Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

22/08/10, ore 23:06

eccomi qua ^^
spendido cappy!!! povera nami, attaccata da un lupo, anzi, circondata da un branco di lupi! io sarei già scappata a gambe levate urlando XD
xò, se viene il bel licantropo Zoro a salvarmi, rimarrei sicuramente lì, anke a costo di farmi sbranare XD
scusa se la recensione è così striminzita, ma sn tornata proprio ora e sn stanca morta ^^"
aggiorna presto
bye bye
(scusa ancora)

20/08/10, ore 23:19

Namiiiiiii!!!!!!! povera stellaaaaaa!ma non poteva portarsi un fucile o magari dei pedardi? così almeno avrebbe spaventato i lupi! NAMIIIIIIIIIIIIII!!!! aspetto con ansia il prossimo cap! magari nami è stata salvata da quella creatura oppure è finita sbranata! spero vivamente nella prima ipotesi!
PS: Nami ha ottimi gusti in fatto di fiction! e in più ha capito subito che una persona come bibi deve essere necessariamente messa nella lista degli indesiderati! BiBi AFFAN....(come dice scintilla dei turbolenti!)
un stramega Bacio mia piccola fata delle fanfic!

20/08/10, ore 22:43

Ciao carissima stellina! ho visto or ora una tua nuova fanfic, e non mi dici niente?!?!? mi è sempre piaciuta la favola di cappuccetto rosso! qualdo eravamo piccolini mio fratello ed io ci inventavamo delle varianti da farcela sotto dalle risate! ^^ ok ok mi sto perdendo (come al solito -.-''')! mi sono piaciuti un sacco questi due capitoli, c'è profumo di mistero e intrichi ihihihihih! poveri orsi e puma!!!!XD TVB un Bacio!

20/08/10, ore 15:50

Waaaaa! Ma che bella Rolochan!!!!! *-*
Questa è veramente mooolto carina!!!!
E mi ha fatto venire anche un'ideuzza......
Comincio subito a lavorarci XD
Ad ogni modo... Sto letteralmente sbavando per conoscere il seguito! - un po' anche per la torta che ha preparato Nami: mi ha fatto venire fame!
Aggiorna appena puoi!!! Baci Baci Baciiiii
La tua fan accanita! :)
Alhia

19/08/10, ore 21:49

Ci sono ci sono ... in ritardo ma ci sono ovviamente, questa fic la seguirò fino alla fine, come tutte le altre (sembro una stalker in questo momento ahahah -.-)
mi sono riletta in capitolo per intero e nel monologo mi sono messa a ridere come un'idiota ad uno stato avanzato e ormai irrecuperabile ... che sarà mai ...
Zoro Zoro *_* è arrivato, il cestino di fragole che dolce il lupo allupato XD
Speriamo entri in azione il prima possibile, cacciando la sua preda nel letto della casetta nel bosco :p
La tua stalker prefeirta in attesa del seguito ... forza donna delle fic^^

19/08/10, ore 19:02

Aaah! Ecco che è arrivato l'essere misterioso! *-*
Zoro, Zoro, Zoro u-u
Bhe che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto, tranquillo fino ad un certo punto, poi la povera Nami che si era trovata nel bosco, ha fatto qualche incontro indesiderato.
E le fragole già pronte? Zoro ha messo la zampina hahah.
Mi sono messa a ridere quando Nami ha urlato quasi a se stessa -COL CAVOLO!- mio Dio! Che bella scena! Hahah.
Comunque le tue idee non sono delle cretinate u-u Anzi, mi sono sempre piaciute :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la cosa si sta facendo interessante!
Un bacio

19/08/10, ore 00:46

"Infondo quella promessa riguardava una bambina

Ormai ero cresciuta! Cosa poteva succedermi? Inoltre, non mi sarei di certo appisolata da qualche parte.." le ultime parole famose XD e alla fine si ritrova con una "bellissima" famigliola di lupi che la vogliono "solo" sbranare... e che sarà mai XD

Non potevo finire sbranata da lupo! Certo, dovevo ammetterlo che come preda ero succosa e molto sexy, ma un lupo mica le vedeva e le capiva queste cose. Quindi, concedetti in quegli attimi un lieve ragionamento: mi sarei dovuta ridurre a manichino e facilitare la bestia a sbranarmi comodo e indisturbato e fargli passare una bella giornatina insieme alla sua allegra famigliola di lupetti grigi? Corrucciai la fronte e scossi il capo.

-COL CAVOLO!-
ah ah ah qui sono, letteralmente e non scherzo, caduta dalla sedia facendomi un bellissimo livido che non mi farà sedere,senza un urletto,per qualche giorno "dannata ti brucierò un giorno o l'altro" mi riferisco alla sedia naturalmente ^^....tornando serie,non ti preoccupare nami-chan ci saà un bel lupachiotto che vedrà quando sei sexy eccome se lo capirà *ç*...alla faccia della serietà -_-
il nostro bello è uscito allo scoperto e adesso??waaa sono troppo curiosa di leggere cosa dirà e farà *_* sopratutto il farà XD
ciao ciao ^^

14/08/10, ore 21:56

si son tornata in qualche modo e anche a me fa piacere ridedicarmi alle tue ficcy XD il tempo passa ma non deludono mai! molto carino questo capitolo, ebbene si vorremmo sempre subito azione ma la realtà è che questi capitoli d'intermezzo servono, che spieghino un po le circostante e diano un buon ritmo alla storia. E sono pure le più difficili da scrivere! Ma ti è venuto proprio bene ^^ mi ha incuriosità un sacco l'ultima frase, cioè insomma...mi ha fatto venire i brividi! era vero era stata avvertita! XD che succederà mai...??? non vedo l'ora di saperlo =p

14/08/10, ore 19:26

Ok premessa, seguo le tue fanfic da secoli e mi sono decisa solo adesso ad iniziare a recensirti, quindi mi merito rimproveri a volontà. Ti dirò per curiosità sono andata a vedermela davvero quella pubblicità del mulino bianco e si, una scena del genere ispira XD ok nami è proprio il tipo con abbastanza fegato da andare a vivere da sola in un bosco isolato dal mondo, senza contatti esterni se non attraverso il telefono o il pc. mi piace l'idea dei tanti lavori anche se la scrittrice l'avrei più facilmente associata a robin, invece la giornalista ce la vedo bene, ha la sfrontatezza necessaria XD la ragazza si sente sola e magicamente chi le viene in mente? Zoro! Per non parlare della storia delle presenze dietro di lei... Mi sa che tra poco la fanciulla avrà compagnia, piacevolissima compagnia!

14/08/10, ore 16:13

povera Nami-chan,tutta sola soletta T_T,ma per poco naturalmente perchè c'è un gran bel pezzo di gn....coff coff "tossisce" emh stavo dicendo rimmarrai da sola per poco non ti preoccupare ç_ç,quando ho letto di Bibi sono rimasta tipo così--->O_O,alla faccia dell'amicizia..a quanto pare anche i licantropi hanno dei forti desideri sessuali,interessante u_u "brasil na na na na"
su su Nami-chan preparati che tra poco avrai una bella visitina e poi non ti lamenterai più della solitudine *ç*
dopo lo sclero,dovuto all'alto tasso perverso in circolazione nella mia bacata testolina,ti saluto ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia *_*
ciao ciao ^^

14/08/10, ore 10:44

Che bello, hai continuato subito *-*
Si, ho cambiato di nuovo nome, ma che ci posso fare? Finchè non trovavo quello giusto non stavo con l'anima in pace! Hahaha.
Pardon T_T
Comunque, bello anche questo capitolo, poverina però Nami, è tutta sola :(
Eh ma fra poco arriva Zoro bwhahah; fortuna che si è ricordata di lui u-u
Seguirò assolutamente questa fic, come ho fatto con le altre, perchè prima di tutto, adoro leggere storie sulla mia coppia preferita, e poi le tue idee sono sempre nuove e originali, insomma, è un piacere leggerle!
Alla prossima, un bacio :)

13/08/10, ore 22:26

Io la prima, io la prima a recensire (a rompere per precisione-.- come sempre del resto)
Namicuccia non ti preoccupare perchè Zoro lupo della giustizia sta per arrivare ^^
U_U ho fatto anche la rima ahahah
Ma cosa hanno letto i miei occhi ... "forte desiderio sessuale"?? Dlin l'embolo perverso è rientrato in funzione ... c'è anche questa possibilità?? O mamma allora dio esiste e ascolta le mie preghiere ...
Però mi ha fatto un pò pena Nami e poi anche Bibi ... è una santissima stronza, poteva anche restare un pò con lei al telefono, amica ingrata <.<
Il capitolo è stato perfetto, per nulla pesante, nonostante fossero per la maggiorparte descrizioni, scorrevole e interessante soprattutto nelle parti finale, quando le ritorna in mente Zoro ... macchè non esiste più Nami, aspetta e prega, vedrai che te lo ritrovi al più presto nel letto a farto compagnia XD
Io la cavolata personale l'ho scritta, sono anche da comprendere vista l'insolazione :p ... tu invece devi continuare a scrivere o altrimenti non ti lascerò mai in pace muahahah ti apparirò anche in sogno per minacciarti è una promessa ...
p.s: ma ho scritto un papiro?? >.<

13/08/10, ore 19:13

appena l'ho letto sono rimasta incantata allo schermo,(come se lui mi potesse dire come continuava -_-,ormai il mio cervello se ne andato..),come inizio è molto interessante,ti viene subito la voglia di scoprire di più le vicende *_*,di cosa ha portato tutto questo e a cosa porterà;per non parlare di zoro detto "il lupo cattivo",aaah se tutti i lupi fossero così..*ç*
non vedo l'ora di vedere la reazione di nami nel scoprire tutto,ma sopratutto di vedere come lo scopre perchè è quello che rende il tutto il più interessante *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao ^^

13/08/10, ore 15:14

Uh una nuova fan fiction!
Sembra interessante, con Zoro lupo poi u-u
Sono curiosa di leggere il loro secondo incontro, chissà come ci rimane Nami.
Comunque, è un'idea molto carina, aspetto il continuo!
Un bacio :)

13/08/10, ore 14:19

è un idea troppo carina! e in più come inizio è veramente intrigante! questo zoro poi sembra così....affascinante e misterioso XD troppo carina nami piccina e indifesa...poi mi piace l'idea di un incontro tra loro già così piccina, come se fosse destino...mi incuriosisce però questo fatto del 'lupo cattivo' per il quale deve stargli lontana...e poi...lo rivedrà??? in fondo lui non si è nemmeno fatto vedere quando le ha portato il mantello...antipatico! come storia mi prende tantissimo, è già tra le mie preferite!