Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

28/09/13, ore 02:34

non riesco a smettere di leggere questa storia :D!!!!! sono troppo curiosa!!!! spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, non sto più nella pelle :D

25/09/13, ore 13:49

Ma...ma....ma....signorina Rolo devo iniziare a preoccuparmi???
Tutte queste premonizioni della nostra navigatrice,a dir poco nefaste,mi devono far pensare che tra poco succederà qualcosa di sorprendente???
E soprattutto questa premonizione è da collocarsi dopo a quella avuta qualche capitolo fa??Perchè se non ricordo male Law era ancora vivo...
Comunque per quanto non ami la coppia NamixLaw,non puoi farmi morire un figaccione del genere!!!Quindi Nami fila dritta a cercare quel vampiro debosciato che ti ha lasciata sola!!!
Ma non dimenticare ovviamente che a casa c'è un aitante lupo ad aspettarti!!!

22/09/13, ore 18:35

Vai! Corri come il vento Nami!
Bones: Il vento non ha i piedi, di conseguenza non può correre!
Kate: Uff.....ma non te ne stai mai zitta vero? Bello il capitolo Rolochan! COlpo di scena Law in pericolo! No puede ser! Devi salvarlo! Così salvi anche Nami! E si salvano tutti! Bella davvero la storia! Ti meriti una galletta! *la lancia e va a sfracellarsi contro lo schermo del computer*
NOOOOOOOOOOO! Che spreco! Dovremmo organizzare un funerale perchè la sua anima riposi in pace.
Bones: non sono d'accordo con te e Boot riguardo alla vostra religione ma....sbaglio o Boot ha detto che animali e oggetti non hanno un anima?
*prende una pistola e si spara nelle palle che non ha*

21/09/13, ore 01:38

Rolo-ya <3
Da quando mi hai avvisata di aver aggiornato ho contato i secondi che mi separavano dal tornare a casa, dove finalmente avrei potuto leggerlo in pace. Sembra sia passato un secolo dall'ultimo capitolo che avevi pubblicato, questa storia mi era proprio mancata *^* All'idea che Law, stando alla visione di Nami, morirà mi sento male proprio come lei q___q e tu sei riuscita a trasmettere perfettamente le sue emozioni.
Ora, Bonney vai da Doctrine e Nami fila a cercare il tuo compagno, fate tutto il possibile e l'impossibile per salvare quel figo di Law u__u Non so se l'avevo già scritto ma grazie alla tua ff sto iniziando ad amare Bonney :------)))
Bravissima come sempre Rolo. Ormai boh, lo dovrei scrivere in firma per ricordartelo da qui all'eternità ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Spero che l'ispirazione non ti abbandoni in modo che tu possa scrivere il prossimo capitolo in breve tempo, altrimenti qui ci lasci sulle spine c:

Marry me <3

Saluti ricolmi di estremo disagio disagiante (??)
Ima :---)))

20/09/13, ore 23:14

Ma ciao Rolo! Che bel capitolo questo! Mi è mancata molto la tua storia, però adesso sapere che a Law possa capitare qualcosa di tremendamente brutto mi fa rimanere col fiato sospeso!
Spero che al mio chirurgo non accada nulla :(
Come sempre sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! :3 continua così!!
Un abbraccio, la tua Ale :3

20/09/13, ore 21:52

Ok, giuro nn me lo aspettavo proprio ke oggi aggiornassi cappuccetto! ma, ma, io ti ADOROOO! capitolo poi molto intenso, il sogno, anzi trans, ben descritto sn riuscita a percepire ogni emozione ke provava nami, mitico! law in pericolo di vita? nooooo! dai nami fai qualcosa, salvalo! (e si tutta colpa tua se adesso amo law!) complimentoni sei sempre grandiosa! grazie per l'aggiornamento! un bacio kiko

20/09/13, ore 21:50

Il mistero si infittisce....
Nami farà una fine tragica, se dovesse perdere il suo compagno....
Ma la Doctrine Koreka sarà davvero in grado in aiutarla come dice Bonney?
Una cosa mi lascia perplessa: come mai Nami, che ha previsto la scena, non è riuscita a decifrare il nome di chi sarebbe morto, mentre Bonney lo sapeva con certezza?
Interessante...!
Tieni alta la suspence Sensei!
Bacioni
Place

22/08/13, ore 08:28

Ciaooo rolo! fai bene continua a scrivere ciò ke piace a te nn quello che piace alla gente, se no nn avrebbe senso scrivere sl x accontentare le voglie di persone ke, alla fine, neanche conosci. per quanto mi riguarda trovo ke law ci sta bene in questa fic, cm dici tu serve un pò di pepe e, senza di lui e, il triangolo, sarebbe rìsultato tutto troppo noioso e scontato, anzi sei persino riuscita a farmi piacere il chirurgo e questo dice tutto! devo ammetterlo ke mi e disp un po per law quando chiedeva a nami cosa avesse zoro più di lui! spero ke torni presto mi ero finalmente abituata alla sua presenza e, poi, nami ha bisogno di lui! cmq tornando al discorso di prima se ti piace il lawnamismo scrivi pure su di loro, scrivi cìò ke ti piace! a presto baci kiko

20/08/13, ore 12:36

Che bello sto capitolo..mi chiedo solo..ma l'ex è Lucci? Perchè alleva i piccioni :0
Ad ogni modo, corro a leggere il prossimo cap!! Viva la Zoro/Nami!!!
Ciaux!

20/08/13, ore 00:05

Vai Rolo! Così ti voglio. Che poi mi dispiace anche che la storia avrà un finale zonami perché soprattutto in questa storia Law e Nami starebbero benissimo. Il nostro tenero e sexy Torao...Anche se a dir la verità tra zonami e lawXnami non so scegliere.
Sappi che sono sempre una tua grande fan *sventola bandierine*
Al prossimo capitolo ^-^

19/08/13, ore 22:39

Ciao!Spero non ti arrabbierai se recensisco i tuoi capitoli soltanto ora per la prima volta.Erano così perfetti che non trovavo le parole(e ce ne sarebbero state da dire,positive,ovvio)ma adesso ho deciso di recensire.Cercherò di fare del mio meglio e spero tanto tu apprezzerai quello che scrivo.Intanto il fatto che si trovassero in una camera arancione mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo(come Nami):DressRosa è troppo piena di rosa secondo me e qualche stanza di diverso colore non guasta!Voglio partire dal personaggio di Nami:nel manga e nell'anime non è il mio personaggio perferito(ma non è nemmeno quello che odio)anche se rispecchia alcuni aspetti del mio carattere.In questa fic la trovo molto spiritosa e anche un po'...come dire...erotica.Nel senso che si lascia andare ai sentimenti perveriti un po' troppo facilmente.Poi se dovessi essere io nei suoi panni in certe situazioni avrei fatto davvero come si è comportata lei!Bibi poi è la classica ragazza rompi-palle che persino fidanzata è gelosa se tu hai un ragazzo.Anche io ne avrei abbastanza.Trafalgar Law l'ho sempre adorato,però in questa fic preferisco Zoro(forse perchè è stato più tempo con Nami di quanto avesse fatto Law).Zoro è come dire,protettivo e anche aggressivo se si tocca Nami,ma può dimostrarsi dolce e comprensivo.Franky non so nemmeno io perchè stia lì(rompere un po' i cocomeri come Bibi forse),però geniale l'idea di dare un legame di parentela con Bibi.Poi...ah sì,Bonney.Devo dire che mi sta veramente simpatica perchè appare sempre al momento giusto e poi sinceramente sdrammatizza le situazioni disastrose a mio parere(spero tanto si metta con Law,perchè ne ha bisogno,poverina!).Tornando alla storia,Nami trova un'enorme pecca sul fatto del letto che sia matrimoniale(ma Law come ha fatto a dire a tutti che si dovevano sposare?!Io se fossi stata nei panni di Nami lo avrei squartato pezzo per pezzo e fatto dormire sul pavimento)e lo espone allo "sposo"che però è felice.Ho avuto un attimo di paura quando Law se ne è andato e ha chiesto a Nami perchè preferiva Zoro.Mi ha fatto un po' di tenerezza in quel momento.Anche io come Nami non saprei come muovermi.Il giorno dopo:BOOOOM!Succede che Law ha cancellato la memoria a tutti e adesso pensano che Nami sia venuta in aereo da sola a quella conferenza(secondo me l'ha fatto un po' per ferimento,un po' per rimediare alla situazione).Nami all'inizio non capisce ma poi arriva la mitica Bonney*vestita da Wonder Woman "Arrivo a salvarti Nami e a darti delle spiegazioni in più!(Cavolo!Dopo tutto questo ti farò fare un corso speciale sugli esseri "anormali")"vola per tutta DressRosa....ok,piccolo sfizio personale,volevo metterlo*!!!!Risolve la situazione in men che non si dica!!!E fa scoprire a Nami che lei e Law sono in collegamento,lui sente ciò che prova la "sposa"e viceversa.Poi succede che Nami sente le parole ripetute nel suo ultimo dialogo con Law e....sviene?Non ho capito bene.Comunque aggiorna quando avrai la possibilità però cerca di farlo il prima possibile!!!Ciaooo!!

Rubber_2000

19/08/13, ore 19:22

Wonderful!! Ok a parte gli scleri davvero bello come sempre :3
Nnn volgio sembrare banale ma in questi casi so dire solo bellissimooooooooooooooooooo!
Spero davvero in una continuazione (lasciatemelo dire) da urlo auuu (questa è squallida)
Nami cmnq è un po' fuori : dice che nn deve mai andare nel bosco e puntualmente ci ricasca!! Ahh..povera piccola cappuccetto rosso :p
A presto Ciaux

19/08/13, ore 19:12

Anche questo cap davvero fantasticoso!! :3 Che dire un lavore eccellente!
Finalmente sappiamo cosa pensa la piccola Nami e anche il fatto che si ricorda di Zoro *.*
Li adoro come coppia spero che si ritrovino hihihihi
Continua così
Ciaux

19/08/13, ore 19:04

Mamma che bella continuazione! Mi piacciono molto le descrizioni *.* delle cose piccole e carine, accostate a quelle riferite a cose cattive e malvagie ( scusa lo sclero)
cmnq bellissimo davvero nn ho parole! Spero di vedere qualche vampiro :3 li adoro!!
Oky allora Ciaux

19/08/13, ore 18:55

Ciaux!! E' la prima volta che leggo la tua FF ed è davvero bellissima! Scritta benissimo oltretutto e la trama è molto interessante!
Siccome scopro sl ora questo capolavoro, mi impegnero' a recensire tutti i capitoli..
:3 nn so quanto ci mettero' ma ce la faro'!!!
Oky allora nn perdo tempo e vado ma prima ..
Mi è piaciuta un sacco l'idea di iniziare con un flashback e soprattutto l'idea del licantropo Zoro FANTASTICA!!!
OKY ORA SCAPPO!