signore degli anelli sapendo k io potrei leggere! Mi arrapo di brutto se Lo nomini xk mi viene in mente quel figone di Legolas!
Il capitolo è stato. Fantastico... ma Zoro?!
Se adesso è libero, dagli il mio numero di telefono!
L'ultima scena è proprio alla Edward Cullen!
Aspetteró fino a luglio!
Anche io ho gli esami! Sigh.... mannaggia a Gandalf!
A tardi
Morsi
Kate

13/06/13, ore 22:35

Roooooooolo! Ma che linciare e linciare! Questo capitolo è una bomba, lo adoro! E finalmente! Eh la miseria, lo hai descritto così bene che, cavolo!, me lo sono immaginato per davvero! (Solo che purtroppo non si è materializzato nella mia stanza, mannaggia! xD)
Che altro posso dirti? Sei una maestra dell'intrigo u.u qua più passa il tempo e più mi fai impazzire con la tua storia, è davvero perfetta!
Allora spero tanto di leggere un tuo capitolo abbastanza presto, ti lascio con un in bocca al lupo per gli esami (tanto già so che sarai bravissima c:) e poi, con la quarta spada di Zoro e il pizzetto di Law dalla tua... Non potrai mai fallire! c:
Ci vediamo presto, buona fortuna! :*
Ale c:

10/06/13, ore 08:39

ROLOOOOOO!Ma questo e un cap impregnato di lawnamismo! NOOOOOOO! Zonamiste resistete nn cedete al fascino del pervertito chirurgo!! NAMI NN CEDEREE O TI AMMAZZO! ok sn sclerata già di prima mattina! cmq cap cm sempre bello e coinvolgente! baci kiko

09/06/13, ore 21:34

E per la miseria Rolo mia! Questo capitolo è indescrivibile, davvero! Si potrebbe definire 'asdfghjkl', xD è meraviglioso sul serio!
Non avrei mai immaginato che Bonney fosse una strega, non ce n'è uno che la racconta giusta in questa storia ahahah xD Parlando di storie serie (serissime!) in questo capitolo hai descritto il tenebrosissimo ed affascinantissimo Law in una maniera divina! Che cavolo, avrei voluto lisciarglielo io il pizzetto >.< ahahaha xD
Capitolo molto scorrevole e divertente, ormai sono più dalla parte dei vampiri che da quella dei licantropi...
Potrai mai perdonarmi!? xD
Al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto :3
Un bacio, :* Ale

09/06/13, ore 20:21

Wow sono una gran figa che recensisce per prima il capitolo! Wahuuuuuu!!!!!
ok ora basta stramberie!
ti faccio i miei complimenti per il capitolo! non me la sarei mai aspettata una Bonney strega! al massimo ce la vedevo come troll...
sono ripetitiva, lo so U.U
ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!
E Law è sempre il solito sadico, cool, sexy e glaciale vampiro!
ed è anche senza alcun pudore!
Haloha
Kate

04/06/13, ore 16:54

Maledetto kidd!! lo odio più di law se e possibile! per colpa sua nami si è fatta salvare dal vampy-law (nn tifo più per lui sia chiaro) e cs significa ke nn poteva lasciarla morire PROPRIO ADESSO? Adesso cosa?? oh no questa storia mi manda in pappa quel poco cervello ke ho! ZOROOO DOVE SEIII?! così concludo questa disperata recensione bacii!

03/06/13, ore 18:24

Olèèèèèèèè! E vai col tango! Ahahahah x'D
Ciao mia carissima Rolo, che dirti! Questo capitolo è eccezionale! *-* Mi piace troppo! Per la miseria, a Law deve importare tantissimo di Nami, si è anche gettato dall'aereo per salvarla u.u meglio, meglio, se la tiene lui e mi lascia Zoro ahahaha x'D
Davvero, mi hai spiazzata con la frase finale! Già, Law non la lascerebbe mai, neanche per tutto il sangue del mondo ahah :D
A parte tutto, Kidd la deve smettere di fare l'antipatico, anche perché non arriverà mai a compiere il suo scopo :)
Che altro dirti, mi mancava la storia, :'3
Spero aggiornerai prestissimo c: ti lascio, sicuramente non ti saranno mancate le mie recensioni senza senso ahahaha :D
Al prossimo capitolo, Ale c:

03/06/13, ore 17:49

Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
E dopo un bel po' di conigliate con Zoro, vogliamo le conigliate con Law!!!!!!!!
No, dai, scherzi a parte (ma nemmeno tanto 'scherzi'), questo capitolo è stato davvero stupendo!
Kidd deve morire delle più atroci sofferenze, Nami ha un'ottima mira nel mollare calci e Law è lo stafigo del giorno che si getta da un aereo per salvare una ragazza appena conosciuta.
Ma poi il caloroso abbraccio è una coincidenza o Law ha trovato la sua compagna???
Ok, sono curiosissima (casomai non si fosse capito) e non posso aspettare troppo a lungo per il prossimo capitolo, quindi...
*prende accetta*
sarà meglio che posti presto il nuovo chappy!!!
*lancia sguardi assassini*

Adesso ti saluto. Non voglio farti perdere tempo prezioso che potresti impegnare nella scrittura ;P
Un bacio grande

------------------------------------------------------
Signori e Signore, appoggiate tutti la mozione "Aumentiamo le conigliate fra Nami e Law che per ora sono troppo poche!!!"
Law è un tesoro di ragazzo e se vuole conigliare con Nami è perché ci tiene a lei, al punto da gettarsi da un aereo per salvarla!!!
Quindi, da brave, accontentatevi dei precedenti giochetti fra Zoro e Nami e reclamate a gran voce le future acrobazie fra Trafalgar-chirurgo-più-sexy-del-mondo-Law e Nami-tutte-le-fortune-capitano-a-lei!!!
In caso contrario io e Cetta, la mia accetta, saremo più che felici di ascoltare le vostre critiche ù.ù
Un saluto a tutti con tanto amore!
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:43 pm)

03/06/13, ore 17:43

Grrrrrrr Law grrrrrrrrr:)
Ahahahah ti sto un pocchetto perseguitando oggi :)
Comunque dai dai un altro capitolo dai dai :)
(Sono in ginocchio ahahahaha)
Baci!:)

03/06/13, ore 17:29

WOOOOO! salvataggio e uscita di scena degne di un gran figo! mi chiedo se i vampiri sappiano nuotare!