Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

28/02/14, ore 20:21

Scusa piccola domanda che mi perseguita zoro ha i capelli verdi in questa efp o pure grigi come il pelo?

22/11/13, ore 23:32

Sono giunta adesso a conclusione della lettura....il titolo inizialmente non mi aveva attirato ma adesso sono flashatissima!!! Bellissima Fic!!!! Io poi adoro le storie di vampiri e licantropi ( vedi True Blood e Buffy) e questi intrecci, la storia dell'orda, della sposa.....bellissimo!
Posso chiedere se ti sei ispirata a qualcosa di letto o visto in particolare o è tutta tua pura fantasia?
Al prossimo capitolo!

05/11/13, ore 18:45

Oooohhh!! Ma che carino Kidd!!!! All'inizio, quando ha sentito l'odore di cannella ho subito pensato a Bibi, poi quando l'ha scartata a Bonney. Che carino!!! Questa cosa complica tutto! La faccenda si fa intricata che bello. Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno Nami e Kidd. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, comunque brava, mi stà prendendo un sacco!

02/11/13, ore 18:48

Ciao sono io monkey d ace , per sbaglio ho cancellato l'accaunt ma adesso sono qui comunque bel capitolo. Non vedo l'ora di sapere come va a finire

28/10/13, ore 23:26

No, ok, tu hai un perverso gusto nel farmi rimanere con le budella attorcigliate!
A parte che tu hai un perverso gusto in tutto, ma tralasciamo per ora, che ce ne sarà da parlarne nel corso di questa mia ennesima, lunga recensione.
Innanzitutto, scommetto che siamo tutti ben felici di aver scoperto qualcosa in più sul conto del nostro Law.
Scommetto anche che ti sarà dispiaciuto fargli perdere l'aria da bel tenebroso, anche se, ammettiamolo, rimane sempre un gran bel pezzo di gnocco.
Diciamo che mi è piaciuto il fatto che tu abbia lasciato manifestare la sua parte "umana", e intendo non solo la sua vita, ma i suoi sentimenti. Del resto, uno che ha vissuto 200 anni, deve sicuramente aver riflettuto molto su quello che gli è accaduto... Chiuso in quel maniero non aveva molto altro da fare!
Devo dire che la sua storia mi ha lasciato molto spiazzata. Il modo in cui è stato raggirato è... Orrendo. Come quell'essere di merda lo ha usato e poi ucciso! Quanto lo odio, quanto!? (Perdonami, per ora stanno facendo la saga di Marineford su Italia2 e Doflamingo mi sta facendo uscire pazza! E' un esaltato, uno squilibrato, un sadico... Tra lui e Moria non so chi odiare di più!)
Chiudendo questa parentesi, mi piacerebbe qualche flashback, anche se capisco che, scrivendo da POV di Nami, questo sia abbastanza impossibile. ):
Ovviamente, poi, c'è Kidd, che se ne esce con quelle sparate volgari e doppisensi assurdi, e Nami pure che gli da corda... Dove andremo a finire!? (... Perché ho la brutta sensazione di saperlo?)
Me gusta mucho il fatto che quei due, Nami e Law, debbano copulare prima o poi. Nami è così buona e dolce, non potrà mica rifiutare questo al suo adorato sposo, giusto Nami-san?
Nel senso, lo capisco che c'è Zoro, eccetera eccetera, ma lui è un bastardone e si è fatto quella pazza sadica di Perona!
Un momento... Perché sono tutto esaltati e sadici? D:
Ok, passiamo oltre.
Credo che, in barba a Law e al suo senso ultrasviluppato di protezione nei confronti della sua sposa casta e pura (See, non ci crede manco lei), Nami sarebbe capace di appendersi stile koala alla sua gamba e non mollarlo più fino a quando non si convince, o succede qualcos'altro... Merda, sapevo che mi avresti portato al lato oscuro!

Come sempre, mi piace lo stile e in questo capitolo non ho trovato alcun errore, dunque 10 e lode più che meritato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi, dacci dentro ragazza, io ti aspetto! :D
Ti amo tanto, tantissimo!! <3
LysL
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:14 pm)

22/10/13, ore 19:59

POVERO LAW!! ke passato triste, maldetto doflamingo giocherò a bowling cn le tue p.... brutto str... che nn sei altro! bel capitolo, brava rolo nn deludi mai! sn sempre più curiosa di vedere cm continua! baci kiko

22/10/13, ore 18:32

Allora, mia cara Rolo, questo capitolo è il capitolo più bello che io abbia mai letto! C'è tutto: Law (che parla di cose che aehm... Dai, parliamone! Leggevo con la bava alla bocca! *.*), Kidd che fa le sue battute cretine e volgari, Nami che cerca di capire il passato di quell'essere meraviglioso, l'odioso Doflamingo e... Monet! Non avrei mai pensato a Law e Monet insieme! Sei una continua sorpresa! :)
Adesso spero che aggiornerai presto, anche perché mi hai lasciato sul più bello! Dimmi che non accadrà niente al mio povero Traffy! -Dovevo farla io la sposa, non Nami! Ahahah xD-
Adesso ti lascio, sto sclerando anche troppo.
Un mega abbraccio, resti sempre la migliore! Ale :3

22/10/13, ore 13:49

Ollallero ollalà!!!Finalmente scopriamo gli altarini del nostro caro vampiro...il suo passato e come è diventato un succhioasangue!!!
Certo che però poveretto potevi farlo morire in una maniera meno brutta,sepolto vivo....poveretto!!!
Ora cosa farà la nostra eroina???Di certo non starà ferma a guardare,soprattutto con le ultime visioni!!!
Sinceramente l'idea del consumonio tra lei e Law non mi garba molto,ma se serve per la trama farò finta di nulla xD
Detto ciò,non resta che leggere cosa succederà!!

21/10/13, ore 22:51

Dunque dunque....un sacco di cose...!
Quindi se non ho capito male Law si era invaghito di Monet, che era sottoposta di Dofla, e insieme lo avevano come ipnotizzato e ne bevevano il sangue senza che lui se ne accorgesse. Poi un giorno Dofla ha costretto Law a bere il suo sangue e poi lo ha ucciso, rendendolo un vampiro...
Che cosa intricata!!! XD
E Law deve consumare con Nami per tornare a vivere....(questa parte mi piace un po' meno ma ovviamente io sono di parte essendo zonamista! ;))
Nami teme che la sua visione possa avverarsi...sarà così?
Davvero una marea di colpi di scena da farti stare col fiato sospeso!
Bravissima!
Un bacione
Place

20/10/13, ore 23:44

Buooooonaseraaa!
Sono stanca e mi fa male la testa, ma cercherò comunque di mettere insieme una recensione soddisfacente.
Allora, innanzitutto sono strafelice per il ritorno di Law.
Oh, amoruccio, mica potevi lasciarmelo morire chissà dove, no? Il mio povero cuoricino non l'avrebbe sopportato.
E poi dai, lui e Kidd sono fantastici. Li adoro, tutti e due indistintamente. (In effetti è difficile trovare un personaggio di One Piece che io non adori seppur in minima parte...)
Già nell'anime/manga, le loro discussioni sono così dolci e soavi, ma qui proprio raggiungono livelli assurdi di adorabilità.
I continui riferimente alle rispettive attrezzature mi hanno steso: seriamente, mi porterai al lato oscuro prima o poi.
E quella poveraccia, lì, da sola in mezzo a questi due, che si deve sorbire le rispettive ripicche.
E la cosa carina è che si dimenticano pure di Bonney! Male male!

Nami che prende a schiaffi Law è ciò che di più epico io abbia mai letto, e soprattutto che la mia immaginazione abbia mai immaginato!
(E la mia immaginazione si fa certi viaggi che non ti dico!)
Andando avanti. Sempre sull'argomento Law, ho da dire che mi fa non poca pena. Mai qualcosa di buono nella sua vita?
Il re bastardo, i disertori, la strega scassaballe e il compagno pervertito, la sposa che se la fa con un licantropo "impegnato" e adesso, vogliono pure ucciderla!
Ma povero! Certo che ti diverti a fargliene passare di cotte e di crude!

Ok, adesso faccio la maestrina, chiedo perdono. Veramente. Sono sicura che ti grattugerò i cosiddetti...
Ti avevo detto che c'erano degli errori, e tali errori in questione, nel corso dei vari capitoli sono principalmente tre.
Il primo è il fatto che tu, anche in riferimento ad una donna, usi il pronome "gli" invece di "le"; il secondo è che a volte, quando per esempio devi dire una frase del tipo "cosa c'entra?" usi la parole "centrare", senza apostrofo. Il terzo è che con i verbi in "ire" (sentire, partire, etc.) in prima persona, usi il termine di terza (sentì, partì) mentre invece vanno con la doppia i finale (sentii, partii)
Ho finito.
Adesso tu penserai "che diavolo vuole questa!?" e sinceramente ti capisco, ma penso che in una recensione, oltre che fare sempre e solo i soliti complimenti, bisogna anche fare notare all'autore/autrice i suoi errori, e aiutarlo/a a correggerli, quindi spero che non mi reputerai fastidiosa :\

Comunque, chiudendo questa parentesi, ti ripeto che la tua FF mi piace un sacco (ho pure iniziato una mia amica... MUAHAHAH! Potere della Zonami, vieni a me!), che è scritta divinamente. Sempre con uno stile fresco, scorrevole, romantico e perverso! Senza poi parlare della suspance e del coinvolgimento che riesci a creare, che tiene il lettore (o almeno, me) letteralmente incollato allo schermo, senza possibilità di fuga!
Credo davvero di amarti! (ormai te lo dirò ad ogni recensione, abituati.)
A presto con il prossimo capitolo (speriamo xD)
LysL

19/10/13, ore 14:03

O mio dio Rolo,ho riso per metà del tempo!Nami che urla ogni due secondi me l'aspettavo,ma dietro Eustass è tutta una scena!Ho trovato veramente fenomenale l'idea di Kidd come tappetino per il bagno.Non so,appena l'ho letta ho avuto un attacco di risa incontrollato con principi di soffocamento.Va beh,a parte questi miei parziali deliri che sto facendo in questo momento,sono veramente contenta che tu abbia aggiornato.Ero qua da qualche giorno che mi stavo chiedendo quando avresti ripreso.Fortuna che poi hai postato!Da questo capitolo scopriamo come Bibi possa apparire sempre al momento più sbagliato.Povera!Non sarà nemmeno colpa sua,ma io provo un odio irrefrenabile verso la sua persona.Lo so,sono veramente malvagia.Se devo fare delle supposizioni per i prossimi capitoli,credo proprio che Bonney ed Eustass si metteranno insieme.Avrei preferito qualcun altro,dato che Kidd mi sta un po' sui cocomeri,ma sei tu la scrittrice e a me va benissimo così.Chissà,potrei cominciare ad adorarli!Non vedo l'ora comunque di sapere il proseguo della fic,e se Zoro e Nami i rivedranno.Ma soprattutto:il mio dolce dolce vampirino Law cosa farà????Sono veramente curiosa!E poi te lo devo proprio dire,il tuo stile di scrittura mi garba ogni secondo di più.Semplice,comico,un po' colloquiale.Un mix perfetto che smorza la tristezza di alcune parti della storia!Secondo me questa capitolo è un po' di passaggio per gli atti finali,o almeno,a mio parere scopriremo come andrà a finire la profezia che aveva sognato Nami.L'unica critica che posso fare è che a parte il primo capitolo,ossia l'inizio di tutto,non facciamo più riferimenti a Cappuccetto Rosso.Chissà,forse nel finale questa fiaba ritornerà.Scusami per la recensione corta,è che in questi giorni ho perso lo spunto per faare delle belle critiche.Speriamo mi ritorni!

18/10/13, ore 13:54

Premetto che l'idea di Kidd e Bonney insieme non mi dispiace anche se non è un pairing molto comune...
Solo che ho una domanda...se lei è la sua compagna,perche la conosce solo di fama???E se non l'ha mai vista come fa a sapere che è la sua compagna??
Finalmente è rientrato in scena il nostro caro vampirino,finito chissà dove!!!
Ora non resta che vedere che succede...innanzi tutto cosa vuole l'orda da Law,che fine ha fatto Bonney e soprattutto....quando riapparirà quel gran pezzo di gnocco di Zoroooooo!!!
Anche se Nami lo ha momentaneamente dimenticato,io lo rivoglio in scenaaaa ahahahah
Aspetto con ansia l'aggiornamento!! *ç*

17/10/13, ore 15:38

WOW! Babam!
Colpo di scena!!!!!!!!! Ovviamente il capitolo è sempre stupendo! uff, non so cosa altro dire, insomma, le solite cose no? Adoro Kidd, col suo carattere dolce e pacato, mentre Trafalgar dovrebbe imparare a mantenere la calma!
...
Ah-ah!!! Niente correzzioni da parte di Bones! E sai che significa? Che il sonnifero nelle gallette di riso a funzionato! A Boot ho dato qualche monetina x andare da Mc Donald!

16/10/13, ore 18:46

Di nuovo ciao Rolo c: ho letto non appena ho potuto questo capitolo. In effetti nella risposta all'altra recensione non avevo capito a cosa ti stessi riferendo col 'parli del Diavolo', poi ho letto che avevi aggiornato e BOOM, il suo nome è riapparso.
Law, come si fa a non amarlo!?
Ok, dopo questo piccolo sclero, posso dirti che mi è piaciuto un sacco leggere questo capitolo e che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito, perché sono davvero impaziente! :3
Detto questo ti lascio, spero aggiornerai presto!
Un abbraccio stritolante, Ale :3

16/10/13, ore 15:49

Okokok calma e respira calma...
Aaaaaaaah oddio mi sono persa un po di capitoli e ora succede tutto cio?
E ora che succede...
Calma vivian calma!
E Nami deciditi suvvia non puoi aver due/tre uccelli nella testa per non dire in mezzo le gambe!
Ops l'ho detto hihihi:)
Comunque storia favolosa cara a presto :)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 03:51 pm)