Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

17/05/13, ore 22:52

Ottimo capitolo, Rolo! Sanji mi fa tenerezza tutto solo nella sua casetta! Che peccato! Massì, adesso aggiungiamo anche Zoro-boscaiolo nel calderone et voilà! mi sto cuocendo in un brodo di giuggiole :3
Ma come fai ad essere così brava dico io? :3
Beh dai, per oggi ti lascio in pace! *E parte un Alleluia! dalla regia xD*
L'importante da sapere è che anche questo capitolo è bellissimo e che mi piace un sacco!
A presto, Ale c: *dai che la sto finendo la storia e poi sarai libera ahah :D*

17/05/13, ore 22:43

Rieccomi :D oggi, come avrai ben capito, ho un sacco di tempo libero e mi spiace darti questo fastidio, ma è più forte di me recensire! xD
Scommetto che mi odierai, xD
Comunque, dai, cerco di essere breve: finalmente è entrato in scena Sanji! Lo aspettavo! Non vedo l'ora di vedere come il suo personaggio si evolverà nella storia! Per questo ti lascio subito, vedo di leggere un altro capitolo!
Scusa ancora per il disturbo infinito, ma si sa..
Il lupo perde il pelo ma non il vizio xD Muahahahah
A presto, Ale c:

17/05/13, ore 19:32

No, ma questo capitolo è fantastico! Quando le ha mostrato la biblioteca mi è sembrato di rivivere per un secondo 'La bella e la bestia' di Walt Disney, epico!
Ma in questa storia c'è proprio tutto! Quest'alone di mistero adesso mi ha sconquassato i piani! Cosa sarà quella macchia scura sul marmo? Sarà davvero un omicidio, come aveva detto precedentemente Nami, scherzando!? D:
Comunque il carrellino che cigolava mi dava del triciclo di Saw ahaahha oddio, mi sto spaventando da sola D: xD
Come al solito sei bravissima :3
Vado a leggere ancora un po', a prestissimo, Ale c:

17/05/13, ore 19:17

Ehm ehm.. Il capitolo è bello xD *arrossisce* sei proprio brava a descrivere queste scene eheh ^-^"
Bene, un capitolo comodo, diciamo.. Fra le coperte, al calduccio... Ahahha xD
Ok, sto divagando.. Alla fine mi ha colpito molto la scena cupa e triste della casa di Zoro: non vedo l'ora di scoprire quello che cela al suo interno!
Corro a leggere! :3

17/05/13, ore 19:05

Ops.. Ahahahah x'D
Io voglio continuare a leggere la storia e, diavolo, lo farò! xD Sembra una delle mie solite minacce, lo so, ma mi piace tantissimo e non vorrei certo smettere ora che le cose si sono fatte più intriganti xD
Il capitolo comunque è troppo bello! :3
Ok, sto facendo la figura della pazza maniaca xD
Sarà meglio continuare a leggere l'altro capitolo ahahah :D
A prestissimo, almeno, si spera! xD

17/05/13, ore 18:56

Olèèèè! No, dai, basta, teniamo a bada i bollenti spiriti! Ale, dannazione, calmati! xD
Allora, Rolo, questo capitolo è di per sé molto bello e mi è piaciuto molto, soprattutto quando Nami ha fatto il suo 'monologo da cattivo della Disney' proprio perché anche io, come lei, avrei fatto sicuramente la stessa cosa. Ecco, è per questo che dico che sei una maga: riesci a far trovare le parole a dei personaggi che in realtà vorrei dire io! Sei epica!
Zoro bellissimo come sempre! Quando Nami ha alzato lo sguardo ed ha visto tutto il suo magnifico viso.. Ok.. Lì ammetto di avere avuto gli occhi a cuoricino come succede a Sanji ahaha xD
Ora vado a leggere il capitolo successivo, :3
A presto Rolo! Ale c:

17/05/13, ore 18:47

Oh mio Dio, Rolo! Questo capitolo è la tenerezza! Sono rimasta estasiata nel leggerlo, davvero! E' così dolce e romantico, poi immaginare Zoro cantare a squarciagola non mi ha aiutato a trattenere le risate, ahaha xD
Comunque, ora come ora, non vedo l'ora di scoprire che combinerà Sanji quando arriverà a sconquassare i piani dei due coinquilini più teneri del mondo!
Il bacio alla fine non me lo aspettavo, comunque! Mi hai colto di sorpresa, che bello! :3
Eheh, ora vado a leggere il capitolo successivo, a prestissimissimo :3
Ps: rimani sempre la più grande! :3

16/05/13, ore 21:11

Che capitolo dolce e al tempo stesso divertente è questo! :3
Eh, sì! Il nostro Zoro è proprio bravo con Nami, le sa trattare bene le donne! E soprattutto ora che sta per arrivare Sanji! Scommetto che ci sarà una guerra senza esclusione di colpi!
E poi, che meraviglia il Natale! Bellissimo, il 16 Maggio Alessia parla del Natale :3
Quasi quasi lo compro anche io un bel regalo a Zoro ahah c:
Comunque, partiamo con i complimenti: diventi sempre più brava, miseria! Il tuo stile è unico, sei una scrittrice nata!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, a prestissimo!
Ale c: *sempre più cotta di Zoro eheh ^-^*

16/05/13, ore 20:55

Oh, no! E ora? Mannaggia a Perona! Adesso non vedo l'ora di leggere il resto, non è giusto! Quando dico che sono diventata dipendente di questa tua storia, non mento!
Povero Zoro, però.. Solo immaginare il suo viso rigato di lacrime mi fa intristire :(
Va bene dai, anche i grandi licantropi come lui piangono e quando lo fanno sono così carini e coccolosi :3 *sto sfiorando il trash, sto sfiorando il trash! D:*
Corro a leggere il capitolo successivo :3
Il tuo tormento quotidiano sarà fra poco di nuovo a recensire un altro capitolo xD

16/05/13, ore 20:42

Capitolo molto, molto interessante! Tu sì che mi sai fare impazzire e provare invidia! xD
Ci voleva proprio! Ahaha :3
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, stasera ho un sacco di tempo libero, per tua sfortuna xD
Vado, a prestissimo :3

16/05/13, ore 19:51

Yeeeeah! Il bagno insieme! ^^
Ahah, mannaggia alla miseria! :3 che cuccioli che sono!
Comunque, a mio malgrado, il mistero dell'affermazione di Ace non è stato ancora svelato e la cosa va a mio discapito, dato che mi sto mangiando il cervello per immaginare che segreto possa nascondere il ragazzo D:
Il capitolo è davvero molto bello, qui Nami sembravo io: neanche io so ballare.. Solo che se avessi avuto un accompagnatore del calibro di Zoro lo avrei fatto volentieri! xD
Vado a leggere un altro pezzetto di meraviglia :3
A presto, Rolo!

16/05/13, ore 19:33

Mia adorata Rolo, è ufficiale: sei un genio! Mi sto sganasciando dalle risate ahahah x'D
Ma che diavolo quella Nojiko, i fatti suoi non sa mai farseli! L'unica cosa che mi piace di lei è il suo senso dell'umorismo, perché ci prende! Voglio dire, Zoro-cavallo-stallone tutto insieme, olè! è una verità che non si deve affatto sottovalutare u.u
A parte questa piccola postilla xD, il capitolo è fantastico!
La cosa che voglio scoprire, ora, è perché Ace ha detto che gli rimane poco tempo ormai.. Perché? Sarà meglio leggere il capitolo successivo altrimenti qui, fra pensare al dubbio di Ace, ai cavalli stalloni, a Zoro e compagni.. Facciamo notte! D: xD
A presto! Ale c:

16/05/13, ore 19:13

Che bello questo capitolo, Rolo! Certo che sapere che anche Ace è un licantropo è una notizia sconvolgente! Che combineranno? Non sto più nella pelle!
Comunque, i cari coinquilini sul letto, hai ragione tu! E' troppo presto ahahah x'D lo lasciasse in pace il mio povero Zoro quella pervertita di una Nami ahaha :D
A parte gli scherzi, è stato davvero un piacere leggere questo capitolo ed anche il salto temporale, come lo hai definito tu, è stato ottimo!
Sei sempre più brava, :')
Corro a leggere il prossimo capitolo, la mia avventura continua muahahaha x'D

16/05/13, ore 19:01

Scusa l'assenza, anzi, il fatto di aver recensito solo un capitolo ieri, però le interrogazioni mi seguono manco fossi io Cappuccetto Rosso e loro dei lupi! D:
Comunque, a me questo capitolo non è sembrato noioso, anzi! E' stato molto divertente e mi è piaciuto parecchio, Rolo! :3
Come al solito, Zoro rende ogni capitolo ed ogni paragrafo allettante e figo! xD
Avrei preferito portarlo io in città ma ok, non si può avere tutto dalla vita, sfortunatamente! D:
Per fermi perdonare, oggi mi getterò a capo fitto nella tua storia :3
Volo! A prestissimo, Ale c:

15/05/13, ore 19:13

Ma che bel capitolo che è questo qui, mia carissima Rolo! :3
Il nome del capitolo ci sta proprio, il bravo cagnoli.. No, aspetta è un lupo! xD Comunque, si sta rivelando sempre più intelligente e furbo, il caro lupacchiotto dal pelo grigio, eh! E soprattutto mi sembra sempre più attratto dalla super-innamorata Nami!
L'arrivo di Ace e della sorella Nojiko sconquasserà il cosmo ai piccioncini? Spero di no o sì, non lo so! D: E' tutto così bello che non voglio sperare niente, voglio solo leggere! xD
Ormai è noto a tutti che amo questa tua storia, perciò è inutile dirti che mi sto precipitando a leggere il capitolo successivo!
Non vedo l'ora di continuare la lettura!