Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

16/10/13, ore 08:09

Ciao rolo, buongiorno!! allora due super ìnteressanti capitoli! nami è cìrcondata da un bel casino! adesso cs faranno? riusciranno a collaborare cn kidd? oh kidd mi fa morire cn quei suoi modi a dir poco rozzi! beh ke dire aspetto il prox cap sn troppo curiosa! ciao super rolo! un bacio

15/10/13, ore 23:45

E finalmente place delfino curioso sa cos'è l'Orda!!!
Un'organizzazione di vampiri supremi, se così si può dire....Dei vampiri superiori agli altri, quelli che hanno dato vita agli altri se non ho capito male.
Mi è piaciuto tantissimo il diverbio fra Law (è tornato...dov'era?) e Kidd: l'ho trovato molto IC, anche se i personaggi sono trasportati in un ambiente estraneo a quello di OP.
Comunque su una cosa il "raffinato" Kidd ha ragione: Nami è un po' baldracchina...! Cioè deciditi per la miseria! Cosa vuoi un'orgia???
Ma vabbè, io sono di parte, perciò!
Bravissima, come sempre!
Solo una cosa adesso mi incuriosisce: se l'Orda e Doflamingo vogliono attirare Law, e quindi usare Nami per farlo, perchè hanno rapito Bonney che invece è la compagna di Kidd?
Tieni alta la suspence fratella!
Bacione

15/10/13, ore 23:14

Oh, Santissimo e Divinissimo Cielo che stai sopra di noi e ci proteggi...
Prima respirare a poi parlare!
E devo dire che sono rimasta senza fiato in più di un punto!
Ben(ri)trovata mia cara!
Ho fatto bene a metterti tra gli autori preferiti! Ho fatto benissimo.
Perché così ho letto anche questa storia, che, è sublime, lasciamelo dire.
Sublime.
Ho già detto che credo di amarti?
Bene, passando alle cose serie.
Penso veramente che sia una tra le più belle fanfiction che io abbia mai letto (Su OP ne ho lette poche, ma parlo comunque in generale tra i fandom).
Ha quella punta di tutto che la rende così... Wow.
Perché è romantica, misteriosa, fitta, ricca di colpi di scena.
E poi mi piacciono i personaggi.
Davvero c'è gente che dice di odiare Law? D: Lasciando da parte il fatto che io lo amo incondizionatamente, ma in questa storia penso che sia davvero impossibile arrivare ad odiarlo. Insomma, ha aspettato Nami per 200 anni (e 200 mica so pochi!) e non la può avere del tutto per colpa di un licantropo che tra l'altro ha anche un'altra compagna. Pensate un attimo a come vi sentireste voi?
A me personalmente ispira solo un'immensa tristezza e tenerezza.
Che poi, se ha bisogno di conforto io ci sono u.u
Niente, lo adoro, che posso farci?
E il nostro bel cagnolone allupato, come se la passa?
Mangia? Non si è ancora scannato con Sanji?
E Kidd? Con Bonney?
...
Me piasa, me piasa pedavero :P

Mi piace anche un sacco il tuo stile, sebbene ci siamo a volte degli errori, che però non ho voglia di commentare in quanto sto crollando anche io di sonno.
Mi piace come fai convivere leggende e Twilight (A proposito, non mi piace affatto questa saga, ma credo che alcuni tratti non siano proprio da buttare, suvvia :D)
Beh, penso di aver finito con questo monoglogo... Che papiro!
Tanti baci e mi raccomando aggiorno presto questa e anche l'altra! <3
LysL
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:15 pm)

15/10/13, ore 16:35

kidd è il conpagno di bonney.....kidd è il conpagno di bonney........KIDD E' IL CONPAGNO DI BONNEY!!!!!!!!!!!!CI MANCA SOLO CHE ORA MI DICI CHE LA PIOGGIA E' SALATA!!!!!!!!!!!è stato un vero colpo per me,insomma a me non sarebbero mai venuti in mente come coppia...ma vabbè..capitolo bellissimo mi dispiace di non aver recensito tutti gli altri capitoli ma non ho mai mai mai avuto tempo e mi dispiace di questo :(Allora ottimo capitolo senza errori grammaticali,intenso,interessante ed altri aggettivi positivi che in questo momento nn mi vengono in mente :)cercherò di recensire più spesso,al tuo prossimo capitolo
EVE

15/10/13, ore 15:41

Yeeeeeeeee! Kidddddddddd!!!!!!!!!!! Ti lovvo! >o<
Ahahaha, me lo sentivo che era Bonney a sniffare di naftalina! O quella cosa lì....
Kidd è sempre il mio selvaggione preferitooooooo!!!!! -0oooooo0-
Bones: sai, te lo dico per esperienza personale: quella non è una faccina esistente sul nostro pianeta!
Boot: nei Looney Tunes c'è sicuramente!
Kate: ben detto!
Bones: solo perchè siete due contro uno, non vuol dire che abbiate ragione!

Ehm.... lol

Mi piace Bonney come compagnia di Kidd! Hanno entrambi dei caratteri ganzi!
Che altro posso dire???
Che non ho citato le gallette!! Ops... ora si!

15/10/13, ore 15:30

Ma ciao mia cara Rolo! Che bella sorpresa questo capitolo! No, cioè, Bonney è la compagna di Kidd!? Ma lo sai che li vedo benissimo insieme?
Come al solito sei bravissima, mi chiedo solo dove si sia andato a cacciare Law perché mi manca u.u e poi, quel dannatissimo Doflamingo. Sempre a creare guai, eh!? Bene, spero di non averti annoiato col mio inutile sclero!
Alla prossima, un mega-abbraccio :3
Ale :*

15/10/13, ore 15:12

O.O questa è la mia faccia! Kidd il compagno di Bonney o.o!!! Però è docino...si preoccupa per leu (o cumnque a me sembra così). Comunque...chi cavolo sono questi vampiri?! Ci mia sono troppo curiosaaaa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Come finirà? Davvero un capitolo. Un baciooo<3

14/10/13, ore 23:01

Le mie pedane sono sporche...posso avere un tappetino da bagno con la pelliccia di Kidd?
Scherzi a parte...Ullallàaaaaaaa, che colpo di scena!!!
E così Bonney è la compagna di Kidd!!! Ed è stata rapita!!!! Interessante!
Che cos'è l'Orda??? Un'organizzazione di vampiri? Place delfino curioso! XD
Comunque non troppo simpatia per Bibi eh?! ;)
Capitolo coinvolgente, come sempre!
Non sto a farti i soliti complimenti perchè te li faccio sempre, anche in chat!
Vedi che l'ispirazione arriva? Sei troppo brava per mollare!
Io credo in te, nel culo mio (narutoooo)!XD
Solo uan cosa: non so se lo hai fatto di proposito per variare dal manga o se è un piccolo errore di battitura, ma Dressrosa è tutto attaccato, non Dress Rosa...Poi ripeto, se è fatto volutamente chiedo venia!
Brava brava bravissima!
bacioni
Place

P.S. Grazie al cazzo è una delle mie espressioni preferite! LOL!

30/09/13, ore 21:25

YUHUUUUUUUUUU! Kid! Se Nami si rifiuta così tanto, io sono sempre qui nel reparto del supermercato, sotto lo scaffale delle gallette! huhuhuhuuhhuhu
EHm... Ciao Rolochan! Finalmente ci rimandi il nostro Kid è? Va bene, lo confesso, sono io che profumo di lavanda! Sai, l'odore delle gallette, misto al borotalco -alto là il sudore-
da la lavanda! Teorema di Kate-fu-panda capitolo 1555 dal libro "IGI, I Geni Incompresi"
Bones: A parte il fatto che sono sicura che non esista una libro simile, nemmeno per degli idioti fuori classifica come te e Boot, il massimo che puoi ottenere dal mischiare il deodorante con il riso è un cinese profumato.
Kate: O.o Da fuck?!
Boot: sbaglio o ci ha appena dato degli idioti? Questo mi è di ispirazione per scrivere il 1899° capitolo del libro "IGI, I Geni Incompresi"
Kate: se mi cercate sono in Chiesa a pregare che dio ce la mandi buona....e a proporre al prete di sostituire l'ostia con delle gallette di riso.
Boot: Ben detto kate, Ben detto.

30/09/13, ore 17:49

Mia cara Rolo, bentornata! Sono dannatamente in ritardo questa volta, accidenti!
Dunque, dunque, dunque... Ragionando un po' l'odore che fa partire l'ormone a Kidd o è di Bonney oppure è di Bibi. Che diavolo sta architettando quel licantropo troppo cresciuto? Comunque ci voleva proprio la comparsa di Kidd, mi mancava xD
Come al solito sei bravissima, hai reso la scena bellissima e tetra al tempo stesso! Sei un genio del male, sai?
Il mio dubbio però rimane: dove diavolo è andato a finire Law? E Zoro!? Oh, uffa, rimango sempre col fiato sospeso xD
Adesso devo scappare, è stato un piacere rileggerti :3
Alla prossima, un bacio :*
Ale!

30/09/13, ore 13:59

Ohohohohoh!!!E adesso????Che succederà??
Ovviamente è tornato in gioco Kidd (che tra parentesi non poteva mancare vistala tua nuova fissa xD)e per un attimo ho temuto che il buon odore che sentisse fosse quello di Nami...ma per fortuna non è così!!!Ora bisogna vedere chi è il proprietario di questo profumo,anche se non ne ho idea visto che Nami non è che abbia contatti con chissà quanta gente ahahahah
Comunque non posso fare a meno di domandarmi dove diavolo sia finito il tuo bel chirurgo Rolo...tornerà prima o poi a rianimare la festa???
Detto ciò non posso che attendere impaziente!!!

29/09/13, ore 21:14

Finalmente sei tornataaa! Ma...o.o cosa cavolo vuole Eustass Kidd adesso?! E quell'odore di cannella? Cos'è? Oh mamma sono troppo curiosaaaa! E law?! Che fine ha fatto? Morirà o Nami riuscirà a salvarlo? E Zoro? Oh mamma voglio sapere come continuaaaaa! Mi lasci semre sulle spine. Brava, complimenti xD
Il capitolo è davvero bello. Le descrizioni dell'arrivo di Kidd sono fantastiche. Sembrava tipo film dell'horrore. Sei stata bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un baciooo<3

29/09/13, ore 13:32

complimenti Rolochan bellissimo capitolo. Scommetto che l'odore che Kidd ha sentito è quello di Bonney, se ho indovinato dimmmelo.
Ps. sarei felice se tu leggessi la mia storia "sogno o son desto" ( è anche zonami). Al prossimo capitolo.

28/09/13, ore 23:52

E la tensione sale....
Nami per ora ha toccato solo due donne: Bibi la simpaticona e Bonney. Perciò l'odore che Kidd sente deve essere di una delle due...E se gli piace, può darsi che abbia un legame con quest'ultima, chiunque essa sia...
Mi piace tantissimo come hai descritto l'ambiente: cupo, al calare della sera...incute paura, la stessa che prova Nami. Quindi con l'ambiente hai fatto provare al lettore le stesse sensazioni che ha provato Nami! Inoltre, la sceneggiatura così tetra fa da sfondo ad un infausto evento che si sta per compiere, ovvero la comparsa di Kidd. Sembra davvero uan scena girata in un film!!!
Non posso che farti i miei complimenti, sei una maestra!
Bacioni

P.S. Ti è piaciuto Goku? Chi c'è làààààààààà!!! XD

28/09/13, ore 14:30

sono monkey d ace ,sono nuovo ma è da un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi piace molto.
Ps. l'ho messa nelle preferite .Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao.