Cappuccetto Rosso

fine delirio,
mmm ok, bella lì, XD
Aregilla

03/06/13, ore 17:16

Cioè ma hai capito che la settimana è ZONAMI, eh?!?!?!
Dai lo sai che adoro stuzzicarti e che questa ff mi sta intrigando di brutto!
MA ESIGO IL FINALE ZONAMI, CHIARO?????????????
Law è un porco, altro che salvatore! Non ce l'ha proprio la faccia da Gesù!
Aggiorna che sono curiosa dopo tutti quegli spoiler sul Midori!
Ti voglio bene
Bacioni
Your Killer Place!

30/05/13, ore 16:30

Picchialo a sangue Law! Scusa... momento di follia xd... che dire? Nono vedo l'ora che continui! Scommetto che nemmeno con una bustarella riuscirei a famri spiegare cos'è questo marchio o il Rfatel... spero almeno che nel prossimo capitolo( dove Law le da di santa ragione a Kidd) tu riesca a spiegarlo un pò meglio!
A prestooo

27/05/13, ore 11:10

Guarda, leggendo il titolo credevo che il cattivo in questione fosse Law (È chiaro il mio odio sincero per lui, eh? XD).
Pazienza, per ora la donzella dovrà affidarsi a questo eroiucolo da strapazzo, leggo in attesa della ricomparsa di Zoruccio di zia sua... ;)
Sempre complimenti (nonostante Law!), a presto!

27/05/13, ore 10:18

Law nell'ultima scena mi ricorda Wolverine degli x-men...XD
ahahah, in attesa *_* niente crucio, x ora buahahah
Aregilla

26/05/13, ore 23:34

Wow un altra sorpresa! l'aereo ke sta x schiantarsi e la comparsa di kidd ke vuole nami! per una volta mi trovo a tifare per law! su vampiretto uccidi il licantropo taroccato! nn vedo l'ora del prox cap! siiiiiii! grande rolo! baci kiko

26/05/13, ore 20:53

Zan zan! Colpo di scena coi fiocchi mia carissima Rolo! Ed eccomi di nuovo qui a recensire un tuo splendido capitolo!
Sai che mi hai fatto venire la Law mania? Ahah :3 l'ho rivalutato, dopo la sua presenza nella tua storia meravigliosa xD
Comunque, lo scontro fra Kidd e Law si preannuncia essere epico! Non vedo l'ora di vedere il bellissimo e sensualissimo vampiro mettere in mostra le sue armi e lottare con le unghie e con i denti.. *ma come sono simpatica xD (per nieeeeenteee xD)*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
A prestissimo, Ale c:
PS: non credere mi sia dimenticata di Zoro, rimane comunque il mio preferito e se hai bisogno, mi offro volontaria per il Raftel! u.u

26/05/13, ore 17:22

WOW! colpo di scena! Vai Law fagli il culo a strisce.....(scusami la parolaccia eheheheh....)
davvero un imprevisto coi fiocchi

24/05/13, ore 22:52

O goshissimo! Ruolo, cosa sono tutte queste novità? Mi stai sconvolgendo D: (in senso buono) Perché quel brutto rintronato di Zoro non l'ha marchiata? Ora in pratica l'ha lasciata il balia dello charme chiururgoso di Law. E tutte quelle scosse sono MOOLTO sospette...qui bonkure ci cova u.u Ma quale dovrebbe essere il marchio che lascia un licantropo? .-. Istruiscimi (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 10:53 pm)

23/05/13, ore 18:57

Rolo, mio Dio il disegno è bellissimo sul serio! Ci sta proprio bene Traffy a fare il vampiro e con questo capitolo, che diavolo!, ne hai dato la prova! xD Riesce a trascinarti come non mai, è davvero spettacolare!
Per gli occhi grigi, cavolo! Li preferirei a milioni di occhi rossi puntati su di me, ma sto divagando come al solito..
Quindi, da quanto sono riuscita ad immaginare, Zoro, per poter considerare Nami la sua compagna effettiva deve morderla!? E non lo ha fatto!? Ed io sono ancora qui a recensire questo tuo meraviglioso capitolo!? Ma io corro nel bosco e mi faccio mordere il collo! xD
A parte gli scherzi, sei sempre bravissima! Non so che altro dirti :3 Ogni capitolo è una sorpresa ed ora, con la presenza di Traffy, le sorprese sono aumentate a dismisura!
Spero aggiornerai presto, insomma, ne sono diventata dipendente, come una vampira dagli occhi rossi! *pensa ai licantropi, dannazione! xD*
A prestissimo, resterai sempre la migliore! :3
Ale c:

23/05/13, ore 11:45

Ti avevo già minacciato sul Midori Mikan per questo capitolo ma lo faccio anche qui per sicurezza.... NON SI FA ROLO, NON SI FA!!!!! (lo dicono anche i Teletubbies perciò....)
Adesso Nami tornerà a casa e Zoro gli farà immediatamente quel benedetto marchio, mentre Law va a fare il PIPPAIOLO da un'altra parte!!!! VERO CHE E' COSì ?????
Ma certo Place, disse Rolo tremando!
Bravissima, ad ogni modo! Sai che mi piace come scrivi! Ma a volte non mi piace "quello" che scrivi...!
Un Super abbraccio
Place

22/05/13, ore 22:41

Cosa sn quella scariche tra quei due?? perchè nami nn ha il marchio se e la compagna di zoro?? e cs diavolo è sto marchio?? oddio ho un brutto, bruttissimo presentimento! spero vivamente ke 'l'amichetto' di law nn si rivegli proprio adesso, cn nami! no no no NO! potrei morire! ok forse sn troppo drammatica! cmq la storia si fa sempre pìù interessante, complimenti!! sei bravissima!! un bacione kiko

22/05/13, ore 20:57

niente marchio? nooooooo!!!! assurdoo!!!!!!!!!! una compagna senza marco è come il gelato senza il cornettoooo! è importante il marchio?

22/05/13, ore 18:44

Non posso crederci Rolo, non posso crederci! >.< Law è un vampiro? Ma per la miseria, io questa storia la amo, altro che adoro! C'è tutto, davvero! Il licantropo bellissimo, il vampiro tentatore che non è da meno in quanto a bellezza, savoir faire (il Liceo Linguistico serve a qualcosa xD) e caratterino, la ragazza tentata da entrambi e che non sa scegliere..
Cavolo, te lo ripeto: è da film!
*Escludendo il fatto che mi farebbe comodo una delle 5 macchine di lusso di Law, purtroppo devo e sottolineo devo rimanere di parte e continuare a stare dalla parte del bellissimo e mitico Zoro xD*
Complimentissimi, non so che altro dirti! Hai fatto benissimo ad inserire Traffy come lo chiami tu :3 ci voleva proprio questa ventata di sangue, canini affilati e spose promesse e.. Ok, basta!
A me piacciono i licantropi.. xD
Al prossimo capitolo che spero pubblicherai prestissimo.. Questo l'ho divorato :3 ahahah x'D
A presto, Ale c:

21/05/13, ore 23:38

O mio dio!!! law un vampiro?!? ok sn super shokkata! nn lo avreì mai detto e neanke pensato! e brava rolo mì hai proprio stupito! ma sia chiaro ke anche se i vampiri mi sn simpatici in questo caso tifo per il licantropo anke se so ke nami si farà cmq abbindolare! cmq ottìmo cap brava! un bacione kiko