Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

21/12/10, ore 17:12

E MEGA STUPENDA KUESTA FF TI PREGO KONTINUALAAAAAAAAA!!!!!!!!!NATIRALMENTE NN SARO' CERTO IO A OBBLIGARTI MA.........è DAVVERO STUPENDA E MI CI SONO APPASSIONATA....6 FANTASTIKA!!!!!!

18/11/10, ore 18:51

bello bello bello! voglio saperne di più! mi raccomando non ti fermare xk è troppo intrippante! complimenti!
p.s. sto cercando se nei dintorni di casa mia c'è qualcuno che vende case nei boschi...dici che uno Zoro lo trovo? xD

12/11/10, ore 18:37

Scusami se non sono riuscita a recensire l'altro capitolo ><
La scuola mi prende troppo tempo, ma purtroppo è così.
Beh, quando ho letto "imprinting" mi è venuto in mente Twilight, e in effetti u.u
Ma fa lo stesso :D
Adoro questa storia :)
Comunquee, Nami si è fatta fregare da Zoro, non va bene, ma credo che succederà qualcosa di interessante più avanti :)
Per il resto, continua così! E' sempre un piacere leggere le tue storie.
Un bacio!

12/11/10, ore 16:57

Non ci posso credere! Nami si è fatta fregare da Zoro e adesso crede che sia stato tutto un sogno! XD Poverina, non posso biasimarla, Zoro è così figo da far disconnettere ogni cervello! XD Bellissimo capitolo! *W*

11/11/10, ore 22:31

Allora eccomi eccomi prima di tutto a capitolo so magnific ^_^ spero che Nami si accorga che non era un sogno ma la realta quella che è accaduto ^_^ cmq beata lei che ha avuto quel fantastico risveglio chissa quando la verità verra fuori -.- cmq è stato un vero piacere conoscerti a Lucca ^_^_^_^ non vedo l'ora di che arrivi l'anno prossimo *_*

11/11/10, ore 19:10

rolo mia caraaa!!...bellissimo capitolo...l'imprintig fenomenale!!!
Xò PICCOLO PUNTO INTERROGATIVO...LA DISCUSSIONE ERA un sogno??? o Zoro fa finta che è così??? mmmm mi hai messo il dubbio O_o

11/11/10, ore 18:03

finalmente un'altro capitolo,stavo morendo per l'angoscia di non poterlo leggere T_T
wow certo che in questo capitolo zoro a spaventato pure me,quindi posso solo immaginare minimamente come si sentiva nami che gli stava vicino O_O
eeeh internet,con quello nulla sfugge e nami facendo 2+2....solo dico io, nami sei così intelligente, come puoi credere che quello sia stato solo un sognoooo T_T,managgia a zoro possibile che sia anche bravo a recitare? ah giusto, lui è perfetto U_U.
però dall'imprinting non potrai scappare muahahahahah, quindi, ovviamente, cadrai ai piedi di nami ^_^ e poi dai piedi...forse è meglio che io vada, prima che parli (o scrivi O_o) troppo.
ciao ciao ^^

11/11/10, ore 14:44

*-* hai aggiornatooo!!!
hihihi, sarà, ma per me Zoro è saltato giù dal letto per un'altra cosa... mi sà che la sua "bacchetta magica" era entrata in funzione xD
finalmente un pezzetto di verità!!! forza nami, lo sappiamo che sei intelligente!!
e poi, voglio lo stuproooo!!! vaiii!!!
non ti preoccupare se non aggiorni tanto presto, lo scrivere deve essere un piacere e non un dovere ù.ù
baci
ciau

11/11/10, ore 14:09

Siiiiiiiiiiiiii rolo appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare!
che posso dire... bello come sempre mi piace troppo...
non vedo l'ora che Nami scopra tutta la verità perché la voglio scoprire anche io hihih
L'intelligenza di nami è paragonabile alla sua taglia di Seno quindi è mooolto intelligente e sscopriràpresto tutto vero????
In queste condizioni si mi piace moooolto l'imprinting!! brava rolochan!!! *clap clap clap*
ma anche io voglio delle scene Maialine sisisis *annuisce convinta*
continua cosi rolocha!!!!!!!

10/11/10, ore 23:38

Altro che imprinting io sono sicura che è schizzato fuori dal letto perchè aveva l'alza bandiera sisi ne sono più che certa in fin dei conti ahahahah
Stupro ...
La folla lo reclama, una pazza scatenata con uno striscione 50x50 m con su scritto "VOGLIAMO LO STUPRO" lo agita al vento
Ok l'imprinting (*cof* alza bandiera *cof*) c'è ... che Wolfuccio cerchi di nasconderlo non fa che rendere più interessanti le cose e poi sono più che curiosa ... voglio che le racconti tutto perchè anch'io voglio sapere tutta la storia >.< e poi, non credo che Nami si laci infinocchiare così, quella ragazza super tettona è intelligente, non risiede tutto in quelle sue bocce mega-galattiche e la storia del sogno non durerà a lungo
Stuprooooo al prossimo capitolo donna
Stasera le recensioni non potevano raggiungere livello più basso-.-

04/11/10, ore 15:35

Waaaa! Anche io voglio coccolare Zoruccio!! *W* Troppo dolce! xD Bonney si è comportata bene! *__* Pensavo che sarebbe saltata addosso a Zoro subito dopo averlo visto, e invece è stata brava! XD Bellissimo capitolo! :D

03/11/10, ore 21:44

Waaaaaahh!
Ansia anasia ansia *O*
Ed ecco che la luna fa la sua misteriosa comparsata, come reagirà Nami di fronte alla nuda verità (x ora solo quella XD) i nostri eroi riusciranno a...lo scopriremo tutti nella prossima puntata di lupi,streghe e giganti ..HAHAH scusa mi è venuto in mente 1 cartone che vedevo da piccola durante la melevisione hahahah..cmq bel capitoluccio cavaa , poi io adoro bonney, hai fatto la mia felicità inserendolaaa ^_^
Lucca! *ç* dovevo andarci ma poi causa imprevistiimprevedibilmentelunghidaraccontare rimando all'anno prox.. SCIIII! ^o^
UN mega hug :)
bye

02/11/10, ore 23:51

per fortuna che hai aggiornato,non ci speravo più T_T
riguardo al capitolo è favoloso come sempre *_*, immaginavo zoro che spaccava la legna a petto nudo e,intanto, il mio cervello se ne andava a farsi benedire....comunque tornando seri (se quando mai ndme) zoro era proprio puccioso *ç* lo vorrei spuppazare tutto quanto,ma credo che questo sia compito di nami, che infatti a svolto un ottimo lavoro ^_^
Rispondendo al tuo promemoria, non posso non piagere quando leggo certe cose, sono troppo commoventi e io ho la lacrima facile T_T
riguardo a zoro grazie per esserti preoccupato per me,ma non ti preocupare vai pure a farti un bagnetto con nami non ci sono problemi, mi rendi solo, ancora più felice ^_^, certo la tua compagnia sarebbe stata stupenda *ç*, ma non fa niente.
E infine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia,
non ti preoccupare RoloChan a te la fantasia non manca mai,anche quando credi che è così, e posso scommettere quello che vuoi, che anche il prossimo capitolo sarà bello come questo, se non di più ^^
Ciao ciao ^^

02/11/10, ore 21:46

Ma si magari mentre lo strizziamo, capita qualche palpatina sui quei guizzanti pettorali *.* adoro questa frase ... adoro Bonney, non proprio perchè mi fissa un pò troppo Zoro, ma come parla mi fa morir dal ridere
E poi questo Zoro che ha la stessa faccia di un tenero, piccolo, candido, cucciolotto abbandonato e bisognoso di coccole e stupri, fantastico ^^
Lo sai che per me è un piacere fantavolante poter leggere in anteprima i capitoli e qualsiasi cosa ti passi per la mente è troppo bello, commentare frase dopo frase :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo "L'imprinting" wuaaaaaa ... quei due mi si stupreranno a breve >.<
Non fermare le tue dolci manine e quella fantastica testolina sfrona-fic mi raccomando 'carica il fucile a canne mozze gentilmente costruitomi da Franky ... SUPEEER'
Ma quante cazzate ho scritto??? -.-

02/11/10, ore 19:35

waaaaaaaaaaaaa! anche io voglio coccolare zoroooooooooo! è così pucchu e sexy *___*
che fortunata che è nami anche se non vorrei essere nei suoi panni..con tutti sti misteri mi verrebbe l'ansia Xd be a lei è ben venuta effettivamente O.o
ma si capisce...è così misterioso...irresistibile!! è normale che una voglia sapere *___*
mi intriga troppo però questo possibile legame fin da bambini!!! *__*