Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

17/09/10, ore 17:01

ihihih vedo con piacere che sei riuscita a concludere questo cap! e dire che ieri eri senza idee! -.-''' (se come no!) XP
ahahah da quello che ho capito di questo cap anche zoro ha paura delle pantegane ahahahahaha! kekekeke "rotola per terra dalle risate" XP scusami se frego l'idea da decine di altre commentatrici! "muahaha sono troppo perfida XD"
Ma se ti sei appena liberata della mia presenza e aquisito di nuovo il tuo spazio mi vuoi ancora lì? dopo che ti ho fatta ammatire? O.O certo che torno^^! ma non so quando .-. lunedì reinizio a lavorare -.-"""" e non ne ho voglia!
Lo sapevo, l'unico intelligente e astuto "uomo" d'affari è Bankure! ha capito tutto gli struzzi e i fenicotteri rosa sono degli animali interessanti da addestrare, altro che piccioni BLEAH! ^^ e nami pian piano diventerà un ottima montatrice di lupi O.O OPS ehm volevo dire addomesticatrice! eh eh eh
Lucci era un barbone O.O phuhahahahahahahahahahahahahahahah *al momento la suddeta commentatrice è impegnata in una poderosa e incontrollabile risata, la preghiamo di attendere in linea....* ahahahahahahahahahahahahahahahah *ancora qualche secondo prego^^.......* ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah * ok ci siamo eccola glela passo...* ahahahahahah oddio pensavo di schiattare, grazie eva (la mia nuova segretaria) non se la cava male, mi ha detto che ha un altro lavoro, solo che non vuole dirmi qual'è! mha, cosa potrà mai essere di così?!? tu hai qualche idea??? ;P
okok ora mollo tutto, se vado avanti a scrivere potrebbe diventare lunga come uno dei tuoi cap! XP Ciao cicci!!!! ^^ TVB
lucci barbone ahahahahahahahahahahahahaahahahahah

17/09/10, ore 15:16

Buon Pomeriggio ^_^ mi sembrava un ottima idea recensire visto che tu hai aggiornato ben 2 storie in cosi poco tempo ^_^ ...punto prima questa storia mi piace moltissimo e tutte le volte mi fa morire dal ridere la storia e molto originale e mi sa che leggero anche io questo fantomatico manga che ti ha dato l'ispirazione perche sono curiosa....questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere certo ceh Zoro poteva essere un po piu furbo in fatto di nomi ma va bhe nn si puo pretendere tutto dalla vita ...la scena del topo mi ha fatto morire mi sa che lui in quel momento stava nascondendo qualcosa -.- e non voleva farsi trovare spero che l'accompagni in paese mi domando che bombinerebbe in mezzo alla gente ...non vedo l'ora di leggere il seguito e grazie mille mi piacciono molto le tue storie ^_^

04/09/10, ore 14:00

'ai miei tempi'? è un po sospetta come frase!! però finalmente ha fatto un'entrata in scena come si deve!! troppo forte le loro litigatine, com sempre =)mi piace questo zoro così 'è tutto normale, sotto controllo' ma allo stesso tempo così misterioso.....ottima idea quella di nami di invitarlo in casa*_____* un tipo così di certo non ti fa sentire sola XD adoro quando si stuzzicano! >.<

29/08/10, ore 17:59

Uh ma che bella questa variazione di cappucetto rosso!
Me gustaaaa!!
Se devo essere sincera devo confessare che preferisco la coppia rufy x nami, ma anche zoro versione lupetto-sexy non mi dispiaceee!! anzi!!
Bella fanfic, complimenti cara apprezzo il tuo stile scorrevole e insolito!!
Ah!! Lucci come ex??? Oddeooo!! XD TipregoTiprego inserisci altri personaggi di one piece, anche solo un accenno!! Nojiko con Ace? Strana coppia, lo preferirei solo x me quel figoneeee waaaaaah *sbaaaaavvvv*
Cmq continua questa storiella fantastica che sei 1 grande!
Bacioni e a presto caraaaa :)

29/08/10, ore 14:37

ah ah ah alla fine i pantaloni se li è levati,scusa ma questa era la prima cosa che mi è venuta in mente e che dovevo dire XD....solo che Nami mi preoccupa un pò, non ha passato neanche mezza giornata con lui e già li da un calcio ai gioielli di famiglia,continuando così come faranno dopo?? non capisce che questo è un danno anche a sue spese??ç_ç povero Zoro ne passerà di momenti dolorosi XD
quando è dolcequando l'aiuta ad apparecchiare la tavola *ç*,altro che cafone,quel ragazzo è un vero gentlmen sexi e misterioso,salva fanciulle in difficoltà,meglio di così!!! *ç*
ohoh interessante per un pò nami non saprà chi è veramente zoro,waaaa ne leggerò delle belle;non vedo l'ora *_*
aspetto i prossimi litigi amorosi ciao ciao ^^

29/08/10, ore 00:59

Eccolo finalmente! Il nuovo chappy... Ieeeeeee!
Madò Rolo... Troppo divertente...
Ed ecco che esce il lato violento di Nami U_U
Però povero Zoro... Quel colpo non deve essere stato piacevole xD E ora come farà a diventare porcellosa?? Ormai la quarta spada di Zoro è stata fracassata... È inutilizzabile, o mi sbaglio? xD
Bah... Comunque non credo che Nami si sia scandalizzata a vederlo senza mutande...
In realtà era solo una copertura, ma se la rideva di nascosto... xD
Bene e ora attenderò il prossimo e... Anche il maialo xD
La folla: Maialo... Maialo... Maialo!
Io: Maialo... Maialo... Maialo! *.*

28/08/10, ore 22:02

nuooooo! povero zoro che viveva in una catapecchia con una Tv in bianco e nero!sigh! però nonostante tutto non è cresciuto mica male il ragazzo!! ^^ ma l'ex ragazzo di nami era lucci! uhuhuh o yevon! ahahah addestrare piccioni?!? ahahah brava nami hai fatto bene ( applausi in sotto fondo)te la sei spassata con un gnocco e adesso ti tocca il manzo! ma porca zozza vorrei essere nei tuoi panni!
ho il vago sentore che questa fic diventerà leggermente porcellosa! una "dolce" (notare le virgolette) donzella decide di fare una vita da eremita, ignara delle avversità che l'attendono, e un potente e selvaggio lupacchiotto tutto muscoli (spero anche nei posti giusti ;P), in preda allo scombussolamento ormonale e dall'istinto alla sopravvivenza, decide di accettare la "gentile" ospitalità della donzella eremita per non si sa quali motivi.... decisamente un anteprima da film a luci rosse! ahahah ragazze ne vedremo delle belle!
PS: attendo con ansia l'ingresso di Bibi nel bosco, e questa volta voglio proprio vedere se ne esce viva! ma l'altro pirletti a posto di addestrare piccioni (che schifo) non poteva prendere in considerazione la possibilità che forse nel mondo ci sono animali più interessanti e difficili da addestrare??? per esempio il bradipo? oppure un formichiere? o un Ornitorinco??? poverini non li caga nessuno! e potrebbero divendare dei perfetti killer professionisti!
ok ok ok dopo questa lunga serie di sproloqui, smetto!
Beso nipotina!!!

28/08/10, ore 18:17

Z: ma dico io, sei impazzita?
N:erano questioni di copione caro ... prenditela con Rolo è lei la scrittrice
Z:fracassarmeli così era necessario, Rolo? ... non lo sento più T_T
Mentre Nami mette del ghiaccio a Zoro sulla sua quarta spada ormai fracassata a suon di potenti calci e non solo il ghiaccio è su quella zona, io posso recensire :p
Mi sono fatta una marea di risate, te l'avevo già detto qualche sera fa ... "vederli" litigare in questo modo è sublime e adorabile XD
Poi la mia faccia è diventata così o.O: Lucci l'ex di Nami? ahahaha che fervida fantasia donna ^^
E poi ancora scioccata da Zoro che apparecchia *_* è inutile lui è l'uomo perfetto ... e poi scopre la tv a colori ihihi ... ma soprattutto è senza maglia *sbav*
Non vedo l'ora di leggere il seguito ... donna delle fic non farmi aspettare mi raccomando è una minaccia questa <.<

28/08/10, ore 17:07

Hahah questo capitolo è molto divertente :)
Povero Zoro, Nami continua a dare calci -potenti- e poco graditi u___u
Comunque, Zoro mi ha fatto tenerezza quando ha cercato di aiutarla, caro lui *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero si faranno un bella e luunga chiacchierata!
Un bacio :)

25/08/10, ore 20:19

Ta-ta-ta-taaaan! *canzone del perfidooo*
Eccomi qua! Bwahahahahah! Mi fai sbudellare, ahahahah! Grazie cara, troppo gentile!!! Comunque... Wa! Aspettavo un sacco che l'aggiornassi! E' troppo bella questa fic! Ahahah! E mentre tu scrivi di lupi sexy e mantelline rosse... Io scribacchio di un certo cyborg nelle vesti di fata madrina, e di un cuoco nei panni della matrigna cattiva... Basta! Ho anticipato anche troppo! Ahahahah!
Aggiorna presto il prossimo capitolo! Che sono extra-curiosa! Baci baciiiii
Alhia

25/08/10, ore 12:40

cara la storia è interessante...la tua versione di capuuccetto rosso è molto azzeccata XD poi Zoro licantropo *ç*
aspetterò con ansia ke aggiorni ^^ come sempre del resto baci cara ^*^

25/08/10, ore 12:32

E finalmente ho trovato il tempo di leggerla U_U
Ormai le tue fic sono il mio pane quotidiano...
e se sono maialose ancora di più... però anche così vanno bene xD
Ma povera Nami... tutte a lei capitano, ma adesso non dovrà più lamentarsi che è sola... ha Zoretto a tenerle compagnia xD
Però non farle più del male alla mia dolcissima Namina... questa volta ha quasi rischiato grosso!!
Lasciami fare un commento a quell'infame di Bibi... che ignora la mia adorata Nami... la prossima volta dille di chiamare me e non quella!!
Bene... ho finito xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo...
Go Roloooooo!!! *Tifo scatenato*

25/08/10, ore 11:27

Arriva Zoro, arriva Zoroooo!
Bwhaha, che esserino -esserino?- amorevole *W*
Certo che Nami inciampa su tutto e su tutti hahah.
Oddio, non so più che scrivere o_o Perdonami (Perdo-NAMI *W*)
Okay, basta u_u
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, Zoro così premuroso, e lei che finalmente lo scopre! Magari nel prossimo capitolo parlano pure, e magari lei si ricorda chi è *w* sii.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, anzi, whof!

25/08/10, ore 00:57

povera nami-chan, tra un pò si sarebbe ritrovata con solo un braccio,brutti lupi cattivi non si fa così con una signorina è_é,ma poi arriva il nostro principe azzuro (formato lupo,molto peloso e sopratutto marrone non azzurro XD,ma sono dettagli insignificabili data la bellezza selvaggia di quell'uomo *_*) che salva la situazione *_*,ma nonostante fosse ferito cura la sua cara nami-chan con tanta premura....
dopo 2 giorni,svegliatasi la bella addormentata nel bosco(mango a farlo apposta),vede delle traccie di sangue e trova un uomo(più che altro ci inciampa,poverino -_-'')solo con i pantaloni....solo con i pantaloni....solo con i panta.....*ç* "sbav"
ecco nami per essere più sicura non è meglio togliere i pantaloni e vedere se ha altre ferite??sai giusto per prudenza "sgurdo serio....con la bava alla bocca" se vuoi lo posso fare io non c'è problema **
bando alla ciance che tanto ciance non sono,il capitolo mi è piaciuto tantissimo finalmente nami scoprirà tutto,naturalmente dopo aver curato zoro se no come fa il poverino a parlare??^^
aspetto il prossimo chappy,ciao ciao ^_^

24/08/10, ore 23:22

Ripresami dallo shock di aver visto realmente Zoro versione lupo :Q___ ... ops mi ero persa di nuovo ... è troppo figo *_*
Aspetta ma Zoro è solo in pantaloni e sono anche logori e strappati ... vado a riprendermi la bacinella, forse dovrò farmela installare direttamente sulla srivania ahahah
L'ha trovato! Si Nami usa un pò l'ingegno, odore familiare, sa il tuo nome ... dai che sei intelligente non deluderci ...
Sono curiosa, troppo curiosa di sapere cosa faranno adesso quei due <.< pensiero perverso on
Ti prego scrivi presto o morirò di curiosità e perversione insieme ahaha
la tua stalker preferita ti aspetta susu XD