Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

31/07/11, ore 22:15

Penso sia mille volte più giusto commentare partendo dal primo capitolo, perciò farò così: prima cosa, questa è la fanfiction più originale che abbia mai letto!!! Cappuccetto rosso made in One Piece, genialeeeee!!! Che teneruccio Zoro, così tenero con la bimba, senza contare che alla fine le riporta pure il mantello: troppo figooooo!!! Ora passo al secondo, complimentiiiiiiii!!! ^.^

31/07/11, ore 22:05

ahahah zoro che parla di intimità è da ridere ahaha nudo in boxer, ci stava quasi conigliando e lui si preoccupa che Nami l'abbia visto trasformarsi ... ma che riservato che è ahaha
Ok io divento sempre più lupo-rolofic-dipendente..
E poi Ace licantropo
Sanji in arrivo
Segreto da mantenere e nascondere
C'è praticamente di tutto e tutto perfettamente congeniato *.*
La mia donna fantastica <3

31/07/11, ore 21:17

Perdonami Rolo, ma sono proprio indecisa riguardo il nome qua su efp! Comunque, chiamami semplicemente Claire o Chiara, come preferisci :)
Coooooomunque, sono felice dell'aggiornamento *w*
A parte che, non mi aspettavo proprio che Ace fosse un licantropo, davvero!
E povera Nami, che si deve subire tutti gli strani rumori provenienti dalla camera di sua sorella, hahah che imbarazzo.
Anche Zoro non è da meno, che proposte, hahah
L'ultima parte mi ha fatto morire, sopratutto quando Nami dice -Che è questa discriminazione?- hahah, giuro!
Be', non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo *w*

31/07/11, ore 20:00

ahaha povera Nami muore di voglia ma è troppo orgogliosa! comunque hai ragione è troppo presto devono ancora succedere dei gran casini prima della gran conigliata.....o sbaglio? la disperazione di Nami nel sentire la sorella e Ace è fantastica! e a proposito....Ace un lupo? interessante..

27/07/11, ore 12:02

cara come al solito bellissimo cap...
nojiko ke mette in difficoltà nami x il nome zoro è troppo divertente! XD ahahah
bellissimo Ace comunque nn mi convince >_> mmm
voglio vedere cosa combineranno quei due nel letto insieme dp quell'incontro sul divano XD ahahahah

25/07/11, ore 21:22

Perdono, perdono, perdono.
Ho perso un paio di capitolo di questa meravigliosa ff, ma ora li ho subito letti :)
Che dire? Adoro sempre di più questa storia, a volte mi faccio anche delle risate! Hahah
L'idea del povero Zoro costretto a presentarsi come "animale da compagnia" è stata troppo carina, hah.
E non ti preoccupare, questo capitolo è stato sopportabilissimo, anzi, per me è un piacere leggere i tuoi capitoli!
Alla prossima :)

24/07/11, ore 15:58

ehm ehm, spero vivamente che Nojiko e ace si levino dalle ball il prima possibile! e che cacchio, li interrompono nel momento CLU, poi si mettono a commentare la vita di nami....bhè se fossi in lei... a calci in culo fuori dalla porta, non sono stati invitati, niente regalo a nami per il disturbo, a scrocco, ma fuori dalle scatole grazie!!!!
a quando il prossimo cap????? non vedo l'ora! beso TVB

23/07/11, ore 11:38

Per te sarà stato anche pallossissimo ma per me è stato come sempre un sogno leggere questo capitolo XD,non mi perderei per nulla al mondo Zoro mentre interpreta la vita quotidiana di un cane (o lupo?) e Nami che lo tratta,animale o no,nella stessa maniera XD....aspetta,adesso che ci penso bene...ma.povero T_T nel frattempo,non so perché,ma Ace mi dà l'impressione che sappia qualcosa (e nel frattempo prende tutti per i fondelli -_-") ....di Sanji non ne voglio neanche parlare -_- perché deve venire a rompere ke uova nel paniere io non capisco proprio...ah,già,è stato Sanji dopotutto -_-'
vabbe non mi farò scoraggiare ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo ^_^

22/07/11, ore 21:04

dai non è terribile, io l'ho trovato divertente :) adoro Zoro in versione lupacchiotto è così puccioso! XD e finalmente arriva Sanji, chissà che urla e casini verranno fuori!

21/07/11, ore 15:22

:Q_______ non sciovo le pasciole pesc descivere.... oh al diavolo "si asciuga la saliva",sarebbe stato complicato andare avanti U_U,tu ti sei divertita (ovviamente ne sono felice),a Nami gli è venuta una vampata di caldo e a me è arrivato un febbrone da cavallo(o da coniglio?O_O) nel leggere,ma dico io,non riuscivo io a non saltare addosso a Zoro,se solo fosse stato possibile ç_ç,e ci doveva riuscire lei?si certo gli asini volano...io adoro Nojico e adoro anche Ace,ma proprio in quel momento dovevano arrivare?un'oretta o due di ritardo no?la puntualità alcune volte è proprio una brutta bestia ç_ç
Ma naturalmete non è tutto,oltre ad arrivare nel momento meno opportuno,Zoro fiuta già guai!'azz che mazzo hanno XD
si capisce che sono a favore del conigliamento dei due?vabbè bisogna essere sempre chiari non si sa mai u_u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo ^_^

21/07/11, ore 14:33

mia deaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* ke gioiaaaaa
finalmente hai aggiornato *_* sprizzo gioia da tt i pori XD ahhaah
bello bello!!!!
peccato ke nojiko sia arrivata nel momento più bello *_* mhuhuhuhaaahah
cmq ace nasconde qualcosa ehhh >_>
cap stupenderrimoooooooo XD aggirona presto

19/07/11, ore 21:39

Ciao!!
Gran bel capitolo anche questo!
Zoro che imita Nami ci sta alla perfezione, ehehehe!! xD
La scena dove loro due si divertono un po' è pure parecchio bella, peccato che arriva la cara sorellina Niojiko (proprio sul più bello -.-)
Però non mi dispiace affatto che con lei ci sia Ace, ma non credo che sia una coa molto apprezzata da Zoro.
"Qualcosa non andava...", non vedo l'ora di scoprire COSA!
Se questa fanfiction diventa rossa?
SIIII! Che conigliamento selvaggio sia! :D
Ci si vede alla prossima!! C;

19/07/11, ore 16:10

mi sono divertita un mondo a leggerla! ihihihih spero che tu possa aggiornarla al più presto, non vedo l'ora! ^^

19/07/11, ore 14:57

finalmente!! credevo che te ne fossi dimenticata, ma per fortuna mi sono sbagliata! :) molto bello questo capitolo, complimenti! hai capito Zoro e i suoi istinti....! e Ace? la trama si infittisce....
se mi offendo se la fic diventa rossa? aaaah ma vuoi scherzare! non sono Zoro e Nami e se non c'è qualche porcaggine nell'aria! XD

19/07/11, ore 14:10

Ma puoi anche farla diventare nera donna (a proposito dovrebbero creare questa sezione per te <_<) ... io esigo il conigliamento selvaggio di Zoro con le caldane, ti prego. Il solo leggere questo assaggio, interrotto tra l'altro dall'idiota della sorella, è stato fantastico. Dio solo sa che cosa mi combineranno quando quei boxer diamine voleranno lontano *.*
Ti stimo donna e mi sì mi sono sganasciata dalle risate a leggere anche se quasto già lo sai.
Che carino Zoro-lupo che solleva l'orlo della gonna ahahah
Però adesso mi sorge un dubbio: perchè Zoro è nervoso??
Scrivi e non far passare tanto tempo che qui manca tutto il tuo ben di dio accompagnato dalla quarta spada di Zoro e le conigliate con Nami.
Donna sei grande, che il pennello sia con te ^^