Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

01/04/14, ore 15:57

ma dai,nami che violenta zoro in più modi X)
meglio se sua sorella e ace vadano via al più presto

01/04/14, ore 15:44

anche ace è un licantropo omg. il resto non è malaccio.
un saluto S s

01/04/14, ore 15:23

così adesso c'è anche ace. forte! sembra però che sospetti qualcosa.

01/04/14, ore 15:08

hahaha! è troppo divertente! XD
litigi,dispetti e molte risate.

01/04/14, ore 14:50

che bello! mi piace! mi piace! mi piace! non ho altro da aggiungere se non un saluto. Ciao!

01/04/14, ore 14:37

così zoro non è il solo licantropo. avrei dovuto immaginarlo.
adesso le cose si complicano per i due ragazzi.
ci vediamo al prossimo commento.

01/04/14, ore 14:23

prima o poi nami doveva scoprirlo,anche se non ha scoperto tutto.
il suo dispetto e la sua voglia,uelà,di voler dormire con zoro mi è piaciuta e anche il resto.
ciao,Silver
ps. scusami per l'ignioranza,ma cos'è L’ imprinting?

01/04/14, ore 12:37

è meraviglioso!(cit. belle) non avrei molto da dire se non per il fatto che è davvero stupenda.
aggiungo giusto il fatto che finalmente c'è un "vero" contatto fisico tra i due e che a quanto pare zoro dovrà ritrasformarsi.
non ho altro da aggiungere se non per il fatto che volo subito al prossimo capitolo. ciao!

01/04/14, ore 12:17

Mi sto innamorando di questa fic E> E> E>(considerati mooolto fortunata per questa frase,perchè io sarei un'pò come zoro,non sono interessata all'amore),però non la ci vedo bibi nei panni della sporcacciona.
il resto è davvero bellissimo,sia la parte divertente che quella commuovente.
ciao,Silver saiyan.
ps.mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe apparso sanji,poco prima di leggere il capitolo

01/04/14, ore 11:53

Oddio,troppo forte questo capitolo?
il fatto che a zoro non gli dia fastidio di stare solo con i pantaloni non mi sorprende. poi si fa il figo con le ragazze,troppo epica! E nami che inizia a provare gelosia e inizia a sbavare un'pò anche lei,se addirittura non si scandalizza per pagargli i vestiti(arriva e mi da un pugno in testa).
forte anche la penultima parte,dopo che hanno acquistato i vestiti e devono far spesa per la battuta di zoro.
a presto,Silver saiyan

30/03/14, ore 20:25

Davvero bello dall'inizio alla fine.
L'unica cosa negativa è che ora dovrò aspettare martedì per andare avanti con la lettura,visto che dove sto internet non prende.
Al prossimo commento,Silver saiyan

30/03/14, ore 20:12

L'incontro tra i due è davvero comico,però sei stata un'pò crudele con zoro. potevi risparmiare il calcio doloroso per lui. la sua disinvoltura quando si toglie i pantaloni con niente sotto e la reazione di nami XD.
Il resto è bello.
Un saluto,Silver saiyan

30/03/14, ore 19:14

Forte. Zoro che oltre a difenderla la cura è davvero una bella scena,e il finale è sorprendente.
Ah,dimenticavo... A quanto pare la sua maledizione gli ha migliorato di molto il senso dell'orientamento ;).
Un saluto,Silver

30/03/14, ore 18:20

il finale sembra una scena della bella e la bestia.
non vedo l'ora di leggere il vero incontro di nami e zoro.
alla prossima,Silver saiyan

30/03/14, ore 15:31

Uao,quanto mi piace e aprrovo in pieno quest'idea della fiaba di cappuccetto rosso in versione one piece,e per i personaggi abbinati.
questo capitolo mi è piaciuto molto e vado subito a leggere il seguito.
a presto,Silver saiyan
ps.l'unica cosa,potevi fare la scrittura un pochino più grande
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 03:33 pm)