Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

13/05/12, ore 17:32

Ciao ! Premetto che amncjhe se non mi paice motlo Nami come personaggio , devo dire che questa fic come inizio mi è piaciuta davvero TANTO .
Dico sul serio
Ho apprezzatro tantissimo Nami come una sorta di " cappucetto rosso " e Zoro come un " lupo cattivo " . Aspettati una mia recensione in ogni capitolo ! ( credo ) .
Prima che me ne dimantichi , è finita tra le seguite ! :)
Corro immediatemente al prossimo capitolo , mi ha guà appassionato molto questa storia ! Complimeti !
Ciao !
Silver spring

11/05/12, ore 21:50

oooooh my God!!! non ci posso credere che x tutto questo tempo questa storia mi sia sfuggita!!! è davvero fantastica!! l'ho divorata tutta oggi e davvero non vedo l'ora di poter leggere altri tanti e magnifici capitoli!!!! mi raccomando nn farmi soffrire...aggiorna presto!! =P

10/05/12, ore 22:18

Ciao Rolochan! saluti da una zonamista convinta!!! La tua storia mi  è davvero piaciuta  e mi hai risollevato un po' i lupi mannari( effettivamente Twilight me li aveva decisamente fatti calare) ma forse questo dipende da Zoro senza maglietta o comunque con orecchie-coda-un sacco di muscoli( come se non ne avesse abbastanza!) in più  spero che continuerai fino a terminarla! Saluti d aun'altra tua fan!

10/05/12, ore 14:53

bellissima complimenti , solitamente le fic fuori dal contesto originale di one peace (pirati) non mi piacciono mai molto ma questa mi gudta un sacco
però ti prego ti prego vai avanti non lasciarci in agonia per mesi!!grazie ciao

09/05/12, ore 17:02

*_* la faccina dice tutto cara!!!!!! *_* *ritira fuori lo striscione "w rolo!! rolo rule!!!"

12/11/11, ore 00:43

Nooooo ma dai Nojiko ha già beccato due volte sua sorella nella stessa posizione equivoca con Zoro.....ahahahahahahhahahah
E adesso?????
Ti prego continua presto, questa storia è bellissima ^^

30/08/11, ore 19:09

SEMPLICEMENTE SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!! m piace tantissimo, m ricorda molto vagamente il film Cappuccetto Rosso Sangue.... =) bellissima... nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! =) complimenti!

06/08/11, ore 19:51

finalmente trovo il tempo per recensire^^ sono stata brava?
che ti devo dire questa storia per me è stupenda,in questo capitolo ho riso un sacco,povera Nami ha avuto d'avvero paura,
qundi per favore non bloccarti
scrivi presto il prossimo capitolo!

04/08/11, ore 13:08

ahahahaha adesso posso morire XD,sono crepata dalle risate,quei quattro insieme sono uno spasso XD
adesso si spiega tutto,ecco perchè Ace mi dava l'impressione di aver capito tutto,come si suol dire tra simili si capisce U_U....il primo incontro tra Ace e Zoro,e come lo trova quest'ultimo?mentre dorme,tutto normale,è pur sempre Zoro u_u
Nojico è quella che più mi ha fatto morire,trovarsi la sorellina sopra un uomo,chiudere la porta,poi gridare come una matta quelle cose al marito non è da tutti,io al contraio sarei morta di vergogna XD,ed infatti è quello che ha fatto Nami,povera e non ha combinato nulla,quando si troverà veramente in una situazione del genere cosa succederà?ho paura al solo pensarci XD
chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo,ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ç_ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooo ^_^

03/08/11, ore 21:59

adesso nojiko a rotto il c.... o si da una regolata! oppure fuori dalle ball!
non ho capito..le può conigliare con Ace in casa degli altri senza pudori! mentre nami non può farlo in casa sua?
bhè non so come vede il mondo la stronzetta, ma casa è di nami e sue sono le regole!
1-si bussa! non si è mai visto che una persona entri in camera tua senza farlo! (io mi incazzerei)!
2- Non è casa tua! fatti una spaghettata degli affari tuoi!
3- Ma non dovevi andare via dopo 3 giorni?...bhon allora svola! vai a cavalcare tuo marito a casa tua!

03/08/11, ore 20:45

ahahah Zoro stallone e Nojiko se ne va ... pe pe pe pe
cosa si può volere di meglio? ovvio l'arrivo di Sanji e il ritorno di Kidd *.* stupendo e non dimentichiamo la sana conigliata tra quei due che ormai avranno gli ormoni a palla.
La notte porta consiglio e tu scrivi da dio, questa storia non poteva essere migliore.
Continua che per l'anno prossimo sarà pronta e finita per il mio 23° compleanno, perchè tu la porterai a termine per quella data e io sarà ancora qui a leggere e scrivere cazzate ahaha XD
Ti aspetto su msn donna^^

03/08/11, ore 18:35

Oh, sono la prima a lasciarti una recensione.
Sono felice che questo capitolo sia arrivato prima del previsto, ero proprio curiosa di leggere il continuo.
Come al solito, Nojiko mi ha fatto morire con le sue battute, sopratutto l'ultima! Hahahah
Ma non è che Ace nasconde qualcosa? Dice che ormai gli è rimasto talmente poco e poi si è fermato tutto d'un colpo, mh. Oppure parla semplicemente del fatto che vorrebbe dire a Nojiko la verità.
Nami è la solita che si preoccupa così tanto, che dolce! E Zoro non sa controllarsi parecchio, hah.
Come dice sempre l'ultima parolina che scrivi alla fine del capitolo al centro, continua :)
Alla prossima.

03/08/11, ore 13:24

anche ace un licantropo??? O_O waoooooo!!!!!
ihihi voglio proprio vedere cosa si dicono quei due XD ihihihi
nami è proprio la solita impicciona XD ahahah ora che combineranno visto che lui è un licantropo'?? XD ahaha
aspetto il prox capitolo cara

01/08/11, ore 21:13

Boooooones!!!!! *.* Questa "intrusione" mi è piaciuta un sacco, la adorooooo!!! ^.^ "Grandiosissimo" capitolo, stupenda Nami uccisa dal cervo per aver "osato" cantare ( io avrei fatto più o meno la stessa fine), una scena che mi ricorda i Griffin e il cavallo... Ahahahahah!!! Per non parlare della reazione "Homer-pensa-alle-ciambelle" quando decide di prepararsi la torta... *Q* Ma soprattutto, Zoro che spacca il c**o ai lupi: sublimeeeee!! ^.^

31/07/11, ore 22:30

Ora sono curiosa di sapere cosa avesse di tanto interessante da fare Bibi... Mah!!! -.- Eheheheh!!! Come dare torto a Nami che se ne va alla ricerca di Zoro? Anche se io, più che sentirmi sola, mi sarei letteralmente c****a addosso, ma va beh... XD Per un lupo cattivo così, questo e altro... Sei una grandeeeee, al sedicesimo capitolo penso che mi dilungherò di più nei commenti, perché saranno quasi in tempo reale!!! ^.^ Bacioniiii!!!