Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

21/03/13, ore 14:40

Cosa vogliamo noi? IL CONTINUO!
Quando lo vogliamo? ENTRO I PROSSIMI CINQUE ANNI! ( sono ottimista va (; )
Quando lo scriverai? COMINCIA ORA! Si intende la parte nuova eh, non fare la furba (;
Questa storia è una calamita, mi attira!
Baci,
Alu.
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 06:58 pm)

21/03/13, ore 09:43

Non credevo di poterne leggere capitoli nuovi! che bello! la finisci, vero?
:D
 Grazie! A presto!

21/03/13, ore 09:22

Cioè... auguri! Non mi sarei mai aspettata di vedere questa ff andare avanti XD
Ma con te meglio non farsi illusioni e accettare tutto ciò che verrà XP
bel capitolo, leggero e rilassato e dolcisssimo! tutto merito di quel cucciolo di Zoro <3
Grazie Rolo :)

28/07/12, ore 23:04

Bellissima la serie!!! Davvero emozionante!! Rispetto allo Zoro di Oda, certo, questo è molto più portato per le donne!!!
Hai saputo far capire molto bene il passato e descrivere in modo semplice e scolto le situazioni, anche le più complicate!!!
Il finale è stato mooooooooolto simpatico!!! Quest'effetto di "sospensione", non so se l'hai fatto perchè non avevi tempo o perchè l'hai voluto lascare così, incide molto perchè stimola i lettori a chiedersi:"E adesso!? Come finirá?" e qui di a recensire per chiedere risposte alle domande create!
Spero che scriverai altre storie su zonami!!!! Visto che io delle tue ne ho lette molte!! E come te sono una zonami accanita!!!
W ZoroxNamiiii!!!!!!

18/07/12, ore 22:31

Ho letto la tua storia ieri notte e l'ho trovata bellissima!
A dire il vero, il titolo non mi convinceva poi molto: pensavo si trattasse della favola stravolta e in versione smielata/noiosa/ridicola. Comunque, a convincermi sono state il numero di recensioni, e ora eccomi qua!
Era davvero sensazionale, complimenti! Non solo piacevole alla lettura e molto, molto travolgente, ma anche dolce e seria al contempo.
Ace licantropo è stata una bella sorpresa, ma anche Perona non scherza mica. Inoltre la storia dei licantropi è un pò innovativa, visto che nell'ultimo tempo c'erano solo più vampiri ^^
Aspetto con ansia il seguito!
Ancora complimenti!

21/06/12, ore 21:53

Ciaooo!
Qualche giorno fa per caso ho trovato questa fanfiction e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Me la sono letta tutta d'un fiato!
Prima di tutto è scritta bene e poi la storia è molto originale. Sinceramente non mi sarebbe mai venuto in mente di associare Nami a cappuccetto rosso e Zoro ad un licantropo quindi ti faccio i miei complimenti!
Spero tanto che la continuerai, sono molto curiosa di sapere cosa succederà con Sanji! XD
Bhe.. continua così... e a presto! XD (sono una frana nelle conclusioni, lo so... XD)

27/05/12, ore 15:19

evvai!!!!! bravo zoro così si fà!!!!!!! ehehe saranno fulmini e saette tra pochi capitoli ci scommetto!!!!!! tra quei duei testoni e la pazienza di nami ci sarà da divertirsi!

18/05/12, ore 17:58

Arrivo a recensire anche questo capitolo ! Ho notato che non sei sfociata nel " maialo " , ya ! xD Be ' , continuerò a seguire questa fic finchè il rating si trasformerà in rosso !
Bel capitolo ! It' very interesting !
" - Zoro … - Allungai una mano e gli accarezzai il volto. Tremò. Un ulteriore lacrima cadde dai suoi occhi.
- Sono stato uno schiavo Nami … -Mi persi nei suoi occh i- Un essere senza volontà… - "
Oh , che dolce che è Zoro ! (????????????????????????????????????? no , questa volta sono uscita VERAMENTE dai limiti concessi umani della pazzia ... )
Be ' , alla prossima ! Yaaaaaa ! ( ahh , i miei inseparibili YA ! )
Ciao !

La quasi morta

16/05/12, ore 22:27

come già ti dissi a suo tempo...fantastica ^^ ti lovvo cara!!! *_*

15/05/12, ore 15:35

quanto è bella questa fanfiction!!! è divertente ma allo stesso tempo romantica. mi piace troppo. non l'avevo mai vista, lo letta tutta oggi. continua così non vedo l'ora di leggere l continuo!!!

14/05/12, ore 00:15

O.O no,scusa... MA IO SONO MINORENNE! HO 13 ANNI! NON PUOI SCRIVERE STE COSE!
Dio mio... vuoi rovinare la mia infanzia? xD no, sul serio! se va avanti cosi non potro piu leggerla!
Tralasciando questo *particolare* mi sono piaciuti i cap, ma non mettere

13/05/12, ore 18:02

Oddio ... no , dimmelo se vuoi vedermi morta .. cioè .. Zoro senza pantaloni ??? °///////////////////°
Ok , ti volevo dire che il capitolozzo (?) mi è piaciuto motlo e che tra un po' recensirò anche gli altri .. non ho più tempo ! DDD:
Ciao ! E continu così , caVa , e scusa per le recensione super corte ! -.-''

13/05/12, ore 17:54

Eccomi di nuovo , ya !
Che dire ? Fantastica la storia Non mi stupisce che molti l ' abbiano messa tra le seguite ( come me ) preferite e ricordate ! ( non è che forse ti sto riempiendo di troppi complimenti ? xDDD ) .
Vado la legere il prossimo capitolo , sìsì !
Probabilmente Nami è inciampata su Zoro ... o almeno è questa la mia .. " deduzione " da esperta ( mici tanto ) detective di professione ! (?) .
Be ' , comunque , il cap mi è piaciuto molto . Sappilo ! ^^
Ok , fiisco qui e vado a leggere il prossimo alla velocità della luce !
Au revoir !

13/05/12, ore 17:46

Di nuovo io a assilarti .. xD
Capitolo bellissimo , credimi !
* Fine recensione *
Cioè , scusa per la recensione di ... ( conta ) 1 , 2 ,3 4 , 5 .... 8 parole esclusa la faccina e i puntini , ma muoi dalla voglia di leggere il prossimo capitolo !

Ti dico solo che la faccenda mi sta interessando sempre di più , me gusta !
Ok , ci vediamo nel prossimo capitolo ( per tua immensa sfortuna ) Eheheh ! xD
Ci vediamo ! A prestissimo !

13/05/12, ore 17:38

Be ' ,eccomi che ritorno , come promeso ! non so se farò in tempo a recensire ogn9 capitolo , non ti offendi se non lo faccio , vero ? xD
Anche questo , m è piaciuto davvero molto !
Un consiglio : attenta ai punti ! ;D
Mi fiondo a leggere il prossimo ! ^^

A presto ! ( in pratica , alla prossima recensione che sarà tra circa .-... vediamo ... qualhe minuto ? Sonom mlto veloce sia a scrivere che a leggere )
Ciao !