Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

19/08/13, ore 18:48

Rolo! Questo capitolo è davvero bellissimo! Non posso che essere d'accordo con te per quanto riguarda le note che hai scritto sotto: sei tu l'autrice, dobbiamo rispettare le tue scelte u.u se a te piace la LawNami anche a noi piacerà la LawNami c:
Comunque, a parte questo, DonFlamingo non fa altro che rompere le scatole ultimamente, eh? *Scusa, sono io che ho un odio represso per quell'essere immondo D:*
Il povero Law ha bisogno di essere capito e solo Nami, evidentemente, può farlo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei sempre la migliore :3
A presto,
Ale c:

19/08/13, ore 17:17

Ciao rolo-chan! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la crisi di coppia...povero vampiro non ricambiato! Spero che non tenti il suicidio.....Ahahahaha. mi è piaciuto Anke il tuo discorso finale: brava! Fai valere le tue ideologie! L'importante è che la storia piaccia a te! E poi, ! me piace quindi non ho problemi a sostenerti!
Sei il massimo!
Ciao Kate fu Panda

19/08/13, ore 12:49

Mi piace la storia mi è sempre piaciuta!
Anche che ci sia Law alla fine sono contenta, mi piace troppo come scrivi quindi pazientero :)
Complimenti ancora! Davvero la storia gia era bella prima poi con tuto questo amcora di piu:)
A presto! Baciiii:)

19/08/13, ore 11:33

Ed ecco la tua killer persecutrice che viene in tuo soccorso!
Anche se sai che non amo il Lawnami, la storia mi intriga, e ora sono curiosa di sapere che fine ha fatto il dottor Bisturino e se ha davvero cancellato la memoria di tutti...
Bonney è sempre in mezzo ai coglioni??? No perché compare dal nulla ogni due minuti!!!
Anche qui abbiamo visto che sono tutti pazzi per Bibi!!! Miss Simpatia 2013!!!!
E la stanza arancione non è meglio del rosa di prima...-.-"
Ma io sono goth, perciò sono di parte!
Bello il colpo di scena in cui si scopre che Law è sfuggito a Doflamingo...non me lo aspettavo...
Bravissima come sempre!
Voglio tanto il mio Zoruccio però...T.T
Pazienterò ancora per i prossimi capitoli, nella speranza di rivederlo nudo e sudato...Ehm...scusa, gli ormoni partono alla parola "Zoro"!!!!
Bacioni
Place

17/08/13, ore 08:50

Ermm... Non so se dirlo o no... In questa storia Nami si sta facendo sempre più insensibile. Pensa a farsi vedere invece di pensare alla cosa più importante: Zoro. Mi sta intrigando un sacco, ma ogni capitolo che passa mi vedo il viso del povero lupetto che, con gli occhioni grandi grandi, guarda il cielo con la mente persa alla nostalgia della sua Nami. E invece lei se ne va in giro tranquilla da sposa di un altro tizio.
La storia è davvero molto bella, il tuo modo di scrivere è ottimo e fa comprendere molto bene le diverse situazioni, ma TI PREGO, Nami, ricordati di Zoro! E non farti scopare da Law tanto facilmente. Zoro è tuo, ok, ma è anche viceversa!
P.s. continua a scrivere! Aspetto con ansia!

11/08/13, ore 14:06

Ciao!!
Eccomi qui a recensire per la prima volta una tua storia!
"50 sfumature di marimo" lo voglio anche io! mi manca alla collezione!
ti giuro quando ho letto il titolo del "capolavoro" di Bibi sono scoppiata a ridere! ho ancora mal di pancia!!
e poi Nami sfruttatrice 100%! anche mezza ammaccata... così si fa!
e le idee stupide del sexy chirurgo? fenomenali!
attendo prox capitolo con ansia!
Gil

10/08/13, ore 21:26

Beh Nami ci sa davvero fare, con "porta anche il mio peso, sposo" ha vinto tutto. La più bella però è stata Cinquanta Sfumature di Marimo ahahah
Quando ho letto del matrimonio sono rimasta un po' tipo "Ma che cavolo sta dicendo?" e poi si aggiunge anche la camera matrimoniale, ma questo Law quanto è misterioso?
Sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!
P.S: sto adorando il tuo avatar ahah
Alla prossima, Chiara.

09/08/13, ore 22:32

Rolo! Oh, dannazione, sono tremendamente in ritardo! D:
Comunque, tralasciando questo piccolissimo particolare, posso dirti che AMO ufficialmente Trafalgar Law. No, sul serio, è un grande! Ahahah sono morta quando ho letto la battuta del matrimonio, davvero, sei un genio! I miei complimenti :'3
Comunque anche il nome del libro di Bibi, 'Cinquanta sfumature di Marimo', fa la sua 'porca' figura ahahah xD
Spero aggiornerai presto :3 leggere delle belle cose sul vampiro più sex...ehm, affascinante del pianeta mi mancava!
Alla prossima,
Ale :*

09/08/13, ore 16:32

ahahahahahah....Bibi la porca e il suo libro 50 sfumature di marimo....ahahahahah.
Povera Nami, spero si risolva tutto....ahahahah....
ehm, ciao :)
Aregilla

09/08/13, ore 14:46

Ma, corregetemi se sbaglio, Nojiko non era la sorella di Nami, Belmer li ha trovate in mezzo di una città distrutta dopo un combattimento, è Nojiko non sapeva ne meno chi è Nami. E dopo Belmer li ha adotate?!

09/08/13, ore 14:01

50 sfumature di marimo? ahahahah sei geniale! capitolo molto divertente, soprattutto quando law ha detto di nn conoscere bibi o, quando ha fatto quella super battuta sul matrimonio... Perchè era una battuta vero? VERO? ma dove c...o è ZOROOOO!! Ok, torno in me! complimenti cm sempre rolo! bacioni kiko

09/08/13, ore 12:25

Come sempre leggo tutti gli aggiornamenti, ma toglimi una curiosità: sta diventando una LawxNami?? :( xk non ho molto ben capito xk Nami continui a corda a Law pur avendo Zoro; va bene che è il suo sposo, xò mi sembrava che volesse Zoro...
Baci vale

09/08/13, ore 11:17

Per la prima volta in vita mia mi trovo a concordare con Law su una cosa: tutto quel rosa fa cagare!!!
E così è entrata in scena la simpatica Bibi, eh?! ;)
Nami la adora, si vede!!!!
E Law l'ha liquidata senza tanti complimenti!
Non ho ben capito le sue intenzioni, però: perché si è atteggiato a figo dicendo che è lui e Nami stanno insieme e vogliono sposarsi?
Per farsi dare una camera matrimoniale? Che ci vuole fare???
Spero sia solo perché vuole proteggere Nami da qualche pericolo di cui solo lui è conoscenza, e non per altro....
Vedremo se le mie curiosità verranno soddisfatte nel prossimo capitolo!
Bacioni
Place

02/08/13, ore 22:47

Rolo eccomi! allora finalmente sn arrìvati a dressrosa e li, sìcuramente ne succederanno di cose! capitolo ottimo, mi piace soprattutto cm concludi ogni cap di ogni storia, o cn una battuta o cn un colpo di scena, riesci sempre a colpire il lettore! bravissima! alla prox! bacì kiko

02/08/13, ore 18:41

Ma ciao mia cara Rolo! Ahahah questo capitolo fa scompisciare dalle risate! Certo che vedere Law in quel modo... Per la miseria, qui fa ancora più caldo di quanto non lo faccia già! xD
Per il resto è tutto perfetto come al solito, è inutile ricordartelo tanto lo sai che sei bravissima :3
Bene, ti lascio, spero che aggiornerai presto! Stare in astinenza da Law mi fa male xD
Alla prossima, un bacio :*
Ale c: